Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2013, 09:50   #20241
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Hai letto la disquisizione con djansia? (sulle semi inear? Che non esistono!)
No purtroppo no,,linka linka
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 13:47   #20242
sorax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vedrai che funziona, eccome.
Putroppo la "calzata".... incredibile ma ....non era di mio gradimento.
I padiglioni mi bollivano dopo 10 minuti, peccato.
Perchè la cuffia merita
mi sono arrivate ieri le fidelio x1 e le ho abbinate ad una essence stx...
personalmente il suono mi piace un sacco anche con il cavo originale, e non scaldano così come dici tu..
comunque comfort e suono a dir poco eccezionali credetemi!

dimensioni... sono enormi ahahaha
sorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 15:14   #20243
pexino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 19
Dispersione suono cuffie sovraurali

Ciao a tutti,

posseggo da anni delle cuffie Sony MDR-V300 DJ e vorrei sostituirle con qualcosa di fascia più alta. Preferirei rimanere su delle cuffie sovraurali in quando mi interessa la mobilità e non mi piacciono le cuffie troppo grandi. Sono abbanstanza convinto di prendere le Sennheiser HD 25-1 II di cui ho letto ottime recensioni ma prima vorrei chiarire alcuni dubbi.

Uso le cuffie prevalentamente in ufficio quindi è fondamentale che il suono non esca, nemmeno a volume elevato, per evitare di disturbare i colleghi. Questo è il problema principale delle V300 nonostante siano chiuse e isolino abbastanza bene dall'esterno. Mi domandavo se fosse un problema generalizzato di tutte le sovraurali o se varia in base al prodotto. In questo caso cosa ne pensate delle HD 25-1 II?

Già che ci sono... pensate sia una buona scelta o mi consigliate altro in quella fascia di prezzo (meglio se più basso )?

Grazie mille,

Fabio

Ultima modifica di pexino : 09-07-2013 alle 15:19.
pexino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 17:50   #20244
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Nuove o già rodate ?
Bene son contento, del resto la cuffia come scrivevo merita.

Se ti pacciono i bassi ben presenti, puoi fare a meno di cambiare il cavo.
Oppure la tua scheda è "asciutta" ,non l'ho mai sentita.

E' probabile che le mie orecchie non vadano d'accordo col velluto dei pads,
sono allergico Considerando che sono l'unico a lamentarsi
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 19:29   #20245
sorax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Nuove o già rodate ?
Bene son contento, del resto la cuffia come scrivevo merita.

Se ti pacciono i bassi ben presenti, puoi fare a meno di cambiare il cavo.
Oppure la tua scheda è "asciutta" ,non l'ho mai sentita.

E' probabile che le mie orecchie non vadano d'accordo col velluto dei pads,
sono allergico Considerando che sono l'unico a lamentarsi
Le ho comprate da un utente del forum, diciamo di seconda mano ma nella realtà dei fatti erano nuove. Si e no avevano un 5 6 brani e poi erano state riposte nella scatola, quindi mi sento di dire nuove.
Le ho da stamane ore 11 circa le ho tolte solo per pranzare fate un po' voi quanto sono comode.

e una cosa volevo specificare: isolano bene aperte quanto volete ma io non sento mia madre parlare quando entra in camera e non mi accorgo neanche che è entrata.

prediligo un suono equilibrato non improntato sui bassi, gli alti mi disturbano e sentire solo i medi mi innervosisce. Questa cuffia la trovo perfetta per il mio orecchio, ovviamente potrebbero essercene altre migliori, ma per il mio budget e per il mio orecchio sono perfette!
sorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 20:22   #20246
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sorax Guarda i messaggi
Le ho comprate da un utente del forum, diciamo di seconda mano ma nella realtà dei fatti erano nuove. Si e no avevano un 5 6 brani e poi erano state riposte nella scatola, quindi mi sento di dire nuove.
Le ho da stamane ore 11 circa le ho tolte solo per pranzare fate un po' voi quanto sono comode.

e una cosa volevo specificare: isolano bene aperte quanto volete ma io non sento mia madre parlare quando entra in camera e non mi accorgo neanche che è entrata.

prediligo un suono equilibrato non improntato sui bassi, gli alti mi disturbano e sentire solo i medi mi innervosisce. Questa cuffia la trovo perfetta per il mio orecchio, ovviamente potrebbero essercene altre migliori, ma per il mio budget e per il mio orecchio sono perfette!
Rodatine,via
Occhio o meglio,,orecchio,
se non senti la mamma che entra (non essendo chiusa) ho paura che il volume sia altino, che ne pensi
posso anche sbagliarmi ..comunque
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 20:31   #20247
sorax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Rodatine,via
Occhio o meglio,,orecchio,
se non senti la mamma che entra (non essendo chiusa) ho paura che il volume sia altino, che ne pensi
posso anche sbagliarmi ..comunque
rodate in 20 minuti se non meno? o.O io ricordo che per rodarle ci vogliono un un bel paio d'ore..
comunque no non è alto perchè mi stono e non sono sordo, anzi ho l'orecchio molto sensibile (ho la essence impostata al 35% del volume fai un po' tu..)
le grado 80 che ho sono aperte e lì riesco a sentire parlare etc ma con queste no.
sorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:59   #20248
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Credo che comunque preferiscano un ampli "asciutto", le "luminarie" ho paura che decretino la loro dipartita

Hanno una gamma media ed alta di alto livello e un'ottimo hedstage.
Vanno alla grande con il pop/rock/bleus.
Al costo amazzone sono regalate.
ciao,
queste custom one pro mi stanno facendo salire un pò di scimmia...
come le vedi in sostituzioni di un paio di DT 770 PRO (80 Ohm) ?

grazie
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 15:05   #20249
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ciao,
queste custom one pro mi stanno facendo salire un pò di scimmia...
come le vedi in sostituzioni di un paio di DT 770 PRO (80 Ohm) ?

grazie
Ciao Vale,

Credo proprio di non poterti aiutare, non avendo mai ascoltato le DT770 Pro.
Inoltre hai quotato un mio post, riferito alle Philips Fidelio X1.
Per quanto riguarda le Custom One Pro Beyer,penso che l'unico possesore qua dentro, sia Miriddin, ormai è un esperto collezionista "incallito"

Me ne ha parlato nel 3D auricolari, incuriosito ho postato le foto, gentilmente Miriddin mi ha linkato alcuni suoi post che avevo perso, di qualche mese fa.
Sono anch'io interessato alla Custom, c'è una buonissima offerta ancora sull'amazzone spagnolo.
La trovo "curiosa", ma non mi convince pienamente l'affidabilità nel tempo del Sound Slider, pur fidandomi ciecamente della bontà realizzativa della Beyerdynamic che conosco molto bene.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 21:54   #20250
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da pexino Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

posseggo da anni delle cuffie Sony MDR-V300 DJ e vorrei sostituirle con qualcosa di fascia più alta. Preferirei rimanere su delle cuffie sovraurali in quando mi interessa la mobilità e non mi piacciono le cuffie troppo grandi. Sono abbanstanza convinto di prendere le Sennheiser HD 25-1 II di cui ho letto ottime recensioni ma prima vorrei chiarire alcuni dubbi.

Uso le cuffie prevalentamente in ufficio quindi è fondamentale che il suono non esca, nemmeno a volume elevato, per evitare di disturbare i colleghi. Questo è il problema principale delle V300 nonostante siano chiuse e isolino abbastanza bene dall'esterno. Mi domandavo se fosse un problema generalizzato di tutte le sovraurali o se varia in base al prodotto. In questo caso cosa ne pensate delle HD 25-1 II?

Già che ci sono... pensate sia una buona scelta o mi consigliate altro in quella fascia di prezzo (meglio se più basso )?

Grazie mille,

Fabio
Discussione spostata dentro quella ufficiale...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 17:52   #20251
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Momentum On-Ear

Ma che belle...pastello
Alcantara...acciao inox ..azz
Si è superata la Sennh. stavolta,.che m'abbia sentito quando parlavo delle Custom Pro.

Peccato che siano sovraurali, del resto sia per i colori , i materiali usati ,credo sia preferibile per avere un eccellente risultato estetico, mantenere delle dimensioni contenute.
Complimenti Sennh.






Sovraurali si ....ma con questi pad in alcantara




che finiture ragazzi



bau ....che cuciture .....

D'accordo ma il suono......come sarà
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 11-07-2013 alle 18:15.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 07:35   #20252
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Ciao tutti! Qualcuno di voi possiede le cuffie Pioneer SE-MJ751I? Vorrei sapere se il jack è di tipo slim (per intenderci sottile come quello degli auricolari Apple per es.) dato che la cover che uso sul mio iPhone mi permette di inserire solo jack di questo tipo (altrimenti dovrei usare un adattatore) Grazie!
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:28   #20253
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Puoi sempre attaccare l'adattatore ad una piccola prolunga da 3.5mm comunque il diametro del jack dobrebbe essere dichiarato nelle specifiche.
Il fatto è che io vorrei acquistare il modello con i controlli ed il microfono a filo e temo che l'adattatore non trasmetta tali funzioni (magari mi sbaglio)


Sent from my iPhone 
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 12:20   #20254
alessandro777
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 69
Ciao ragazzi dopo l'acquisto delle AKG 550 di cui sono molto soddisfatto, volevo affiancare una cuffia da portare in viaggio / in giro per strada ... quindi con padiglioni abbastanza contenuti...e ..con dei bassi accentuati....ero indeciso tra le ATH M50 e le V MODA Crossfade M-80.. volevo un opinione tra questi due modelli... già in precedenti post si è parlato delle ath m50 se qualcuno ne è in possesso ...volevo sapere come ci si trova outdoor...
budget ( 150 € circa )
alessandro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 13:20   #20255
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da pexino Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

posseggo da anni delle cuffie Sony MDR-V300 DJ e vorrei sostituirle con qualcosa di fascia più alta. Preferirei rimanere su delle cuffie sovraurali in quando mi interessa la mobilità e non mi piacciono le cuffie troppo grandi. Sono abbanstanza convinto di prendere le Sennheiser HD 25-1 II di cui ho letto ottime recensioni ma prima vorrei chiarire alcuni dubbi.

Uso le cuffie prevalentamente in ufficio quindi è fondamentale che il suono non esca, nemmeno a volume elevato, per evitare di disturbare i colleghi. Questo è il problema principale delle V300 nonostante siano chiuse e isolino abbastanza bene dall'esterno. Mi domandavo se fosse un problema generalizzato di tutte le sovraurali o se varia in base al prodotto. In questo caso cosa ne pensate delle HD 25-1 II?

Già che ci sono... pensate sia una buona scelta o mi consigliate altro in quella fascia di prezzo (meglio se più basso )?

Grazie mille,

Fabio
Le he HD 25-1 II e anche quelle in versione coiled. A volumi elevati c'è un po' di dispersione come per gran parte delle cuffie sovraurali che ho provato/comprato. Non mi stancherò mai di consigliarle, sia per la qualità del suono che per la loro durabilità, ma sei sicuro di prendere delle cuffie sovraurali per ascoltarle 8 ore al giorno in ufficio? Questo tipo di cuffie esercita una pressione maggiore sull'orecchio rispetto ad altre tipologie di cuffie, può essere che inizino a darti un po' di fastidio dopo qualche ora che le indossi.

Occhio ai vari amazon, ogni tanto si trovano per 150-160€. Se ora sono ancora a 190€ magari potresti valutare di prendere le Ampeiror che hanno un cavo migliore, un'impedenza più bassa e l'housing non è in plastica ma alluminio.


edit: su amazon.es ci sono le momentum a 209€!

Ultima modifica di bamba` : 13-07-2013 alle 13:43.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 13:22   #20256
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Peccato che siano sovraurali, del resto sia per i colori , i materiali usati ,credo sia preferibile per avere un eccellente risultato estetico, mantenere delle dimensioni contenute.
Complimenti Sennh.
Una bella differenza di prezzo rispetto alle vecchie momentum, speriamo non abbiano compresso la qualità sonora delle cuffie.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 15:42   #20257
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un vostro consiglio: cuffie di buona qualità (budget entro i 150€)
Anche se so non essere un dettaglio importante, non picendomi le cuffie ingombranti, le vorrei esteticamente almeno decenti
Delle Beats Audio HD cosa mi dite?
Grazie a tutti!
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:35   #20258
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un vostro consiglio: cuffie di buona qualità (budget entro i 150€)
Anche se so non essere un dettaglio importante, non picendomi le cuffie ingombranti, le vorrei esteticamente almeno decenti
Delle Beats Audio HD cosa mi dite?
Grazie a tutti!
Che le ho avute e fanno pietà...

Niente in confronto alle Bose che ho adesso, le AE2i...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:37   #20259
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Una bella differenza di prezzo rispetto alle vecchie momentum, speriamo non abbiano compresso la qualità sonora delle cuffie.
E' probabile,circa un terzo in meno sul prezzo e 30 gr sul peso
e..viceversa ....maggiore enfasi sui bassi, ....scommettiamo?
Motivo...tendenza giovanile e attenuazione rumori esterni, col basso pimpante

Hanno ridotto anche la robustezza della custodia, nelle vecchie "rigida".
nelle "pastello" direi "spartana....via.
C'è di buono l'alcantare nei cuscinetti, presente anche nella HD800,
padiglioni sicuramente al "fresco".

Mi arrivano le "vecchie" in settimana , brown, dicono e scrivono .alla sennheiser, circumaurali ,ma sembra,..... per chi ha le orecchie piccole.
Le mie sono medie

Sulle Ultime "pastello" sono stati onesti, li han denominate on-ear e sovraurali.
Del resto hanno padiglioni più piccoli

Vedremo

A me serviva una chiusa da parecchio tempo, sul livello timbrico delle IE8,
sono convinto che le Momentum "classiche" siano meglio.

La prossima settimana l'ardua sentenza
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:43   #20260
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Che le ho avute e fanno pietà...

Niente in confronto alle Bose che ho adesso, le AE2i...
Bene
Sicuramente ottime le Bose ma cercavo qualcosa di meno "ingrombrante"
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v