Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2020, 05:58   #41
corbyale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche no

Io in 20 ore non ho visto manco un passante muoversi più veloce delle auto senza muovere le gambe....non ho visto non solo nessuna macchina della polizia ma nessuna macchina in generala incastrata in pali o ostacoli.....e nemmeno nessuna macchina parcheggiata lievitante a 10 cm dall’asfalto. Non ho visto neanche nessun npc che lievita nel nulla.

Devo andare avanti? Quindi di BASE, la versione pc che state giocando voi è più buggata di quella Series X che sto giocando io. O voi vi divertite a raccontare bugs che non ci sono....oppure è un dato di fatto dato che in 20 ore di gioco io non ne ho riscontrato manco uno di quelli che dite.

Certo non metto in dubbio che le patch fixeranno tutto...ma DI BASE, la versione pc da quel che dite presenta molti più bug di quella che sto giocando io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ne ho visti di bug anche solo nella prima mezz'ora di giochi, jackie che passa attraverso le porte dell'ascensore come se fosse un fantasma, personaggi che si bloccano, dai bisogna essere obbiettivi non osannare un gioco, difetti ne ha e sono molti ed io no sto giocando su PC ma PS5
corbyale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 06:01   #42
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077

Quote:
Originariamente inviato da corbyale Guarda i messaggi
Io ne ho visti di bug anche solo nella prima mezz'ora di giochi, jackie che passa attraverso le porte dell'ascensore come se fosse un fantasma, personaggi che si bloccano, dai bisogna essere obbiettivi non osannare un gioco, difetti ne ha e sono molti ed io no sto giocando su PC ma PS5

Che ti devo dire, su Series X NO....vuoi che ti faccia filmati? Basta leggere le news in giro per scoprire che la versione x Sony è la peggiore.

Credi che non abbia gli occhi? Ci ho già trascorso 20 ore, ci gioco da Lunedì sera e probabilmente sono quello più avanti di tutti nel gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-12-2020 alle 06:04.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 06:41   #43
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
Su One X è semplicemente il gioco più buggato che abbia mai giocato, e parlo di bug e glitch non di prestazioni, che quelle ci stanno su quello che ormai è un mezzo catorcio, ho dovuto riavviare già 2-3 volte perché non mi si concludevano quest o finestre rimanevano a video, ecc in 3-4 ore di gioco spalmate in due partite.

Series X dovrebbe farlo girare come si PC per l'hardware che ha, se non ci riesce, è ottimizzata male.

Che poi mica lo prescrive il dottore di fare un gioco PC e poi adattarlo per forza di console del 15/18, ma se lo fai lo devi fare bene, come fanno gli altri che si fanno pagare 60€, che siano Ubisoft o Hello Games. Se non erano in grado, potevano anche fare un gioco di contorno per le console, non mi sembra che Crysis sia uscito al lancio di console o che le versione x360 sia identica a quella PC, ma è giocabilissima.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 06:45   #44
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Su One X è semplicemente il gioco più buggato che abbia mai giocato, e parlo di bug e glitch non di prestazioni, che quelle ci stanno su quello che ormai è un mezzo catorcio, ho dovuto riavviare già 2-3 volte perché non mi si concludevano quest o finestre rimanevano a video, ecc in 3-4 ore di gioco spalmate in due partite.

Series X dovrebbe farlo girare come si PC per l'hardware che ha, se non ci riesce, è ottimizzata male.

Che poi mica lo prescrive il dottore di fare un gioco PC e poi adattarlo per forza di console del 15/18, ma se lo fai lo devi fare bene, come fanno gli altri che si fanno pagare 60€, che siano Ubisoft o Hello Games. Se non erano in grado, potevano anche fare un gioco di contorno per le console, non mi sembra che Crysis sia uscito al lancio di console o che le versione x360 sia identica a quella PC, ma è giocabilissima.

Su questo concordo e anzi, ci han preso pure per i fondelli se mi permettete.....perché hanno rinviato il gioco di 1 mese dicendo che dovevano ottimizzare e sistemare il gioco x le oldgen.....quindi o ci han preso per il culo....oppure in Novembre era pure messo peggio di ora su ps4 e One


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 06:50   #45
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
se su ps4 liscia fa 17 - 18 fps sulla pro si sa qualcosa ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 06:53   #46
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su questo concordo e anzi, ci han preso pure per i fondelli se mi permettete.....perché hanno rinviato il gioco di 1 mese dicendo che dovevano ottimizzare e sistemare il gioco x le oldgen.....quindi o ci han preso per il culo....oppure in Novembre era pure messo peggio di ora su ps4 e One


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La seconda. E mi sembra piuttosto ovvio.

La versione PC finora sta mostrando ben poca roba, considerando il tipo di gioco e quanto sia grosso.
D'altro canto mi ripeto: si sapeva che il ritardo era dovuto alle console old-gen, e dalle notizie correlate era facilmente intuibile che i problemi erano belli grossi. D'altro canto se avessero ancora rinviato saremmo qui a lamentarci come e più di adesso... l'ultimo rinvio è stato di 3 settimane e sembrava una cosa di lesa maestà.

Quindi in un modo o nell'altro scontentavi qualcuno. Ma dato che il numero di preorder è di 5 milioni per la versione PC e 3 per quelle console, un paio di conti se li sono sicuramente fatti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 07:00   #47
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La seconda. E mi sembra piuttosto ovvio.

La versione PC finora sta mostrando ben poca roba, considerando il tipo di gioco e quanto sia grosso.
D'altro canto mi ripeto: si sapeva che il ritardo era dovuto alle console old-gen, e dalle notizie correlate era facilmente intuibile che i problemi erano belli grossi. D'altro canto se avessero ancora rinviato saremmo qui a lamentarci come e più di adesso... l'ultimo rinvio è stato di 3 settimane e sembrava una cosa di lesa maestà.

Quindi in un modo o nell'altro scontentavi qualcuno. Ma dato che il numero di preorder è di 5 milioni per la versione PC e 3 per quelle console, un paio di conti se li sono sicuramente fatti.

Non è molto onesto, se mi permetti. Perché quei 3 mln consoles sono soprattutto ps4 e One...una piccola parte PS5 e Series.

Quindi alla maggior parte di quegli utenti consegni un gioco al limite del giocabile....e loro lo han pagato quanto noi.

Se c’erano problemi così gravi, allora in dicembre facevi uscire il gioco x pc, PS5 e Series....e a Gennaio o Febbraio le oldgen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 07:37   #48
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Non compro mai giochi a prezzo pieno all'uscita ma , complice anche il natale, ci stavo facendo un pensiero.

Però io ho xbox one S. Da quello che leggo se lo comprassi mi ritroverei un prodotto scadente al limite dell'inutilizzabile e dunque cadrei nella truffa di chi ha realizzato il gioco.

Boh, resto basito. Più si va avanti e invece di migliorare si peggiora. Lascerò perdere.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 07:45   #49
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non è molto onesto, se mi permetti. Perché quei 3 mln consoles sono soprattutto ps4 e One...una piccola parte PS5 e Series.

Quindi alla maggior parte di quegli utenti consegni un gioco al limite del giocabile....e loro lo han pagato quanto noi.

Se c’erano problemi così gravi, allora in dicembre facevi uscire il gioco x pc, PS5 e Series....e a Gennaio o Febbraio le oldgen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, non sto dicendo il contrario. Sto semplicemente analizzando i fatti, a differenza di tanti altri, sembra che si siano tutti svegliati improvvisamente.

Ma l'ho scritto anche nel topic PC (visto che anche taluni che lo giocano su console postano li... va bo): conveniva far uscire le versioni non ancora pronte più in là. Come, guarda caso, stanno facendo per la versione per le nuove console (PS5/X Series).


Resta però il fatto che questo gioco, a mio avviso, dovrebbe subire un bel downgrade per girare sulle vecchie console. C'è poco da girarci intorno: per quanto tu possa ottimizzare, l'hardware che si ritrovano non riesce a starci dietro.
Anche su PC, dove i problemi sono in linea con un buon lancio di un Tripla A, e che a differenza della quasi totalità degli altri giochi è la piattaforma di riferimento per l'ottimizzazione, per farlo girare davvero bene serve hardware di ultima generazione.

Io ho un PC dell'anno scorso, con Ryzen 7 3700X e una 5700XT: su uno schermo in 2K "spero" di farlo girare a dettagli alti senza RT ottenendo un numero di FPS che non vada sotto i 45-50... e sinceramente inizio a nutrire dei dubbi. Certo, il gioco verrà ottimizzato con le future patch e io lo giocherò tra qualche mese... ma è indubbio che aumentando dettagli ed effetti grafici serve per forza una macchina davvero performante.
E come già detto, si tratta di richieste giustificate, la grafica pur con tutte le limature da fare è veramente di un altro livello.

Per cui non mi stupisco che abbiano avuto problemi a metterlo su XBox/PS4 il gioco. Fermo restando che, come detto, conveniva farlo uscire per le old-gen più in là nel tempo (ma a quel punto sarebbero scattate le lamentele per il ritardo ulteriore: comunque avrebbero raccolto merda).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 07:53   #50
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Più ne leggo e più ho l'impressione di esere tornato ai bei tempi andati, chi è più anzianotto si ricorderà quei giochi tipo Wing Commander o Ultima Underworld che erano capolavori, ma solo teorici visto che non esistevano le macchine per farli girare decentemente.
Aggiungo che, sempre basandomi solo ed esclusivamente su quello che leggo, comincio a dubitare che una patch possa rimettere le cose a posto, ho l'impressione che a questo giro sia stato fatto il passo molto più lungo della gamba.
In 24h ho visto mutare l'esaltazione della prima ora in critica senza pietà, non so quanto fondata, ma decisamente parecchio diffusa.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:04   #51
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Più ne leggo e più ho l'impressione di esere tornato ai bei tempi andati, chi è più anzianotto si ricorderà quei giochi tipo Wing Commander o Ultima Underworld che erano capolavori, ma solo teorici visto che non esistevano le macchine per farli girare decentemente.
Aggiungo che, sempre basandomi solo ed esclusivamente su quello che leggo, comincio a dubitare che una patch possa rimettere le cose a posto, ho l'impressione che a questo giro sia stato fatto il passo molto più lungo della gamba.
In 24h ho visto mutare l'esaltazione della prima ora in critica senza pietà, non so quanto fondata, ma decisamente parecchio diffusa.

Il fatto è questo....in ambito consoles, oggi gira bene solo su Series X e in parte One X.

Quindi tutti gli altri si sono ritrovati o un gioco al limite del giocabile (ps4 e One s per scarsa potenza hardware) oppure pieno di bug e problemi (PS4 Pro e PS5, perché è la versione ps4 che ne è piena).

Gli unici a non lamentarsi sono PC e Series X in pratica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-12-2020 alle 08:09.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:16   #52
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14974
A me comunque pare assurdo che non giri benissimo, non necessariamente a ultra o con RT, su Series X e PS5, significa avere lavorato zero sull'ottimizzazione console, però lo fanno pagare a prezzo pieno.

Ultima modifica di GoFoxes : 11-12-2020 alle 08:21.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:21   #53
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Intanto mi iscrivo. Sono uno di quelli che aveva prenotato il gioco un anno prima dell’uscita. L’ho annullato quando ho saputo della versione next gen. Ho rivisto la collector’s disponibile e ho rifatto l’ordine, salvo poi ricancellarlo poche ore prima della spedizione.

Alla fine mi sono convinto, avendo PS5, che la cosa migliore sia aspettare qualche mese e giocare direttamente la versione migliore possibile. Rimane comunque una forte scimmia per il gioco.

Per il resto, The Witcher 3 è stato il gioco al quale ho giocato di più nella precedente generazione, 470 ore in tutto. Secondo me rimane il più bel rpg fantasy mai creato e per quanto lo adoro lo rigiocherei un’altra volta da capo.

Non so però se qualcuno se lo ricorda all’uscita. Il gioco, proprio per la sua vastità e profondità, era un ammasso di bug. Quest che si impallavano ogni 3x2 (quella dei polli in primis), glitch grafici allucinanti, gestione dell’inventario orrenda è confusionaria.

Le patch si sono susseguite costanti, andando a cambiare profondamente il gioco e a renderlo quel capolavoro assoluto che è diventato, ma c’è voluto un anno.
Dico questo non per giustificare CDPR ma, sinceramente, la situazione attuale (specie dopo i vari rinvii e il fatto di essere cross gen) era ALTAMENTE prevedibile.

Cyberpunk diventerà il nuovo metro di paragone per i gdr open world, ne sono sicuro. Ci vorrà però pazienza...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:26   #54
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il fatto è questo....in ambito consoles, oggi gira bene solo su Series X e in parte One X.

Quindi tutti gli altri si sono ritrovati o un gioco al limite del giocabile (ps4 e One s per scarsa potenza hardware) oppure pieno di bug e problemi (PS4 Pro e PS5, perché è la versione ps4 che ne è piena).

Gli unici a non lamentarsi sono PC e Series X in pratica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente a livello di glitch e bug le versioni PS5 e Series X sono esattamente le stesse. Ti posto se vuoi un paio di video di YouTuber che seguo che in 20 minuti di gameplay su pc di glitch ne hanno trovati a pacchi.

Per quanto riguarda i problemi prestazionali invece, ci sono solo su console di generazione passata.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:27   #55
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Concordo anche su questo.

Io personalmente non posso lamentarmi davvero...lo sto giocando su Series X in Quality e a me sta piacendo parecchio ma proprio tanto.

E comunque sono a 20 ore giocate senza cincischiare, e la main story sono ancora ben lungi dal completarla. Quindi già chi ha scritto 15, ha scritto minchiate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:33   #56
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Veramente a livello di glitch e bug le versioni PS5 e Series X sono esattamente le stesse. Ti posto se vuoi un paio di video di YouTuber che seguo che in 20 minuti di gameplay su pc di glitch ne hanno trovati a pacchi.

Per quanto riguarda i problemi prestazionali invece, ci sono solo su console di generazione passata.

Che ti devo dire io di bug in 20 ore ne ho trovati DUE. Anzi tre.

Uno è che nell’inventario si bugga ogni tanto la preview dei vestiti indosso, mostrandoti nudo. Uno in una missione, dove un npc allertato per cercarmi è passato attraverso una serranda chiusa. E il terzo alla fine di quella stessa missione....non mi faceva più richiamare il mezzo e dovevo andare a 4 km....ho salvato, chiuso il gioco...riavviato e ho sistemato, potendo richiamare la moto di nuovo.

Come vedete, gli occhi li ho anche io....ma sono gli unici che ho riscontrato in 20 ore di gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:25   #57
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Lo sto giocando su One X e mi sembra di essere tornato alla xbox 360, che tristezza...
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:25   #58
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Intanto mi iscrivo. Sono uno di quelli che aveva prenotato il gioco un anno prima dell’uscita. L’ho annullato quando ho saputo della versione next gen. Ho rivisto la collector’s disponibile e ho rifatto l’ordine, salvo poi ricancellarlo poche ore prima della spedizione.
Sei solido nelle tue certezze
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:36   #59
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Io l'ho appena iniziato, sono a 4-5 ore e su ps5 al di la di qualche glitch mi sta sulle balle che non tiene i 60 fps manco a pregare, gli fps ballerini mi fanno su i nervi, preferirei quasi lockare a 30
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:39   #60
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Io l'ho appena iniziato, sono a 4-5 ore e su ps5 al di la di qualche glitch mi sta sulle balle che non tiene i 60 fps manco a pregare, gli fps ballerini mi fanno su i nervi, preferirei quasi lockare a 30

Eh si spera che in una patch mettano anche per PS5 la possibilità di settare Quality come su Series X, così lockka minimo a 30 e usa asset, effetti e risoluzione migliori come appunto fa su Series X....io infatti lo sto giocando tutto in Quality.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v