Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2021, 11:51   #161
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Grazie me lo studio un po’...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 19:05   #162
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da the stranger94 Guarda i messaggi
Che app usate per guardare video dal Nas? Kodi mi sta dando grossi problemi e volevo provare qualche alternativa

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Penso che PLEX sia insuperabile
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 19:16   #163
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Possiedo da un bel pò di Stick TV 4K e una TV Cube.
Ho voluto per sfizio, una Stick TV 2020, che supporta solo i 1080p.

Allora, sono molto deluso, spesso fa degli scatti sull’ home page e in generale tutto ha un discreto lag....
Ma quello che mi infastidisce é che non trovo un’app per vedere i film 4K sul NAS: con PLEX da errore di caricamento e con VLC si sente solo l’audio, perché la TV in questione è FullHD.
Sono scocciato perché la app PLEX della TVha la possibilità di streammare il video 4K in altre risoluzione, ma l’app PLEX delle Stick non ha l’opzione
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 26-03-2021 alle 04:39.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 19:18   #164
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Altro problema con le Stick 4K (apparentemente non con Cube): i video 4K HDR partono SEMPRE alla grande con le due TV che hanno l’app PLEX nativa, mentre le Fire TV Stick 4K spesso, ma non sempre, dicono che non possono caricare il video.
Torni la dopo un’ora e va....

Con le TV come detto, MAI un problema
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:41   #165
William Somerset
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 129
Ho la primissima Fire Stick e, perlomeno sulla mia, ho sempre trovato Kodi nettamente superiore.

E' vero che è tutto da configurare a mano, e non ha il vantaggio di avere un unico db centralizzato come Plex, ma rispetto a quest'ultimo ha prestazioni incredibilmente superiori; faccio un esempio: con Plex + wifi 5ghz a volte i video hanno dei rallentamenti (nonostante non ci sia di mezzo nessuna trascodifica, filmato 1080 e tv 1080). Con Kodi mai e dico mai nessun rallentamento, neanche se setto (per giocare) la rete wifi a 2.4ghz 20hz che ha prestazioni imbarazzanti.

Inoltre a volte l'avvio dei video è lentissimo e se il NAS rimane spento per più di 15 minuti l'app non trova più il NAS e devo chiuderla forzatamente (non immediatissimo da fare o da far fare) o riavviare la fire stick.

Per me Kodi vince nettamente, l'unico limite appunto è il non avere, per sua stessa natura, un db centralizzato come Plex, e l'occupazione di memoria interna che ovviamente è maggiore avendo db, locandine e tutto il resto salvato in locale.
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:14   #166
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da William Somerset Guarda i messaggi
Ho la primissima Fire Stick e, perlomeno sulla mia, ho sempre trovato Kodi nettamente superiore.

E' vero che è tutto da configurare a mano, e non ha il vantaggio di avere un unico db centralizzato come Plex, ma rispetto a quest'ultimo ha prestazioni incredibilmente superiori; faccio un esempio: con Plex + wifi 5ghz a volte i video hanno dei rallentamenti (nonostante non ci sia di mezzo nessuna trascodifica, filmato 1080 e tv 1080). Con Kodi mai e dico mai nessun rallentamento, neanche se setto (per giocare) la rete wifi a 2.4ghz 20hz che ha prestazioni imbarazzanti.

Inoltre a volte l'avvio dei video è lentissimo e se il NAS rimane spento per più di 15 minuti l'app non trova più il NAS e devo chiuderla forzatamente (non immediatissimo da fare o da far fare) o riavviare la fire stick.

Per me Kodi vince nettamente, l'unico limite appunto è il non avere, per sua stessa natura, un db centralizzato come Plex, e l'occupazione di memoria interna che ovviamente è maggiore avendo db, locandine e tutto il resto salvato in locale.
A parte questa questione dei video in 4K HDR, mai avuto nessun problema con Plex su Fire Stick.
Comunque Plex per Fire Stick non è Plex nativo delle TV, per lo meno Samsung.... le app native vanno decisamente meglio
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 21:14   #167
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
La mia firestick 4k è collegata al router tramite il lan adapter, ma mi sono accorto che probabilmente è difettoso in quanto sovente accade che si disconnette per qualche secondo e poi si riconnette subito.... cosa sufficiente per farmi saltare la visione dei video sulla rete....

È un problema noto e risolvibile che voi sappiate o semplicemente ho beccato un lan adapter difettoso?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 12:00   #168
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
La mia firestick 4k è collegata al router tramite il lan adapter, ma mi sono accorto che probabilmente è difettoso in quanto sovente accade che si disconnette per qualche secondo e poi si riconnette subito.... cosa sufficiente per farmi saltare la visione dei video sulla rete....

È un problema noto e risolvibile che voi sappiate o semplicemente ho beccato un lan adapter difettoso?
Stai usando il suo originale oppure un modello generico compatibile?
Perché la firestick 4k sotto carico arriva a consumare circa 4 watt, e rimane poca corrente per eventuali periferiche collegate, dato che l'alimentatore eroga al massimo 1A.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 19:55   #169
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
Stai usando il suo originale oppure un modello generico compatibile?
Perché la firestick 4k sotto carico arriva a consumare circa 4 watt, e rimane poca corrente per eventuali periferiche collegate, dato che l'alimentatore eroga al massimo 1A.
È il suo originale, ma penso sia difettoso perchè il servizio clienti mi ha proposto il cambio senza batter ciglio e cercando su internet sono in buona compagnia...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 04:38   #170
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
È il suo originale, ma penso sia difettoso perchè il servizio clienti mi ha proposto il cambio senza batter ciglio e cercando su internet sono in buona compagnia...
Anche io ho avuto qualche grattacapo con l'adattatore ethernet originale.
Succedeva che se lasciavo la Fire Stick andare in stand-by mentre guardavo Netflix o altre app di streaming, magari perchè mettevo pausa e andavo in bagno o in cucina, quando tornavo riprendevo e la qualità video era orribile!!! Tipo 240p
Non c'era verso di farla ritornare alla qualità originale, 4K nel mio caso.
L'unica era un riavvio della Stick.

Questo NON accadeva mai se usavo la Stick col wi-fi.....

Ho varie STick dal 2018, ho:
- 2 Fire TV Cube
- 7 Fire Tv Stick 4K
- 1 Fire TV 2020
- 1 Fire TV Basic

E in tutti casi le preferisco col wi-fi, con una buona rete a 5 GHz, piuttosto che con gli adattatori.... ne ho 4 e tutti mi danno l'impressione di rallentare la Stick, anche la Cube
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 04:42   #171
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Nessuno usa PLEX con la Fire TV Stick, qualunque essa sia, e si ritrova con il messaggio "il server non è abbastanza potente ecc ecc" ???

Provo 3-4-5 volte e parte, oppure riavvio la Stick iin questione. Lo fa anche con le 4K o con le Cube.

NON è sicuramente il NAS, perchè mai e poi mai lo fa con le 4 TV che hanno PLEX nativo, SOLO con le Fire TV
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 06:45   #172
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Nessuno usa PLEX con la Fire TV Stick, qualunque essa sia, e si ritrova con il messaggio "il server non è abbastanza potente ecc ecc" ???

NON è sicuramente il NAS, perchè mai e poi mai lo fa con le 4 TV che hanno PLEX nativo, SOLO con le Fire TV
Controlla i settaggi direct-stream/play/transcode di Plex, in relazione ai file riprodotti (es. h.264/AVC vs. h.265/HEVC)
perché sicuramente il NAS WD MyCloudEX2 è debolissimo come server Plex. Marvell Armada?
Senza Intel il transcoding hardware di Plex lo scordi...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 03:01   #173
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Controlla i settaggi direct-stream/play/transcode di Plex, in relazione ai file riprodotti (es. h.264/AVC vs. h.265/HEVC)
perché sicuramente il NAS WD MyCloudEX2 è debolissimo come server Plex. Marvell Armada?
Senza Intel il transcoding hardware di Plex lo scordi...
Come spiegavo poco sopra, solo con le Fire Stick, dalla FullHD, passando per la 4K e per la Cube, che è il top di gamma.
App nativa di TV che possiedo come:
- LG Oled CX 55" da 4K
- Samsung QLED Q80R da 4K
- Samsung TU8000 50" e 55" tutte 4K
- LG non so cosa 4K da 43"
- Samsung non so cosa fullHD da 49"

TUTTE, e dico tutte, mai una piega con l'app nativa Plex. Il problema sta evidentemente nelle varie Fire Stick.... lato SW o lato HW, però tentennano ma poi partono.... non è che non funzionino sempre!!!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 05:53   #174
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come spiegavo poco sopra, solo con le Fire Stick, dalla FullHD, passando per la 4K e per la Cube, che è il top di gamma.
App nativa di TV che possiedo come:
- LG Oled CX 55" da 4K
- Samsung QLED Q80R da 4K
- Samsung TU8000 50" e 55" tutte 4K
- LG non so cosa 4K da 43"
- Samsung non so cosa fullHD da 49"

TUTTE, e dico tutte, mai una piega con l'app nativa Plex. Il problema sta evidentemente nelle varie Fire Stick.... lato SW o lato HW, però tentennano ma poi partono.... non è che non funzionino sempre!!!
Come ho già spiegato, il problema sta nel transcoding che richiede CPU power e/o supporto in hardware nel server Plex; quelle smart TV hanno probabilmente già pieno supporto ai codec audio/video usati dai tuoi media e vanno in direct play, cosa che non succede per le stick.

Sono anni che ho abbandonato Plex, ma basta che cerchi in rete e vedi i problemi con le stick: non so nemmeno se allo stato attuale si possa disabilitare il transcoding sulle stick (fino a qualche mese fa no... vedi forum Plex); comunque basta anche solo un sottotitolo per attivare il transcoding... in genere Plex dovrebbe dire per quale motivo fa transcoding, nella finestra informativa.

Mi spiace, la risposta non può che essere generica, in totale mancanza di informazioni sui media/codec usati e relativi messaggi di Plex. Ho indicato la probabile causa e dove guardare, adesso devi ricercare e darti da fare tu. (...!!! )
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 06:03   #175
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Altro problema con le Stick 4K (apparentemente non con Cube): i video 4K HDR partono SEMPRE alla grande con le due TV che hanno l’app PLEX nativa, mentre le Fire TV Stick 4K spesso, ma non sempre, dicono che non possono caricare il video.
Torni la dopo un’ora e va....
...e anche questo infatti testimonia che il debole server Plex sul NAS nel frattempo ha fatto transcoding offline e ha il video transcodificato in cache disponibile per servirlo.

Credo tu debba approfondire per benino come funzionano Plex server (su NAS) e relativi client, e i settings di entrambi.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 13:54   #176
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Passi per i DVD/BluRAY che uno ha già e che si vuole rippare, ma alla fine per i nuovi se li comprate per metterli su plex tanto vale comprarli dalle varie piattaforme (apple, Amazon, microsoft, google, etc) cosi in streaming vanno dappertutto senza problemi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 29-03-2021 alle 15:38.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:38   #177
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Come ho già spiegato, il problema sta nel transcoding che richiede CPU power e/o supporto in hardware nel server Plex; quelle smart TV hanno probabilmente già pieno supporto ai codec audio/video usati dai tuoi media e vanno in direct play, cosa che non succede per le stick.

Sono anni che ho abbandonato Plex, ma basta che cerchi in rete e vedi i problemi con le stick: non so nemmeno se allo stato attuale si possa disabilitare il transcoding sulle stick (fino a qualche mese fa no... vedi forum Plex); comunque basta anche solo un sottotitolo per attivare il transcoding... in genere Plex dovrebbe dire per quale motivo fa transcoding, nella finestra informativa.

Mi spiace, la risposta non può che essere generica, in totale mancanza di informazioni sui media/codec usati e relativi messaggi di Plex. Ho indicato la probabile causa e dove guardare, adesso devi ricercare e darti da fare tu. (...!!! )
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
...e anche questo infatti testimonia che il debole server Plex sul NAS nel frattempo ha fatto transcoding offline e ha il video transcodificato in cache disponibile per servirlo.

Credo tu debba approfondire per benino come funzionano Plex server (su NAS) e relativi client, e i settings di entrambi.
Che dire? Grazie mille.... adesso ho capito piuttosto bene.
Grazie

Senti, hai abbandonato PLEX.... cosa usi?
Che concorrente ha PLEX? E' così fico avere copertine, musiche, trame, ecc, tutto ordinatino
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:43   #178
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Passi per i DVD/BluRAY che uno ha già e che si vuole rippare, ma alla fine per i nuovi se li comprate per metterli su plex tanto vale comprarli dalle varie piattaforme (apple, Amazon, microsoft, google, etc) cosi in streaming vanno dappertutto senza problemi.
Certo, però io ho 2 problemi:

1) Sono abbonato a Apple TV, Prime Video, Netflix e Disney. Spendo una bella cifra ogni mese, però a volte leggo di serie molto belle che non trovo su questi servizi... e allora che faccio? La serie che più mi sta dando problemi, ma non l'unica, è Succession che, tra l'altro, è scaricata solo in 720p senza HDR....

2) Ho una casa in campagna, molto campagna , dove ho una fibra 50 mega (molto poco per lo standard della città dove vivo ma comunque una bella internet), e li succede ogni tanto che quando c'è un temporale cada un ramo da qualche parte nei boschi e si strappi la fibra. Allora che faccio? In città mi preparo con calma le serie TV che seguo sui servizi ai quali sono abbonato e me li porto in campagna sul NAS, così se sono offline posso continuare la visione.

__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:45   #179
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Controlla i settaggi direct-stream/play/transcode di Plex, in relazione ai file riprodotti (es. h.264/AVC vs. h.265/HEVC)
perché sicuramente il NAS WD MyCloudEX2 è debolissimo come server Plex. Marvell Armada?
Senza Intel il transcoding hardware di Plex lo scordi...
Oltre ad un eventuale sostituti di PLEX, mi consiglieresti un NAS che faccia tutto senza fatica ma con un prezzo diciamo accessibile?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 20:53   #180
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Certo, però io ho 2 problemi:

1) Sono abbonato a Apple TV, Prime Video, Netflix e Disney. Spendo una bella cifra ogni mese, però a volte leggo di serie molto belle che non trovo su questi servizi... e allora che faccio? La serie che più mi sta dando problemi, ma non l'unica, è Succession che, tra l'altro, è scaricata solo in 720p senza HDR....

2) Ho una casa in campagna, molto campagna , dove ho una fibra 50 mega (molto poco per lo standard della città dove vivo ma comunque una bella internet), e li succede ogni tanto che quando c'è un temporale cada un ramo da qualche parte nei boschi e si strappi la fibra. Allora che faccio? In città mi preparo con calma le serie TV che seguo sui servizi ai quali sono abbonato e me li porto in campagna sul NAS, così se sono offline posso continuare la visione.

Caspita sei abbonato a tutti i servizi principali e non ti bastano ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v