Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2011, 13:07   #101
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
questo portal 2 per quanto mi sia piaciuto è un gioco molto corto, finito tutto, compreso il cooperative in 15 ore, mancano un po' di achievement, ma non essendoci le sfide la longevità è stata seriamente compromessa.
Il coop l ho fatto stasera tutto d'un fiato con un amico, 5 ore scarse.
15 ore di gioco secondo me sono il giusto per i miei gusti
visto che gioco 1-2 ore a sera e non tutte le sere 15 ore di gioco mi durano 2-3 settimane.
i giochi troppo lunghi li odio perchè poi ci impiego mesi per terminarli.
cmq nessuno ha ancora risposto alla domanda che ho fatto qualche post addietro
con un sistema un po' datato (amd athlon64 3000, 1gb ram, geforce 7800gs) ci gira sto gioco?
Nel topic iniziale c'è scritto AMD64X2 (or higher)
Quindi il mio non va bene?
Gli altri requisiti bene o male mi sembra di averli l'unica che mi lascia il dubbio è il processore

Ultima modifica di paditora : 14-05-2011 alle 13:16.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 13:12   #102
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
15 ore di gioco secondo me sono il giusto per i miei gusti
visto che gioco 1-2 ore a sera e non tutte le sere 15 ore di gioco mi durano 2-3 settimane.
Quotone!
Per fare 44h di gioco di Mass Effect 2 c'ho messo 3 mesi.
Per me il gioco perfetto deve essere relativamente breve e molto intenso, e questo Portal è l'esempio perfetto.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:06   #103
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
15 ore vanno bene per un giochino indie pagato 10 euro o anche meno, ne ho a bizzeffe su steam, da giochi di questo calibro ti aspetti un po' di più, fattore rigiocabilità praticamente nullo tra l'altro e le stanze troppo semplici, sia in coop che in single, da questo punto di vista sembra la versione mongoloide del primo capitolo.
per quanto mi riguarda non è stato abbastanza challenging, divertente quanto vuoi e ben fatto, ma troppo isi
mi aspettavo di dover fare un po' di tricks, portali al volo e cose del genere, totalmente assenti, almeno nel primo eri costretto a farli per le medaglie d oro, qua te lo fai tutto tranquillo giocando con una mano mentre con l altra ti mangi un gelato... pfff
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:54   #104
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Io la butto lì: non è che questo Portal 2 risulta più semplice solamente perchè ormai sappiamo come usare i portali? Cioè: nel primo Portal era tutto da scoprire, del tipo come coprire una lunga distanza con un salto, oppure come far arrivare un cubo in un posto senza toccarlo etc etc...ora tutte queste cose le sappiamo.
Non può contare anche questo?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:55   #105
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
15 ore vanno bene per un giochino indie pagato 10 euro o anche meno, ne ho a bizzeffe su steam, da giochi di questo calibro ti aspetti un po' di più, fattore rigiocabilità praticamente nullo tra l'altro e le stanze troppo semplici, sia in coop che in single, da questo punto di vista sembra la versione mongoloide del primo capitolo.
per quanto mi riguarda non è stato abbastanza challenging, divertente quanto vuoi e ben fatto, ma troppo isi
mi aspettavo di dover fare un po' di tricks, portali al volo e cose del genere, totalmente assenti, almeno nel primo eri costretto a farli per le medaglie d oro, qua te lo fai tutto tranquillo giocando con una mano mentre con l altra ti mangi un gelato... pfff
Se non mi ricordo male le challenge map e le medaglie anche al primo portal le aggiunsero solo in un secondo momento tramite aggiornamento, cosa che probabilmente succederà anche qui. Portal liscio come difficoltà a me è sembrato più o meno equivalente al 2.
Per la longevità a me sembra più che soddisfacente, 15 ore non mi sembrano così poche, soprattutto con questa intensità. Di indie che durano 15 ore ancora ne devo trovare 1 se mi fai un nome ne sono più che contento.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:37   #106
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Di indie che durano 15 ore ancora ne devo trovare 1 se mi fai un nome ne sono più che contento.
questi superano tutti abbondantemente le 10 ore a volerli finire completamente (parlo di prendere tutti gli achievements)

-AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity
-Bob Came in Pieces
-Cogs
-Osmos
-Plants vs. Zombies
-QuantZ
-Trials 2: Second Edition
-World of Goo

per questi te ne servono almeno 50 se non 100:

-Super Meat Boy
-Defense Grid: The Awakening + dlc
-Torchlight

poi dipende anche da quanto uno è bravo, super meat boy è difficilissimo da completare, penso che al mondo siano veramente in pochi ad esserci riusciti.

Con l'aiuto di youtube/gamefaqs/forums alcuni li puoi finire anche più in fretta, ma se non "rubi" questi son belli longevi.
niente a che vedere con portal 2 come giochi ovviamente, parlo solo di durata.
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:43   #107
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io la butto lì: non è che questo Portal 2 risulta più semplice solamente perchè ormai sappiamo come usare i portali? Cioè: nel primo Portal era tutto da scoprire, del tipo come coprire una lunga distanza con un salto, oppure come far arrivare un cubo in un posto senza toccarlo etc etc...ora tutte queste cose le sappiamo.
Non può contare anche questo?
si anche questo è vero, ma hanno aggiunto un sacco di nuove situazioni, con il gel, i tunnel e i corridoi, posso solo sperare nella cummunity per delle stanze un po' più "serie"
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 18:04   #108
andrew1488
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1488
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Se non mi ricordo male le challenge map e le medaglie anche al primo portal le aggiunsero solo in un secondo momento tramite aggiornamento, cosa che probabilmente succederà anche qui.
Esatto per Portal 2 in estate arriva il dlc con nuove camere e challenge mode.
poi adesso che hanno rilasciato un devkit... basta aspettare
Se fanno come TF2 per le mappe ben venga. Poi chissene se le fanno loro o se sono di modder, a me interessa che il prodotto finito sia buono, e gratuito, come sempre.
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 12:30   #109
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Ok ho provato la coop split-screen ed ho un problema, gioco con tastiera e mouse per giocatore 1 e un controller ps2 collegato tramite adattatore per il giocatore 2. Per un po' va tutto bene, poi in situazioni del tutto casuali smettono di funzionare gli analogici del joypad con il risultato che il giocatore 2 non si può più muovere, ma riesce ancora a sparare portali e tutto il resto.Il problema è che anche rieseguendo i file di configurazione non riesco a farlo rifunzionare a meno di non uscire e rientrare nel gioco.
Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere?

Comunque mi chiedo per quale motivo non mettano la coop split-screen anche nella versione pc visto che su consolle immagino che ci sia. In fondo si tratterebbe solo di aggiungere una voce in più al menu. Queste scelte pseudo-commerciali proprio non le capisco.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:00   #110
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
opera

Spoiler:
Tornando alle torrette che cantano nel finale, secondo voi qual è il testo? quello che sono riuscito a capire io è questo:

Cara bel, cara mia bella, mia bambina, oh Chell (ciel)!

Que lastima, que lastima, oh cara mia addio

Oh mia bambina cara, perche non passi lontana, si lontana da scienza

cara, cara mia bambina, [oh mia bella]

Oh mia cara, oh mia cara, oh mia bambina

Oh cara cara mi(a)

So che "que lastima" è spagnolo (=che peccato), ma secondo me ci sta molto meglio di "che ella stima"

La parte tra le parentesi quadre nella quarta riga invece non riesco a capirla bene. Ho scritto " oh mia bella", ma sono quasi certo di sentire un suono |k| e un |r|, come se dicesse "oh chiaren"

Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:32   #111
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Spoiler:
Tornando alle torrette che cantano nel finale, secondo voi qual è il testo? quello che sono riuscito a capire io è questo:

Cara bel, cara mia bella, mia bambina, oh Chell (ciel)!

Que lastima, que lastima, oh cara mia addio

Oh mia bambina cara, perche non passi lontana, si lontana da scienza

cara, cara mia bambina, [oh mia bella]

Oh mia cara, oh mia cara, oh mia bambina

Oh cara cara mi(a)

So che "que lastima" è spagnolo (=che peccato), ma secondo me ci sta molto meglio di "che ella stima"

La parte tra le parentesi quadre nella quarta riga invece non riesco a capirla bene. Ho scritto " oh mia bella", ma sono quasi certo di sentire un suono |k| e un |r|, come se dicesse "oh chiaren"

La mia versione l'ho postata nella precedente pagina

Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io avevo capito che più che adottata era stata lasciata fin da bambina alla aperture, ciò avrebbe senso se la madre fosse Caroline che come atto finale lascia la figlia in eredità alla aperture e fa mettere parte della sua personalità in glados in modo da poterla sorvegliare, anche se fisicamente non ci sarà più. In quel senso la canzoncina finale sarebbe l'addio di Caroline alla figlia, o perchè una parte di caroline è rimasta nelle torrete non ancora distrutte o perchè era una specie di messaggio pre-registrato.


Se qualcuno è interessato questo dovrebbe essere il testo:
Cara bel, cara mia bella! Mia bambina, oh ciel (Chell)!* Che ella stima! Che ella stima! Oh cara mia, addio! La mia bambina cara... perché non passi lontana? Sì, lontana da Scïenza, Cara, cara mia bambina... Ah, mia bella! Ah, mia cara! Ah, mia cara! Ah, mia bambina! Oh cara, cara mia.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:59   #112
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Avete provato a prendere l'archivment "fai vedere al pozzo chi comanda" (o qualcosa del genere)? Lì ho letto alcune delle battute più belle di wheatly
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:54   #113
FluxCapacitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Spoiler:
Tornando alle torrette che cantano nel finale, secondo voi qual è il testo? quello che sono riuscito a capire io è questo:

So che "que lastima" è spagnolo (=che peccato), ma secondo me ci sta molto meglio di "che ella stima"

La parte tra le parentesi quadre nella quarta riga invece non riesco a capirla bene. Ho scritto " oh mia bella", ma sono quasi certo di sentire un suono |k| e un |r|, come se dicesse "oh chiaren"


Spoiler:
Le mie orecchie sentono questo:

Cara, bel, cara mia,
bella mia bambina, oh Chell,
que lastima, que lastima, [spagnolo, nice job Valve! XD "che ella stima" o "che la stima" non ha senso nel contesto]
oh cara mia, addio.

Oh mia bambina, cara,
perché non passi lontana? [probabilmente intendevano dire: "perché non vai lontana?"]
sì lontana da scienza! [mentre qua: "sì lontana dalla scienza!"]

Cara, cara mia bambina,
oh mia bel, oh mia cara,
ah mia cara, ah mia bambina,
oh cara, cara mia.
FluxCapacitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:59   #114
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da FluxCapacitor Guarda i messaggi
Spoiler:
que lastima, que lastima, [spagnolo, nice job Valve! XD "che ella stima" o "che la stima" non ha senso nel contesto]
Lol Cmq quell'errore serve a ricordare una cosa: la canzone sarà anche cantata in italiano ma chi ha scritto il testo non lo è di sicuro, è un fattore che bisogna tenere a mente quando si pensa alle parole...prima di farsi troppe strane idee e speculazioni sulla trama
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 23:12   #115
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da FluxCapacitor Guarda i messaggi
Spoiler:


que lastima, que lastima, [spagnolo, nice job Valve! XD "che ella stima" o "che la stima" non ha senso nel contesto]

perché non passi lontana? [probabilmente intendevano dire: "perché non vai lontana?"]
Spoiler:
bho ma anche "lastima" spagnolo non è che ci dica molto, tradotto con google translator sarebbe "che fa male", che non c'entra un tubo uguale, ma magari qualcuno che sa lo spagnolo mi smentisce.
Invece il "che ella stima" potrebbe riferirsi a glados.

Il pasi lontana invece secondo me sta bene così; sempre se si riferisce al passato e alla aperture come scienza, alla fine dovrebbe sempre essere lirica, quindi non un italiano parlato.

Ultima modifica di tonio123 : 16-05-2011 alle 23:15.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 23:20   #116
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Spoiler:

bho ma anche "lastima" spagnolo non è che ci dica molto, tradotto con google translator sarebbe "che fa male", che non c'entra un tubo uguale, ma magari qualcuno che sa lo spagnolo mi smentisce
Spoiler:

"qua lastima" vuol dire "che peccato" in spagnolo, quindi il senso ci sta tutto.

Riguardo all' altro verso credo volessero dire "perchè ti allontani dalla scienza" quel "non" proprio non riesco a spiegarlo.

concordo con MGZ comunque: La canzone è in italiano perchè è la lingua dell opere liriche, ma visto che probabilmente nessuno lo sapeva hanno tradotto alla bell' e meglio.
Il senso generale secondo me è quello di un addio a qualcuno cui si vuole bene, rimpiangendo inoltre la sua indifferenza verso la scienza. Se fosse così, sarebbe sicuramente il saluto di Caroline a Chell.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 00:07   #117
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
ho appena visto una cosa scioccante,forse nessuno ci ha fatto caso... ma se guardate attentamente il finale,quando gli si apre l'ascenzore e ci sono le torrette che ciufolano,salendo al piano di sopra ed anche ad un altro piano,se mettete a rallenty un qualsiasi video di quel pezzo,si vede chiaramente un tizio che corre come un pazzo da destra a sinistra ipotetico portal 3??

http://www.youtube.com/watch?v=QBCE5...ailpage#t=448s (qui il video originale)

http://www.youtube.com/watch?v=xYVfZ...tailpage#t=42s (qui il video in slow motion)
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ

Ultima modifica di abbath0666 : 18-05-2011 alle 00:21.
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:06   #118
FluxCapacitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Lol Cmq quell'errore serve a ricordare una cosa: la canzone sarà anche cantata in italiano ma chi ha scritto il testo non lo è di sicuro, è un fattore che bisogna tenere a mente quando si pensa alle parole...prima di farsi troppe strane idee e speculazioni sulla trama
Esatto, quello che dico sempre anche io! XD
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Spoiler:
bho ma anche "lastima" spagnolo non è che ci dica molto, tradotto con google translator sarebbe "che fa male", che non c'entra un tubo uguale, ma magari qualcuno che sa lo spagnolo mi smentisce.
Invece il "che ella stima" potrebbe riferirsi a glados.
Spoiler:
Come ha detto Red Erik più volte 'que lastima' significa "che peccato", ha decisamente senso.
Non me ne volere ma "che ella stima" tra quelle frasi non ha proprio senso riferito a nessuno. Però se ti va di spiegarmi che cosa intendi con più precisione, sarebbe cosa gradita. Voglio capire il tuo punto di vista! XD

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Spoiler:
Il pasi lontana invece secondo me sta bene così; sempre se si riferisce al passato e alla aperture come scienza, alla fine dovrebbe sempre essere lirica, quindi non un italiano parlato.
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Spoiler:
Riguardo all' altro verso credo volessero dire "perchè ti allontani dalla scienza" quel "non" proprio non riesco a spiegarlo.
Spoiler:
Allooora ti spiego perché l'ho interpretata con questi versi:
"Perché non vai lontana?"
Sì lontana dalla scienza!"

Chell perché non ti allontani dalla scienza? (scienza = Aperture Science) Nel senso, perché ti ostini a rimanere qui? Vattene, non ti voglio! Questo si ricollega alla canzone finale di Glados "Want You Gone". Praticamente, se ci pensi, per Glados far vivere Chell ormai è una punizione molto più grande di una morte istantanea quindi la vuole fuori dalla Aperture e lontana dalla SCIENZA! XD

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
Spoiler:
ho appena visto una cosa scioccante,forse nessuno ci ha fatto caso... ma se guardate attentamente il finale,quando gli si apre l'ascenzore e ci sono le torrette che ciufolano,salendo al piano di sopra,se mettete a rallenty un qualsiasi video di quel pezzo,si vede chiaramente un tizio che corre come un pazzo da destra a sinistra ipotetico portal 3??

http://www.youtube.com/watch?v=xYVfZ...tailpage#t=42s
Se guardi bene è un companion cube che passa in un tubo! *rompe l'incantesimo* XD
Cmqqq metti le tag spoilerrr, qualcuno potrebbe rovinarsi il finale

P.S. Certo che ste spoiler tag sono veramente enormi, ho scritto 4 cose e ho occupato mezza pagina

Ultima modifica di FluxCapacitor : 18-05-2011 alle 01:10.
FluxCapacitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:57   #119
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da FluxCapacitor Guarda i messaggi
Se guardi bene è un companion cube che passa in un tubo! *rompe l'incantesimo* XD
Spoiler:
A me non sembra un companion cube, mi pare di vedere le gambe e il mantello che svolazza. Sembrerebbe uno scienziato dell'aperture, con molta probabilità Ratman, anche se mi sembra che le torrette lo avevano ammazzato sul fumetto. O così ci era lasciato intendere..
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:40   #120
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Ho appena finito il singolo e devo dire che Valve ci e' riuscita un' altra volta...

Portal 2 e' un capolavoro!

L' unica critica che si può sollevare e' l' eccessiva facilità delle stanze, soprattutto per chi ha giocato il primo e la mod prelude, ma la qualità generale del gioco, il level design, i contenuti, la musica e tutto quello che compone questo nuovo capolavoro della Valve, e' di altissimo livello.

Comunque

Spoiler:
Il testo della turret song e' questo:

cara bel, cara mia bella!
Mia bambina, oh ciel (Chell)!
Che ella stima! Che ella stima!
Oh cara mia, addio!
La mia bambina cara...
perché non passi lontana?
Sì, lontana da Scïenza,
cara, cara mia bambina...
Ah, mia bella!
Ah, mia cara!
Ah, mia cara!
Ah, mia bambina!
Oh cara, cara mia...

Parti in spagnolo non hanno senso, la lirica e' in italiano, e la canzone e' stata scritta in italiano.

Alla fine quello che passa e' un cubo di compagnia dentro un tubo, si vede bene fermando l' immagine.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v