Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2009, 17:26   #41
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sto giocando a Shiren in questo periodo, ed è decisamente AAA. Praticamente, nei piani più bassi, al primo passo falso sei morto. E a volte, anche se sei cauto, sei morto lo stesso perchè il gioco ti lancia addosso nemici troppo forti insieme, oppure finisci su una trappola di sonno mentre vieni attaccato da tutte le parti... trappole che ovviamente sono del tutto invisibili
Tanto vale giocare alla roulette.. Capisco la morte permanente, e lo sviluppo progressivo del proprio personaggio, ma morire "a random" indipendentemente da quanto bene si giochi o di quanto si sia sviluppato il proprio pg, nn risponde esattamente al mio concetto di divertimento..

Mai come in questo caso vale il concetto del de gustibus

Mi sa che 'sto DS lo affitterò per farmene almeno un'idea..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:10   #42
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
mah...mi fa specie sentire accostato roguelike ad RPG...visto che di role-play non ha proprio nulla (a meno che non si intenda il dare mazzate se si è guerriero o fare le magie se si è mago, come "gioco di ruolo")

È un hack n' slash e basta...boh, sarò io che non capisco il genere...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:16   #43
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mah...mi fa specie sentire accostato roguelike ad RPG...visto che di role-play non ha proprio nulla (a meno che non si intenda il dare mazzate se si è guerriero o fare le magie se si è mago, come "gioco di ruolo")
Beh non vedo perchè no. Nella maggior parte dei roguelike puoi scegliere il ruolo all'inizio dell'avventura (e ce ne sono parecchi da scegliere), nonchè decidere in che modo andare avanti a seconda degli oggetti che ti porti dietro, visto che l'inventario è limitato. Sempre meglio dei JRPG, presumo, dove i ruoli dei personaggi sono quasi sempre forzati dalla storia.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:24   #44
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh non vedo perchè no. Nella maggior parte dei roguelike puoi scegliere il ruolo all'inizio dell'avventura (e ce ne sono parecchi da scegliere), nonchè decidere in che modo andare avanti a seconda degli oggetti che ti porti dietro, visto che l'inventario è limitato. Sempre meglio dei JRPG, presumo, dove i ruoli dei personaggi sono quasi sempre forzati dalla storia.
Beh, io per RPG intendo il Role-play "vecchio stile" che mal si adatta alla definizione di roleplay in cui l'unica scelta del tuo ruolo e sul come ammazzare il cattivo di turno...

Personalmente preferisco i J-RPG proprio perchè hanno una storia a cui sono forzati...preferisco il lato narrativo di un RPG (la questione sul quantitativo di roleplay di un jrpg è un altro paio di maniche...visto che è praticamente a 0...) altrimenti non è altro che un hack n' slash:

1)Scegli la classe.
2)Vai nel dungeon.
3)Ammazza.
4)Prendi oggetti sempre + potenti.
5)Muori.
Goto 2

Non che trovi cattivo questo genere, sia chiaro, è solo che non trovo adatto chiamarlo RPG, quanto + dargli il suo nome: Hack n' slash.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:30   #45
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
guardate che tutti lo accostano a un rpg, in qualsiasi recensione leggete
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:36   #46
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

1)Scegli la classe.
2)Vai nel dungeon.
3)Ammazza.
4)Prendi oggetti sempre + potenti.
5)Muori.
Goto 2
C'è una variante:

1) Non Scegli la Classe ma becchi la prima che viene
2) Non scegli la razza, ma anche li prendi quella che viene SE ti viene
3) Apri la porta (perché dentro il dungeon ci sei già )
4) Ammazzi il Mostro
5) Prendi il tesoro

....

6) Vieni Ucciso dal tuo compagno (!!)
7) Il tuo compagni si ruba il tuo tesoro (!!!)


Si chiama Munchkin ed è parecchio più divertente di qualsiasi roguelike (imho)


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:46   #47
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
guardate che tutti lo accostano a un rpg, in qualsiasi recensione leggete
Questo c'entra poco...anche diablo, sacred, titan quest et similari vengono accostato ad rpg...quando in realtà fanno parte di un proprio sotto-genere (hack n' slash) che con il CRPG puro condividono molto poco...

Questo gioco è un Roguelike (o Rogue), diablo è un hack n' slash...sono sottogeneri dell'RPG ma che con l'RPG in se per se condividono poco a parte le statistiche (tuttavia strutturate in maniera differente).

Il J-RPG di per se è il modo di intendere un RPG alla giapponese (spesso e volentieri un anime giocabile).

Vabbé che poi si entra in un discorso da cui non si esce +...
E poi è ot...la pianto, va

E cmq in tutto questo il gioco mi piace pure...

Quote:
Originariamente inviato da Essen
...

Si chiama Munchkin ed è parecchio più divertente di qualsiasi roguelike (imho)

Endy.


lo conosco! però non ho mai avuto l'occasione di giocarci...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:53   #48
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi



lo conosco! però non ho mai avuto l'occasione di giocarci...
Malissimo!
Se anche solo una volta nella vita hai giocato a D&D (meglio se hai esperienze ataviche con le prime versioni), prendi il telefono, ricontatta le persone con cui giocavi, digli di venire a casa tua, vai al supermercato, sezione alcoolici, compra una buona scorta di sturabudella assortiti, passa a prendere pizzette, patatine e pretzels!

E quando arrivano gli amici tira fuori il tutto condito dal mazzo di carte NON collezionabili di Munchikin!

Se alleghi al tutto una buon sigaro (o altro a discrezione del gusto ) ti assicuro che, se sopravviverai alla serata, mi ringrazierai


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:55   #49
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Per quello che ho potuto capire dalle rece, nn ci sono "classi" vere e proprie, ma tutto dipende dall'equipaggiamento che si trova/compra/indossa di volta in volta: ad armatura pesante e scudo corrisponderà uno stile di combattimento da tank, mentre ad armatura leggera (o addirittura niente) ed arco uno stile "ranged". Stesso discorso se si dispone di una staff di qualche tipo per le magie.

L'equipaggiamento dovrebbe essere intercambiabile in qualsiasi momento, dando modo di affrontare i vari nemici con stili diversi.

Personalmente, per una possibile uscita qui in Occidente mi piacerebbe aggiungessero anche una modalità un pò meno hardcore, che abbia almeno due-tre checkpoints in ogni livello, lasciando inalterato il resto..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:04   #50
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
in autunno esce in america, si può prendere anche import
l'inglese c'è di sicuro, visto che anche la versione asiatica lo ha tra le lingue, ma con il grande il successo che ha riscosso di sicuro lo fanno uscire anche da noi

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-06-2009 alle 19:09.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 23:44   #51
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
guardate che voti, sempre più mio

psmania3 voto 4,5/5
eurogamer.net 9/10
Famitsu 9/7/7/6
Dengeki 95/85/85/85
Eurogamer 9/10[9]
RPGFan 84%[10]
PSW Magazine 9/10[11]
PixelVerdict 5/5[12]
Gamerlimit.com 9.1/10[13]
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:52   #52
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
guardate che voti, sempre più mio

psmania3 voto 4,5/5
eurogamer.net 9/10
Famitsu 9/7/7/6
Dengeki 95/85/85/85
Eurogamer 9/10[9]
RPGFan 84%[10]
PSW Magazine 9/10[11]
PixelVerdict 5/5[12]
Gamerlimit.com 9.1/10[13]
tutti ottimi eccetto famitsu che lo ha messo tra i mediocri
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:36   #53
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
guardatevi questa recensione, di un utente che l'ha giocato

http://www.coplanet.it/forum/recensi...ons-souls.html

ho 10 scimmie dietro di me
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:17   #54
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
guardatevi questa recensione, di un utente che l'ha giocato

http://www.coplanet.it/forum/recensi...ons-souls.html

ho 10 scimmie dietro di me
si ma te sei palesemente masochista
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:23   #55
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si ma te sei palesemente masochista
No, io sono palesemente masochista e riconosciuto

Ma per quanto riguarda lui, non posso ancora dirlo. Ora è chiaramente fuorviato dalle recensioni, quindi il suo giudizio è annebbiato. Vedremo se riderà ancora quando ci starà giocando personalmente: se sì, allora vuol dire che effettivamente è masochista come me

Bisogna anche vedere se seguirà la guida linkata in quella recensione. Se sì, allora vuol dire che non è un vero masochista. Il vero masochista è quello che si esalta quando muore, perchè "ha scoperto dove sta un'altra trappola". Se segue la guida nel tentativo di morire il meno possibile, allora non ha capito come funzionano questi giochi.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 26-06-2009 alle 18:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:14   #56
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
No, io sono palesemente masochista e riconosciuto

Ma per quanto riguarda lui, non posso ancora dirlo. Ora è chiaramente fuorviato dalle recensioni, quindi il suo giudizio è annebbiato. Vedremo se riderà ancora quando ci starà giocando personalmente: se sì, allora vuol dire che effettivamente è masochista come me

Bisogna anche vedere se seguirà la guida linkata in quella recensione. Se sì, allora vuol dire che non è un vero masochista. Il vero masochista è quello che si esalta quando muore, perchè "ha scoperto dove sta un'altra trappola". Se segue la guida nel tentativo di morire il meno possibile, allora non ha capito come funzionano questi giochi.

amo le sfide sin da piccolo andavo pazzo per i film con le location fantasy dark alla demon's souls. armatura pesante e luccicante, draghi, maghi alla merlino,uomini uccisi e appesi in aria dentro le gabbie che vengono mangiati dai corvi, castelli che ti terrorizzano sono allo sguardo ecc.. ecc..
un gioco così non può e non deve essere facile
una frase che mi ha colpito in quella recensione è:"la locandina di demon's souls ti fa capire come è questo gioco e cioé l'essere esausti, distrutti a terra. Ma é una sensazione bella!
"

annebbiato per questo gioco è dire poco, non vedo l'ora di averlo tra le mani
la versione asiatica sulla baia la vendono a prezzi esorbitanti, mi conviene aspettare la versione Americana....

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 26-06-2009 alle 21:27.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 06:05   #57
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387

questo è un CULT
capisco perchè è andato tutto esaurito nei negozi e le nuove scorte sono tutte prenotate

video in gameplay guardateli in hd

http://www.gametrailers.com/video/de...ns-souls/52089

http://www.gametrailers.com/video/me...ns-souls/52055

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 27-06-2009 alle 06:08.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:50   #58
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi

questo è un CULT
capisco perchè è andato tutto esaurito nei negozi e le nuove scorte sono tutte prenotate

video in gameplay guardateli in hd

http://www.gametrailers.com/video/de...ns-souls/52089

http://www.gametrailers.com/video/me...ns-souls/52055

Si ma non ho capito... tutti i personaggi (mob, il tuo personaggio, npc etc.) sono ricoperti da aloni di luce colorata..
Ma è un effetto particolare, tipo una specie di visione notturna, oppure in pratica è tutto così?
Io preferisco vedere le textures dei nemici e non i bagliori che li ricoprono.

Edit: Un'altra cosa che mi pare strana sono le freccie nel secondo filmato.. mi sembrano esageratamente lente. Cioè se puoi schivarle facendo strafe mentre fronteggi a tua volta con l'arco il nemico mi pare una cazzata, no?

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 27-06-2009 alle 09:56.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:09   #59
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi

questo è un CULT
capisco perchè è andato tutto esaurito nei negozi e le nuove scorte sono tutte prenotate

video in gameplay guardateli in hd

http://www.gametrailers.com/video/de...ns-souls/52089

http://www.gametrailers.com/video/me...ns-souls/52055
Ho guardato fino a dove ha detto hardcore-rpg, dopodichè e chiuso pagina

Sembra Virtual Hydlide in chiave actual-gen Ah è intelligentissimo il boss alato

Ultima modifica di 29Leonardo : 27-06-2009 alle 11:13.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:46   #60
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
a me questo titolo convince sempre di più ma:

-non mi convince l'IA dei nemici(potrebbe essere anche settato a lv facile il filmato,stile K2.....spero)
-la velocità di frecce e magie

per il resto spero anche in una varietà di armor/weapon/common item e accessori massiccia,stile diablo2 per intenderci
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v