Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2021, 20:04   #125821
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Dovrebbero rimuovere questi giochi infami per sessismo/patriarcato/machismo/ oggettificazione del corpo femminile. Un po'di di sana cancel culture digitale e videoludica non guasterebbe.
ma smettila, ma dove lo vedi tomb raider un gioco cosi ??
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 20:09   #125822
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Dovrebbero rimuovere questi giochi infami per sessismo/patriarcato/machismo/ oggettificazione del corpo femminile. Un po' di sana cancel culture digitale e videoludica non guasterebbe.
Vai tranquillo che come stanno sparendo film e serie TV , toccherà anche ai giochi.
Anzi già siamo ad un buon punto specialmente con I tomb raider pre-mastoplastica.



Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma smettila, ma dove lo vedi tomb raider un gioco cosi ??
È ironico o almeno credo ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 20:56   #125823
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
E cmq come lato B: Remember Me >>>>>> Tomb Raider
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:03   #125824
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Io sono per la democrazia e la massima partecipazione, quindi vado con Triss +Yennefer + Ciri + Keira Metz + tutte le altre maghe di The Witcher 3 >>>>> Remember me + Lara
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:14   #125825
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma mica giochi fissandogli il di dietro in mezzo allo schermo per ore a quelle.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:46   #125826
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Io sto sperando, pugni su scrivania, che quel commento lì sia ironico.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:51   #125827
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ciao! Mi hanno rubato l'account Steam... Un sito russo... Purtroppo Steam fa molto in fretta a cancellare messaggi stupidi ma che ritiene inappropriati, ma ci mette parecchio a rispondere a problemi gravi.
Secondo voi quante possibilità ho di riavere il mio account?
Caso simile al tuo, ho riacquisito l'account in 48 ore e dopo una decina di giorni mi è stato restituito anche il credito che avevo nel wallet (che il tizio aveva speso).
Dovrai solo dimostrare la paternità dell'account fornendo alcune prove tipo gli ultimi acquisti fatti e cose così.
Di solito sono celeri, a meno che il sabato non lavorino.
Ma lo riavrai senza troppi problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E cmq come lato B: Remember Me >>>>>> Tomb Raider
Quando hai ragione, hai ragione.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 08:59   #125828
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Caso simile al tuo, ho riacquisito l'account in 48 ore e dopo una decina di giorni mi è stato restituito anche il credito che avevo nel wallet (che il tizio aveva speso).
Dovrai solo dimostrare la paternità dell'account fornendo alcune prove tipo gli ultimi acquisti fatti e cose così.
Di solito sono celeri, a meno che il sabato non lavorino.
Ma lo riavrai senza troppi problemi.
Sarei fottuto. Manco mi ricordo che ho fatto ieri, figuriamoci gli ultimi acquisti fatti. Soprattutto ora che comprerò due giochi in un anno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 09:11   #125829
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarei fottuto. Manco mi ricordo che ho fatto ieri, figuriamoci gli ultimi acquisti fatti. Soprattutto ora che comprerò due giochi in un anno.
Basta ravanare nella posta o negli estratti della carta, che sembra sia un metodo che usano anche per fottere gli account
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 09:28   #125830
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quindi dici che Tomb Raider (reboot), Shadow of the Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider sono giochi che si giocano per il gameplay? Era una domanda semplicissima. Per me è difficile farlo, visto che sono spara-spara piuttosto banali, tutto qua.
Mi riferivo piu ai vecchi, all'epoca li giocavo perchè nessun gioco miscelava sapientemente esplorazione,mistero, mitologia, livelli aperti, level design, azione etc,
quindi li si giocava (o rigiocare dato che lo faccio ciclicamente) per quel motivo, cosa che si è persa negli ultimi che sono ( a mio parere ovviamente) solo una risposta agli uncharted e vanno valutati piu o meno alla stregua di quello con la differenza che Nathan Drake è molto piu coerente, carismatico e interessante di come invece è stata proposta Lara nei recenti reboot.

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-12-2021 alle 09:32.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:16   #125831
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi riferivo piu ai vecchi, all'epoca li giocavo perchè nessun gioco miscelava sapientemente esplorazione,mistero, mitologia, livelli aperti, level design, azione etc,
quindi li si giocava (o rigiocare dato che lo faccio ciclicamente) per quel motivo, cosa che si è persa negli ultimi che sono ( a mio parere ovviamente) solo una risposta agli uncharted e vanno valutati piu o meno alla stregua di quello con la differenza che Nathan Drake è molto piu coerente, carismatico e interessante di come invece è stata proposta Lara nei recenti reboot.
Assolutamente d'accordo con la tua riflessione, tuttavia il primo Tomb Raider del 2013 per me era bellino e ci stava la Lara "sopravvissuta", infatti mi piacque molto, gli altri a scendere fino ad arrivare a Shadow che l'ho abbandonato quasi subito, per me una vergogna di gioco.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 20:01   #125832
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ma quei messaggi che compaiono sotto ai nomi nella lista amici su steam, tipo "tizio sta giocando a football manager e sta allenando la chiapponese in serie gn", sono messaggi customizzabili degli utenti o ci sono giochi che in autonomia mettono messaggi avanzati?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 20:03   #125833
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
La seconda che hai detto
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 07:05   #125834
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma quei messaggi che compaiono sotto ai nomi nella lista amici su steam, tipo "tizio sta giocando a football manager e sta allenando la chiapponese in serie gn", sono messaggi customizzabili degli utenti o ci sono giochi che in autonomia mettono messaggi avanzati?
chissà cosa esce quando uno gioca a subverse o fallen doll
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 17:25   #125835
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Qualcuno che possa darmi una zampa?

Nonostante la seconda opzione ( https://i.imgur.com/9l1CTCi.jpeg ) sia tolta, in Euro Truck Simulator 2 continua a partire l'overlay di Big Picture, non riesco più a riavere quello standard.

Se non erro tempo fa Valve aveva aggiunto un'opzione nelle proprietà di ogni gioco per abilitare/disabilitare l'overlay BP, ma oggi non c'è più ed io l'avevo sicuramente abilitata perché spesso mi trovavo a riconfigurare il controller in gioco..

Come torno indietro?
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 08:35   #125836
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Segnalo che c'è gratis (free to keep) fino alle 19 di giorno 14 Call of Juarez: Gunslinger

https://store.steampowered.com/app/2...ez_Gunslinger/
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 08:59   #125837
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma mica giochi fissandogli il di dietro in mezzo allo schermo per ore a quelle.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 13:45   #125838
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ma da quanto tempo per mettere della roba in vendita non si deve più effettuare la conferma tramite app?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 13:50   #125839
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Da parecchio, direi, più di un anno. La conferma via app viene chiesta solo se il prezzo di vendita è fuori target rispetto all'oggettino.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 13:52   #125840
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da parecchio, direi, più di un anno. La conferma via app viene chiesta solo se il prezzo di vendita è fuori target rispetto all'oggettino.
In effetti era da un po' che non mettevo in vendita un po' di roba...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v