Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2020, 10:20   #2181
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
buh, io cambio container quando mi succede
ma cosa c'entra?
io sto parlando di un problema specifico su https://multiup.org/
io c'ho poco da cambiare quello è e quello ho.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 23:35   #2182
medom
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Oggi aprendo Jdownloader portable mi sono trovato con il programma come se fosse stato avviato per la prima volta, la lista dei download completamente vuota e le impostazioni azzerate....è possibile recuperarli?
Grazie mille
__________________
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 12:30   #2183
neox21
Senior Member
 
L'Avatar di neox21
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
Messaggi: 1168
Buongiorno a tutti, a volte mentre scarico un file ad esempio composto da 10 parti .rar, 2 o 3 parti non riesce a scaricarle....e comprare l'icona dell'orologio con la scritta disconnettere? e countdown in secondi per nuovo tentativo.

Se prendo il link singolo della parte e lo scarico tramite il browser (account easybytez premium) funziona.

Che ne pensate?
__________________
neox21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 16:28   #2184
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Ciao a tutti.

Mi capita una cosa strana.

Jdownloader 2 su Linux Mint 20.1.

Nella finestra "cattura collegamenti" in un gruppo di collegamenti voglio impostare una cartella di scaricamento personalizzata.

Con click sul 3° tasto del mouse seleziono "proprietà - imposta cartella di download".

L'operazione va bene, il problema è che la finestra è alla massima altezza e non la riesco a ridimensionare in altezza, praticamente la finestra è alta come il monitor (settato a 1920x1200) e non riesco ad accorciarla, solo ad allargarla e restringerla.

Questo succede solo se apro la finestra in "cattura collegamenti", in "download" riesco a ridimensionarla.

C'e qualche blocco nel settaggio della dimensione che è andato a "passeggiatrici"? Sapete sotto quale voce dei comandi avanzati dove posso trovare il settaggio?

Grazie.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 09:58   #2185
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Mi capita una cosa strana.

Jdownloader 2 su Linux Mint 20.1.
non hai una cosa del genere?




Quote:
L'operazione va bene, il problema è che la finestra è alla massima altezza e non la riesco a ridimensionare in altezza, praticamente la finestra è alta come il monitor (settato a 1920x1200) e non riesco ad accorciarla, solo ad allargarla e restringerla.
quindi non riesci a "prendere" i bordi?
ti si sarà memorizzata così.
non conosco sistemi operativi occulti come il tuo, però credo che un "ripristino posizioni e dimensioni finestre" dalle impostazioni di jdownloader, reimpostino il la grandezza e la posizione delle finestre.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 12:07   #2186
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Ciao.

Quella è la finestra per aggiungere un nuovo download, che è regolare.

Quella non ridimensionabile è, nel tab "cattura collegamenti", quando hai un download in lista e vuoi cambiare la cartella predefinita di download.

Ho provato "ripristino posizioni e dimensioni finestre" ma non funziona.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 13:01   #2187
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi

Quella non ridimensionabile è, nel tab "cattura collegamenti",.
non so...
io nel tab cattura collegamenti, faccio tasto destro e aggiungo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 15:19   #2188
Amadeux
Member
 
L'Avatar di Amadeux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 277
Ciao a tutti

ho reinstallato complettamente il pc e uan volta avviato jdownloader2 non riesco più a scaricare. potrebbe essere qaulche impostazione che blocca determinati download? Youtube lo carica

grazie a chi mi vorrà darmi una mano
__________________
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7
Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream
Amadeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 12:12   #2189
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Che problema specifico ha? Nella scheda "cattura collegamenti" la colonna a destra ha la spunta nei link copiati?
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:31   #2190
Amadeux
Member
 
L'Avatar di Amadeux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 277
risolto, erano i dns
__________________
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7
Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream
Amadeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:56   #2191
emln
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 267
Buonasera a tutti. Scaricando jdownload 2 da jdownloader.org,l'antivirus si attivava dicendo che era presente qualche virus. Ignorando e installando il pacchetto,si è installato anche opera e web companion. Sono riuscito a disinstallarlo(forse ).
A qualcuno è capitata una cosa simile? Eppure non ricordo fosse mai successa.
Grazie per l'aiuto e un saluto.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 17:16   #2192
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da emln Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Scaricando jdownload 2 da jdownloader.org,l'antivirus si attivava dicendo che era presente qualche virus.
si, si, è un falsissimo positivo, storia che succede da anni
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 17:47   #2193
emln
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si, si, è un falsissimo positivo, storia che succede da anni
Si,peccato mi abbia installato web companion. Forse non ci ho fatto caso,ma può essere che durante l'installazione c'era modo di evitarlo.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 09:47   #2194
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da emln Guarda i messaggi
Si,peccato mi abbia installato web companion. Forse non ci ho fatto caso,ma può essere che durante l'installazione c'era modo di evitarlo.
sono anni che non installo jdownloader, visto che uso una portable che mi porto appresso... quindi ho voluto provare sulla sandbox di windows...

durante l'installazione mi ha chiesto se volevo installare opera



e una vpn



ma alla fine solo jdownloader è presente nei programmi installati

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2023, 14:23   #2195
>Chrys<
Senior Member
 
L'Avatar di >Chrys<
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 358
ciao ragazzi, attualmente uso un semplice script bat cmd, per aggiungere JDownloader 2 portable nella barra delle applicazioni di Windows 11, vorrei però crearne uno in powershell.
Ho creato questo ma non si avvia.

Codice:
Start-Process -FilePath 'D:\JDownloader 2\CommonFiles\Java64\bin\javaw.exe' -ArgumentList '-jar D:\JDownloader 2\JDownloader\JDownloader.jar' -WindowStyle Hidden
Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 13:06   #2196
Speed-Thx
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 408
Ciao ragà. Forse il "problema" è già stato affrontato ma non fatemi leggere 110 pagine per favore.... vorrei sapere se esiste un metodo per eliminare alcune delle voci presenti nel menù "salva in" presente nella scheda cattura collegamenti.
Allego una foto per capirci meglio.
Grazie.

Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 13:46   #2197
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Speed-Thx Guarda i messaggi
Ciao ragà. Forse il "problema" è già stato affrontato ma non fatemi leggere 110 pagine per favore.... vorrei sapere se esiste un metodo per eliminare alcune delle voci presenti nel menù "salva in" presente nella scheda cattura collegamenti.
Allego una foto per capirci meglio.
Grazie.

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 13:54   #2198
Speed-Thx
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 408
E quindi? Forse non mi sono spiegato. Aggiungo un link, vado nella certella cattura collegamenti e salva in scelgo dove lo voglio salvare.
Solo che dopo un pò, a meno che non si usano le solite cartelle, questo menù a discesa si riempe di possibilità. Come faccio a cancellare quelle che non mi servono più?
Grazie!

Inoltre: E' possibile aggiungere link mega che sono protetti da password a JD?? Non riesco a fargliele decryptare, anche metto la password nella relativa casella al momento della cattura del link....

Di nuovo grazie.
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 14:03   #2199
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Speed-Thx Guarda i messaggi
E quindi? Forse non mi sono spiegato. Aggiungo un link, vado nella certella cattura collegamenti e salva in scelgo dove lo voglio salvare.
perchè già in impostazioni c'è una cartella predefinita.
quindi tu vuoi andare a modificare per singolo download la cartella?
(tasto destro > proprietà > imposta cartella download)



Quote:
Solo che dopo un pò, a meno che non si usano le solite cartelle, questo menù a discesa si riempe di possibilità.
la finestra Proprietà pacchetto puoi anche chiuderla, così non la vedi più.
e/o utilizzare il tasto SFOGLIA

Quote:
Come faccio a cancellare quelle che non mi servono più?
con il tasto canc?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 25-11-2023 alle 14:06.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 16:10   #2200
Speed-Thx
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 408
Non voglio eliminare la finestra....quello lo sapevo fare....



Vedi il campo salva in: ?
Se premo la freccia a destra del campo mi si apre il menù a tendina in cui compaiono tutte le directory utilizzate per i salvataggi precedenti.
Ecco se io volessi eliminare alcune di quelle voci perchè le directory non esistono più perchè non mi servono, come faccio?? E' possibile?
Grazie.
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v