Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2021, 14:13   #7681
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Cioè hai fatto anche
Spoiler:
il pontefice silvano
con soli tre tentativi la prima volta che l'hai incontrato?
No, non ci sono ancora arrivato. Sono a Irithyill della Valle Boreale.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 14:28   #7682
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Cioè hai fatto anche
Spoiler:
il pontefice silvano
con soli tre tentativi la prima volta che l'hai incontrato?
E del
Spoiler:
Re Senza Nome
ne vogliamo parlare?
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 08:02   #7683
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No, non ci sono ancora arrivato. Sono a Irithyill della Valle Boreale.
ehhhhh ma non sei a metà gioco allora...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:39   #7684
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ti dico, sono arrivato a metá gioco e fin´ora non ho trovato alcun boss che mi ha richiesto piú di 3 tetativi per essere sconfitto. In BB avevo fatto molta fatica ma era il mio primo souls e sicuramente ha inciso parecchio.

Ecco il motivo
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 12:25   #7685
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Beh ho visto dalla guida IGN Italia che divide il gioco in 20 cap e io sono esattamente al 10°
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 21:56   #7686
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Io ho (ri)iniziato insieme Bloodborne e DS3, ma ho trovato quest'ultimo molto più ostico

EDIT: DS3 non ci penso proprio a platinarlo, ma vorrei rigiocarlo, anche se, a distanza di anni, l'ho ritrovato piuttosto ostico -_-
Sto rigiocando a DS3 e sono verso la fine del NG++, avendoli giocati e finiti tutti posso dire che, a mio parere, Bloodborne ha una curva di apprendimento più ripida all'inizio ma poi nel complesso è più facile di DS3, soprattutto se consideriamo il DLC "The ringed city". L'orfano di Kos non mi dato troppi problemi, mi sono serviti 5/6 tentativi in NG. Ho trovato boss ben più ostici in DS3.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 22:01   #7687
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
E del
Spoiler:
Re Senza Nome
ne vogliamo parlare?
DS3 fù il primo Souls che giocai, sconfissi quel boss in uno scontro epico (dopo molti tentativi) in cui finimmo tutte e due a terra nello stesso momento con pochi HP ciascuno.

Io fui più lesto ad alzarmi e ad affondare il colpo come si fà in un incontro di fioretto. Credo di aver avuto 2 o 3 hp di vita rimasti.

Vinsi, appoggiai il Pad e mi sdraiai sul pavimento respirando profondamente e con una risata liberatoria che non scorderò mai.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 22:06   #7688
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Io dopo aver giocato BB, ho giocato Nioh e l ho amato, un gameplay fantastico appagante e non ho ancora fatto i Dlc ma solo il ng e ng+. L ho trovato meno difficile di BB
Io ho finito sia Nioh che Nioh2 + DLC (platinato).

Nioh è tremendamente parametrico, se non livelli il giusto e non ti fai la build corretta e non usi i buff/magie opportuni è un incubo e risulta quasi impossibile buttar giù certi boss, di contro con il "setup" corretto diventa tutto più facile.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:48   #7689
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io ho finito sia Nioh che Nioh2 + DLC (platinato).

Nioh è tremendamente parametrico, se non livelli il giusto e non ti fai la build corretta e non usi i buff/magie opportuni è un incubo e risulta quasi impossibile buttar giù certi boss, di contro con il "setup" corretto diventa tutto più facile.
Si Nioh con i buff e soprattutto la magia Omnio, in particolare il bradipo, diventa molto abbordabile, io in NG+ ho avuto meno difficoltá che nella prima run. Peró per i dlc (che non ho fatto) ho letto che bisogno livellare e farsi una build corretta sennó son guai.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 09:35   #7690
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Aggiornamento alla mia corsa verso il platino.

Ho proseguito con la main quest, sconfiggendo Micolash.
Poi sono tornato al DLC dopo avere farmato un po' e dopo avere portato la Ludwig a +10
Sono finalmente riuscito a sconfiggere Laurence
Da lì, carico a palla, sono andato dritto dall'Orfano di Kos...e ho fatto secco anche lui

Sempre nel DLC ho recuperato un'arma che mi era sfuggita alla mia prima run (3 anni fa) e ho preso l'ultimo trofeo che mi mancava del DLC

Ora mi mancano 5 trofei del gioco principale; 6 se contiamo anche il platino.

A questo punto, prima di arrivare alla balia, penso che affronterò tutto l'ambaradan dei calici, informandomi, sul web, su quale sia la trafila per ottenerne il trofeo.
Si preannunciano bestemmie
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:27   #7691
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
A che liv hai portato il personaggio? Se come penso sei intorno al liv 100 non dovresti temere niente
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 13:12   #7692
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
A che liv hai portato il personaggio? Se come penso sei intorno al liv 100 non dovresti temere niente
Livello 150

Ho trovato (completamente a caso) un calice che mi faceva farmare di 40000 e passa echi in una sola stanza
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 19:40   #7693
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Aggiornamento sulla mia corsa al platino.

Questi giorni di festa mi hanno permesso di dedicare altro tempo alla mia missione videoludica.

In due corpose sessioni riuscito:

1) A completare il calice contaminato (o era maledetto?) di Pthumeru.
2) Concludere il gioco e fare entrambi i finali che mi mancavano (e relativi trofei)
3) Conquistare altri due trofei che mi mancavano dalla mia prima run: "Cacciatore artigiano" e "Essenza del cacciatore"

Sul punto 1)
Il calice, di per se, non è stato troppo ostico ad esclusione di Amygdala che mi ha fatto secco una decina di volte; poi con calma, il giorno dopo, l'ho tirata giù.

Sul punto 2)
Casomai a qualcuno interessasse, sono riuscito a sfruttare il giochino dei save nonostante giocassi su PS5; siccome l'upload del salvataggio sul cloud è manuale, sono riuscito a fare un finale, scaricare il save e fare il successivo.
Ovviamente è necessario il Plus per fruire di questo trick.

Sul punto 3)
Santo internet che mi ha aiutato a scovare quello che mi mancava

Ora mi rimane solo un trofeo nascosto da conquistare e presumo sia quello che ottengo sconfiggendo la Regina Pthumeriana.
Mi mancano, purtroppo, 4 gelatine rosse per il rituale del calice, quindi dovrò farmi almeno un altro paio di dungeon per raccoglierne.

Comunque vedo la fine

Giocato e rigiocato, Bloodborne si riconferma un capolavoro.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 14:12   #7694
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Livello 150

Ho trovato (completamente a caso) un calice che mi faceva farmare di 40000 e passa echi in una sola stanza
C'è un glifo che ti permette di prendere 700.000 echi in meno di un minuto, poi usi un marchio del cacciatore e puoi farlo in loop, fai tipo 40 milioni di echi in un'ora

Dovrebbe essere questo: ppqzah27
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:22   #7695
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
C'è un glifo che ti permette di prendere 700.000 echi in meno di un minuto, poi usi un marchio del cacciatore e puoi farlo in loop, fai tipo 40 milioni di echi in un'ora

Dovrebbe essere questo: ppqzah27
Cioé? Come funziona?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 15:30   #7696
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Cioé? Come funziona?
Mi accodo alla domanda
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:08   #7697
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Si possono aprire chalice dungeon già aperti da altri giocatori, condividendo il glifo appunto, quel codice che ho scritto, andare in cerca di glifi di altri giocatori è quasi fondamentale per poter mettere le mani sulle rune top tier del gioco, o farmare gemme/echi.

Non avete mai aperto un chalice dungeon sfruttando i glifi?
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:11   #7698
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Qua si vede come funziona:

https://www.youtube.com/watch?v=myiBQmKqs8Q
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:11   #7699
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Si possono aprire chalice dungeon già aperti da altri giocatori, condividendo il glifo appunto, quel codice che ho scritto, andare in cerca di glifi di altri giocatori è quasi fondamentale per poter mettere le mani sulle rune top tier del gioco, o farmare gemme/echi.
Ah, nei dungeon condivisi si possono anche trovare rune che non trovi nella main quest?

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Non avete mai aperto un chalice dungeon sfruttando i glifi?
Si si, fatto.
Mi ero un attimo confuso e, leggendo, ho scambiato le rune per i glifi.

Proprio da uno di quei dungeon condivisi (che poi ho scoperto essere un Loran cadente) ho farmato abbastanza echi per aumentare di una 50ina di livelli
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 16:35   #7700
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Le rune e le gemme top tier le trovi SOLO nei chalice dungeon procedurali, che siano aperti da te o da altri giocatori, nella trama e nei chalice canonici non trovi niente di utile ai fini dell'endgame "pro".

Per andare a colpo sicuro, ti consiglio di cercare glifi mirati, già creati da altri giocatori, in rete ne trovi un'infinità per ogni scopo, che siano rune/gemme/echi etc

tipo: https://www.bloodborne-wiki.com/p/chalice-glyphs.html
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v