Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 18:31   #121
gigisasa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 52
[CROSSPOSTING]

Ultima modifica di FreeMan : 08-03-2017 alle 19:26.
gigisasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:46   #122
Anto92
Junior Member
 
L'Avatar di Anto92
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 19
Salve a tutti.
Da inesperto mi serve un piccolo aiuto per trovare la password:

ho modificato user.ini come suggerito da voi modificando in [ dyndns.ini ]

Codice:
service modify name=No-IP server=192.168.1.34 port=www-http request=/abc.php updateinterval=86400 retryinterval=30 max_retry=3
ed inserendo le credenziali più avanti.

L'ip 34 corrisponde al pc con su in esecuzione z-wamp.
Ho creato anche una abc.php con "hello world" e funziona in locale.
Ora quando faccio eseguire il comando di aggiornamento al tg788 (applica da finestra dyndns) non trova il fake dns server dandomi come errore

Codice:
DYNDNS Failed to resolve host name 192.168.1.34 for client dyndns_0
Dove sbaglio? Mi sembra di capire da alcuni di voi che dovrebbe funzionare in locale, giusto?

Ultima modifica di Anto92 : 09-03-2017 alle 14:00.
Anto92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:40   #123
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Anto92 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Da inesperto mi serve un piccolo aiuto per trovare la password:

ho modificato user.ini come suggerito da voi modificando in [ dyndns.ini ]

Codice:
service modify name=No-IP server=192.168.1.34 port=www-http request=/abc.php updateinterval=86400 retryinterval=30 max_retry=3
ed inserendo le credenziali più avanti.

L'ip 34 corrisponde al pc con su in esecuzione z-wamp.
Ho creato anche una abc.php con "hello world" e funziona in locale.
Ora quando faccio eseguire il comando di aggiornamento al tg788 (applica da finestra dyndns) non trova il fake dns server dandomi come errore

Codice:
DYNDNS Failed to resolve host name 192.168.1.34 for client dyndns_0
Dove sbaglio? Mi sembra di capire da alcuni di voi che dovrebbe funzionare in locale, giusto?
Funziona anche in locale, ma solo con hostname, non con indirizzo ip.
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:36   #124
Anto92
Junior Member
 
L'Avatar di Anto92
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 19
Inserendo il mio hostname (ovvero il nome del pc pc-studio) non funge.
è necessario inserire anche il gruppo di lavoro?

Inoltre sto usando come interfaccia Internet-vdsl ma so che sto cercando di accedere ad un server locale. Cosa fare: lascio questa come interfaccia?
Anto92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:59   #125
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Dopo svariate prove effettuate con configurazione fritz collegato direttamente (non ata) con il ns gestore voip tiscali, mi permane il problema che chiamando dall'esterno (cellulare o fisso) verso il mio numero voip tiscali, al mio cordless collegato al frtiz non si visualizza il chiamante (esce anonimo), (diciamo non grave), ma il problema grave che lato cellulare non si sente, invece lato cordless (voip tiscali) si sente.
Al contrario se chiamo dal mio cordless collegato al fritz (voip tiscali) verso l'esterno (fisso o cellulare) tutto funziona bene visualizzazione di numeri e audio sia lato voip tiscali che lato esterno (cellulari e fissi).
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 07:37   #126
Stufo76
Senior Member
 
L'Avatar di Stufo76
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Dopo svariate prove effettuate con configurazione fritz collegato direttamente (non ata) con il ns gestore voip tiscali, mi permane il problema che chiamando dall'esterno (cellulare o fisso) verso il mio numero voip tiscali, al mio cordless collegato al frtiz non si visualizza il chiamante (esce anonimo), (diciamo non grave), ma il problema grave che lato cellulare non si sente, invece lato cordless (voip tiscali) si sente.
Al contrario se chiamo dal mio cordless collegato al fritz (voip tiscali) verso l'esterno (fisso o cellulare) tutto funziona bene visualizzazione di numeri e audio sia lato voip tiscali che lato esterno (cellulari e fissi).
Quote:
Originariamente inviato da Anto92 Guarda i messaggi
Inserendo il mio hostname (ovvero il nome del pc pc-studio) non funge.
è necessario inserire anche il gruppo di lavoro?

Inoltre sto usando come interfaccia Internet-vdsl ma so che sto cercando di accedere ad un server locale. Cosa fare: lascio questa come interfaccia?
Appena posso vi rispondo, ora non ho tempo e ho anche definitivamente rimesso nella scatola il technicolor
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:35   #127
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Sono un "vecchio utente" VOIP Tiscali con il Pirelli Netgate bianco H323 dal 2005 (non SIP!)
Anni fa sono riuscito a sbloccare l'account root e a vedere TUTTI i valori che cercate (9,35 , gateway, dns etc).

A saperlo vi risparmiavo la fatica.

Purtroppo ho sempre creduto che il Voip fosse solo H323, quindi inutilizzabile con altri ATA (Fritz, App etc).

Comunque: mi e' guastato FINALMENTE questo router e oggi mi e' arrivato il nuovo TG788vn e sono arrivato qui per sbloccare l'administrator.

La domanda e': prima di sbattersi con la ricerca della password, sara' possibile inserire i dati VOIP in un altro ATA con un'altra connessione?

Ad esempio, attualmente uso sul cell e sul Fritz (usato altrove) svariati numeri Voip. Potrei veramente usare i dati per rispondere dal mio numero anche se non sono connesso alla mia ADSL Tiscali?

Chiedo questo perche' ero assolutamente convinto che Tiscali fosse solo in H323 su un layer contiguo all'8,35 dell'ADSL (cioe' 9,35), con una sottorete e un getaway a parte.

Quindi: Tiscali adesso e' ANCHE SIP?
Bel thread.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:33   #128
smoker83
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da carsco Guarda i messaggi
Sono un "vecchio utente" VOIP Tiscali con il Pirelli Netgate bianco H323 dal 2005 (non SIP!)
Anni fa sono riuscito a sbloccare l'account root e a vedere TUTTI i valori che cercate (9,35 , gateway, dns etc).

A saperlo vi risparmiavo la fatica.

Purtroppo ho sempre creduto che il Voip fosse solo H323, quindi inutilizzabile con altri ATA (Fritz, App etc).

Comunque: mi e' guastato FINALMENTE questo router e oggi mi e' arrivato il nuovo TG788vn e sono arrivato qui per sbloccare l'administrator.

La domanda e': prima di sbattersi con la ricerca della password, sara' possibile inserire i dati VOIP in un altro ATA con un'altra connessione?

Ad esempio, attualmente uso sul cell e sul Fritz (usato altrove) svariati numeri Voip. Potrei veramente usare i dati per rispondere dal mio numero anche se non sono connesso alla mia ADSL Tiscali?

Chiedo questo perche' ero assolutamente convinto che Tiscali fosse solo in H323 su un layer contiguo all'8,35 dell'ADSL (cioe' 9,35), con una sottorete e un getaway a parte.

Quindi: Tiscali adesso e' ANCHE SIP?
Bel thread.
Tiscali VDSL2 utilizza SIP per il VOIP. Per la parte di estrazione e configurazione leggi questo thread.
Per l'utenza admin sul technicolor guarda il 1° post del thread VDSL Tiscali
smoker83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 20:37   #129
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Si funziona, io ho provato ad inserire le credenziali nel fritz che ho allo studio dove ho connessione tim e anche li funge, addirittura anche su cellulare.
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 23:06   #130
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Si funziona, io ho provato ad inserire le credenziali nel fritz che ho allo studio dove ho connessione tim e anche li funge, addirittura anche su cellulare.
E' quello che mi interessava sapere con precisione.
Ora opero anch'io

Grazie.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 01:46   #131
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
Il finto server dns per ricavare la password può stare in locale, funziona lo stesso.
Stufo, sei sicuro di questa cosa?
Ho scaricato e avviato Z-Wamp sul PC (192.168.1.34).

Se apro questo indirizzo da un PC nella LAN vedo la homepage di Z-Wamp.
Se guardo nel log del server vedo le richieste delle pagine.

localhost 192.168.1.34 - - [11/Mar/2017:02:25:39 +0100] "GET / HTTP/1.1" 200 1434
localhost 192.168.1.250 - - [11/Mar/2017:02:38:23 +0100] "GET / HTTP/1.1" 200 1434

(Sono le richieste dallo stesso PC dove gira Z-Wamp e dal cellulare connesso alla stessa rete).

Ora, configurando USER.INI come tu hai detto e uppandolo via FTP (da administrator!), riavviando e "riapplicando" le impostazioni non leggo un bel nulla nel log di Z-Wamp.

Dove sbaglio? Siamo sicuri che in locale funzioni?
Non e' che deve stare tutto su Internet?

Ecco la sezione Dyndns del mio USER.INI

[ dyndns.ini ]
service modify name=dyndns server=members.dyndns.org port=www-http request=/nic/update updateinterval=2097120 retryinterval=30 max_retry=3
service modify name=statdns server=members.dyndns.org port=www-http request=/nic/update retryinterval=30 max_retry=3
service modify name=custom server=members.dyndns.org port=www-http request=/nic/update retryinterval=30 max_retry=3
service modify name=No-IP server=http://192.168.1.34 port=www-http request=/index.php updateinterval=86400 retryinterval=30 max_retry=3
service modify name=DtDNS server=dtdns.com port=www-http request=/api/autodns.cfm updateinterval=86400 retryinterval=30 max_retry=3
service modify name=gnudip port=www-http
host add group=dyndns_0 name=http://192.168.1.34
add name=dyndns_0
modify name=dyndns_0 intf=Internet-vdsl user=XXXXXXXXXX@ims.tiscali.net password=_DEV3_MIAPASSWORDCRIPTATA group=dyndns_0 service=No-IP status=enabled

Vorrei far presente che ho una ADSL e non una VDSL, ma non cambia nulla anche switchando l'interfaccia da Internet-vdsl a Internet-adsl. C'e' un modo per specificare l'interfaccia "LAN"?
Non ho modo di mettere un server su internet...

Chiamando http://192.168.1.34/index.php da uno dei PC della rete viene effettivamente scritto un file TEXT.TXT ma contiene solo "[]".
Quindi lo script e' nel posto giusto e funziona. Solo che il modem non lo chiama ne' dopo il riavvio ne' dopo la "riapplicazione" delle impostazioni.


Ultima modifica di carsco : 11-03-2017 alle 02:04. Motivo: Edit2
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 07:36   #132
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Ciao a tutti, ho seguito la procedura e adesso sono giunto alla fase di predisporre un fakedns ma non posseggo un sito web e non saprei come crearlo.
L'ideale sarebbe usare z-wamp su un pc collegato direttamente al modem Tiscali, però leggo nei precedenti post difficoltà nel dettaglio.
La mia domanda è, bisogna necessariamente usare ip 192.168.1.34 perché il mio router ha ip 172.68.0.x e quindi il pc avrebbe un ip della stessa classe.
Spero possiate aiutarmi ad arrivare al termine di questa procedura e intanto ringrazio tutti voi.
Saluti
__________________
iphone 6-7-X-XS, samsung note9, macbook air, pc
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 09:43   #133
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Ma fate prima a metterlo su un sito web anche altervista ed altri gratuiti fate subitosubito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:06   #134
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Magnum io avevo lasciato 192.168.1.34 perche' non avevo piu' cambiato indirizzo da quando ho creato l'account administrator.
Il problema e' che FORSE il dyndns fittizio deve stare su Internet, cioe' raggiungibile dalla interfaccia VDSL o ADSL.

In LAN non sono sicuro che venga cercato.
Nel frattempo sto chiedendo ad un amico di seguirmi col suo sito online.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:09   #135
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Se come dicono (io mai provato) con ip diretto non funziona per forza di cose dovete usare un nome e per usare un nome allora dovete anche usare un dns (da impostare sul router) che risolva quel nome nel vs ip lan.

Oppure provare se c'è la sezione (non ho verificato) a fare associazioni statiche tra nomi ed ip nell'user.ini

Ultima modifica di Yrbaf : 11-03-2017 alle 10:14.
Yrbaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:11   #136
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da carsco Guarda i messaggi
Magnum io avevo lasciato 192.168.1.34 perche' non avevo piu' cambiato indirizzo da quando ho creato l'account administrator.
Il problema e' che FORSE il dyndns fittizio deve stare su Internet, cioe' raggiungibile dalla interfaccia VDSL o ADSL.

In LAN non sono sicuro che venga cercato.
Nel frattempo sto chiedendo ad un amico di seguirmi col suo sito online.
Mi sembra di capire chela soluzione sia mettere in piedi un sito web allo scopo ma...come fare?
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo
__________________
iphone 6-7-X-XS, samsung note9, macbook air, pc
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:17   #137
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Sto provando con un amico, ma proprio non vede la richiesta partire dal modem.
Siamo sicuri che funziona anche su interfaccia ADSL oltre che VDSL?

Da menu DynDNS io cambio l'interfaccia da VDSL ad ADSL ma non parte nessuna richiesta verso il sito del mio amico che si sta prestando ad aiutarmi.
Proprio non capisco.

Eppure il file USER.INI e' stato messo correttamente e VEDO le impostazioni nel menu, quindi e' ovvio che e' stato caricato.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:51   #138
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Allora, ho capito dove sbagliavo.
Il mio amico mi ha dato una "cartella" del suo sito e io invece di settare il percorso nel nome del file .php lo inserivo come suffisso dell'host.

Insomma qualcosa del tipo pincopallo.it/dyndns come host e /index.php come file al posto di pincopallo.it e /dyndns/index.php. Errorissimo mio.

Risolto questo problema, ho letto la password.

Per essere sicuri che fosse lei ho anche decodificato la pass della connessine ADSL e corrisponde. Ci siamo.

Adesso, pero', non riesco a registrare il numero sul cell.
Uso Zoiper come app perche' Android nativo 4.1.1 non supporta la "@" nell'user name.

Al contrario di quanto ho letto qui, il proxy non e' core1.p.ims.tiscali.net ma core1.p.ims.tiscali.SYS, per lo meno e' quello che leggo nel fle USER.INI.

Pero', nonostante cio', il numero non si registra.
Ho provato col cell sotto rete 3G (Wind)

user: 0039prefissonumero@ims.tiscali.net
pass: quella trovata col dyndns
registar: ims.tiscali.net
proxy: core1.p.ims.tiscali.net

Mi da':
Registration failed (Server Internal Error (500))

Ho provato anche core1.p.ims.tiscali.SYS
Mi da':
Registration failed (Request Timeout (408))


Se invece mi trovo col cell connesso al Wifi del modem (Tiscali)

Registration failed (No DNS results (923))

Idee?

Ultima modifica di carsco : 11-03-2017 alle 17:31.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:55   #139
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da carsco Guarda i messaggi
Allora, ho capito dove sbagliavo.
Il mio amico mi ha dato una "cartella" del suo sito e io invece di settare il percorso nel nome del file .php lo inserivo come suffisso dell'host.

Insomma qualcosa del tipo pincopallo.it/dyndns come host e /index.php come file al posto di pincopallo.it e /dyndns/index.php. Errorissimo mio.

Risolto questo problema, ho letto la password.

Per essere sicuri che fosse lei ho anche decodificato la pass della connessine ADSL e corrisponde. Ci siamo.

Adesso, pero', non riesco a registrare il numero sul cell.
Uso Zoiper come app perche' Android nativo 4.1.1 non supporta la "@" nell'user name.

Al contrario di quanto ho letto qui, il proxy non e' core1.p.ims.tiscali.net ma core1.p.ims.tiscali.SYS, per lo meno e' quello che leggo nel fle USER.INI.

Pero', nonostante cio', il numero non si registra.
Ho provato col cell sotto rete 3G (Wind)

user: 0039prefissonumero@ims.tiscali.net
pass: quella trovata col dyndns
registar: ims.tiscali.net
proxy: core1.p.ims.tiscali.net

Mi da':
Registration failed (Server Internal Error (500))

Ho provato anche core1.p.ims.tiscali.SYS
Mi da':
Registration failed (Request Timeout (408))


Se invece mi trovo col cell connesso al Wifi del modem (Tiscali)

Registration failed (No DNS results (923))

Idee?
Scusami non è che mi puoi inviare il file. Php?
Non capisco come si crea e cosa scrivere.
Se potessi spiegarmi ti sarei grato

Inviato dal mio LON-AL00 utilizzando Tapatalk
__________________
iphone 6-7-X-XS, samsung note9, macbook air, pc
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 19:13   #140
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
crea un file per esempio con notepad lo chiami index.php e dentro ci incolli lo script, niente di che, poi lo carichi su un server web, per esempio altervista.org, nel fil user.ini ci devi fare la modifica per esempio se lo carichi su www.superpippo.altervista.com
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v