Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2009, 17:47   #121
thelightbringer
Member
 
L'Avatar di thelightbringer
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 247
mi hanno diagnosticato stamattina il fuoco di sant antonio. Volevo sapere se è contagioso, e nel caso lo fosse è vero che non posso andare in azienda?
__________________
thelightbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:00   #122
drBat
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
mi hanno diagnosticato stamattina il fuoco di sant antonio. Volevo sapere se è contagioso, e nel caso lo fosse è vero che non posso andare in azienda?
La risposta è si e no... nel senso che potenzialmente sei infettivo, ma gli unici soggetti suscettibili sono quelli che non hanno mai avuto la varicella...
La varicella è una malattia esantematica che si sviluppa in seguito a infezione primaria da virus varicella-zoster.
L' herpes zoster (fuoco di s. antonio) non è altro che il risultato della riattivazione del virus rimasto inattivo nei gangli nervosi.
Alla fine della fiera il 90% degli adulti ha già anticorpi contro il virus varicella zoster, quindi sono suscettibili di infezione solo il 10%...
Direi che puoi stare tranquillo e andare in ufficio, al massimo chiedi se qualcuno non ha fatto la varicella, ma è comunque molto improbabile...
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:16   #123
thelightbringer
Member
 
L'Avatar di thelightbringer
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
La risposta è si e no... nel senso che potenzialmente sei infettivo, ma gli unici soggetti suscettibili sono quelli che non hanno mai avuto la varicella...
La varicella è una malattia esantematica che si sviluppa in seguito a infezione primaria da virus varicella-zoster.
L' herpes zoster (fuoco di s. antonio) non è altro che il risultato della riattivazione del virus rimasto inattivo nei gangli nervosi.
Alla fine della fiera il 90% degli adulti ha già anticorpi contro il virus varicella zoster, quindi sono suscettibili di infezione solo il 10%...
Direi che puoi stare tranquillo e andare in ufficio, al massimo chiedi se qualcuno non ha fatto la varicella, ma è comunque molto improbabile...
quindi vado o mi metto in mutua? non ho trovato in rete risposte precise.
__________________
thelightbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:19   #124
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
La risposta è si e no... nel senso che potenzialmente sei infettivo, ma gli unici soggetti suscettibili sono quelli che non hanno mai avuto la varicella...
La varicella è una malattia esantematica che si sviluppa in seguito a infezione primaria da virus varicella-zoster.
L' herpes zoster (fuoco di s. antonio) non è altro che il risultato della riattivazione del virus rimasto inattivo nei gangli nervosi.
Alla fine della fiera il 90% degli adulti ha già anticorpi contro il virus varicella zoster, quindi sono suscettibili di infezione solo il 10%...
Direi che puoi stare tranquillo e andare in ufficio, al massimo chiedi se qualcuno non ha fatto la varicella, ma è comunque molto improbabile...
Io non l'ho avuta, magari potrebbe restare a casa i giorni di rottura delle vesciche per evitare il rischio ci siano signorine gravide? Per me sarebbe meglio prevenire
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:20   #125
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
anche io mai avuta la varicella. 2 anni fa circa una mia collega se l'e' presa dal figlio ma , purtroppo , non mi ha contagiato...


Cmlamlzmla
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:31   #126
drBat
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
anche io mai avuta la varicella. 2 anni fa circa una mia collega se l'e' presa dal figlio ma , purtroppo , non mi ha contagiato...


Cmlamlzmla
Bè non ti sei perso poi un granchè...
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:42   #127
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Nemmeno io ho mai avuto la varicella, e dire che circa 3 anni fa ho guardato un film con 2 miei amici e il loro fratellino, tutti e tre con la varicella
Io ero nello stesso divano, dove stavamo tutti 4 anche un pò stretti

Ma non l'ho comunque presa

Mia madre l'ha avuto circa 7 mesi fa il fuoco di sant antonio, ed aveva un male atroce
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:08   #128
thelightbringer
Member
 
L'Avatar di thelightbringer
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Nemmeno io ho mai avuto la varicella, e dire che circa 3 anni fa ho guardato un film con 2 miei amici e il loro fratellino, tutti e tre con la varicella
Io ero nello stesso divano, dove stavamo tutti 4 anche un pò stretti

Ma non l'ho comunque presa

Mia madre l'ha avuto circa 7 mesi fa il fuoco di sant antonio, ed aveva un male atroce
infatti inizia a bruciare e fare male.
__________________
thelightbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:41   #129
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Bè non ti sei perso poi un granchè...
beh la mia collega e' stata 1 mese in malattia , volevo anche io


C,;la,z,;a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 00:03   #130
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Ho un quesito di natura medica, e mi è stato suggerito di postarlo qui.

Facciamo una serie di ipotesi.

Ipotizziamo che una data persona abbia perso una grande quantità di sangue, e che rischi pertanto di morire dissanguata. Ipotizziamo inoltre che, sfortunatamente, non ci sia del sangue disponibile per farle una trasfusione, oppure che ci sia, ma di un gruppo sanguigno assolutamente incompatibile con quello di questa persona.

Ipotizziamo infine che sul luogo ci sia anche un altro individuo, in perfetta salute e di costituzione robusta. Il suo sangue è di un gruppo sanguigno assolutamente identico a quello della persona che sta male (oppure non è identico, ma è comunque compatibile) e anche il fattore rhesus corrisponde.

La mia domanda è questa: nel caso di questa ipotetica situazione disperata, è possibile collegare le due persone in maniera diretta e fare in modo che l'individuo che sta bene possa trasferire il proprio sangue direttamente nel corpo di quello che sta male? Ricordo che, sempre per ipotesi, queste due persone non hanno alcun tipo di malattia o infezione, e che i loro gruppi sanguigni e fattori rhesus sono compatibili.

Una trasfusione ipotetica come quella che ho descritto è lecita? Andrebbe a finire tutto bene, oppure potrebbero sorgere dei problemi? E in quest'ultimo caso, problemi di che tipo?

Grazie anticipatamente.

LOL
in caso di emorragia la prima cosa da fare è fermarla, verseresti dell'acqua in una bottiglia rotta?
una volta fermata l'emorragia è necessario innanzitutto ripristinare il volume sanguigno anche solo con liquidi e solo in un secondo momento correggere l'anemia.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 00:32   #131
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da trappola Guarda i messaggi
Oggi sono andato dal dentista che mi ha trovato una bella infiammazione della gengiva con una possibile cariona. Purtroppo succede.

Mi ha prescritto del nimesulide in attesa che la gengiva si sgonfi.

Il mio dubbio è questo visto che non ho le competenze per comprendere il foglietto ci sono consigli su cosa non fare (intendo assumere) mentre prendo questo farmaco?
Premetto che sono sano non allergico e ho già preso il nimesulide senza problemi, ma il "papiro" nelle scatola mi ha un po' spaventato.

Ps la dose è tre bustine da 100 per tre giorni poi 2 per sette giorni.

Se non è possibile rispondere alla domanda (per mancanza di dati relativi a persona e/o patologia descritta) grazie lo stesso

ps @ Siddhartha moglie operata tutto perfetto (esattamente in 2 ore) thx
la dose massima consigliata in scheda tecnica è di 2 bustine al giorno, considerato che il farmaco è stato ritirato dal commercio in numerosi paesi per la sua possibile epatotossicità anche grave,è meglio non usare questi dosaggi ed il medico avrebbe dovuto informarti di ciò.
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Toh, vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa di utile da questa sezione, di quando in quando...
Il mio problema è questo: in febbraio sono andato a fare una... ehm... passeggiatina. Vabbè, non ho chissà quale allenamento, però sono abbastanza abituato a camminare in montagna, qui sono in collina per cui non mi ero fatto particolari problemi. Tagliando corto, mi sono fatto 17km in sette ore. Sono arrivato ragionevolmente stanco, ma tutto sommato è stata una cosa abbastanza tranquilla, ovviamente senza arrampicate o cose strampalate. Camminata, insomma.
Dopo un paio di giorni, mi facevano ovviamente ancora male le gambe per lo sforzo; tornando a casa dal lavoro pam! di colpo un dolore fortissimo al ginocchio da non riuscire più a muoverlo. Esternamente non si vedeva niente, nessun gonfiore, nulla.
Inizialmente penso che sia solo l'affaticamento e cerco di non muoverlo, prendo anti infiammatori, ghiaccio, solite cose insomma, però non migliora gran che, diciamo che c'erano movimenti che proprio non riuscivo a fare. Fondamentalmente, tutti i movimenti in discesa: le scale per esempio dovevo scenderle di traverso, mentre per salire quasi non mi faceva male.
Vado dal medico che mi prescrive degli anti infiammatori più forti e fa la domanda per la radiografia. L'appuntamento viene fissato per più di un mese dopo (eh, a quanto pare pure qui il servizio pubblico non fa miracoli...). Nel frattempo la gamba migliora, il dolore sparisce e ricomincio a fare le cose normalmente.
Un paio di settimane fa vado a camminare un po' e va tutto bene, se non fosse che dopo un'oretta inizia a darmi fastidio il ginocchio, dal che deduco che ancora non sia a posto, evidentemente.
Faccio le radiografie e appare tutto a posto, poi vado dal traumatologo che mi ha convinto zero. Praticamente, quasi solo guardandomi, dice che ho la cartilagine che si è consumata ( ma questo ce l'ha mia nonna a 90 anni, onestamente a 29 mi pare un po' precoce...), che devo fare più movimento ( ?? consumandola ancora di più? Mah) e mi dà delle pastiglie da prendere per due mesi, che scopro essere contro i sintomi dell'artrite.
Premesso che la settimana prossima torno dal medico e gli dico pure a lui le mie perplessità, mi avrebbe fatto piacere un parere da qualcun altro...
Il nome della "cosa" che il traumatologo dice che io avrei è Condromalacia rotuliana (salta fuori in spagnolo, ma poi ci sono i link per il nome inglese, è simile), che da quello che capisco io vuol dire tutto e niente, perchè può essere un sacco di cose.
Qualcuno ci capisce qualche cosa?
da come lo descrivi sembrerebbe esserci stato un interessamento dei legamenti crociati e sarebbe stata utile una RM
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Mi butto anche io nella discussione per chiedere un parere:

è da stamattina che mi gira la testa...

è una sensazione molto fastiosa, tipo di stordimento. Inizialmente ho pensato fosse il classico calo di zuccheri, ma ho mangiato e non è cambiato nulla. Ho provato a prendere aria, uscire a fare due passi, niente. E' come se avessi fatto mille giri su me stessa (come si faceva da piccoli ).

Fra l'altro a tratti questo capogiro mi da un po' di nausea.

Cosa può essere?
una capatina dal tuo medico ed avresti trovato la risposta
le vertigini possono avere varie cause
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
quindi vado o mi metto in mutua? non ho trovato in rete risposte precise.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io non l'ho avuta, magari potrebbe restare a casa i giorni di rottura delle vesciche per evitare il rischio ci siano signorine gravide? Per me sarebbe meglio prevenire
quoto questo saggio consiglio, inoltre lo Zoster vien fuori proprio nei momenti di stress per cui il riposo ed i farmaci antivirali sono raccomandati.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 09:27   #132
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Labirintite qualcuno ne ha sofferto?

Buongiorno, venerdì scorso son crollato sul posto di lavoro perdendo equilibrio e sensi come se fossi sbronzo o fumato.
Vado al pronto soccorso e mi trovo a girare tra otorino e neurologia (esami vari tac ed ecografie), alla fine della fiera mi dicono che probabilmente si tratta di labirintite.
Ora cercando su google ho letto le notizie più disparate (perdita permanente dell'udito etc etc), attualmente prendo due pastiglie al giorno di Vertiserc, che da venerdi sera ad oggi mi ha dato qualche beneficio.
Volevo andare al lavoro, ma son costretto a desistere a causa degli sporadici attacchi di vertigini che ho anche adesso, e poi mi trovo con un "rumore" continuo all'orecchio destro (sembra ovattato).
Qualcuno ha esperienze con la labirintite?

Grazie
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 09:45   #133
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
ma oltre alle vertigini hai anche vomito e nistagmo? Perchè il vertiserc è un farmaco per il trattamento della sindrome di Meniere ma oltre alle vertigini dovresti avere ipoacusia (perdita di udito), acufeni (fischio nell'orecchio), nausea e nistagmo (movimenti oculari involontari)...

Se non hai tutti quei sintomi potrebbe trattarsi di vertigine Parossistica Posizionale Benigna, dovresti fare caso se l'attacco di vertigine ti viene quando esegui un movimento particolare (alzarsi dal letto, girare la testa da un lato, chinarsi etc.). Se fosse questa allora bisogna eseguire l manovre di liberamento, cioè l'otorino ti farà delle manovre per rimuovere la causa della vertigine (un sassolino -otolita- che si è incastrato in una macula -il "sensore" di posizione all'interno del labirinto-)...

Per cui: ritorna dal medico il quale ti manderà da un otorino...!
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 09:49   #134
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ma oltre alle vertigini hai anche vomito e nistagmo? Perchè il vertiserc è un farmaco per il trattamento della sindrome di Meniere ma oltre alle vertigini dovresti avere ipoacusia (perdita di udito), acufeni (fischio nell'orecchio), nausea e nistagmo (movimenti oculari involontari)...

Se non hai tutti quei sintomi potrebbe trattarsi di vertigine Parossistica Posizionale Benigna, dovresti fare caso se l'attacco di vertigine ti viene quando esegui un movimento particolare (alzarsi dal letto, girare la testa da un lato, chinarsi etc.). Se fosse questa allora bisogna eseguire l manovre di liberamento, cioè l'otorino ti farà delle manovre per rimuovere la causa della vertigine (un sassolino -otolita- che si è incastrato in una macula -il "sensore" di posizione all'interno del labirinto-)...

Per cui: ritorna dal medico il quale ti manderà da un otorino...!
Quando sono andato al pronto soccorso mi hanno girato all'otorino, il quale ha fatto delle manovre e mi ha messo un occhiale con delle lenti di ingrandimento.
Le manovre che mi hai detto le ho fatte dall'otorino.
Comunque, il vomito si è presentato, ma ho retto, e le vertigini si sono presentate quando mi son piegato in avanti per mettere le scarpe.
A quel punto son tornato a casa e mi son messo a letto, al risveglio, aprendo gli occhi il soffitto girava e non riuscivo proprio a mettere a fuoco o guardare niente.
Ora con le pasticche stò meglio, ma stamani dopo che mi sono alzato dal letto ho sentito un senso di capogiro, che aumenta se chiudo e apro gli occhi.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:34   #135
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
secondo me è devastante...mi è successo due volte e sembravo uno sbronzo cronico...Appena ti alzi nausea e capogiro...sembra di essere sulle montagne russe...Lo stomaco è in confusione.Solo se stai fermo e fissi un punto forse stai un pelino meglio...Con le manovre risolvi ma non subito!Dovresti farle diciamo un paio di volte al giorno.
Mi hanno spiegato che il liquido presente nella coclea e dei sassetti se si incasinano,non riesci a stare in piedi nemmeno con una forza di volontà d'acciaio.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:38   #136
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
secondo me è devastante...mi è successo due volte e sembravo uno sbronzo cronico...Appena ti alzi nausea e capogiro...sembra di essere sulle montagne russe...Lo stomaco è in confusione.Solo se stai fermo e fissi un punto forse stai un pelino meglio...Con le manovre risolvi ma non subito!Dovresti farle diciamo un paio di volte al giorno.
Mi hanno spiegato che il liquido presente nella coclea e dei sassetti se si incasinano,non riesci a stare in piedi nemmeno con una forza di volontà d'acciaio.
Beh io adesso in piedi ci stò, il fastidio è all'orecchio che mi dà ancora l'effetto "ovatta"
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:39   #137
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
io se mi alzavo era per andare in bagno per vomitare -.-Due passi e vai con la nausea...Durò circa 4-5giorni senza prendere nulla (la prima volta)...La seconda subito dall'otorino e durò 3 giorni.Mai presa una pasticca,ma solo manovre.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:09   #138
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Beh io adesso in piedi ci stò, il fastidio è all'orecchio che mi dà ancora l'effetto "ovatta"
una seconda visita dall'otorino è d'obbligo per una diagnosi più accurata, solo dopo qualche giorno è possibile stabilire se si tratta di deficit o irritazione vestibolare piuttosto che di cupololitiasi ed in ogni caso l'esame audiometrico è più importante dell'esame vestibolare nella diagnosi differenziale tra vertigini di origine centrale o periferica
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:29   #139
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
una seconda visita dall'otorino è d'obbligo per una diagnosi più accurata, solo dopo qualche giorno è possibile stabilire se si tratta di deficit o irritazione vestibolare piuttosto che di cupololitiasi ed in ogni caso l'esame audiometrico è più importante dell'esame vestibolare nella diagnosi differenziale tra vertigini di origine centrale o periferica
Oggi vado dal medico per il discorso mutua/ditta, sento che mi dice e prenoto una visita all'otorino.
PS- Grazie per il consiglio
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:15   #140
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Oggi vado dal medico per il discorso mutua/ditta, sento che mi dice e prenoto una visita all'otorino.
PS- Grazie per il consiglio
di nulla, ti mando le mie coordinate bancarie via PVT
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v