Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2021, 12:58   #2141
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Io la trovo roba completamente fuori luogo per l'ambientazione, non ce la faccio a girare vestito come Ezio o un vikingo nell'antica Grecia.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 06:58   #2142
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
preso a 5 euro sull epic store
mi sta piacendo certo è moooolto dispersivo se segui tutto e lasci perdere la storia
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 00:33   #2143
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Domanda, ma per completare la quest principale, bisogna per forza eliminare tutti i membri della setta?

Sarò sincero, vorrei un po' rusharlo perché è da troppo tempo che me lo tiro dietro, e stavo facendo principalmente le missioni storia. Sono a
Spoiler:
quando devi tornare a Sparta dopo aver aiutato Myrrine, dovrebbe essere il capitolo 7 stando ad una lista di missioni che ho trovato
e praticamente devo essere al livello 31 mi pare per proseguire, quindi sto facendo un po' di quest secondarie per livellare.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:21   #2144
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
creash continui del gioco

Ho acquistato il gioco ma risulta ingiocabile per via di continui crash che riportano quindi al desktop.
C'è modo di risolvere?
E' l'unico gioco che mi crasha.
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 09:33   #2145
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Toccate le 100 ore, sto andando per l'epilogo, appena finito Capitolo 8
Certo mi manca ancora un fracco di roba, diversi cultisti
Spoiler:
atlantide, sfinge, medusa, minotauro, artemide

arena e diversi mercenari, devo ancora quindi completare la lancia, poi sto appena a livello 43 (e ho smesso di aggiornare equip una dozzina di livelli fa, che mi ero fracassato le scatole), non ho visitato praticamente nulla a nord e ho una marea di side quest ancora da finire oltre che non aver quasi per nulla upgradato la Agrestia.

Ma l'idea era finire la main quest per poi giocarlo da avventuriero esplorando il mondo di gioco e facendo missioni man mano che mi ci imbattevo (semopre senza HUD e senza icone sulla mappa, al massimo uso il falco se proprio non so dove andare)

Sotto questo aspetto, i DLC aggiungono roba al mondo di gioco in se o aggiungono mappe a parte? Perché nel primo caso potrei farci un pensierino, anche se prima mi mancano 18 achievement.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:00   #2146
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Te l'avevo già detto in altre occasioni quando l'avevi già chiesto

L'Eredità della Prima Lama si svolge nell'attuale mondo di gioco, mentre Il Destino di Atlantide su tre mappe nuove che ricreano i campi elisi, gli inferi e Atlantide (da cui il titolo). Quest'ultimo chiude anche il gioco, nel senso che mette il finale* alla parte moderna.

* per come Ubisoft concepisce i finali, ovviamente...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:01   #2147
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Te l'avevo già detto in altre occasioni quando l'avevi già chiesto

L'Eredità della Prima Lama si svolge nell'attuale mondo di gioco, mentre Il Destino di Atlantide su tre mappe nuove che ricreano i campi elisi, gli inferi e Atlantide (da cui il titolo). Quest'ultimo chiude anche il gioco, nel senso che mette il finale* alla parte moderna.

* per come Ubisoft concepisce i finali, ovviamente...
Vabbè, capirai se mi ricordo
Ok grazie, intanto proseguo col cazzeggio per esplorare il mondo, poi tra 18 mesi vediamo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:10   #2148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Tra 18 mesi lo richiederai
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 11:22   #2149
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra 18 mesi lo richiederai
Sicuro
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 08:24   #2150
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Al livello 50 si ferma l'autolevelling dei nemici, o prosegue col mio fino a 99?

Ultima modifica di GoFoxes : 23-09-2021 alle 09:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 09:33   #2151
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Ora non ce l'ho più installato, ma con una delle patch uscite più o meno a 2/3 del supporto post-release avevano messo delle opzioni per scalare il livellamento dei nemici, quindi mi pare potessero arrivare fino al tuo livello.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 09:42   #2152
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ora non ce l'ho più installato, ma con una delle patch uscite più o meno a 2/3 del supporto post-release avevano messo delle opzioni per scalare il livellamento dei nemici, quindi mi pare potessero arrivare fino al tuo livello.
So che io arrivo fino al 99, mi chiedevo se i nemici restassero a 50esimo, mo' vedo se c'è un'opzione, perché dopo un po' sto livellamento scassa. Non si hanno mai abbastanza soldi per mantenere l'equip al proprio livello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 13:37   #2153
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Comunque boh, sarò io, ma Odyssey è uno dei miei giochi preferiti da non so quanto. 110 ore di gioco, finita la storia, sto cazzeggiando per le varie aree e adoro proprio esplorare "a occhio" un'isola, trovare tutti i luoghi, fare tutte le quest (senza attivarle, sempre e solo seguendo le indicazioni), lo trovo addirittura rilassante.

Odyssey insomma mi ha fatto capire definitvamente che gli open world con una componente RPG, in cui si può esplorare il mondo di gioco senza una reale metà, scoprendo luoghi e facendo quest man mano che si incontrano, sono il mio genere preferito. Però Odyssey mi sta piacendo anche di più degli Elder Scrolls (solo Oblivion m'ha dato le stesse sensazioni) e di altri del genere.

Spero Vahalla sia così perché passerò a quello una volta completato Odyssey (sto al 66% di achievements, e senza DLCs per ora)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 14:13   #2154
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque boh, sarò io, ma Odyssey è uno dei miei giochi preferiti da non so quanto. 110 ore di gioco, finita la storia, sto cazzeggiando per le varie aree e adoro proprio esplorare "a occhio" un'isola, trovare tutti i luoghi, fare tutte le quest (senza attivarle, sempre e solo seguendo le indicazioni), lo trovo addirittura rilassante.

Odyssey insomma mi ha fatto capire definitvamente che gli open world con una componente RPG, in cui si può esplorare il mondo di gioco senza una reale metà, scoprendo luoghi e facendo quest man mano che si incontrano, sono il mio genere preferito. Però Odyssey mi sta piacendo anche di più degli Elder Scrolls (solo Oblivion m'ha dato le stesse sensazioni) e di altri del genere.

Spero Vahalla sia così perché passerò a quello una volta completato Odyssey (sto al 66% di achievements, e senza DLCs per ora)
io ho saltato odyssey e sto giocando il primo dlc di valhalla, ti posso dire che è un gran gioco, anche per me manca poco alle 100 ore e non capita quasi mai a me di stare così tanto su un gioco
ma ti posso dire che pure qui è molto bello girare e scoprire le varie zone della mappa
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 15:10   #2155
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
io ho saltato odyssey e sto giocando il primo dlc di valhalla, ti posso dire che è un gran gioco, anche per me manca poco alle 100 ore e non capita quasi mai a me di stare così tanto su un gioco
ma ti posso dire che pure qui è molto bello girare e scoprire le varie zone della mappa
Occhio che io gioco però senza HUD, e avendo la mappa con tutte le icone, tranne i luoghi storici, disttivate. E faccio affidamento solo sul falco se ne ho assolutamente bisogna, altrimenti cerco di memorizzare la zona, seguire le indicazioni e orientarmi sapendo che le montagne innevate della macedonia, che si vedono da qualunque zona della mappa, stanno a nord.

Odyssey è proprio strutturato per farti "trovare" da te il luogo di una quest, con l'icona fluttuante che appare solo quando sei a 500m di distanza (o meno, o di più, dipende da che fase della quest sei).

Spero che anche Valhalla sia così.

Ultima modifica di GoFoxes : 27-09-2021 alle 15:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 17:34   #2156
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo Guarda i messaggi
Ho acquistato il gioco ma risulta ingiocabile per via di continui crash che riportano quindi al desktop.
C'è modo di risolvere?
E' l'unico gioco che mi crasha.
Se a qualcuno potrà tornare utile comunico come ho risolto.
Pare si tratti di un problema di driver, ho aggiornato agli ultimi disponibili (Radeon Software 21.9.1) e adesso non si blocca praticamente più, ci stò giocando da numerose ore senza crash.
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 09:07   #2157
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque boh, sarò io, ma Odyssey è uno dei miei giochi preferiti da non so quanto.
Non sei il solo. E' un gioco bellissimo, io l'ho giocato con Cassandra che per me è uno dei personaggi protagonisti migliori degli ultimi anni. Mi è piaciuto veramente tanto e credo abbia scalzato anche Black Flag nella mia personale classifica degli AC (il 2 resta il migliore, ma forse solo grazie all'effetto nostalgia).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 11:33   #2158
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non sei il solo. E' un gioco bellissimo, io l'ho giocato con Cassandra che per me è uno dei personaggi protagonisti migliori degli ultimi anni. Mi è piaciuto veramente tanto e credo abbia scalzato anche Black Flag nella mia personale classifica degli AC (il 2 resta il migliore, ma forse solo grazie all'effetto nostalgia).
Per me gli Assassin's Creed sono i primi 5 (fino al 3 compreso), e di questi chiaramente il migliore è AC2 come gioco in se, ma il primo è e resta il miglior "Assassin's Creed" (tra l'altro è l'unico che ho finito 2 volte). Fine di Desmond, fine degli Assassin's Creed.

Black Flag, Unity e Syndicate sono giochi di passaggio, che non si sa bene che siano di preciso, con Black Flag che è il migliore, ma Unity ha lo stealth fatto meglio di tutta la serie.

Origins, Odyssey e Valhalla non sono Assassin's Creed (Odyssey addirittura manco ci son assassini e templari e in Origins se ricordo bene si accennano solo alla fine), ma action/stealth open world con fiebili elementi da RPG. Il nome se lo portano dietro, ma è come se chiamassero Doom un'avventura grafica. Di questi non ho ancora provato Valhalla, per ora come scritto Odyssey mi piace un sacco e tanto più di Origins.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 21:39   #2159
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
ho finitola storia e i cultisti in circa 130-150 ore, adesso mi fiondo sul dlc. Questo gioco è clamoroso. Ho amato anche Origins, anzi l'Egitto la preferisco come ambientazione, ma questo è un pò meglio nel 70% delle cose (Origins rimane in vantaggio su altre). E poi praticamente nessun bug o crash. Che dire, mitica Ubisoft, sempre felice di darti i miei quattrini
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 15:16   #2160
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Sto giocando a AC Origins sul mio pc ed ho cali di frame mostruosi in città, ho cercato 1000 guide per risolvere ma nulla vado dai 60 a 30 fps e neanche i Gsync sembra migliorare la fluidità. Ora sono in dubbio, vorrei prendere anche Odyssey, ma su ps5, dite che in termini di grafica tra la versione PC e quella PS5 c'è tanta differenza? lo giocherei sempre su monitor 2k.
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v