Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2020, 09:17   #2001
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
C'è poco da fare, FC5 è fatto male e "al risparmio" come gran parte delle loro ultime produzioni. Mica per niente son finiti col sedere per terra e hanno dovuto rimandare tutti i titoli in uscita della seconda metà del 2019 / inizio 2020, revisionare le produzioni in corso, cancellare alcuni titoli (anche roba non annunciata) e così via, il tutto al netto di covid e scandali di abusi che si son sommati dopo.

E, nonostante tutto, non è che quanto mostrato finora dopo questa repulisti sia poi chissà che. Nel nuovo AC si vedono ancora un sacco di cose riciclate, WD3 non pare particolarmente ispirato, la nuova versione dell'ex Gods & Monsters idem, DLC di Division 2 mah, e lasciamo perdere la "remastered" di PoP

Tornado anche un filo indietro, pure con Odyssey, dove nel post-release avevano investito molto, si vede che han tirato i remi in barca durante lo sviluppo dei DLCs di Atlantide che sono parecchio monotoni anche nelle dinamiche di gioco e narrativamente scadono appena dopo il primo episodio, dove in pratica procedi per inerzia. Pure la modalità Discovery che era parecchio curata in Origins qui sembra un po' messa lì tanto per (almeno questa è l'impressione che mi ha lasciato).

Tornando allo stealth (approccio che io cerco sempre di adottare, in quanto adoro in generale), volendo lo puoi usare, tipo quando assalti forti, ma non è particolarmente appagante o differente da quello che puoi già adottare in Origins. Del resto se là eri un ex-medjay, qua sei proprio un mercenario, con tanto di sequenze in cui fare battaglia senza possibilità di scelta, quello è e quello fai.

L'ultimo AC in cui mi son trastullato con lo stealth è stato Unity, va detto che ho saltato Rogue e Syndicate, non so lì come si stava messi, ma per entrambi erano più le cose che non mi attiravano rispetto a quelle che me li avrebbero fatti giocare.
Sì guarda FC5 è proprio noioso, e dire che ho adorato FC3 e FC4 e pure Primal che tutti hanno bocciato. Non sopporto il fatto che sia un continuo incrociare nemici, che ti vengano a cercare in aereo. Poi hanno peggiorato e di molto la fauna, nei precedenti era divertente andare a caccia, qui inutile. Poi diciamocelo, l'ambientazione non ha senso. Nel bel mezzo degli USA una setta che schiavizza una popolazione? E il presupposto è che rispondono alla radio "tutto ok" all'inizio? Maddai Mi sa che torno a Sniper Elite 4, prima che lo tolgano dal Pass

Tornado a AC anche per me Unity ha un ottimo stealth, è un degli AC miglior sotto questo aspetto per quanto mi riguarda. Nonostante dopo ACIII abbiano sfanculato tutta la storia che per me era fatta bene (Desmond, Lucy, Templari e Assassini, laprospettiva di un AC ai giorni nostri con Desmond ,ecc), Black Flag, Unity e Syndicate son stati comunque una trilogia superiore come gameplay (stealth+parkour). Poi io devo essere l'unico che ha sempre apprezzato il combat "uno alla volta con kill instantaneo" dei primi. Rendeva inutile il combattimento, e poneva enfasi su esplorazione, raccolta info e stealth. Cosa che fa benissimo AC1, il migliore per me sotto questo aspetto, nonostante la ripetitività.

Origins avendo stravolto tutto ciò, e per me manco facendolo poi così bene, non mi ha preso per niente. Son comunqe riuscito a finirlo, ma se Odyssey è un more of the same, non ne sono interessato.

Ultima modifica di GoFoxes : 07-10-2020 alle 09:20.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 12:57   #2002
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Ciao a tutti, non riesco a capire come funziona il level scaling.
Pur mettendolo su significativo o su medio, il livello dei nemici rimane più alto del mio.
Nello specifico, voglio affrontare subito un mercenario con livello 48, per poter proseguire nella storia, ma il mio personaggio è 42.
Pur cambiando il level scaling il mercenario in questione rimane a 48.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 13:39   #2003
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non riesco a capire come funziona il level scaling.
Pur mettendolo su significativo o su medio, il livello dei nemici rimane più alto del mio.
Nello specifico, voglio affrontare subito un mercenario con livello 48, per poter proseguire nella storia, ma il mio personaggio è 42.
Pur cambiando il level scaling il mercenario in questione rimane a 48.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
mi pare fosse verso il basso, non verso l'alto
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 14:28   #2004
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
mi pare fosse verso il basso, non verso l'alto
No, verso il basso.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 14:39   #2005
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17945
com'è il DLC atlantide? merita oppure meh?
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 17:13   #2006
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Diciamo che non è malvagio, ma poteva venire meglio.

Idealmente ricalca quanto fatto per la maledizione dei faraoni in Origins, quindi legata alla mitologia del contesto storico in cui è calata (Grecia in questo caso), ma relazionandola con il lore della serie (quindi gli Isu).

E' diviso in tre episodi e ciascuno si svolge su una nuova area, piccole in rapporto alla vastità della mappa di gioco, ma ben caratterizzate e con un design fuori dagli schemi rispetto al gioco base (come fatto per Origins col Duat, Aaru e Heb-Sed) e visivamente molto ispirato.

Sul piano narrativo l'arco parte bene, purtroppo inizia a perdere mordente a metà del secondo capito per poi appiattirsi del tutto nel terzo, dove si sarebbe dovuto toccare l'apice, ma invece si chiude alla buona, sfruttando decisamente poco ciò che c'era possibilità di fare e che si era lasciato intravvedere coi primi due capitoli (sia lato storia che ambientazione e attività da svolgere).

Discorso che si rispecchia anche nella narrazione ai giorni nostri, niente di che, in pratica si aggiunge un pezzetto di finale che fa da incipit per la parte moderna del prossimo gioco (Valhalla).

Sulla durata, direi circa 5-6 ore a capitolo, spazzolando le varie ambientazioni e completando le attività collaterali.

Ultima modifica di ulukaii : 14-10-2020 alle 17:15.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 09:50   #2007
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
https://youtu.be/R5yUSLbvR6w

A sentire loro sarà goty

Cmq lo prenderó .... Fra molti mesi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:43   #2008
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
In realtà queste millemila ore le ha provate un sacco di gente, ci son video di più di un'ora (di giocato) sul tubo caricati negli ultimi giorni, quindi non servono nemmeno i commenti dei soliti giornalai per farsene un'idea.

E' un Odyssey 1.5. Qualche novità (che va valutata nel lungo periodo sulle dinamiche di gioco), qualcosa preso da altri titoli, qualche modifica generale e i soliti difetti (IA becera a raggio, collisioni e match delle animazioni non sempre al top, feedback dei colpi non sempre ottimale, equini e relative animazioni ancora inguardabili, etc). Carino lo smembramento e alcune delle nuove animazioni, anche se si nota pure a distanza il solito riciclo di assets.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:53   #2009
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In realtà queste millemila ore le ha provate un sacco di gente, ci son video di più di un'ora (di giocato) sul tubo caricati negli ultimi giorni, quindi non servono nemmeno i commenti dei soliti giornalai per farsene un'idea.



E' un Odyssey 1.5. Qualche novità (che va valutata nel lungo periodo sulle dinamiche di gioco), qualcosa preso da altri titoli, qualche modifica generale e i soliti difetti (IA becera a raggio, collisioni e match delle animazioni non sempre al top, feedback dei colpi non sempre ottimale, equini e relative animazioni ancora inguardabili, etc). Carino lo smembramento e alcune delle nuove animazioni, anche se si nota pure a distanza il solito riciclo di assets.
Si si , più che altro mi ha "stupito" come esaltano la narrazione sulle quest secondarie... A discapito della main quest..

Per carità saranno sicuramente carine , ma dubito ci sia da esultare!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 11:51   #2010
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Alla fine il provato era quello per tutti. Semmai alcuni hanno fatto notare la migliore caratterizzazione delle comparse, qui un po' meno caricature rispetto a Odyssey, da cui (magari) le missioni ad essi associate potrebbero risultare anche interessanti (così parrebbe almeno), ma da qui a partire già col lodarli ce ne passa.
Lo scripts in generale pare anche carino (così alcuni indicano almeno), ma va anche visto come il tutto si vada a combinare con la progressione, cosa non valutabile nel demo offerto, se non in minima parte, perché non è lineare, ma composta fa filoni che possono essere combinati tra loro e nei quali dovrebbero pesare anche le scelte fatte dall'utente, insomma pure FC5 inizia bene e non ha una progressione lineare, ma sappiam bene come va avanti dopo John

Tornando al combat, questo è un video un po' vecchiotto (quest'estate) ma analizza in dettaglio le modifiche al combat system che pare più interessante rispetto ad Odyssey (se ripulito da quanto indicato nelle ultime preview su feedback, animazioni non sempre concatenate correttamente, colpi a vuoto, etc).

Ultima modifica di ulukaii : 19-10-2020 alle 13:03. Motivo: corretto link mancante
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 06:08   #2011
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Stavo provando il gioco con il sistema nuovo, ora che non dovrei avere bottlenecks di alcun tipo noto con dispiacere che questo gioco ha problemi nell'utilizzare le risorse. La scheda video non e' mai sfruttata al massimo anche usando lo scaling interno a 160% partendo da 1440p ed i fps ballano parecchio. Le nuvole su ultra sono ancora un no-go peraltro. Anche il power draw complessivo della gpu si attesta intorno ai 300W mentre altri giochi la sparano a 380, segno evidente che e' sottoutilizzata. Vediamo (o meglio gli altri vedranno) se introducendo finalmente le DX12 con Valhalla le cose migliorano.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 06:26   #2012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
In Dx12 dei miglioramenti ci saranno anche, ma l'engine quello resta e lato ottimizzazione conosciamo bene le loro capacità, anzi, a giudicar dai requisiti pubblicati han già messo le mani avanti...
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:29   #2013
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Si infatti. Ma Watch Dogs solitamente e' il mattone di riferimento targato Ubisoft. AC in un modo o nell'altro gira decentemente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 05:36   #2014
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Qualcuno prenderà Valahalla al D1? Io sono un pò indeciso, gli ultimi AC mi sono piaciuti molto, ma in questo caso il periodo storico e sopratutto la parte vichinga non mi prende particolarmente, inoltre mi spaventa la dimensione della mappa, dicono più grande di Odissey, che già era pure troppo dispersiva. Che ne dite?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 05:50   #2015
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno prenderà Valahalla al D1? Io sono un pò indeciso, gli ultimi AC mi sono piaciuti molto, ma in questo caso il periodo storico e sopratutto la parte vichinga non mi prende particolarmente, inoltre mi spaventa la dimensione della mappa, dicono più grande di Odissey, che già era pure troppo dispersiva. Che ne dite?
Io sicuro, il periodo storico mi piace molto, sono un po'in astinenza da open world fantasy melee, e origins/ odyssey mi hanno intrattenuto per 120 ore cadauno, quindi.... Sono pronto!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 06:24   #2016
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Lato pratico han detto che la mappa è "un po' più grande" perché hanno tirato dentro nel conteggio anche i "mondi segreti" che sono già parte del gioco base, cioè porzioni raggiungibili solo con sogni o droghe. In pratica è come se per Odyssey (o Origins) conteggiassero nella mappa anche i DLCs di Atlantide o l'oltretomba.

Se poi sia quasi tutta uguale un po' come lo era Odyssey o contenga porzioni di nulla come Origins resta da vedere (anche se credo sia abbastanza scontato). Le prove fatte fare agli utenti (da cui le tonnellate di video sul tubo) sono circoscritti alla medesima area, dove ad occhio si vede anche un certo riciclo di assets da Odyssey (e di conseguenza da Origins) parzialmente mascherati o arricchiti, specie per gli accampamenti, lasciando stare il discorso di animazioni e routine degli NPC.

Lato pratico ciò che in parte mi ha interessato è la modifica sulle dinamiche del combat, in sostanza doppia arma, relative combinazioni a seconda della mano usata, etc. Non sembra male, il problema è che sembra poco rifinito a livello di relativa animazioni dello scontro e feedback sui colpi e non è che la scritta "work in progress" mi sia di qualche consolazione in tal senso, perché noto cose che ci sono fin dai tempi di Black Flag.

In ogni caso c'è sempre uplay+ alla peggio, anche per valutare come gira perché la tabella dei requisiti...
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 08:05   #2017
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie ad entrambi per u consigli, a me gli ac piacciono troppo, sopratutto gli ultimi due e quindi prenderò sicuramente pure questo. Mo però mi hai fatto venire un dubbio, perchè parlavi di requisiti facendo allusioni? Sarà pesantissimo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 08:09   #2018
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Azz...li ho letti, io dovrei rientrare dettagli alti, fhd, 60 fps
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 08:14   #2019
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno prenderà Valahalla al D1? Io sono un pò indeciso, gli ultimi AC mi sono piaciuti molto, ma in questo caso il periodo storico e sopratutto la parte vichinga non mi prende particolarmente, inoltre mi spaventa la dimensione della mappa, dicono più grande di Odissey, che già era pure troppo dispersiva. Che ne dite?
io ho attivato ubisoft+ per giocare wd legion e valhalla al d1
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 13:01   #2020
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ho attivato ubisoft+ per giocare wd legion e valhalla al d1
Sicuramente la scelta più ponderata, anche perchè wdl è un grosso punto interrogativo per me, acv a sto punto comincia a farmi nutrire forti dubbi se riuscirò a giocarlo a 60 fps, per me requisito imorescindibile.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v