Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2004, 14:15   #21
xxAndreAxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxAndreAxx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1476
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Io ho questo problema, sono nel livello ribellione, in pratica mi viene detto di andare nell'isola con il faro.

Bene, arrivo al piccolo molo e noto una carrucola. Il problema è che la carrucola è fatta a posta per scendere dall'isola verso il molo e non viceversa.

Ovviamente in quell'isola non c'è modo di avvicinarla a nuoto, in quanto non c'è possibilità di toccare terraferma, essendo su di una montagna che impedisce "'l'approdo"...

ti avevo gia risposto nell'altro thread.. se è il punto che dico io, devi prendere la carrucola e andare verso l'alto, a dispetto delle leggi della fisica
__________________

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:28   #22
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ti avevo gia risposto nell'altro thread.. se è il punto che dico io, devi prendere la carrucola e andare verso l'alto, a dispetto delle leggi della fisica
Ah, non ci avevo fatto caso che mi avessi risposto

Cmq la carrucola tra l'altro sta nell'altra sponda... e avvicinandomi non mi chiede di premere il tasto USA...

poi provo meglio, magari è un bug..
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:46   #23
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Livello Ribellione

@Andramarra
Forse ti confondi, in quel livello c'è un'isola con un faro vicino al ponte crollato, ma nemmeno io sono riuscito ad arrivarci, anzi se qualcuno sa come....
Tu devi andare alla base vicino al ponte difeso dai mercenari che combattono contro i mutati. E' in corso una vera e propria battaglia, tu devi superarla e proseguire per il laboratorio.

Ciao
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:20   #24
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Re: Altro elicottero bastardo: "livello barche"

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Forse parli del livello "barche" dove alla fine devi abbattere l'elicottero dopo aver minato lil cargo?
Io appena l'elicottero appare sono scappato dentro la cabina di comando dove c'è il lanciamissili, lui mi ha seguito e si è fermato fuori fermo a mezz'aria proprio davanti alla porta...
Gli ho sparato circa 6 missili colpendolo in pieno facendo attenzione a ripararmi dietro la porta. Poi quando il cargo affonda ho nuotato sul fondo fino a riva e da lì gli ho dato il colpo di grazia con un paio di caricatori di OICW.
parole sante ma con te a Crow si era inceppato il mitra xchè a me x ogni razzo riesco a sparargli mi tira addosso 2 caricatori di mitra

__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 09:10   #25
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
E' solo un'idea, non l'ho messa in pratica, ma prova a fare 'sta cosa che mi è venuta in mente...
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 14:00   #26
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Re: Livello Ribellione

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
@Andramarra
Forse ti confondi, in quel livello c'è un'isola con un faro vicino al ponte crollato, ma nemmeno io sono riuscito ad arrivarci, anzi se qualcuno sa come....
Tu devi andare alla base vicino al ponte difeso dai mercenari che combattono contro i mutati. E' in corso una vera e propria battaglia, tu devi superarla e proseguire per il laboratorio.

Ciao
Quindi devo continuare verso il ponte rotto?

E come minchia si passa il ponte rotto
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 18:33   #27
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
Raga....avete consigli per l'ultimo livello???
DOve ci sono tanti mostri e devo prendere qull'ascensore, ma prima lo devo sbloccare (l'ho anche sbloccato ma poi m'hanno massacrato)!!
Aiuto!

Niente????consigli????
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 18:51   #28
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
Niente????consigli????


cerca di farti vedere da un mostro alla volta....altrimenti è mooooooolto dura....a veterano o realistico direi che è pressoché impossibile
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 18:51   #29
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
ragazzi....un aiutino pure a me.

Mi trovo nel punto in cui devo saltare da una cascata...ma dopo averlo fatto non so proprio dove andare. Considerate che non ho armi e devo scappare dai mostri. Che direzione prendo??

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 18:53   #30
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
ragazzi....un aiutino pure a me.

Mi trovo nel punto in cui devo saltare da una cascata...ma dopo averlo fatto non so proprio dove andare. Considerate che non ho armi e devo scappare dai mostri. Che direzione prendo??

Grazie

ora che sei qui ti rispondo

una volta che sei saltato giù dalla cascata dirigiti a nord-est...devi arrivare alla carcassa di un elicottero Cerca di stare in mezzo alle piante e non farti vedere dai mostri
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:02   #31
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
ora che sei qui ti rispondo

una volta che sei saltato giù dalla cascata dirigiti a nord-est...devi arrivare alla carcassa di un elicottero Cerca di stare in mezzo alle piante e non farti vedere dai mostri

__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:56   #32
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
cerca di farti vedere da un mostro alla volta....altrimenti è mooooooolto dura....a veterano o realistico direi che è pressoché impossibile

Io appena uscito dall'edificio, aspetto il primo mosro che viene sulle scale, lo uccido, ma poi ne vengono altri tre!! come li uccido a questi????
(vengono da soli, anche se nn mi faccio vedere)
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 20:10   #33
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
(vengono da soli, anche se nn mi faccio vedere)
assolutamente no....vengono se ti fai vedere....io sono rimasto fra le 2 porte di sicurezza, uscendo solo un attimo (accucciato) per lanciare sassi sopra la capoccia di uno col razzo....poi rientri

se fai le cose per bene te li trovi contro uno alla volta....e anche se sono due, tu sei dietro l'angolo e se sei furbo hai pure la mitragliatrice non stare in spazi aperti, ci sono quelli che ti vedono da lontano
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 00:34   #34
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Ma è possibile che sono l'unico a cui il God mode non funziona?

Ho messo il -devmode al collegamento (infatti ora ho la console), ho aggiunto quello che c'è da aggiungere al file DevMode.lua
Apro la console, scrivo #GodMode() e non succede nu cazz....
Provo a scrivere god_mode_count=1 e idem come sopra!

Perchè???
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 00:34   #35
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
Io appena uscito dall'edificio, aspetto il primo mosro che viene sulle scale, lo uccido, ma poi ne vengono altri tre!! come li uccido a questi????
(vengono da soli, anche se nn mi faccio vedere)
Appena si apre il portone, prima di affacciarti fuori osserva alla tua destra, c'è un angoletto riparato.
Esci dall'edificio e fatti vedere bene, osserva col binocolo e la cryvision muovendoti per non farti colpire, poi torna dentro e resta nascosto dietro l'angolo di prima.
Arriveranno tre o quattro animaloni col lanciamissili, se resti nascosto pur vedendoti non ti spareranno, tu invece scaricagli un pò di piombo con la mitragliatrice e falli fuori. Anche alcune bombe "di sponda" aiutano...
Poi passa agli altri...

Ciao
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.

Ultima modifica di Muflus : 01-05-2004 alle 00:38.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 00:48   #36
kbl
Senior Member
 
L'Avatar di kbl
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
una volta che sei saltato giù dalla cascata dirigiti a nord-est...devi arrivare alla carcassa di un elicottero Cerca di stare in mezzo alle piante e non farti vedere dai mostri
strategia alternativa:
ti fai sott'acqua tutto il corso del fiume aggirando cosi' elegantemente la zona boscosa impestata dai nemici
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 01:05   #37
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da kbl
strategia alternativa:
ti fai sott'acqua tutto il corso del fiume aggirando cosi' elegantemente la zona boscosa impestata dai nemici
Io ci avevo provato, ma mi hanno massacrato lo stesso più volte!
Ho usato la tecnica del "pifferaio magico", corsa in mezzo alle piante, mostri alle calcagna, tuffo nella pozza iniziale e mostri dietro di me a farsi affogare... poi corsa a zig a zig verso la vegetazione, mi nascondevo in un cespuglio e via altra corsa fino ad un altro riparo. E così via sino all'elicottero...
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 01:08   #38
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Ma è possibile che sono l'unico a cui il God mode non funziona?

Ho messo il -devmode al collegamento (infatti ora ho la console), ho aggiunto quello che c'è da aggiungere al file DevMode.lua
Apro la console, scrivo #GodMode() e non succede nu cazz....
Provo a scrivere god_mode_count=1 e idem come sopra!

Perchè???
Premi il tasto backspace mentre giochi, dovrebbe funzionare.
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 01:46   #39
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Io ci avevo provato, ma mi hanno massacrato lo stesso più volte!
Ho usato la tecnica del "pifferaio magico", corsa in mezzo alle piante, mostri alle calcagna, tuffo nella pozza iniziale e mostri dietro di me a farsi affogare... poi corsa a zig a zig verso la vegetazione, mi nascondevo in un cespuglio e via altra corsa fino ad un altro riparo. E così via sino all'elicottero...


quanto affanno basta camminare quatti quatti dove l'erba è più fitta....io quel pezzo l'ho fatto una sola volta senza mai essere visto, in 5 minuti E a livello realistico
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 13:02   #40
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Bo. io ci ho provato più volte, mi sonon fatto quasi tutto il gioco in stealth, ma là mi vedevano sempre!!!
Appena atterravo nella pozza dopo il volo venivano subito 4 o 5 mostri di fronte a me e sulla destra ad aspettarmi fuori dall'acqua e altri 2 o 3 sulla sinistra!!! Praticamente circondato!
Alla fine ho dovuto fare il pifferaio...

Ciao
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v