Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2021, 20:36   #10961
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Io in game non ne ho mai visti... Ma qua può dipendere dalla configurazione o anche dal monitor (alcuni VA sono più gli flickerosi, alcuni meno... Nessuno è esente)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 15:26   #10962
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
si esatto poi ingame si nota meno però c'è
Purtroppo se ti capitano giochi che stutterano, magari anche per dei caricamenti in background che producono dei crolli improvvisi di framerate, può succedere. Più grave invece se ti capitano anche se gioco e framerate procedono stabili...lì sarebbe proprio un difetto dell'esemplare o del modello.
in rete ci sono vari articoli a riguardo. esempio.
Che in pratica è quello che ti ha scritto anche Raven.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-12-2021 alle 15:29.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 21:45   #10963
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Purtroppo se ti capitano giochi che stutterano, magari anche per dei caricamenti in background che producono dei crolli improvvisi di framerate, può succedere. Più grave invece se ti capitano anche se gioco e framerate procedono stabili...lì sarebbe proprio un difetto dell'esemplare o del modello.
in rete ci sono vari articoli a riguardo. esempio.
Che in pratica è quello che ti ha scritto anche Raven.
su Warzone si nota poco ma vabbè è frenetico... però su questi fps single come anche Cyberpunk c'è

nulla di grave però che cazz una volta i monitor li compravo e godevo, ora perché son spesso difettati ?

mi son trovato bene con la nuova gen solo con i Dell ips quelli della serie 75hz con bellissimi colori altro che VA con 1000hz per cosa ??? per avere difetti quando flickerin quando backlight quando altro
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 07:16   #10964
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Boh i va per gaming non li prenderei mai, soprattutto se ci si è abituati ai tempi di risposta degl ips.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 13:31   #10965
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
su Warzone si nota poco ma vabbè è frenetico... però su questi fps single come anche Cyberpunk c'è

nulla di grave però che cazz una volta i monitor li compravo e godevo, ora perché son spesso difettati ?

mi son trovato bene con la nuova gen solo con i Dell ips quelli della serie 75hz con bellissimi colori altro che VA con 1000hz per cosa ??? per avere difetti quando flickerin quando backlight quando altro
Purtroppo con Cyberpunk non si sa mai se sia un problema tuo o un ennesimo bug residuo del gioco
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 09:24   #10966
cdimaio53
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da cdimaio53 Guarda i messaggi
Ho collegato il Mac mini con un cavo 8k della Primewire ma raggiunge il max di 120Hz.

Farò il reso e proverò il Maxonar consigliato da Sayon, anche se costa 7 euro in più.

Speriamo bene, altrimenti rendo anche quello e mi tengo il mio HDMI 2.0, risparmiando 25 euro!
Neppure il Maxonar da 23 euro funge; sempre 120Hz max. Nuovo reso e vai di semplice HDMI 2.0.

Il Kabeldirect, consigliatomi da Telstar, è addirittura un 4k; non penso che funga.
cdimaio53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 11:45   #10967
creepring
Senior Member
 
L'Avatar di creepring
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1333
Ragazzi una domanda,

ho un ottimo 27" AOC 144hz e VEGA64, principalmente lo presi per Overwatch, ultimamente gioco ad Age of Empire 4, ogni tanto Frostpunk (aspetto il 2), Starcraft2, niente roba ultra-pesante (niente Cyberpunk per intenderci, non ho più l'età...), però qualche mezz'oretta ogni tanto a Overwatch per cazzeggio me la faccio, niente di competitivo.

Ora, visto che ho una scimmia bella grande di prendere un 21:9 (e lo prenderei sempre 144hz giusto per Overwatch), la domanda è:

giocare ad Overwatch con il 21:9 (quindi con le bande nere verticali ai lati) sarebbe così traumatico rispetto al 27"?

I modelli su cui sarei orientato sono (Budget sui 500€)
AOC CU34G2X/BK
iiyama GB3466WQSU-B1
__________________
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 15:43   #10968
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ho un ottimo 27" AOC 144hz e VEGA64, principalmente lo presi per Overwatch, ultimamente gioco ad Age of Empire 4, ogni tanto Frostpunk (aspetto il 2), Starcraft2, niente roba ultra-pesante (niente Cyberpunk per intenderci, non ho più l'età...), però qualche mezz'oretta ogni tanto a Overwatch per cazzeggio me la faccio, niente di competitivo.

Ora, visto che ho una scimmia bella grande di prendere un 21:9 (e lo prenderei sempre 144hz giusto per Overwatch), la domanda è:

giocare ad Overwatch con il 21:9 (quindi con le bande nere verticali ai lati) sarebbe così traumatico rispetto al 27"?

I modelli su cui sarei orientato sono (Budget sui 500€)
AOC CU34G2X/BK
iiyama GB3466WQSU-B1
È la stessa dimensione del 27" con le bande nere.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 11:39   #10969
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ho un ottimo 27" AOC 144hz e VEGA64, principalmente lo presi per Overwatch, ultimamente gioco ad Age of Empire 4, ogni tanto Frostpunk (aspetto il 2), Starcraft2, niente roba ultra-pesante (niente Cyberpunk per intenderci, non ho più l'età...), però qualche mezz'oretta ogni tanto a Overwatch per cazzeggio me la faccio, niente di competitivo.

Ora, visto che ho una scimmia bella grande di prendere un 21:9 (e lo prenderei sempre 144hz giusto per Overwatch), la domanda è:

giocare ad Overwatch con il 21:9 (quindi con le bande nere verticali ai lati) sarebbe così traumatico rispetto al 27"?

I modelli su cui sarei orientato sono (Budget sui 500€)
AOC CU34G2X/BK
iiyama GB3466WQSU-B1
ma Overwatch non supporta i 21/9 ?

cmq vai di IPS ed evita i monitor con VA come quelli che citi.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 13:48   #10970
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ho un ottimo 27" AOC 144hz e VEGA64, principalmente lo presi per Overwatch, ultimamente gioco ad Age of Empire 4, ogni tanto Frostpunk (aspetto il 2), Starcraft2, niente roba ultra-pesante (niente Cyberpunk per intenderci, non ho più l'età...), però qualche mezz'oretta ogni tanto a Overwatch per cazzeggio me la faccio, niente di competitivo.

Ora, visto che ho una scimmia bella grande di prendere un 21:9 (e lo prenderei sempre 144hz giusto per Overwatch), la domanda è:

giocare ad Overwatch con il 21:9 (quindi con le bande nere verticali ai lati) sarebbe così traumatico rispetto al 27"?

I modelli su cui sarei orientato sono (Budget sui 500€)
AOC CU34G2X/BK
iiyama GB3466WQSU-B1
Poco importa, quando avrai un 21:9 inizierai a voler giocare a titoli che supportino la 21:9
Comunque anch'io ogni tanto gioco a titoli anzianotti che non la supportano e allora vado di 16:9 con le bande laterali e amen. Meglio così che una visuale eventualmente deformata.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 16:05   #10971
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,

ho un ottimo 27" AOC 144hz e VEGA64, principalmente lo presi per Overwatch, ultimamente gioco ad Age of Empire 4, ogni tanto Frostpunk (aspetto il 2), Starcraft2, niente roba ultra-pesante (niente Cyberpunk per intenderci, non ho più l'età...), però qualche mezz'oretta ogni tanto a Overwatch per cazzeggio me la faccio, niente di competitivo.

Ora, visto che ho una scimmia bella grande di prendere un 21:9 (e lo prenderei sempre 144hz giusto per Overwatch), la domanda è:

giocare ad Overwatch con il 21:9 (quindi con le bande nere verticali ai lati) sarebbe così traumatico rispetto al 27"?

I modelli su cui sarei orientato sono (Budget sui 500€)
AOC CU34G2X/BK
iiyama GB3466WQSU-B1
niente di traumatico se hai un 34 pollici uwqhd da 21/9...se giochi ad un gioco che supporta il 16/9 lo setti in dato modo e giochi come avere un 27 pollici a 16/9, se giochi a un gioco nativo 21/9 lo sfrutti come deve essere con un 21/9 a 34 pollici. avere un 34 pollici 21/9 e come possedere anche un 27 pollici a 16/9, non perdi niente...anzi
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 16:08   #10972
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma Overwatch non supporta i 21/9 ?

cmq vai di IPS ed evita i monitor con VA come quelli che citi.
se non gioca competitivo io invece andrei proprio di VA invece...ottimo contrasto e neri profondi, ottimo per guardarci film, serie TV e giocarci in stanze buie
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 06:22   #10973
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da sayon Guarda i messaggi
se non gioca competitivo io invece andrei proprio di VA invece...ottimo contrasto e neri profondi, ottimo per guardarci film, serie TV e giocarci in stanze buie
Le sciee sulla maggiorparte dei va si notano anche se non ti ammazzi di fps.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 09:06   #10974
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa su Amazon c'è il Samsung S34J55W a 300€ (3440x1440 75Hz flat).
Cercavo un nuovo monitor con risoluzione più elevata per l'ufficio ed alla fine ho preso questo dato il prezzo interessante.
Il range del freesync è molto più basso del Gigabyte G34WQC che ho a casa ma dato che non ci giocherò va bene così.
Arrivato, usato un giorno e poi fatto il reso: terribile.

Difetti:
- 34 ultrawide piatto è scomodo da usare rispetto ad uno curvo
- i colori sono slavati (il nero è un grigino spento)
- in standby collegato in displayport non si riprende e devo spegnerlo e riaccenderlo tramite il pulsante
- soffre di riflessi in maniera spettacolare
- angoli di visione ridotti

Ora è chiaro perché costa il 50% in meno del mio Gigabyte (300 vs 450).
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 10:00   #10975
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Le sciee sulla maggiorparte dei va si notano anche se non ti ammazzi di fps.
Guarda non so che dirti e che monitor VA hai visionato, ma ti garantisco che io ho 2 Mateview GT 34 VA e di scie neanche l'ombra. Impostato a 144hz a 10 bit con g-sync attivato, overdrive settato a 3 livello e nessun problema di visione...neanche con Doom eternal
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 10:06   #10976
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Arrivato, usato un giorno e poi fatto il reso: terribile.

Difetti:
- 34 ultrawide piatto è scomodo da usare rispetto ad uno curvo
- i colori sono slavati (il nero è un grigino spento)
- in standby collegato in displayport non si riprende e devo spegnerlo e riaccenderlo tramite il pulsante
- soffre di riflessi in maniera spettacolare
- angoli di visione ridotti

Ora è chiaro perché costa il 50% in meno del mio Gigabyte (300 vs 450).
Assolutamente da evitare un 34 pollici flat...è innaturale secondo me. Per il resto peccato visto il prezzo...sarà un pannello VA di vecchia concezione
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 10:35   #10977
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, il mio splendido Dell Alienware aw3821dw è partito. Comprato a inizio anno fin dall'inizio sporadicamente succedeva che quando il PC andava in standby il monitor smetteva di funzionare, senza dare alcun segnale. La cosa poi si riprendeva da sola, magari aspettando, riavviando il PC, ma ieri non ha dato più segni di vita e ad oggi niente. Ho provato a cambiare porta, da DP a HDMI, fonte, ma niente di niente, neanche premendo i tasti del menù, non si visualizza niente. Ho chiamato l'assistenza Dell e mi hanno assicurato che mi manderanno un monitor sostitutivo perché la Dell non ripara (non lo sapevo), ma manda in sostituzione prodotti rigenerati del tutto funzionanti. Mi avevano detto, confermato anche per mail, che al massimo martedì il monitor sostitutivo mi sarebbe arrivato (ci lavoro e ne ho assoluto bisogno), ma oggi mi arriva la mail che c'è ritardo e non sanno darmi una data di spedizione... Ho come l'impressione che non essendo un prodotto così tanto diffuso, dovrò aspettare un bel po' di tempo, porcazozz!!!! Qualcuno ha esperienze in merito con Dell?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 10:41   #10978
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Per quello che ho avuto a che fare, con la garanzia Dell dovresti stare in una botte di ferro... vedrai che prima o poi ti arriva...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 11:03   #10979
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per quello che ho avuto a che fare, con la garanzia Dell dovresti stare in una botte di ferro... vedrai che prima o poi ti arriva...
È quel "poi" che mi preoccupa! ehehehehe
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 12:59   #10980
Roddy
Senior Member
 
L'Avatar di Roddy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6090
Quote:
Originariamente inviato da sayon Guarda i messaggi
Assolutamente da evitare un 34 pollici flat...è innaturale secondo me.
Se giochi soltanto hai perfettamente ragione...ma se usi il pc per disegnare o anche semplicemente su excel c'è da impazzire!
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v