Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2007, 10:57   #341
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
i watt non contano niente...i watt non contano niente...i watt non contano niente...i watt non contano niente...i watt non contano niente...i watt non contano niente...

è bello ripetere sempre le stesse cose...ormai ci ho preso gusto...
E chi non può provare i 2.1 che fa? Tra 40 w rms altec e 200 rms logitech come fa a sapere quale suona più forte? Purtroppo, anche se indicativamente penso ci si debba basare sui numeri...
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:57   #342
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
vedo che i 5 giorni di sospensione non ti sono serviti a tanto. E vabbè.
Se permetti, spetta a me deciderlo
La prossima volta usa il tasto segnala o mandami un privato.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:59   #343
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
E chi non può provare i 2.1 che fa? Tra 40 w rms altec e 200 rms logitech come fa a sapere quale suona più forte? Purtroppo, anche se indicativamente penso ci si debba basare sui numeri...
In parte hai ragione... ma tieni presente che quel dato che fornisce logitech...cioè 200 watt rms è pompato... bisogna vedere come hanno fatto le misurazioni.. per farti capire..in una casa 50 watt rms veri sono tantissimo... crei un piccolo terremoto...

I 40 watt altec potrebbero essere pari hai 200 watt logitech (che giudico ridicoli)... non è una misurazione attendibile...200 watt rms sono tantissimi, e un piccolo kit 2.1 da pc non potrà arrivare mai a quelle potenze.. non ci arrivo nemmeno io con in 2.1 che vedi in firma... ho l'impressione che logitech adotti una politica di pompaggio dei dati... e la cosa sinceramente mi da fastidio...

Una ditta seria non fa marketing a questo modo..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:01   #344
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
In parte hai ragione... ma tieni presente che quel dato che fornisce logitech...cioè 200 watt rms è pompato... bisogna vedere come hanno fatto le misurazioni.. per farti capire..in una casa 50 watt rms veri sono tantissimo... crei un piccolo terremoto...

I 40 watt altec potrebbero essere pari hai 200 watt logitech (che giudico ridicoli)... non è una misurazione attendibile...200 watt rms sono tantissimi, e un piccolo kit 2.1 da pc non potrà arrivare mai a quelle potenze.. non ci arrivo nemmeno io con in 2.1 che vedi in firma... ho l'impressione che logitech adotti una politica di pompaggio dei dati... e la cosa sinceramente mi da fastidio...

Una ditta seria non fa marketing a questo modo..
Mettiti però dalla parte di un inesperto che vuole comprare, con cosa ti basi? Come fai a sapere se suona più forte l'una o l'altra cassa senza provarle?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:03   #345
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Mettiti però dalla parte di un inesperto che vuole comprare, con cosa ti basi? Come fai a sapere se suona più forte l'una o l'altra cassa senza provarle?
Compra le casse che ha preso Simon.... perchè se anche quel kit li suona male..allora l'unica via di uscita è un suicidio...

Quel kit intriga parecchio anche me...

Io se fossi inesperto comprerei il top....mm...lo farei anche normalmente ma questo è un altro discorso...

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 17-12-2007 alle 15:07.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:12   #346
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Compra le casse che ha preso Simon.... perchè se anche quel kit li suona male..allora l'unica via di uscita è un suicidio...

Quel kit intriga parecchio anche me...

Io se fossi inesperto comprerei il top....mm...lo farei anche normalmente ma questo è un altro discorso...
E quale kit ha comprato simon?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:16   #347
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
E quale kit ha comprato simon?
Klipsch IFI
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:21   #348
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Klipsch IFI
Diciamo che sforano di molto il mio budget
Cmq io fino ad ora ho cambiato 3 2.1, e passato da 35 w rms a 50 e 46... ho visto che un aumento c'è stato, e se passerò da 46 a 200, anche se "fasulli" me ne frego, anche perchè ho letto che difficilmente con le z-2300 si supera la metà della manopola per il volume, talmente è forte...

Desidererei solo che i produttori la smettessero con queste buffonate dei watt inventati... ci guadagnerebbero pure loro
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:26   #349
MEMon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 3359
Ragazzi le empire PS-2110
come suonano qualcuno lo sa?
Valgono i 100€ che costano?

Altrimenti le AltecLansing FX4021 sono migliori?

Una domanda generica...io ho un budget massimo di 100€, è meglio spenderli per un buon 2.1 o per un "economico(credo)" 5.1?
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:30   #350
MEMon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Ragazzi le empire PS-2110
come suonano qualcuno lo sa?
Valgono i 100€ che costano?

Altrimenti le AltecLansing FX4021 sono migliori?

Una domanda generica...io ho un budget massimo di 100€, è meglio spenderli per un buon 2.1 o per un "economico(credo)" 5.1?
ehm forse mi sono sbagliato vado fuori budget con entrambe
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:31   #351
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Desidererei solo che i produttori la smettessero con queste buffonate dei watt inventati... ci guadagnerebbero pure loro
Il problema è nelle misurazioni... non vengono effettuate seguendo un vero standard di riferimento... inoltre anche a parita di sensibilità la differenza diventa molta...pensa a delle casse da 84db e ad altro da 96db...

Inoltre c'è una cosa nelle specifiche logitech z2300 che mi ha fatto un po ridere... quando fanno il conto dei watt... una coppia di casse da 40 watt rms... li hanno diventare 80... ne calcolo..

Una coppia da 40 e una coppia da 40... non sono 80 watt... mica si fanno le somme...

Altrimenti io avrei 2 casse..l'amplificatore denon caccia 45 watt... a certo non diventano magicamente 90 watt... cioè 45 watt per cassa non è 90 watt... l'amplificatore sempre 45 watt è...

Giocano con i numeri i cari signori di loghitech.... se fanno questi giochetti banali.. non oso immaginare come hanno effettuato le misurazioni
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:35   #352
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
ehm forse mi sono sbagliato vado fuori budget con entrambe
non so le empire... ma le Fx4021 costano 90 euro o anche meno..

Cmq se non erro nelle pagine indietro dovresti trovare i prezzari..postati da giogio di tutte le casse..

Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:36   #353
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Il problema è nelle misurazioni... non vengono effettuate seguendo un vero standard di riferimento... inoltre anche a parita di sensibilità la differenza diventa molta...pensa a delle casse da 84db e ad altro da 96db...

Inoltre c'è una cosa nelle specifiche logitech z2300 che mi ha fatto un po ridere... quando fanno il conto dei watt... una coppia di casse da 40 watt rms... li hanno diventare 80... ne calcolo..

Una coppia da 40 e una coppia da 40... non sono 80 watt... mica si fanno le somme...

Altrimenti io avrei 2 casse..l'amplificatore denon caccia 45 watt... a certo non diventano magicamente 90 watt... cioè 45 watt per cassa non è 90 watt... l'amplificatore sempre 45 watt è...

L'amplificatore dichiarano che sia 200 w, quindi 120 vanno al sub e gli altri 80 vengono distribuiti alle casse no? Non funziona così?
Giocano con i numeri i cari signori di loghitech.... se fanno questi giochetti banali.. non oso immaginare come hanno effettuato le misurazioni
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:42   #354
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
L'amplificatore dichiarano che sia 200 w, quindi 120 vanno al sub e gli altri 80 vengono distribuiti alle casse no? Non funziona così?
Allora...io ho 2 casse con un amplificatore da 45 watt... (venduto da denon come 45 watt) ogni cassa riceve 45 watt rms..

Logitech farebbe 45 + 45 = 90 watt...

Cavolo ho un 90 watt che bella teoria....

Ma...forse quelli di denon sono stupidi che me lo vendono per 45... (naturalmente sono ironico) oppure saranno quelli di logitech per che per vendere fanno di tutto....

Inoltre bisogna vedere se le z2300 montano un finale per il sub e uno per le casse... cioè... il calcolo non è tanto semplice.. ma di certo i loro calcoli sono più publicità che altro, questa è la mia opinione, si può anche dissentire..ma io la penso così.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:23   #355
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Il problema è nelle misurazioni... non vengono effettuate seguendo un vero standard di riferimento... inoltre anche a parita di sensibilità la differenza diventa molta...pensa a delle casse da 84db e ad altro da 96db...
Appunto...le z-2300 hanno un rapporto segnale/rumore di 100db.
Cmq sono pienamente d'accordo sulla questione della somma dei wattaggi, però credo che anche 40w per cassa, se ci ricordiamo che si tratta di un 2.1 "senza pretese" siano abbastanza per farsi cacciare dal condominio...,
se poi la mettiamo sulla questione del "quanto si sentono forte"...allora lasciamo stare i numeri e basiamoci sul fatto che in nessun parere letto e nessuno video di queste casse esse venivano ascoltate a più di metà volume...
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:29   #356
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi

Inoltre c'è una cosa nelle specifiche logitech z2300 che mi ha fatto un po ridere... quando fanno il conto dei watt... una coppia di casse da 40 watt rms... li hanno diventare 80... ne calcolo..

Una coppia da 40 e una coppia da 40... non sono 80 watt... mica si fanno le somme...

Giocano con i numeri i cari signori di loghitech.... se fanno questi giochetti banali.. non oso immaginare come hanno effettuato le misurazioni
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi

Inoltre bisogna vedere se le z2300 montano un finale per il sub e uno per le casse... cioè... il calcolo non è tanto semplice.. ma di certo i loro calcoli sono più publicità che altro, questa è la mia opinione, si può anche dissentire..ma io la penso così.
Guarda a me risulta che per tutti i kit 2.1 i produttori facciano la somma dei wattaggi dei satelliti singoli + sub per determinare la potenza in uscita totale...
Quindi o si fa così...o sono tutti ladri...
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:05   #357
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Appunto...le z-2300 hanno un rapporto segnale/rumore di 100db.
Cmq sono pienamente d'accordo sulla questione della somma dei wattaggi, però credo che anche 40w per cassa, se ci ricordiamo che si tratta di un 2.1 "senza pretese" siano abbastanza per farsi cacciare dal condominio...,
se poi la mettiamo sulla questione del "quanto si sentono forte"...allora lasciamo stare i numeri e basiamoci sul fatto che in nessun parere letto e nessuno video di queste casse esse venivano ascoltate a più di metà volume...
Volendo fare il perfettino sono 117 db
Cmq a parte gli scherzi, la cosa che più mi ha stupito di queste Z-2300, è il fatto che in tutti i video visti su youtube, ed in tutti i commenti che ho letto su svariati forum, quasi nessuno "osava" andare oltre la metà del volume, tranne qualche raro caso a 3/4 del volume con la rottura del kit (perchè non lo aveva prima rodato)
Quindi volendo lasciare stare i numeri, credo che queste casse siano ottime, aspetto a comprarle perchè prima devo risolvere un "problemino", la mia discussione la trovate in questa sezione
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:22   #358
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Guarda a me risulta che per tutti i kit 2.1 i produttori facciano la somma dei wattaggi dei satelliti singoli + sub per determinare la potenza in uscita totale...
Quindi o si fa così...o sono tutti ladri...
e quello che mi chiedevo anche io leggendo gli ultimi post
fanno tutti cosi non solo logitech
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:48   #359
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Appunto...le z-2300 hanno un rapporto segnale/rumore di 100db.
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Volendo fare il perfettino sono 117 db
Allora...mi spiegate cose c'entra la sensibilità con i db del rapposto segnare rumore? (dato inutile)... ...come dico sempre...se non sapere quello che dite..per decenza...silenzio, altrimenti chi legge si incasina la testa...

Io parlo di sensibilità... per informarvi il rapposto segnare rumore diventa ottimo da 70bd... quindi è un dato inutile...

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 17-12-2007 alle 17:53.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:51   #360
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Quindi o si fa così...o sono tutti ladri...
Non è che sono ladri... è una strategia di vendita... tipo le publicità della tim..wind..vodafone e soci... se le guardi sembra che sia tutto gratis... ma gli asterischini onnipresenti dicono altro...

Allora dire 40 watt rms x 2.. non è dire 80 watt rms... sono due cose diverse...

Vi ricordo che parliamo di prodotti dove più che il suono conto la presentazione publicitaria per vendere...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v