Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2008, 09:29   #2141
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Visto che ultimamente state parlando tanto dell'Empire 2120, vi chiedo un paragone (se possibile) con il modello Altec MX5021 che sarei intenzionato ad acquistare.

Grazie
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:42   #2142
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Lo dico pubblicamente. Ma, tu devi essere onesto, ok? Se noti, con il miglior cavetto dorato in commercio, anche solo un minimo miglioramento, ti offro una cena!
Io pago da bere!
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:59   #2143
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Visto che ultimamente state parlando tanto dell'Empire 2120, vi chiedo un paragone (se possibile) con il modello Altec MX5021 che sarei intenzionato ad acquistare.
Grazie
Al momento di recensioni delle Empire 2120d in giro non ce ne sono molte, per quanto le poche ne parlano decisamente bene.
Visto che sei intenzionato alle mx5021, io a queste preferirei le fx6021, che sembrano dare comunque un bilanciamento migliore con i componenti che hanno (almeno dalle recensioni che ho visto in giro), per quando le 5021 siano comunque già casse di un medio/alto livello.
Se non erro le 5021 dovrebbero andare sui 150-160 euro, le fx6021 sui 180; per la poca differenza ravvisabile io farei un altro saltino in più per raggiungere i 199-209 euro delle Empire, considerando che poi le casse sono componenti che a meno di casi sfortunati durano parecchio ..
Questa è la mia personale opinione, da qual poco che ho capito leggendo quasi tutte le recensioni che ho viste online, per quanto sia ancora indeciso .
PS Tutto questo rapportato ai componenti che hai ora; se provieni da speakers da pochi euro, anche solo kit da una cinquantina di euro Creative/Logitech sicuramente ti possono dare la sensazione di avere scoperto l'America
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 18-04-2008 alle 10:02.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:13   #2144
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Al momento di recensioni delle Empire 2120d in giro non ce ne sono molte, per quanto le poche ne parlano decisamente bene.
Visto che sei intenzionato alle mx5021, io a queste preferirei le fx6021, che sembrano dare comunque un bilanciamento migliore con i componenti che hanno (almeno dalle recensioni che ho visto in giro), per quando le 5021 siano comunque già casse di un medio/alto livello.
Se non erro le 5021 dovrebbero andare sui 150-160 euro, le fx6021 sui 180; per la poca differenza ravvisabile io farei un altro saltino in più per raggiungere i 199-209 euro delle Empire, considerando che poi le casse sono componenti che a meno di casi sfortunati durano parecchio ..
Questa è la mia personale opinione, da qual poco che ho capito leggendo quasi tutte le recensioni che ho viste online, per quanto sia ancora indeciso .
PS Tutto questo rapportato ai componenti che hai ora; se provieni da speakers da pochi euro, anche solo kit da una cinquantina di euro Creative/Logitech sicuramente ti possono dare la sensazione di avere scoperto l'America
Attualmente ho proprio due "cassette" da pochi euro e vorrei prendere un bel impiantino che possa durare il più possibile.
Ti dirò le Empire non le conoscevo. Poi ho letto diverse pagine di questo thread dove se ne parla molto bene e quindi i miei dubbi sono aumentati. Certo si tratta di una bella spesuccia, ma se sono così "buone" come dicono allora credo che ne valga la pena.

Per quanto riguarda invece il discorso sulle altec, il modello da te citato è sicuramente qualitativamente migliore del 5021 ma se non erro meno potente. E poi sinceramente esteticamente non mi attira un gran chè.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:56   #2145
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Attualmente ho proprio due "cassette" da pochi euro e vorrei prendere un bel impiantino che possa durare il più possibile.
Ti dirò le Empire non le conoscevo. Poi ho letto diverse pagine di questo thread dove se ne parla molto bene e quindi i miei dubbi sono aumentati. Certo si tratta di una bella spesuccia, ma se sono così "buone" come dicono allora credo che ne valga la pena.

Per quanto riguarda invece il discorso sulle altec, il modello da te citato è sicuramente qualitativamente migliore del 5021 ma se non erro meno potente. E poi sinceramente esteticamente non mi attira un gran chè.
Hai ragione a dire che in potenza le fx6021 non sono granchè; a livello estetico invece a me piacciono più delle mx5021. A che sorgente sonora - scheda audio attaccheresti le casse che sono in forse?
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:53   #2146
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Le hai viste di persona da mediamondo a quel prezzo?? Perchè io sul compra online che seguo da un po' le ho solo sempre viste a 209€ .. comunque lunedì ne approfitterò per andare a fare un giro di persona e vedere se ci sono e a quanto .. Di conseguenza, da come sembra, soddisfatto dell'acquisto e si nota la differente qualità rispetto alle z2300? E a livello di potenza le ritieni sufficienti (per quanto non a livello delle z2300)?? Byez
si...anche su trovaprezzi erano a 209 il minor prezzo, anche da m@diaw@rld online erano a 209...mi aspettavo che sul posto costassero di + (come avviene di solito li....) ma erano scese di prezzo...

cmq si...e proprio da m@diaw@rld che le ho provate e constatato il prix al pubblico di 199...mentre da br@no le ho acquistate (sempre a 199)!

x joeb: guarda...sono sicuro che magari non noto un miglioramento tale da giustificare le 10 euro del cavo...ma averlo diciamo è + cool

nb: nemmeno la x-fi che pagai 180 euro 2 anni fa (contro una live usata di 10 euro) giustificata i 170 di diff., ma diciamo che un mattone alla volta alla fine il risultato piano piano migliora...

nb: se a qualcuno interessasse, vendo le mie z2300 (tanto non le posso ascoltare...troppo potenti x un condominio): http://hwshop.altervista.org/viewtopic.php?t=2623
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 18-04-2008 alle 12:55.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:56   #2147
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Hai ragione a dire che in potenza le fx6021 non sono granchè; a livello estetico invece a me piacciono più delle mx5021. A che sorgente sonora - scheda audio attaccheresti le casse che sono in forse?
Alla scheda audio integrata nella mobo (Realtek ALC882).
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:50   #2148
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
siamo in piena recessione economica... io per l'audio non spenderò più in centesimo per i prissimi 10 anni

Parola d'ordine... risparmiareeee
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:41   #2149
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
x joeb: guarda...sono sicuro che magari non noto un miglioramento tale da giustificare le 10 euro del cavo...ma averlo diciamo è + cool
Voleva, solo, essere un consiglio gratuito per evitare di fare acquisti inutili. Comunque, liberissimo di fare quello che vuoi. L'importante è esser contenti.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:00   #2150
BOH?
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 92
2.1 per film (E.100)

ciao sono nuovo

sto cercando un buon 2.1 intorno ai 100 euro per migliorare l'audio del TV con i film

ho letto un pò il treand e mi pare che si consiglino sempre le Z-2300 per i film ma mi paiono anche troppo potenti: io ho bisogno di un buon sub ma da usare a basso volume. potrebbero bastare le Z-4 ? o le empire 2.140 ?

nessuno conosce le Kraun top fidelity (solo 32 watt ma da 20 hz) che ho sentito da Computer discount

grazie BOH?
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:16   #2151
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
me so appena svegliato...con the wall

az...ieri sera si son fatte le 2
Se mi dicevi che ascoltavi Dire Straits, Alan Parson e Pink Floyd te le consigliavo subito queste casse

Come è capitato anche a me, più le ascoltavo e più le apprezzavo, e questo accade tutt'ora
Cmq mi fà davvero piacere che ti piacciano, in parte mi dai ragione sulla questione z2300 e ps2120D, o sbagio?

Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Lo dico pubblicamente. Ma, tu devi essere onesto, ok? Se noti, con il miglior cavetto dorato in commercio, anche solo un minimo miglioramento, ti offro una cena!
Perchè non dovrebbe esserci miglioramento?
Io il cavetto l'ho sostituito con quello che utilizzavo nel mio vecchio hifi, un cavo assemblato di buona qualità(ho sostituito giusto i due spinotti rca perchè montava 2 jack) e la qualità è migliorata, ho fatto anche un confronto diretto, staccando e attaccando, il suono risulta meno impastato, più pulito, almeno questa è l'impressione che ho avuto io, non immagini quanto sia scadente il cavetto in dotazione

Ultima modifica di knopp : 18-04-2008 alle 15:19.
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:20   #2152
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da BOH? Guarda i messaggi
ciao sono nuovo

sto cercando un buon 2.1 intorno ai 100 euro per migliorare l'audio del TV con i film

ho letto un pò il treand e mi pare che si consiglino sempre le Z-2300 per i film ma mi paiono anche troppo potenti: io ho bisogno di un buon sub ma da usare a basso volume. potrebbero bastare le Z-4 ? o le empire 2.140 ?

nessuno conosce le Kraun top fidelity (solo 32 watt ma da 20 hz) che ho sentito da Computer discount

grazie BOH?
Prendi le altec fx4021
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:41   #2153
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Alla scheda audio integrata nella mobo (Realtek ALC882).
A sto punto chiedi consiglio nelle sezione Schede audio, oppure anche qui, da quello che ho sentito consigliare in giro, non è consigliabile collegare un kit di buon livello o alto quale un fx6021 oppure delle empire 2120d a un chip integrato; per bilanciare il tutto meglio affidarsi a una scheda audio dedicata, con un vantaggio sulla qualità indubbia ..
Io se volessi prendere le empire valutavo anche di cambiare l'attuale mia creative audigy2 con una xtrememusic; unico dubbio sembra essere la sezione driver delle x-fi che è parecchio problematica con linux .. quindi per ora temporeggio ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:56   #2154
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Perchè non dovrebbe esserci miglioramento?
Io il cavetto l'ho sostituito con quello che utilizzavo nel mio vecchio hifi, un cavo assemblato di buona qualità(ho sostituito giusto i due spinotti rca perchè montava 2 jack) e la qualità è migliorata, ho fatto anche un confronto diretto, staccando e attaccando, il suono risulta meno impastato, più pulito, almeno questa è l'impressione che ho avuto io, non immagini quanto sia scadente il cavetto in dotazione
Tutto ciò che è meglio, è meglio di ciò che è peggio! perdona il gioco di parole.

Con 1,5 / 2 m di cavo, non si ha una caduta di tensione tale da danneggiare il segnale in maniera percettibile. Con impianti di quel genere, neanche con un cavo in platino miglioreresti il risultato finale. La differenza da te notata, è pura suggestione. Comunque, mi ripeto liberissimi di...
Saluti

Ultima modifica di joeb : 18-04-2008 alle 15:59.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:03   #2155
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Tutto ciò che è meglio, è meglio di ciò che è peggio! perdona il gioco di parole.

Con 1,5 / 2 m di cavo, non si ha una caduta di tensione tale da danneggiare il segnale in maniera percettibile. Con impianti di quel genere, neanche con un cavo in platino miglioreresti il risultato finale. La differenza da te notata, è pura suggestione. Comunque, mi ripeto liberissimi di...
Saluti
Mi vedo costretto a quotarti di nuovo.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:05   #2156
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Mi vedo costretto a quotarti di nuovo.
eh be'... ma tu le cose le sai!
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:35   #2157
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Tutto ciò che è meglio, è meglio di ciò che è peggio! perdona il gioco di parole.

Con 1,5 / 2 m di cavo, non si ha una caduta di tensione tale da danneggiare il segnale in maniera percettibile. Con impianti di quel genere, neanche con un cavo in platino miglioreresti il risultato finale. La differenza da te notata, è pura suggestione. Comunque, mi ripeto liberissimi di...
Saluti
Ok, voglio darti il beneficio del dubbio, passi per la qualità, ma non puoi dirmi che non ho avuto miglioramenti, altrimenti mi devi spiegare perchè con il vecchio cavo udivo dei fruscii a volume abbastanza alto, mentre con il nuovo cavetto(vecchio, visto che l'ho recuperato dal vecchio sistema) assemblato sono assenti. Con un cavo che ha una buona schermatura si eliminano eventuali interferenze.
Oppure anche questa è suggestione?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:48   #2158
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Ok, voglio darti il beneficio del dubbio, passi per la qualità, ma non puoi dirmi che non ho avuto miglioramenti, altrimenti mi devi spiegare perchè con il vecchio cavo udivo dei fruscii a volume abbastanza alto, mentre con il nuovo cavetto(vecchio, visto che l'ho recuperato dal vecchio sistema) assemblato sono assenti. Con un cavo che ha una buona schermatura si eliminano eventuali interferenze.
Oppure anche questa è suggestione?
Scusami ma parliamo di cavo di linea o di potenza?
Nel caso di cavo di linea in effetti se l'altro non aveva schermatura è possibile che pescasse qualche schifezza.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:53   #2159
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Scusami ma parliamo di cavo di linea o di potenza?
Nel caso di cavo di linea in effetti se l'altro non aveva schermatura è possibile che pescasse qualche schifezza.
Parlo di cavo di linea, il cavo di potenza anche volendo non è possibile cambiarlo.
Cmq boh...io il suono lo sento più pulito rispetto a prima, sarà pure suggestione ma questa è l'impressione che ho.
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:58   #2160
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Parlo di cavo di linea, il cavo di potenza anche volendo non è possibile cambiarlo.
Cmq boh...io il suono lo sento più pulito rispetto a prima, sarà pure suggestione ma questa è l'impressione che ho.
No, ti ho detto, se sentivi dei veri e propri disturbi è probabile che il cavo infimo pescasse qualcosa a causa della scarsissima o inesistente schermatura.
In tal caso può darsi che non sia suggestione.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v