|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il problema è l'espandibilita che sta passando di moda, tutto saldato. I barebone sono gli unici che sono sicuramente espandibili,
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
però vedevo che gli MSI sono espandibili fino a 64Gb e spesso con due dischi installabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Salve. Sono confuso dall’immensa quantità di produttori di portatili, non so come fare per raccapezzarmi tra tutti i modelli.
Purtroppo non sono riuscito a trovare un motore di ricerca che permetta di cercare un modello in base alle caratteristische tra le diverse marche., Quali sono le marche con il miglior rapporto qualità-prezzo al momento? Finora ho guardato Lenovo e Dell. schermo 15' (o 16') buon processore: almeno i5. RAM: almeno 16GiB, preferibilmente espandibile a 32 in futuro. GPU: quella integrata può andare bene, a meno che il sovrapprezzo per quella dedicata non sia piccolo. Mi piacerebbe che si possa usare lo schermo per scrivere con il pennino, come in un tablet, e magari che il pennino sia integrato e possa essere inserito nel computer durante il trasporto. Ho visto che alcuni modelli Dell inspiron 2 in 1 che hanno pure processori intel di dodicesima generazione in dotazione e che costano intorno ai mille euro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Buondì ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sui 1000 un portatile da usare principalmente per montaggio video (premiere - da vinci resolve) cosa mi consigliate?
Ero inizialmente orientato al mac m1, perchè la portabilità rappresenta un valore aggiunto, però 8gb di ram mi sembrano veramente pochi, e 1500 per la versione 16GB mi sembrano un po' esagerati ormai per m1 che sì ok, ma è comunque di due anni fa. Riuscite a darmi qualche suggerimento? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
unica eccezione msi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.