Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2020, 16:25   #181
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Nooo cosa hai scritto...folle!
Sono assolutamente in tono scherzoso

Hai fatto un ottimo acquisto!
Ma dai! Tu stai scherzando da quando hai iniziato a scrivere!



EDIT: Ma a parte il "provvidenziale" intervento dell'utente appena iscritto (fatto quantomeno curioso e che sembra quasi fatto di proposito, ma a cui concediamo il beneficio del dubbio) e che viene a sbandierare l'affarone del secolo, chi non usa effettivamente il telefono e quindi non sa nemmeno di cosa si parla, dovrebbe iscriversi nel thread di riferimento del proprio cellulare e non venire a inquinare la discussione.

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 10-05-2020 alle 16:35.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:33   #182
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Veramente no, ma se la cosa ti fa sentire meglio per il tuo pessimo acquisto va bene cosi
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:33   #183
Padella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Lo so...e tra l'altro dopo anni di iOS..con android One mi sto trovando strabene.
Raga..129 euri...solido,ben fatto,non enorme...e fa tutto quello che un ottimo elettrodomestico deve fare..e per le mie necessitá lo fa al meglio.
E coi soldi risparmiati cambio gomme alla moto..che quella si è la mia passione
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:39   #184
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Veramente no, ma se la cosa ti fa sentire meglio per il tuo pessimo acquisto va bene cosi
Ti dico la verità, leggendo i tuoi interventi e quelli di altri, mi sono ricordato che un pessimo acquisto non può buttarti a terra perché c'è sempre chi sta peggio di te!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:42   #185
Padella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ma dai! Tu stai scherzando da quando hai iniziato a scrivere!



EDIT: Ma a parte il "provvidenziale" intervento dell'utente appena iscritto (fatto quantomeno curioso e che sembra quasi fatto di proposito, ma a cui concediamo il beneficio del dubbio) e che viene a sbandierare l'affarone del secolo, chi non usa effettivamente il telefono e quindi non sa nemmeno di cosa si parla, dovrebbe iscriversi nel thread di riferimento del proprio cellulare e non venire a inquinare la discussione.
Passavo di qua e ho letto questa discussione..e mi sono iscritto per dire la mia.
Ma poi tu che ne sai?
Boh...gente strana che la notte sogna elettrodomestici
Risaluti a tutt
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:48   #186
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Guarda, il telefono è di mio figlio e lo uso spesso solo la sera per navigare.
Adesso sono al pc (purtroppo o per fortuna sto lavorando) e il fatto che non ti risponda dal Mi a3 non dimostra proprio nulla.
La maggior parte degli utenti su questo 3d sa benissimo cosa andava a comprare ed in effetti è soddisfatta del terminale in proporzione ai soldi spesi.

Tu è palese che non lo sei, mi dispiace per te, ma certi difetti (tipo schermo hd pen tile) erano chiari prima di prendere il cell in questione.
Se per te questi sono difetti hai clamorosamente sbagliato l'acquisto, ma avresti potuto informarti prima come fanno "mediamente" gli utenti di questo forum, esperti o meno.
Ora venir qui ora a gettare fango sul terminale e soprattutto su persone che nemmeno conosci solo perchè TU hai sbagliato l'acquisto...ok, contento tu.
Io continuo a dire che per me questo è un ottimo terminale per il suo costo COSTANTEMENTE in offerta, basta saper cercare. Ma anche no. Non serve la bacchetta magica, cosi come non serve essere laureati al MIT per leggere qua e la pregi e difetti del terminale prima di prenderlo.
Se poi lo hai preso al day one, è un rischio come ogni temrinale.
Hasta la vista.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:49   #187
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Padella Guarda i messaggi
Passavo di qua e ho letto questa discussione..e mi sono iscritto per dire la mia.
Ma poi tu che ne sai?
Boh...gente strana che la notte sogna elettrodomestici
Risaluti a tutt
Ho solo detto che è un fatto curioso.
Perché ti senti accusato?
Rilassati.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:53   #188
Padella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Ma a me non frega niente..
Mi spiace che ci sia gente che sta talmente male da intravedere complotti anche dietro le kazzate..tutto qua
Tu che ci fai col cellulare? L'amore?
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:54   #189
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Guarda, il telefono è di mio figlio e lo uso spesso solo la sera per navigare.
Adesso sono al pc (purtroppo o per fortuna sto lavorando) e il fatto che non ti risponda dal Mi a3 non dimostra proprio nulla.
La maggior parte degli utenti su questo 3d sa benissimo cosa andava a comprare ed in effetti è soddisfatta del terminale in proporzione ai soldi spesi.

Tu è palese che non lo sei, mi dispiace per te, ma certi difetti (tipo schermo hd pen tile) erano chiari prima di prendere il cell in questione.
Se per te questi sono difetti hai clamorosamente sbagliato l'acquisto, ma avresti potuto informarti prima come fanno "mediamente" gli utenti di questo forum, esperti o meno.
Ora venir qui ora a gettare fango sul terminale e soprattutto su persone che nemmeno conosci solo perchè TU hai sbagliato l'acquisto...ok, contento tu.
Io continuo a dire che per me questo è un ottimo terminale per il suo costo COSTANTEMENTE in offerta, basta saper cercare. Ma anche no. Non serve la bacchetta magica, cosi come non serve essere laureati al MIT per leggere qua e la pregi e difetti del terminale prima di prenderlo.
Se poi lo hai preso al day one, è un rischio come ogni temrinale.
Hasta la vista.
Forse ti sei perso qualcosa. O forse non sai leggere.
L'ho preso a 150 euro su Amazon e l'unico difetto conosciuto era lo schermo. E come ho scritto nei post addietro, è il difetto meno pesante.
Se lo usi solo la sera per navigare, limitati alla tua esperienza d'uso (che è appunto limitata a questo).
E vai nel thread del telefono che usi anziché venire a dire agli altri cosa devono fare.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:57   #190
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Finitela!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:57   #191
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Padella Guarda i messaggi
Ma a me non frega niente..
Mi spiace che ci sia gente che sta talmente male da intravedere complotti anche dietro le kazzate..tutto qua
Tu che ci fai col cellulare? L'amore?
E se non te ne frega niente perché hai sentito il bisogno di venire a sbandierare la cosa come primo messaggio?
Sei par
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:59   #192
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Va bhe da come scrivi ho capito con chi ho a che fare
Tranquillo, continuerò a scrivere ANCHE qui nonostante i tuoi "avvertimenti"
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 17:03   #193
Padella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Guarda, il telefono è di mio figlio e lo uso spesso solo la sera per navigare.
Adesso sono al pc (purtroppo o per fortuna sto lavorando) e il fatto che non ti risponda dal Mi a3 non dimostra proprio nulla.
La maggior parte degli utenti su questo 3d sa benissimo cosa andava a comprare ed in effetti è soddisfatta del terminale in proporzione ai soldi spesi.

Tu è palese che non lo sei, mi dispiace per te, ma certi difetti (tipo schermo hd pen tile) erano chiari prima di prendere il cell in questione.
Se per te questi sono difetti hai clamorosamente sbagliato l'acquisto, ma avresti potuto informarti prima come fanno "mediamente" gli utenti di questo forum, esperti o meno.
Ora venir qui ora a gettare fango sul terminale e soprattutto su persone che nemmeno conosci solo perchè TU hai sbagliato l'acquisto...ok, contento tu.
Io continuo a dire che per me questo è un ottimo terminale per il suo costo COSTANTEMENTE in offerta, basta saper cercare. Ma anche no. Non serve la bacchetta magica, cosi come non serve essere laureati al MIT per leggere qua e la pregi e difetti del terminale prima di prenderlo.
Se poi lo hai preso al day one, è un rischio come ogni temrinale.
Hasta la vista.
Ma hai perfettamente ragione..guarda io in realtá volevo prendere un mi 9T che era stato in superofferta sul mi store a 204 euro..poi però ho ritardato un attimo e si è esaurito.
Ho preso questi mi a3 a 129 con un pò di rimpianto..ma devo dire che ora dopo averli usati,lì ricomprerei senz'altro..anche se costassero sui 160 invece di 129
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 17:06   #194
Padella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
E se non te ne frega niente perché hai sentito il bisogno di venire a sbandierare la cosa come primo messaggio?
Sei par
Ma insomma ma che vuoi?
Tu hai detto la tua no?..e gli altri devono chiederti il permesso?
Ma guarda questo
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 17:07   #195
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Finitela!

>bYeZ<


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:33   #196
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Qualcuno di voi ha aggiornato ad android 10? È uscita la notifica su quello di mio padre però avevo letto che è stato sospeso tipo 2 volte l'aggiornamento dei dispositivi perché dava problemi. Ora è apposto o presenta ancora problemi?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:37   #197
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha aggiornato ad android 10? È uscita la notifica su quello di mio padre però avevo letto che è stato sospeso tipo 2 volte l'aggiornamento dei dispositivi perché dava problemi. Ora è apposto o presenta ancora problemi?
Vedendo le ultime pagine della discussione, ora dovrebbe essere tutto apposto

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:38   #198
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha aggiornato ad android 10? È uscita la notifica su quello di mio padre però avevo letto che è stato sospeso tipo 2 volte l'aggiornamento dei dispositivi perché dava problemi. Ora è apposto o presenta ancora problemi?

Io ho aggiornato e si impunta per 5 secondi mentre uso browser e WhatsApp.
È stato ritirato già 4 volte. L'ultima pochi giorni fa.
So che sembra una barzelletta ormai, ma ti ci dovrai abituare.
Ti conviene lasciar perdere, soprattutto se ha la necessità di registrare le telefonate perché Android 10, anche se dovesse andare a buon fine l'aggiornamento, ti toglierà la possibilità.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:45   #199
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Siamo alla 5 volta... Ben oltre il ridicolo.

https://www.hdblog.it/smartphone/art...preso-rollout/

Ho appena chiesto nel gruppo Telegram e quasi tutti quelli che hanno aggiornatoe sono tornati al 9...
Potresti essere fra i pochi fortunati ma se fossi in te eviterei di fare il beta tester.
Forse per il rilascio nr. 10 andrà bene...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:31   #200
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Vedendo le ultime pagine della discussione, ora dovrebbe essere tutto apposto

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Ciao, si ti confermo che ora è tutto apposto.
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v