Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2021, 21:42   #4541
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Da qualche giorno ho finito Days Gone e l'ho trovato un ottimo gioco. Peccato che non faranno mai il 2 visto che la Sony lo ha cancellato

Incuriosito ho provato Succubus. Bho...un gioco senza nè capo e nè coda. Trama inesistente. Si l'ambientazione c'è, ma per il resto fa davvero cagare in tutto e per tutto. Tecnicamente è zero.
Quindi lo consigli (Days Gone) o dopo un po' diventa ripetitivo e palloso?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 05:20   #4542
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Quindi lo consigli (Days Gone) o dopo un po' diventa ripetitivo e palloso?
Ripetitivo e palloso no, pur essendo un open world non è infarcito da millemila cose da trovare o di missioncine idiote tutte perfettamente fotocopiate (per intenderci, tipo la maggior parte degli AC...trova le piume, le poesie, le foglie ecc).
A livello di trama ci mette un po' a decollare ma ad un certo punto mi ha proprio incollato allo schermo. Certo ha qualche difettuccio (e quale gioco non li ha), ma per me è un ottimo prodotto.
Da quanto ho letto dopo averlo finito, quando uscì sulle scatolette era parecchio buggato e per questo non andò troppo bene. Su pc non hanno fatto un semplice porting (normalmente porting=chiavica ) ma c'è un gran lavoro e si vede tutto, poi è doppiato molto bene, alcuni personaggi sono ben caratterizzati, altri meno, ma comunque valutandolo nel complesso, per me vale un 8 pieno.

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta e che si potevano risprmiare è nella gestione della moto. La moto col passare del tempo, tra furiosi investiti, salti ecc si rovina. Bastano due girate per aria con la chiave inglese e per magia si mette a posto consumando un po' di rottami dall'inventario poi vabbè, la stessa cosa l'hanno fatta in COD coi carro armati...diciamo che è perdonabile. Però il fatto che la moto si guasti aggiunge difficlotà perchè ci devi stare attento e conservare sempre un po' di risorse. Se resti a piedi nell"incubo" di notte sono @azzi.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 08:59   #4543
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Comunque trovare collezionabili in giochi UBI fatti bene (F2-3-4, AC1-2-3-4, WD1) è piacevole per me perché è un gioco nel gioco.

In FC2 devi usare il telefono, in FC3-4, ma anche negli AC, devi trovare la via, cosa che non è banale e richiede spirito di osservazione (per quello non mi piace la piega dei nuovi AC che ti fanno arrampicare ovunque, preferivo i precedeti dove dovevi trovare l'appiglio per proseguire) e in WD1 devi osservare tutta l'area con attenzione, sfruttando le telecamere, e poi fare il mini gioc hacking che richiede anche questo "pianificazione", per non trovarsi a doverlo rushare.

Però io preferisco sempre qualsiasi sfida esplorativa che combattiva, quindi preferisco di gran lunga passare ore a balzare sui tetti delle cinquecentesce Firenze o Roma, osservando per trovare collezionabli e evitare guardie, che combattere in un Doom/Dark Souls a caso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:21   #4544
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Ripetitivo e palloso no, pur essendo un open world non è infarcito da millemila cose da trovare o di missioncine idiote tutte perfettamente fotocopiate (per intenderci, tipo la maggior parte degli AC...trova le piume, le poesie, le foglie ecc).
A livello di trama ci mette un po' a decollare ma ad un certo punto mi ha proprio incollato allo schermo. Certo ha qualche difettuccio (e quale gioco non li ha), ma per me è un ottimo prodotto.
Da quanto ho letto dopo averlo finito, quando uscì sulle scatolette era parecchio buggato e per questo non andò troppo bene. Su pc non hanno fatto un semplice porting (normalmente porting=chiavica ) ma c'è un gran lavoro e si vede tutto, poi è doppiato molto bene, alcuni personaggi sono ben caratterizzati, altri meno, ma comunque valutandolo nel complesso, per me vale un 8 pieno.

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta e che si potevano risprmiare è nella gestione della moto. La moto col passare del tempo, tra furiosi investiti, salti ecc si rovina. Bastano due girate per aria con la chiave inglese e per magia si mette a posto consumando un po' di rottami dall'inventario poi vabbè, la stessa cosa l'hanno fatta in COD coi carro armati...diciamo che è perdonabile. Però il fatto che la moto si guasti aggiunge difficlotà perchè ci devi stare attento e conservare sempre un po' di risorse. Se resti a piedi nell"incubo" di notte sono @azzi.
Ho capito, grazie del feedback. Il gunplay è piacevole? Il gameplay in generale lo è?

Lo paragoneresti ad un HZD come qualità e intrattenimento?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 12:19   #4545
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito, grazie del feedback. Il gunplay è piacevole? Il gameplay in generale lo è?

Lo paragoneresti ad un HZD come qualità e intrattenimento?
Guarda, certe cose sono soggettive, dal mio punto di vista la risposta è SI ad entrambe le prime due domande, alla terza ti rispondo NO. HZD l'ho finito più perchè oramai lo avevo cominciato ed ero andato parecchio avanti che per divertimento, perchè ad un certo punto mi è diventato troppo monotono. Days gone mi ha divertito molto di più, ma come già detto non da subito, almeno con me, ci ha messo un po' a decollare, diciamo un 6-7 ore, però poi una volta che mi sono ambientato, ho capito certe dinamiche e tutto, mi è piaciuto veramente tanto.
Comunque in riferimento alle armi, quelle davvero cazzute le puoi avere solo dopo che hai fatto svariate missioni per i diversi accampamenti, acquisendo la loro fiducia ad un certo punto te le cominciano a vendere, prima no, infatti per affrontare le orde una mitragliatrice pesante ci vuole se no so' cazzi.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 20:23   #4546
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3537
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mad Dog McCree?
funziona benissimo e si gioca col mouse senza necessitare di pistola o altro: c'e' il mirino...

immediato e giocabile subito: non ci sono praticamente opzioni...

...rispetto alla sala giochi ci sono 2 livelli di difficoltà di base (quello di salagiochi chiaramente è sul difficile )

Se ci si pensa poi, è un gioco di 30 anni, era di una semplicità realizzativa assurda: degli stuntman, una location scenografica vista 100000 volte... 2 opzioni e un booleano spari giusto bene, altrimenti male: gran codice, non c'e'...


...peccato non ne abbiano fatti tanti altri di giochi cosi': si poteva riusare la postazione...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 01:00   #4547
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Intanto ti confermo che era giusto il ricordo della scena della miccia che ricordavo:
https://youtu.be/I1IKGwTHsP0?t=149
Ora, non so (e non è improbabile) che la pistola non funzionasse di proposito o fosse rotta all'epoca, ma ricordo che molti che ci giocavano in sala giochi spesso perdevano in quel punto, con relativi smadonnamenti vari.

Lo trovavo carino ma preferivo Area 51.

------------------------------------------------

Son arrivato quasi alla fine di Arkham Asylum, e sto al 79%, per arrivare al 100% devo finire il gioco (le sfide dell'enigmista tutte finite) o devo fare anche le varie Sfide sbloccate?

Se è così sinceramente interessa poco, al massimo darò un'occhiata ai contenuti scaricabili.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 09:29   #4548
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Intanto ti confermo che era giusto il ricordo della scena della miccia che ricordavo:
https://youtu.be/I1IKGwTHsP0?t=149
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 11:38   #4549
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3537



è l'evoluzione storica tecnologica di highnoon per commodore



https://it.wikipedia.org/wiki/Highnoon

c'e' il chiaro richiamo al becchino, i duelli, il saloon, la prigione, la banca... tutto uguale...: si finisce nella cava ecc...

Quote:
Ora, non so (e non è improbabile) che la pistola non funzionasse di proposito o fosse rotta all'epoca, ma ricordo che molti che ci giocavano in sala giochi spesso perdevano in quel punto, con relativi smadonnamenti vari.
mah io ricordo che la miccia non dava troppo da fare: era la cava, che non si capiva un cazzo cosa c'era da fare e cambiava random... poi la mappa: troppo veloce e uno non faceva in tempo a capire la strada..

in quei punti si', assomiglia a dragon mangiamonete

uno da solo non riusciva a finirlo: ci voleva collaborazione per segnarsi le posizioni, il percorso, le mappe...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 27-10-2021 alle 11:41.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 12:03   #4550
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi

mah io ricordo che la miccia non dava troppo da fare: era la cava, che non si capiva un cazzo cosa c'era da fare e cambiava random... poi la mappa: troppo veloce e uno non faceva in tempo a capire la strada..

in quei punti si', assomiglia a dragon mangiamonete

uno da solo non riusciva a finirlo: ci voleva collaborazione per segnarsi le posizioni, il percorso, le mappe...
Io avevo un amico, tra quelli che vedevo giocarci in quella sala giochi, che praticamente ci buttava soldi ogni giorno, e spesso era lì che partivano i smadonnamenti, e non avevo idea se era appunto il cabinato che aveva le 2 pistole che facevano cagare (o semplicemente rotte), o era impostato su difficile, boh.

Cioè, non ho mai avuto una controprova, mentre per giochi come Area 51 li ho visti poi da altre parti (e funzionavano bene), questo solo in quella salagiochi.

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)
ma non si è ribaltata la situazione

Cmq rientrava tra le top 5 di incazzature di chi ci giocava ai tempi, oltre le prime maledette slot, i giochi di calcio (più Virtua Striker che Super Sidekicks ad esempio) e qualcuno random che magari aveva i tasti rotti o era impostato difficile!

Ultima modifica di Silent Bob : 27-10-2021 alle 12:06.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 13:20   #4551
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3537
ho visto che c'e' anche una versione con contenuti aggiuntivi, all'inizio..
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 14:30   #4552
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4142
mai avrei pensato che questo thread sarebbe finito a parlare dei laser game
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 14:43   #4553
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
mai avrei pensato che questo thread sarebbe finito a parlare dei laser game
Forse è giunta l'ora di virare il discorso verso LE AVVENTURE TESTUALI.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 27-10-2021 alle 14:46.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 15:05   #4554
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
mai avrei pensato che questo thread sarebbe finito a parlare dei laser game
Non mi pare che il topic richieda giochi attuali, ma solo a cosa uno gioca.

Infatti al momento sto giocando ad un gioco di 11 anni fa, ed uno di metà anni 90 (avventura grafica)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 15:33   #4555
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4142
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse è giunta l'ora di virare il discorso verso LE AVVENTURE TESTUALI.
Per quanto vecchio su quelle ammetto di non essere ferrato...forse non sono abbastanza vecchio?

Al limite posso parlare dei Libri Game
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 18:01   #4556
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3537
ah le avventure testuali ?
rimando a una mia discussione di successo pieno di interventi:
IL MISTERO DELLA PIRAMIDE
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 19:44   #4557
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Mamma mia il mistero della piramide, quanti ricordi....

Vedi ciò che si vede quando nulla si vede e la ricchezza ti aprirà la strada del deserto...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 07:13   #4558
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse è giunta l'ora di virare il discorso verso LE AVVENTURE TESTUALI.
Avventura nel castello? 😁
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 08:14   #4559
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Allora iniziamo a sbloccare dei ricordi:

Ho giocato a Dungeons and Dragons con un narratore che raccontava così bene che me lo ricordo ancora, il gioco meno...

Ho giocato a un altro libro game, mi pare si chiamasse Un salto nel buio Uno sguardo nel buio e che derivasse dalla mitologia lovecraftiana, Chtulhu e soci per intenderci.

(occristo, ho appena scoperto che il libro di uno sguardo nel buio viene venduto su ebay a 249€!!! Ce l'ho da mia madre, meglio che lo recuperi prima che lo dia ai nipoti da scarabocchiare!)

Qui qualche info: https://leganerd.com/2012/09/16/gdr-...nel-buio-usnb/

Tornando IT:

- Day of the tentacles, assurdo, fighissimo

- Monkey Island, altrettanto figo

Ultima modifica di Rigetto : 28-10-2021 alle 08:22.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 08:25   #4560
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ho giocato a un altro libro game, mi pare si chiamasse Un salto nel buio Uno sguardo nel buio e che derivasse dalla mitologia lovecraftiana, Chtulhu e soci per intenderci.

(occristo, ho appena scoperto che il libro di uno sguardo nel buio viene venduto su ebay a 249€!!! Ce l'ho da mia madre, meglio che lo recuperi prima che lo dia ai nipoti da scarabocchiare!)

Qui qualche info: https://leganerd.com/2012/09/16/gdr-...nel-buio-usnb/
io ne ho diversi di Lupo Solitario, che erano tra i miei preferiti...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v