Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-05-2010, 10:35   #21
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
Quindi noi giochiamo il 14 il 20 e il 24? Ma a che ora giochiamo il 14? La sera?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline  
Old 10-05-2010, 10:36   #22
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
posso capire l'olanda che ha fatto delle qualificazioni assurde...ma il portogallo proprio no :\

bho
ma pure l'olanda non ha mai vinto niente negli ultimi 10 anni se non ricordo male... quindi come fa a stare lì.. boooo

comunque la canzone dei mondiali non è anche Waving Flag di K'Naan ?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline  
Old 10-05-2010, 10:49   #23
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
9 punti per l'Italia?

Hahahah figuratevi, abbiamo sempre fatto schifo quando c'era da conquistare 9 punti "facili" ... quest'anno ci manca l'unica cosa che ci ha sempre fatto vincere: la coesione del gruppo! Lippi non è riuscito a creare l'entusiasmo del 2006, temo si sia messo a galleggiare sugli allori di una stampa che ormai è succube del suo fascino.

Vecchi, appagati, svogliati, e stanchi... vi spiego come andrà:

1) Verremo sorpresi da squadracce improbabili (nuova zelanda?) che si riveleranno dei corridori formidabili
2) Pareggeremo per il rotto della cuffia e le altre squadre del girone faranno lo stesso
3) Arriveremo tutti a pari punti alla 3° partita e col solito culo passeremo per differenza reti
4) Usciremo mestamente contro l'Olanda che vendicherà così l'onta di Euro 2000 ...

Un film già visto insomma ... un po' come i mondiali del 2002, l'europeo del 2004 e del 2008
__________________
Diablo III

Ultima modifica di loncs : 10-05-2010 alle 10:52.
loncs è offline  
Old 10-05-2010, 11:12   #24
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
Ma la lista ufficiale non la deve dare domani vero? I convocati entro che data vanno presentati?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline  
Old 10-05-2010, 11:17   #25
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
vince il Brasile? stra-favorito il Brasile?

voi dimenticate tutti una cosa.... che lì sarà pieno inverno e con partite in notturna da 3°-5°, altro che spiaggia di copacabana e 30°!
Squadre così tecniche in ambienti freddi non hanno mai combinato nulla di buono...poi se è il Brasile^^

No no, la vince una squadra "fisica" alla fine secondo me.
Per questo ancora spero nella Francia visto che quel biiiip di Domenech porterà caproni da 0 talento, dove quindi 10%classe (ribery, lloris, evra e forse tity se si sveglia) e 90% muscoli potrebbero creare una sorpresa...se no, se non usciamo nel girone visto le squadre che ci sono, agli ottavi è goobye macellai del dubai!

saudasc...mucha saudasc
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 10-05-2010, 11:23   #26
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Oh bene questo è il 3D dei:



Si ma infatti con questa storia vedremo scene deliranti credo
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 10-05-2010, 11:25   #27
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
lolle, la Francia gioca il primo match lo stesso giorno dell'uscita di super mario galaxy 2....speriamo porti bene



ps: aspetto con ansia il gufo juninho85
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 10-05-2010, 11:31   #28
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
In questo tipo di competizione non vince mai la squadra più forte o la favorita (che spesso coincide), ma vince la più in forma.
Anche io dubito che si possa ripetere una nostra vittoria, visto anche il roster di quest'anno, ma non darei mai per morti i senatori che sanno tirare fuori le palle proprio quando serve.
Purtroppo quest'anno c'è un livello medio notevole, non ricordo di un mondiale con più squadre che potessero giocarsela fino alla fine come quest'anno.
A mio avviso il Brasile non vincerà,tendono sempre a mettersi i bastoni fra le ruote da soli, penso vinca o l'inghilterra del Maestro o la Spagna, con l'Argentina come outsider (hanno un talento pauroso,purtroppo il loro allenatore,ora uguale a Saddam, non riesce,come mister, a ripetere un quarto delle gesta del calciatore che fu).

In tutti i casi sempre Forza Azzurri

p.s. Darth Vader sulle maglie

p.s.2 Se passiamo abbiamo comunque 4 squadre decisamente rognose, in Giappone la coppia Hutton - Lenders sta facendo faville,dicono di avere anche un gran portiere.
Col camerun secondo me le prendiamo.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 10-05-2010, 11:36   #29
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
devo ancora decidere per quale squadra tifare!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 10-05-2010, 11:55   #30
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
... che lì sarà pieno inverno e con partite in notturna da 3°-5°, altro che spiaggia di copacabana e 30°!
Effettivamente avevo dimentica che il SudAfrica non è per niente caldo in inverno ...
Questo cambia un po' di cose ... ma non per noi che usciremo comunque dopo il girone ... forse

Della Francia non ce ne frega un @@@@@ , anzi più vi tenete Domenech più siamo contenti.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 10-05-2010, 11:56   #31
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
In questo tipo di competizione non vince mai la squadra più forte o la favorita (che spesso coincide), ma vince la più in forma.
Anche io dubito che si possa ripetere una nostra vittoria, visto anche il roster di quest'anno, ma non darei mai per morti i senatori che sanno tirare fuori le palle proprio quando serve.
Purtroppo quest'anno c'è un livello medio notevole, non ricordo di un mondiale con più squadre che potessero giocarsela fino alla fine come quest'anno.
A mio avviso il Brasile non vincerà,tendono sempre a mettersi i bastoni fra le ruote da soli, penso vinca o l'inghilterra del Maestro o la Spagna, con l'Argentina come outsider (hanno un talento pauroso,purtroppo il loro allenatore,ora uguale a Saddam, non riesce,come mister, a ripetere un quarto delle gesta del calciatore che fu).

In tutti i casi sempre Forza Azzurri

p.s. Darth Vader sulle maglie

p.s.2 Se passiamo abbiamo comunque 4 squadre decisamente rognose, in Giappone la coppia Hutton - Lenders sta facendo faville,dicono di avere anche un gran portiere.
Col camerun secondo me le prendiamo.
Ripetersi??? Come no ... ci siamo riusciti nel 1934 e nel 1938 ... onestamente non è più una cosa realistica. Nemmeno per il Brasile.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 10-05-2010, 12:02   #32
j4n4b
Senior Member
 
L'Avatar di j4n4b
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 596
Olanda tutta la vita
__________________
________
j4n4b è offline  
Old 10-05-2010, 12:07   #33
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1373
Hala Espana siempre!!!


con o senza Trombette metterò MUTE sul tv ad ogni modo ........ le cazzate di Bagni mi innervosiscono
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline  
Old 10-05-2010, 12:10   #34
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
che non si vince è scontato per due motivi:

- conoscendo i nostri giocatori mai e poi mai si ripeteranno dopo aver vinto nel 2006

- ho appena comprato un tv 37'' fullhd e quindi l'italia giocherà il minor numero di partite possibili proprio per farmi dispetto
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 10-05-2010, 12:10   #35
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
con o senza Trombette metterò MUTE sul tv ad ogni modo ........ le cazzate di Bagni mi innervosiscono

viva lo streaming
P.M.&R.M. è offline  
Old 10-05-2010, 12:23   #36
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
viva lo streaming
viva sky
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è online  
Old 10-05-2010, 12:46   #37
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
viva sky
A proposito di sky..... un uccellino mi ha detto che oltre a sky, anche la RAI farà vedere TUTTE le partite......... m'hanno detto na boiata????
Io eviterei di dare altri 50€ a sky.
Non c'è paragone con il servizio reso, ma preferisco andarci a cena fuori.
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
Old 10-05-2010, 12:50   #38
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
A proposito di sky..... un uccellino mi ha detto che oltre a sky, anche la RAI farà vedere TUTTE le partite......... m'hanno detto na boiata????
Io eviterei di dare altri 50€ a sky.
Non c'è paragone con il servizio reso, ma preferisco andarci a cena fuori.
da quello che so io parrebbe una boiata
o meglio, la rai dovrebbe dare tutte le partite dell'italia più qualcun'altra... sicuramente non tutte.
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è online  
Old 10-05-2010, 12:57   #39
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
A proposito di sky..... un uccellino mi ha detto che oltre a sky, anche la RAI farà vedere TUTTE le partite......... m'hanno detto na boiata????
Io eviterei di dare altri 50€ a sky.
Non c'è paragone con il servizio reso, ma preferisco andarci a cena fuori.
la rai farà vedere una partita al giorno, più tutte le partite dagli ottavi alla finale.
P.M.&R.M. è offline  
Old 10-05-2010, 13:02   #40
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
la rai farà vedere una partita al giorno, più tutte le partite dagli ottavi alla finale.
W il servizio nazionale..... che dovrebbe "S gratise".

Ed i cronisti chi saranno, tristezza Civoli e sfiga Bagni?????
.... complimentucci alla RAI.
Mi suicido???
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v