Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2009, 23:48   #2001
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Dove devo andare per gestire il volume del subwoofer?
nessuno?
comunque non ho capito perche certe volte vista mi avvia la gestione audio e in certi start invece no
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:44   #2002
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da marcoio Guarda i messaggi
Ho montato come scheda madre asrock 4 coredual-sata2 R2 in quanto me ne serviva una ibrida. Accade che non si installano i drivers per la scheda audio integrata. O meglio, l'istallazione di ferma con un messaggio di errore riguardo l'hard disk. Ho disabilitato, allora il driver bus UAA microsoft per hight definition audio e quindi mi ha permesso l'installazione. In realtà si è installato il pannello di controllo realtek, ma di drivers installati per la periferica non me ne risultano e quindi non si sente nulla... impossibile riprodurre a causa di un problema con la periferia. Non so più cosa fare... c'è qualcuno che ha avuto e risolto problemi analoghi? Ciao
ho montato un asrock 4core1600-d800 proprio stanotte ed avevo il tuo stesso problema fino a qualche minuto fà
girovagando sul web ho letto di questa patch UAA:
ho installato la patch e poi ho verificato in pannello di controllo/hardware periferiche e ancora nulla; provo a installare i driver più recenti e niente
Poi però provo installo i driver AUDIO_XP_2K_060102 e succede il miracolo :
parte l'installazione, ma poi si blocca e rileva un errore nella periferica e chiede di riavviare;
al riavvio, finalmente rileva quest'accidenti di hd audio ,e parte la procedura di installazione guidata dei driver;
ho messo nel percorso la cartella wdm dei driver più recenti del sito della realtek, ed ora pare tutto a posto !!
Spero di essere stato utile in qualche modo .
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:39   #2003
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Pannello frontale audio Realtek ALC889

Salve ragazzi,
Ho un problema con l'audio nel pannello frontale, praticamente quando attacco le cuffie o il microfono dietro l'audio si sente mentre quando le attacco davanti non sento niente, come mai?
Premetto che ho attaccato bene lo spinotto dell'audio frontale perchè ha un attacco unico e lo posso mettere solo li.
Dal bios si puo' attivare/disattivare l'HD audio ma non mi da la possibilità per esempio di impostarlo in AC97.I drive sono gli ultimi presi dal sito Realtek(premesso che anche con quelli presi dal sito Foxconn ho lo stesso problema)e il sistema operativo è Vista 64bit.Spero nell'aiuto di qualcuno di voi.
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:07   #2004
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
Ho un problema con l'audio nel pannello frontale, praticamente quando attacco le cuffie o il microfono dietro l'audio si sente mentre quando le attacco davanti non sento niente, come mai?
Premetto che ho attaccato bene lo spinotto dell'audio frontale perchè ha un attacco unico e lo posso mettere solo li.
Dal bios si puo' attivare/disattivare l'HD audio ma non mi da la possibilità per esempio di impostarlo in AC97.I drive sono gli ultimi presi dal sito Realtek(premesso che anche con quelli presi dal sito Foxconn ho lo stesso problema)e il sistema operativo è Vista 64bit.Spero nell'aiuto di qualcuno di voi.
GRAZIE
Se hai vista vedrai nel pannello realtek in alto a destra una cartelletta gialla,clicca e metti la spunta su disable front panel jack detection e tutto dovrebbe funzionare
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:30   #2005
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Niente da fare,non funziona.
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 03:04   #2006
qasert
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 799
salve ragazzi ho una realtek alc889A..1 domanda la A finale comunque sul sito realtek non c'è si parla solo del alc889 sarà=?(probabile)... la loro versione dei driver è la R2.16 link:"""http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false""""""Se vado pero sul sito della gigabyte (ho una GA-EP45-DS3P ) i driver audio sono gli R2.07 link:"""http://www.giga-byte.com.tw/Support/Motherboard/Driver_Model.aspx?ProductID=2841""""quali prendo ? ?qualcuno ha provato questi nuovi driver realtek,come vanno?Puo arrivarmi qualche problema se attacco la cuffia non all attacco cuffia,parte frontale del pc(dove andrebbe di regola); ma direttamente all uscita cuffia su una delle 2 casse collegate all altra uscita (che è quella sul retro del pc)?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:50   #2007
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Ho vista ultimate x64 e ho problemi con le casse 2.1.
sento della specie di fruscii che con xp non sento e la gestione del microfono è pietosa.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:00   #2008
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
ho questa integrata sull'asus p6t

Realtek® ALC1200 8 -Channel High Definition Audio CODEC


come 5.1 ho il logitech x-530

sapete come impostare al meglio queste schermate?




fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 14:19   #2009
Sciarpi
Member
 
L'Avatar di Sciarpi
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 113
Io ho una Asus P5Q con chipset Realtek AlC1200 ma posso usarla solo con due canali. Premetto che nello jack nero (rear) ho inserito la cuffia, però se faccio la prova nel pannelo di controllo Realtek funziona sia la casse che la cuffia. In più anche Tracktor Dj 3 mi vede la scheda come se fosse una due canali. Ho i driver aggiornati alla versione R2.17.
E' tutto configurato per funzionare come sistema 5.1.

Che posso fare?
__________________
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.
Sciarpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:13   #2010
Bot
Member
 
L'Avatar di Bot
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 128
asus Pt6 alc1200 onboard fruscii tipo scariche elettriche nelle casse, se riavvio spariscono per un giorno, poi ricompaiono?!?! qualcuno ha avuto problemi simili? (vista 64 realtek 2.17)
__________________
My PC: i7 10700k * Noctua NH-D15 * ASUS ROG STRIX Z490-E Gaming * 32GB DDR4 Vengeance LPX * MSI RTX 4080 GAMING X TRIO * PSU Corsair 750W * Corsair Graphite 780T * Sound BlasterX AE-5 * * Acer XB271HU + MSI MPG321UR-QD

Ultima modifica di Bot : 02-03-2009 alle 13:21.
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 16:21   #2011
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Errore nell'installazione del driver audio realtek sul disco rigido!

Salve a tutti!
E' da un po di tempo che ho tolto la mia vecchia x-fi fatality (che devo vendere per prendere un auzentech) e quindi ora come ora sto utilizzando il chip audio integrato nella mia scheda madre (un Asrock p45xe-R) .Il chip audio è un ALC890.
All'inizio avevo deciso di installare i driver audio che erano presenti nel sito ufficiale della scheda madre.
Guardando però nel sito della realtek ho visto che sono presenti dei driver più recenti così ho deciso di disinstallare quelli vecchi (i 2.08 presi dal sito della asrock) e installare quelli nuovi (i 2.17 presi dal sito ufficiale del granchio ).
Questa è la procedura che ho seguito:
- Ho disinstallato i driver vecchi
- Sono andato su gestione dispositivi (ho vista 32bit sp1) poi su Controller audio, video e giochi;
- su Dispositivo High Definition Audio ho aperto le Proprietà e infine ho cliccato su disinstalla

Al riavvio del pc, l'audio era giustamente sparito così sono passato all'installazione dei nuovi driver e qui sono cominciati i casini.
L'installazione parte senza problemi sino a quando la barra di completamento raggiunge il 90% dopodichè rimane ferma per cica 3-5 minuti finiti i quali mi appare questo messaggio:

Errore nell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido!
Errore Code:0x000005B4


Infine l'installazione termina.

Ho provato a disinstallare tutto ciò che riguarda la realtek (compresi i driver della scheda madre) utilizzando anche Driver Cleaner pro 1.5.
Ho aggiornato i driver della scheda asrock e poi a riprovare a reinstallare sia i driver audio nuovi (i 2.17) che quelli vecchi (i 2.08).
Ho provato prima a disabilitare il chip audio, poi a installare i driver 2.08 e infine a riabilitare il suddetto chip.
Ho provato a installare manualmente i driver prima con quelli vecchi poi con quelli nuovi.

Solo disintallandolo una seconda volta da gestione dispositivi, l'audio è ritornato.
Ho quindi riprovato a installare i vecchi driver ma l'errore ha continuato a presentarsi.

Insomma come devo fare per risolvere questo problema e poter finalmente installare i NUOVI driver?

Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-03-2009 alle 11:42.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 12:08   #2012
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
nessuna idea?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 02:09   #2013
Sguazz
Member
 
L'Avatar di Sguazz
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 170
Dopo aver letto il tuo msg ho provato a scaricar i 2.17, ma quando premo "GO" mi dice errore di visualizzazione... Quindi vado a memoria: se non ricordo male, avendo installata una versione vecchia di driver, basta che lanci l'exe della versione nuova e lui si arrangia a disinstallare i vecchi e a metter i nuovi.
Prova a rimetter un punto di ripristino di Win al limite.
__________________
MB: ASUS P5QC ~ CPU: Intel Q9550 @3.0GHz ~ Dissy: Zerotherm Nirvana NV120 Premium ~ RAM: 4GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED ~ ALI: Corsair TX750W ~ SV: Sapphire ATI Radeon 4870 1Gb Ref. ~ SA: Creative X-Fi Fatal1ty FPS ~ HDD: 2x Seagate Barracuda 500GB (NO Raid) + WesternDigital 160GB ~ CD-DVD: DVD-Writer Samsung [SATA] SH-S223Q/BEBN ~ Monitor: Asus VW222U ~ Lan-Wan: Router Netgear DG834GT ~ Mouse: Razer Lachesis Blue
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:41   #2014
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
scusa ma non è che tu hai xp per caso e hai installato i 2.17 per vista?^^
Comunque ho da poco formatatto. Altre soluzioni?^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:12   #2015
Sguazz
Member
 
L'Avatar di Sguazz
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
scusa ma non è che tu hai xp per caso e hai installato i 2.17 per vista?^^
Comunque ho da poco formatatto. Altre soluzioni?^^
Li ho installati sia su XP che su Vista, ovviamente il pacchetto XP su XP e quello di Vista su Vista (x64)...
Prova a riscaricare il driver. Raramente accade di scaricar roba corrotta. Non so che altro dirti.
__________________
MB: ASUS P5QC ~ CPU: Intel Q9550 @3.0GHz ~ Dissy: Zerotherm Nirvana NV120 Premium ~ RAM: 4GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED ~ ALI: Corsair TX750W ~ SV: Sapphire ATI Radeon 4870 1Gb Ref. ~ SA: Creative X-Fi Fatal1ty FPS ~ HDD: 2x Seagate Barracuda 500GB (NO Raid) + WesternDigital 160GB ~ CD-DVD: DVD-Writer Samsung [SATA] SH-S223Q/BEBN ~ Monitor: Asus VW222U ~ Lan-Wan: Router Netgear DG834GT ~ Mouse: Razer Lachesis Blue
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:21   #2016
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Salve a tutti!
E' da un po di tempo che ho tolto la mia vecchia x-fi fatality (che devo vendere per prendere un auzentech) e quindi ora come ora sto utilizzando il chip audio integrato nella mia scheda madre (un Asrock p45xe-R) .Il chip audio è un ALC890.
All'inizio avevo deciso di installare i driver audio che erano presenti nel sito ufficiale della scheda madre.
Guardando però nel sito della realtek ho visto che sono presenti dei driver più recenti così ho deciso di disinstallare quelli vecchi (i 2.08 presi dal sito della asrock) e installare quelli nuovi (i 2.17 presi dal sito ufficiale del granchio ).
Questa è la procedura che ho seguito:
- Ho disinstallato i driver vecchi
- Sono andato su gestione dispositivi (ho vista 32bit sp1) poi su Controller audio, video e giochi;
- su Dispositivo High Definition Audio ho aperto le Proprietà e infine ho cliccato su disinstalla

Al riavvio del pc, l'audio era giustamente sparito così sono passato all'installazione dei nuovi driver e qui sono cominciati i casini.
L'installazione parte senza problemi sino a quando la barra di completamento raggiunge il 90% dopodichè rimane ferma per cica 3-5 minuti finiti i quali mi appare questo messaggio:

Errore nell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido!
Errore Code:0x000005B4


Infine l'installazione termina.

Ho provato a disinstallare tutto ciò che riguarda la realtek (compresi i driver della scheda madre) utilizzando anche Driver Cleaner pro 1.5.
Ho aggiornato i driver della scheda asrock e poi a riprovare a reinstallare sia i driver audio nuovi (i 2.17) che quelli vecchi (i 2.08).
Ho provato prima a disabilitare il chip audio, poi a installare i driver 2.08 e infine a riabilitare il suddetto chip.
Ho provato a installare manualmente i driver prima con quelli vecchi poi con quelli nuovi.

Solo disintallandolo una seconda volta da gestione dispositivi, l'audio è ritornato.
Ho quindi riprovato a installare i vecchi driver ma l'errore ha continuato a presentarsi.

Insomma come devo fare per risolvere questo problema e poter finalmente installare i NUOVI driver?

Grazie
segui la procedura del messaggio #2004#
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:04   #2017
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
segui la procedura del messaggio #2004#
Edit= Ok trovato ^^
Edit2= Il bus UAA c'è solo su xp. Io uso vista 32bit

Quote:
Originariamente inviato da Sguazz Guarda i messaggi
Li ho installati sia su XP che su Vista, ovviamente il pacchetto XP su XP e quello di Vista su Vista (x64)...
Prova a riscaricare il driver. Raramente accade di scaricar roba corrotta. Non so che altro dirti.
ho già provato a scaricarli 6-7 volte ma il risultato non cambia di una virgola.
Grazie lo stesso Sguazz ^^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-03-2009 alle 14:08.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:31   #2018
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member
 
L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 168
Salve a tutti, ho una M3A con realtek integrata ed utilizzo (come casse) un paio di cuffie della creative, in regalo con la versione "Collector's" di World in Conflict. Purtroppo però l'audio è invertito: nella cuffia sinistra sento l'audio di destra e viceversa...come posso ovviare a questo problema?

PS: La scheda audio dovrebbe essere la ALC883. I drivers sono all'ultima versione e sono su vista home premium 64bit SP1
Saluti,
otreblA
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:30   #2019
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Salve a tutti!
E' da un po di tempo che ho tolto la mia vecchia x-fi fatality (che devo vendere per prendere un auzentech) e quindi ora come ora sto utilizzando il chip audio integrato nella mia scheda madre (un Asrock p45xe-R) .Il chip audio è un ALC890.
All'inizio avevo deciso di installare i driver audio che erano presenti nel sito ufficiale della scheda madre.
Guardando però nel sito della realtek ho visto che sono presenti dei driver più recenti così ho deciso di disinstallare quelli vecchi (i 2.08 presi dal sito della asrock) e installare quelli nuovi (i 2.17 presi dal sito ufficiale del granchio ).
Questa è la procedura che ho seguito:
- Ho disinstallato i driver vecchi
- Sono andato su gestione dispositivi (ho vista 32bit sp1) poi su Controller audio, video e giochi;
- su Dispositivo High Definition Audio ho aperto le Proprietà e infine ho cliccato su disinstalla

Al riavvio del pc, l'audio era giustamente sparito così sono passato all'installazione dei nuovi driver e qui sono cominciati i casini.
L'installazione parte senza problemi sino a quando la barra di completamento raggiunge il 90% dopodichè rimane ferma per cica 3-5 minuti finiti i quali mi appare questo messaggio:

Errore nell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido!
Errore Code:0x000005B4


Infine l'installazione termina.

Ho provato a disinstallare tutto ciò che riguarda la realtek (compresi i driver della scheda madre) utilizzando anche Driver Cleaner pro 1.5.
Ho aggiornato i driver della scheda asrock e poi a riprovare a reinstallare sia i driver audio nuovi (i 2.17) che quelli vecchi (i 2.08).
Ho provato prima a disabilitare il chip audio, poi a installare i driver 2.08 e infine a riabilitare il suddetto chip.
Ho provato a installare manualmente i driver prima con quelli vecchi poi con quelli nuovi.

Solo disintallandolo una seconda volta da gestione dispositivi, l'audio è ritornato.
Ho quindi riprovato a installare i vecchi driver ma l'errore ha continuato a presentarsi.

Insomma come devo fare per risolvere questo problema e poter finalmente installare i NUOVI driver?

Grazie
Nessuno ha qualche idea?A parte il format che ho già fatto
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:35   #2020
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Salve a tutti. Sto rileggendo pian piano tutti i post di questa discussione anche se ancora non ho trovato un problema identico al mio e soprattutto non ho trovato una soluzione. Utilizzo una scheda madre Asrock 4CoreDual-Sata2 (Northbridge: VIA PT880 Pro/PT880 Ultra; Southbridge: VIA VT8237S) su cui è integrata una Realtek ALC888 che ho utilizzato con un impianto logitech 5.1. Ha sempre funzionato perfettamente fino a che un bel giorno (non ricordo bene cosa avessi installato di preciso) il canale centrale+subwoofer ha smesso di funzionare. Ho provato cambiando driver, aggiornando bios, chipset, cambiando varie impostazioni ma ancora niente. Ovviamente il sistema di casse, che integra un test dei singoli altoparlanti, è perfettamente funzionante. Il fatto strano è che in "Gestione Audio Realtek HD" risultano connessi correttamente tutti gli altoparlanti: per intenderci, il minijack arancione C+SUB è evidenziato. Utilizzo Windows XP sp3: può dipendere da questo? Cosa ne pensate? Ormai mi sto disperando e non so cosa fare.
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v