Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 13:11   #1661
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Hulkamania
No, non lo è. Ma è il + leggero fra quelli a pagamento.
I + efficienti invece, stando agli ultimi test, dovrebbero essere Antivir Premium 7 e Kaspersky 6, ma sono un pochino + pesanti di Nod32.
Capisco.

E il miglior antispyware (sempre a pagamento), qual'è?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 07-12-2006, 13:23   #1662
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Capisco.

E il miglior antispyware (sempre a pagamento), qual'è?
Penso AVG Antispyware.
Cmq prova a vedere anche nei thread appositi per gli spyware.
Hulkamania è offline  
Old 07-12-2006, 14:05   #1663
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
E' UNA VERGOGNA ho telefonato anche il centro commerciale MediaWorld e mi hanno detto che oltre a norton e mcaffe hanno solo Panda antivirus.
Solo tre parole: E' UNA VERGOGNA
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 15:10   #1664
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Dovrò acquistare per forza Mcaffe però prima di acquistarlo volevo sapere da voi quale versione è disponibile e poi volevo sapere siccome dura un anno se faranno una nuova versione si aggiorna gratuitamente oppure si deve acquistare un altro prodotto?
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 15:13   #1665
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ora provo la versione trial di mcaffe che ho visto su questo sito. Ora la versione in commercio è virus scan?
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 16:25   #1666
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Hulkamania
Penso AVG Antispyware.
Cmq prova a vedere anche nei thread appositi per gli spyware.
Dici? Ora chiedo.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 07-12-2006, 16:37   #1667
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Ora provo la versione trial di mcaffe che ho visto su questo sito. Ora la versione in commercio è virus scan?

Amici per fortuna che esistono le versione prova altrimenti buttavo i soldi nell'immondizia. Dopo aver installato mcaffe dopo il riavvio del pc per completare l'installazzione il pc al riavvio per poco non si bloccava ci ha messo quasi un quarto d'ora per avviarsi e con tutto che ho un processore intel centrino e una ram di 512 mb. Figuriamoci poi se installavo (se esiste) la versione prova di norton, il pc si bloccava del tutto. Ora mcaffe l'ho disinstallato ed ho rimesso avg free però sono disperato perchè non riesco a trovare a Napoli un negozio che venda kaspersky o almeno Nod32 perciò chiedo sempre di dirmi qualche negozio nazionale d'informatica o altre informazioni che potranno essere utili.
raffree è offline  
Old 07-12-2006, 16:42   #1668
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Che cosa????????????????
beh cosi lo carichi la somma che devi pagare e compri sto maledetto kaspersky in internet....
BravoGT83 è offline  
Old 07-12-2006, 16:43   #1669
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto? E non voglio sentire "beh dipende...", o è il migliore o non lo è. Allora?

Inoltre vorrei sapere qual'è il miglior antispyware a pagamento...

Thx
NON esiste il migliore...ci sono un paio ottimi di antivirus....
BravoGT83 è offline  
Old 07-12-2006, 16:44   #1670
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da orione73
avk e gdata sono la stessa cosa..


AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc.

poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati.
si infatti hai ragione ho confuso i nomi, tuttavia continuo a leggere notizie allarmanti sulla pesantezza della suite e sul tempo infinito delle scansioni; alla fine credo che comprero' il kis, sara' pesante ma almeno non quanto il nis; ciao e scusa se rispondo tardi ma l'adsl non va molto per il momento..ciaooo
Gdata è uno dei migliori prodotti... infatti l'ho messo nei pc di ufficio e ce l'ho anche a casa....

tempo infinito sono al'incirca un paio di orette...perche legge tutto il codice del file
BravoGT83 è offline  
Old 07-12-2006, 16:45   #1671
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Quindi Antivir no?!
per me no e secondo i test che ho letto e fatto io....

questa per ora è la mia conclusione....per me rimane un buon prodotto
BravoGT83 è offline  
Old 08-12-2006, 09:53   #1672
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Per l'ennesima volta chiedo a tutti di dirmi un nome di un centro commerciale che vende prodotti informatici perchè ho assolutamente bisogno di acquistare kaspersky.

P.S. Non ripetete di dire comprare in internet
raffree è offline  
Old 08-12-2006, 14:37   #1673
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Sentite io sto cercando un altro poco nei negozi se vendono kaspersky e perciò vorrei sapere da voi se qualcuno ha provato norton 2007 perchè se non trovo niente non so cosa fare.
raffree è offline  
Old 08-12-2006, 14:43   #1674
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
Gdata è uno dei migliori prodotti... infatti l'ho messo nei pc di ufficio e ce l'ho anche a casa....

tempo infinito sono al'incirca un paio di orette...perche legge tutto il codice del file

G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02

Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche?
raffree è offline  
Old 08-12-2006, 16:01   #1675
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da raffree
G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02

Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche?
Se proprio non trovi Kaspersky, io penso che ti convenga prendere G-Data; in ogni caso dovrebbe essere nettamente meglio di Norton 2007...
Hulkamania è offline  
Old 08-12-2006, 16:34   #1676
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Hulkamania
Se proprio non trovi Kaspersky, io penso che ti convenga prendere G-Data; in ogni caso dovrebbe essere nettamente meglio di Norton 2007...
E aggiungerei anche migliore di Mcaffe visto che ieri installando la versione trial mi ha rallentato il 95% del pc
raffree è offline  
Old 08-12-2006, 16:51   #1677
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da raffree
E aggiungerei anche migliore di Mcaffe visto che ieri installando la versione trial mi ha rallentato il 95% del pc
Direi di sì. Secondo il sito http://www.av-comparatives.org/, al momento è secondo solo ad Avira Antivir Premium, e di pochissimo.
Hulkamania è offline  
Old 08-12-2006, 18:20   #1678
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Esiste una versione trial di G-Data in italiano?
raffree è offline  
Old 08-12-2006, 18:39   #1679
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Esiste una versione trial di G-Data in italiano?
Si interesserebbe anche a me magari il Trial di G DATA InternetSecurity 2007 in italiano
 
Old 08-12-2006, 19:18   #1680
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Si interesserebbe anche a me magari il Trial di G DATA InternetSecurity 2007 in italiano
Ma è una battuta???????
raffree è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v