Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2012, 08:38   #101
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
L'ho fatto ma ho solo i 50GB che ho avuto col "bonus" del S3, non ne ha sommati altri 50 per un totale di 100GB. Boh...
non puoi fare cumuli con altre offerte simili

i 50gb di bonus non sono "per ogni telefono" con la promo, ma sono un bonus "Samsung". Se lo hai già attivo pretendevi di regalassero altri 50gb?
avevi pretese un po' troppo alte
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 08:49   #102
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ma infatti non ha senso prendere un terminale LTE adesso:
=> Tariffe piu care
=> Solo per la fine del 2013 ci saranno una ventina di città coperte malamente
=> Non tutte le frequenze sono ancora libere e il processo terminerà nel 2014

Se abiti in prossimità del centro di una delle fortunate città, che ovviamente dipente da quando verrà "coperta", se ci passi la maggior parte del tempo, perchè se non è cosi ovviamente niente LTE, se sei disposto a pagare il doppio di ora allora potrebbe essere interessante, perchè la reale velocità mica la sappiamo. Sulla carta sono buoni tutti a fare numeri

Prima che i prezzi di calmierino, prima che ci sia una copertura decente nelle città principali, che gia ora non è ottimale in HSDPA e in molte zone non c'è neanche l'HSDPA+, io direi di scordarsi una cosa decente prima di 3 anni.
Daltro canto basta vedere come è esistita fino al mese scorso la differenza tra Web e Wap e di come l'EDGE si sia diffuso DOPO l'avvendo del 3G (che hanno introdotto le prime tariffe flat tra l'altro !).
IMHO sarà come col camgio 2G - 3G => Si diffonderà LTE nel tempo, nel frattempo che vengono aggiornati i ripetitori, aggiungono anche l'HSDPA+ ai ripetitori secondari per garantire omogeneità !

AHHHH senza contare che si parla gia di un'evoluzione dell'LTE, un po come 3G e HSDPA, quindi se uno pensa di prendere un terminale LTE ora, tenerlo tipo 2-3 anni e sfruttarlo dopo come LTE, è altamente probabile che si trovi con qualcosa di obsoleto in mano
sisi la pensoa nchio cosi,infatti oggi sto aspettando bartolini,che mi porta il mio nopte 2 preso da shop top a 550euro

tempo che avremo lte(io sto a i castelli romani,roma)troppo ce ne vorra'.in alcune zone wind mi da anke la g
e tempo dell lte o avro' in mano s4 o note 3,a secon da se la mia nuova esperienza di un telefono del genere mi appaga.
unico discorso che un po mi sta frenando è che io cambio spesso cel,la gente lo vorra' un cellulare non lte?
potro' rivenderlo a prezzi decenti?
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 08:51   #103
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ma infatti non ha senso prendere un terminale LTE adesso:
=> Tariffe piu care
=> Solo per la fine del 2013 ci saranno una ventina di città coperte malamente
=> Non tutte le frequenze sono ancora libere e il processo terminerà nel 2014

Se abiti in prossimità del centro di una delle fortunate città, che ovviamente dipente da quando verrà "coperta", se ci passi la maggior parte del tempo, perchè se non è cosi ovviamente niente LTE, se sei disposto a pagare il doppio di ora allora potrebbe essere interessante, perchè la reale velocità mica la sappiamo. Sulla carta sono buoni tutti a fare numeri

Prima che i prezzi di calmierino, prima che ci sia una copertura decente nelle città principali, che gia ora non è ottimale in HSDPA e in molte zone non c'è neanche l'HSDPA+, io direi di scordarsi una cosa decente prima di 3 anni.
Daltro canto basta vedere come è esistita fino al mese scorso la differenza tra Web e Wap e di come l'EDGE si sia diffuso DOPO l'avvendo del 3G (che hanno introdotto le prime tariffe flat tra l'altro !).
IMHO sarà come col camgio 2G - 3G => Si diffonderà LTE nel tempo, nel frattempo che vengono aggiornati i ripetitori, aggiungono anche l'HSDPA+ ai ripetitori secondari per garantire omogeneità !

AHHHH senza contare che si parla gia di un'evoluzione dell'LTE, un po come 3G e HSDPA, quindi se uno pensa di prendere un terminale LTE ora, tenerlo tipo 2-3 anni e sfruttarlo dopo come LTE, è altamente probabile che si trovi con qualcosa di obsoleto in mano
ovvio 100giga non te li danno,ma se attivi un altro account tramite cel ti ridanno altri 50 giga su un altro account dropbox
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 14:03   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Eh ma i soldi li hanno pure voluti per tutti e 2 i telefoni. Ok, grazie per il chiarimento.
ma infatti se ti facevi un account nuovo di dropbox potevi avere gli altri 50gb gratis su un altro account.

i 50gb sono un dippiù, un offerta, e da mondo è mondo è molto raro che le offerte siano cumulabili sulla stessa persona. per "fortuna" su internet è facile apparire come persone diverse....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 16:38   #105
MaxXxive
Senior Member
 
L'Avatar di MaxXxive
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 896
Qualcuno di Genova l'ha comprato in qualche negozio a preZzi piu umani?
MaxXxive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 21:59   #106
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Scusate, ma in Europa niente versione da 64GB? Amazon mi mostra solo 16GB...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:46   #107
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma LTE è retro-compatibile con UMTS e GSM?
Up

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:27   #108
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Up

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
no, nel senso che sono chip diversi.
ovviamente poi il telefono è retrocompatibile, nel senso che quello LTE avrà anche i chip per poter esser usato con le altre reti, come è accaduto fino ad oggi con GMS-GPRS-EDGE-3G-HSDPA e via dicendo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 14:55   #109
cellino92
Senior Member
 
L'Avatar di cellino92
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
Messaggi: 1271
l'avete vista l'offerta su groupon? dite che è affidabile? sto decidendo se acquistare il note o il note 2, se l'offerta non è una truffa direi che potrei approfittarne
__________________
[NOTEBOOK]: XMG P502 pro (clevo p150em) [cpu] i7 3740qm [gpu] gtx 670mx @736/1490 stock bios[ram] 4+4+8 GB 1600 MHz Crucial + Samsung + Elixir [hdd] 750 GB Seagate 7200 rpm [wifi] intel centrino advanced-n 6235 [LCD] 15,6" fhd gloss
cellino92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 15:09   #110
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da cellino92 Guarda i messaggi
l'avete vista l'offerta su groupon? dite che è affidabile? sto decidendo se acquistare il note o il note 2, se l'offerta non è una truffa direi che potrei approfittarne
Di solito non sono mai truffe, è un sito abbastanza famoso.
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 15:11   #111
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cellino92 Guarda i messaggi
l'avete vista l'offerta su groupon? dite che è affidabile? sto decidendo se acquistare il note o il note 2, se l'offerta non è una truffa direi che potrei approfittarne
Anche io volevo prenderlo li ma leggo di consegne all'incirca di un mese... a sto punto aspetto una settimana e lo prendo sempre a 499 ma garanzia italia su ebay...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 15:11   #112
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Mmmmmmm...

Spedizioni tramite Bartolini a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine


Vuol dire che te lo possono spedire pure ad aprile dell'anno prossimo
Preferisco spendere 80€ in più e stare sicuro!
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 15:42   #113
liveHRA
Junior Member
 
L'Avatar di liveHRA
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 18
Ragazzi invece non sapete nulla riguardo a eventuali promozioni Samsung Exclusive (esempio di S3 coi buoni da 100 euro). E' assurdo che a telefono in commercio il sito samsung mobile store non lo contempli ancora.. sono sicuro che uscirà qualche promozione (come per il Note 1) e spero che non sia da una data all'altra, perchè andrebbe a fregare chi l'ha comprato subito. Cercando su google alcuni (non so in base a cosa) parlano di televisore in omaggio...BOH?
liveHRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 16:38   #114
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da liveHRA Guarda i messaggi
Ragazzi invece non sapete nulla riguardo a eventuali promozioni Samsung Exclusive (esempio di S3 coi buoni da 100 euro). E' assurdo che a telefono in commercio il sito samsung mobile store non lo contempli ancora.. sono sicuro che uscirà qualche promozione (come per il Note 1) e spero che non sia da una data all'altra, perchè andrebbe a fregare chi l'ha comprato subito. Cercando su google alcuni (non so in base a cosa) parlano di televisore in omaggio...BOH?
Sono tutte voci, non c'è niente di sicuro

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 00:24   #115
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Anche il mio è europeo (francese). Voi avete installato il firmware Italia o non ha senso in quanto è lo stesso di quello francese?
io ho tenuto quello di default, che tra l'altro al momento non vorrei dire ma è "migliore", in quanto il francese ha ricevuto subito l'aggiornamento via OTA, sia 3G che WiFi, mentre quello ITA non ha ricevuto nulla ne via 3G ne WiFi e con KIES ad aggiornare si son verificati problemi per qualcuno, quindi non vorrei che in futuro altri aggiornamenti eventuali fossero ritardati di nuovo per gli ITA mentre i modelli francia li ricevono prima.

per ora, lascio tutto com'è. il multiwindows ce l'ho, e bug zero.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 10:32   #116
gege886
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 32
vorrei segnalare una interessante recensione in cui il note 2 viene addirittura definito dispositivo 3 in uno.

http://telefonino.net/Samsung/Notizi...-la-prova.html
gege886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 12:02   #117
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5846
una domanda, io uso la tastiera samsung, sul note1 andando su symbol alla seconda pagina c'erano le emoticon, ora no,trovo dei simboli e basta...succede anche a voi? rom stock italia.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 12:22   #118
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Si anch'io non le trovo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:21   #119
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
A che prezzo si trova attualmente? Offerte da parte di Samsung tipo quelle dell'S3 non c'è nulla al momento vero?

Grazie
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 16:31   #120
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Si trova a meno di 579€ con garanzia europea?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v