Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 17:56   #21
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Aggiornamento Thread.
Ciao.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:43   #22
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
ragazzi vedendolo in vendità a 333 euro non sarà mica import?? Ci sarebbero problemi?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:01   #23
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Comprato oggi nel negozio T***Y in cui lavoro..se a qualcuno interessa è un sample italiano,con inclusa la microsd da 2gb. Firmware mi dice

SW VER

s8500XXJEE

CSC VER

s8500OXAJEC

Per ora l'ho usato pochissimo ma il touch e lo schermo sono fantastici,superiori ad iphone che avevo..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 08-06-2010 alle 20:07.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:01   #24
tonymacc
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ho scaricato due giochi per samsung wave, precisamente quello del calcio e quello del golf, vi faccio vedere alcuni video di entrambi, poi posto le mie impressioni dopo averli provati.
http://samsung.hdblog.it/2010/06/03/...-e-recensione/

http://samsung.hdblog.it/2010/06/05/...-e-recensione/

per quanto concerne il calcio trovo i comandi non perfetti, rispondono bene ma a volte c'è qualche incertezza, data dal joy completamente virtuale.
Per il golf invece niente da dire ottimo il controllo, sensibilità assurda e ottima pure la grafica.
Ma bisogna per forza pagarli 5 euro, c'è un modo per poterceli scambiare, esempio io acquisto il calcio, altri il golf e c'è li scambiamo?

Ultima modifica di tonymacc : 08-06-2010 alle 21:04.
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:53   #25
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ragazzi inizio con le domande:

1. Come si fa a collegare gli account facebook ecc ai contatti nella rubrica?proprio non ci riesco..se vaod sul contatto-> attività ->collega...mi chiede di selezionar eun altro contatto..


2. C'è modo di impedire che il telefono si colleghi durante il giorno per scaricare i dati a meno che non lo voglia io? finchè non ho la flat internet vorrei potermi collegare solo via wifi senza sorprese.. purtroppo non capisco,per ogni cosa mi fa selezionare almeno un profilo vodafone..


grazie

edit: sono riuscito a risolvere per i contatti...ma non per la connettività..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 08-06-2010 alle 22:16.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:18   #26
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ragazzi inizio con le domande:

1. Come si fa a collegare gli account facebook ecc ai contatti nella rubrica?proprio non ci riesco..se vaod sul contatto-> attività ->collega...mi chiede di selezionar eun altro contatto..


2. C'è modo di impedire che il telefono si colleghi durante il giorno per scaricare i dati a meno che non lo voglia io? finchè non ho la flat internet vorrei potermi collegare solo via wifi senza sorprese.. purtroppo non capisco,per ogni cosa mi fa selezionare almeno un profilo vodafone..


grazie

edit: sono riuscito a risolvere per i contatti...ma non per la connettività..
E come hai fatto per i contatti di Face?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:39   #27
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
E come hai fatto per i contatti di Face?
praticamente dalla rubrica bisogna fare "recupera amici" selezionare facebook e poi i contatti che si vuol portare nella rubrica...a quel punto si può collegare ogni nome della rubrica con il proprio "nickname"...e te li unisce..non ti lascia i doppioni insomma..


edit: piccolo difetto secondo me...quando è in carica diventa rovente..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 08-06-2010 alle 22:45.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:23   #28
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi vedendolo in vendità a 333 euro non sarà mica import?? Ci sarebbero problemi?
Tranquillo se è da red**n io l'ho preso pure li pagandolo però 350 all'uscita , li mortacci loro
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:52   #29
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Tranquillo se è da red**n io l'ho preso pure li pagandolo però 350 all'uscita , li mortacci loro
che sarebbe red**n?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:21   #30
zipula
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 54
Problema Micro SD

Una cosa stranissima. La micro SD da un Gb contenuta nella confezione viene riconosciuta senza problema, mentre quella da 8 Gb che avevo montata sul Nokia 5800 non viene riconosciuta. Notare che la scheda funzionava benissimo nel Nokia e viene letta tranquillamente dal PC con un lettore di schede.
Avete provato anche voi schede Micro SD diverse?
Grazie
__________________
Aus Vivo M32CD - i7 6700 - DDR3 16gb - Geforce GTX 950/2GD5 - SSD 850 EVO 250 GB, Monitor Samsung Smart UE40JU6500KXZT, Surface 4 pro i5 128, Modem Router FRITZ!Box 7490 / TIM FTTC 50, AP Netgear DGN3500, AP TP-Link WR941N, NAS Qnap TS-419p 12 Tb RAID5, 2 Adattatori Powerline Netgear AV 500Mbps XAVB5001
zipula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 11:08   #31
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da zipula Guarda i messaggi
Una cosa stranissima. La micro SD da un Gb contenuta nella confezione viene riconosciuta senza problema, mentre quella da 8 Gb che avevo montata sul Nokia 5800 non viene riconosciuta. Notare che la scheda funzionava benissimo nel Nokia e viene letta tranquillamente dal PC con un lettore di schede.
Avete provato anche voi schede Micro SD diverse?
Grazie
si, io ho una micro sd da 8gb tranquillamente riconosciute, sicuramente dovrai formattarla da telefono samsung wave, e si aggiusta tutto
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 11:23   #32
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buongiorno a tutti
Ecco un nuovo Annuncio:

“Samsung è un peso massimo nel settore della telefonia mobile, era quindi naturale per noi sostenere il loro nuovo sistema operativo Bada”, ha detto Luis Baptista-Coelho, CEO di NDrive. “Lo smartphone Wave è un grande dispositivo e immagino ci saranno molti altri prodotti in futuro. Questo significa che milioni di clienti potrebbero essere interessati ad un software di navigazione accessibile”.
“Mentre tutti vedono come una minaccia alla frammentazione del mercato dei cellulari in più sistemi operativi, questo è francamente piuttosto il contrario per noi”, ha aggiunto. “La nostra tecnologia consente per un rapido, conveniente ed efficiente porting di più sistemi operativi e dimensioni di schermo diverse. Per questo motivo abbiamo support Symbian, Windows Mobile, Android, iPhone e adesso bada.”
“Aiutare a guidare il mondo di telefonia mobile dei servizi basati sulla localizzazione è parte del nostro DNA quindi siamo molto contenti che la mappa di presentare la soluzione NDriver per Samsung Bada basato sulle mappe NAVTEQ. Questo coinvolgimento riflette il nostro obiettivo di continuare a permettere la proliferazione di massa di navigazione e servizi basati sulla localizzazione “, ha commentato Serge Bussat NAVTEQ consumatore vice-presidente delle vendite e wireless in Europa

Prima Pagina in aggiornamento, da oggi in avanti le novità verranno scritte in Verde, per una più facile individuazione.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 09-06-2010 alle 11:29.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 13:57   #33
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
preso da wikipedia
Samsung S5PC100—SGX535 + VXD370 + Cortex-A8

Apple iPhone 3GS
Apple iPod Touch 3rd Gen (32GB/64GB)
Samsung S5PC110—SGX540 + Cortex-A8

Samsung S8500 Wave
Samsung i9000 Galaxy S
Meizu M9

vediamo come l'iphone 3gs abbia processore samsung
Apple A4—SGX535 + VXD375 (Samsung manufactured)

Apple iPad
Apple iPhone 4

per la cronaca l'SGX540 PENSO SIA SIMILE O UGUALE ALL'SGX 535
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:03   #34
kemperboyd
Junior Member
 
L'Avatar di kemperboyd
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
container

ciao raga, sono interessato all'acquisto di questo nuovo smartphone: volevo sapere, da chi lo ha già disponibile, come si comporta con i container video;

legge gli .mkv, .mp4 e a che risoluzione, fps e bitrate=?
kemperboyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:26   #35
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Mi iscrivo anche io alla discussione... stavo per prendere il Nexus, poi sono rimasto abbastanza basito sul multitouch, spendere 500 euro e avere quei tipi di problemi... bah, lasciamo perdere... wave e bada mi attirano non poco!

Domanda: quanto è resistente questo telefono? solita plastica o alluminio? ho letto info discordanti...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:52   #36
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io alla discussione... stavo per prendere il Nexus, poi sono rimasto abbastanza basito sul multitouch, spendere 500 euro e avere quei tipi di problemi... bah, lasciamo perdere... wave e bada mi attirano non poco!

Domanda: quanto è resistente questo telefono? solita plastica o alluminio? ho letto info discordanti...
Scocca in metallo e display in vetro antigraffio ed antimacchie.
Qualita assemblaggio Samsung al Top.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:56   #37
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
cacchio , voglio sto cell, se vodafone non si decide a metterlo in vendita entro venerdì col piano "più smartphone", mi sa che me lo acchiappo da mw in contanti così evito di mettermi sulle spalle 19€ al mese........
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:21   #38
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Scocca in metallo e display in vetro antigraffio ed antimacchie.
Qualita assemblaggio Samsung al Top.
Quoto
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:55   #39
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Ottia notizia!!!! Grazie per le risposte!!!!

Speriamo che il market si popoli presto e soprattutto samsung aggiorni a lungo questo sistema operativo su questo terminale...

Ho visto che è in vendita da Eu.....s, domani vado a vederlo di persona...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:20   #40
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
ragazzi ormai ha una settimana che ho questo cellulare, e posso dire che è ottimo sotto ogni punto di vista, lo uso praticamente ogni secondo per navigare, giocare, telefonare, sentire musica, scrivere sms, non si è mai bloccato,mai riavviato da solo(tipico dei nokia quando non hanno ricezione)davvero ottimo, non riesco a trovare un difetto, la batteria dura tranquillamente 2 giorni di vita intensa come la mia, con wifi sempre acceso e giocando quasi sempre oltre alla navigazione web, wtc.
OTTIMO lo consiglio a tutti
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v