Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2005, 12:38   #41
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da Trym
peccato che ti offriva solo 12 mesi garanzia la sony-ericson. la nokia 24 mesi invece.

gli infrarossi andavano poco o nulla, inutili quindi.
cosa te ne fai degli infrarossi??? sono lentissimi. molto meglio i bt ke i sony hanno da molto a differenza dei nokia
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:41   #42
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
ahaha troppo bella la frase "nokia vende di + in italia"
grazie è diventata una moda
nokia = apple
poi vai nei NP vediamo quando ti tocca aggiornare e ti sparano dai 3 ai 5 giorni lol, per non parlare dei firmware.. ogni fw nuovo c'è un bug..

forse non lo sapete..ma l'ultimo 4.xx del 6630 ha un bug assurdo.. il telefono continua caricarsi non ostante sia carico..bella serietà eh?

lol, mai + nokia
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:42   #43
lukkysr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da safendi
Xè CI sono tanti farfalloni ke non se ne intendono di cell e si fanno condizionare dalla pubblicità
Si adesso siamo milioni "farfalloni" in italia! dai........

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Vero, verissimo...

Sony ericsson K700i...
41 mb - irda e bluetooth - flash, zoom, 176 x 220 pixel - 189 euro

Nokia 7260...
4 miseri mb, solo irda e bloccata per giunta - - no bluetooth, no flash, no zoom, 128 x 128 pixel - 239 euro

Nokia 7200
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 128 pixel... 269 euro

Nokia 6101
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 160 pixels, 199 euro...

Sony ericsson K500i
12 mb, radio, irda libera, 128 x 160 pixels, zoom, 149 euro.

Sony ericsson K750i
2 megapixel - autofocus - macro - flash - coprilente - video hq - 34 mb, irda, bt, radio con rds, espandibile a 4 gb, cavo per pc in dotazione. 349 euro

Nokia 6230i
1,3 megapixel, no autofocus, no flash, no macro, no coprilente, no video hq, 32 mb, irda, bt, radio senza rds, espansione massima 1 gb, niente cavo per pc in dotazione. 369 euro

Potrei andare avanti per ore ed ore ed ore...
Nokia costa di più e ti offre di meno.

Una volta forse aveva un senso pagare di più perchè una volta come qualità nokia era migliore, ma oramai non ne vale più le pena, la qualità delle marche di punta oramai si equivale, e allora, come dice la pubblicità di tele2, perchè pagare di più? Perchè è nokia e nokia fa figo?
Nokia 7260 = ha anke la radio e chiamata a riconoscimento vocale ke il k700i non ha,nn è edge come il nokia! son piccole cose che , a chi importa, fanno differenza! poi come design...... ne ha di strada da fare rispetto al nokia! come molti altri tel sony e. !

ricordati che nella società moderna il design è una delle cose + importanti in tutto!! vuoi qualche esempio? le auto, come i vestiti...!! e potri andare avanti x ore!!!

vuoi un telefono nokia completo di tutto? il nokia 6600... è qualcuno ha detto ke è lento.. nn è vero!! ce l'ho da quasi 2 anni ed è sempre andato che è una meraviglia! ora ho il 6680 ed è ank meglio!
solo ke la gente è invidiosa..siccome ha un sony e. e la stragrande maggioranza della gente ha telefoni nokia...allora il meglio deve essere criticato.... è sempre cosi!
lukkysr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:44   #44
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
Quote:
Originariamente inviato da safendi
cosa te ne fai degli infrarossi??? sono lentissimi. molto meglio i bt ke i sony hanno da molto a differenza dei nokia
tra l'altro, come se non bastasse il primo cell nokia con il BT (oltre al 6xxx) fu il 7650, bellissimo smartphone.. peccato che era solo un BT dati, niente audio lol

ah si..ma ne vogliamo parlare di tutti sti telefono by noKKia che sono uno la copia dell'altro?

vedasi 7250/i per non parlare del 6670 e 6681.. forse non sapete qual'è la diff tra i due cell vero? sisi 100-150€ in + per cosa? un bell'antivirus! wow

e parla uno che ha avuto tutti gli SP nokia dal 3650 al 6630 + relativi modelli fashion (serie 7xxx)
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:46   #45
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da lukkysr
Si adesso siamo milioni "farfalloni" in italia! dai........


Nokia 7260 = ha anke la radio e chiamata a riconoscimento vocale ke il k700i non ha,nn è edge come il nokia! son piccole cose che , a chi importa, fanno differenza! poi come design...... ne ha di strada da fare rispetto al nokia! come molti altri tel sony e. !

ricordati che nella società moderna il design è una delle cose + importanti in tutto!! vuoi qualche esempio? le auto, come i vestiti...!! e potri andare avanti x ore!!!

vuoi un telefono nokia completo di tutto? il nokia 6600... è qualcuno ha detto ke è lento.. nn è vero!! ce l'ho da quasi 2 anni ed è sempre andato che è una meraviglia! ora ho il 6680 ed è ank meglio!
solo ke la gente è invidiosa..siccome ha un sony e. e la stragrande maggioranza della gente ha telefoni nokia...allora il meglio deve essere criticato.... è sempre cosi!
il tuo discorso mi fa scompisciare dalle risate. il design dei nokia??? vuoi mettere un k750 rispetto al 6680. mi fai ridere ahahahahahah
ti ho detto ke in casa ho solo nokia e ora uso se, quindi non parlo da invidioso ma da pentito nokia, il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te.
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:50   #46
lukkysr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
tra l'altro, come se non bastasse il primo cell nokia con il BT (oltre al 6xxx) fu il 7650, bellissimo smartphone.. peccato che era solo un BT dati, niente audio lol

ah si..ma ne vogliamo parlare di tutti sti telefono by noKKia che sono uno la copia dell'altro?

vedasi 7250/i per non parlare del 6670 e 6681.. forse non sapete qual'è la diff tra i due cell vero? sisi 100-150€ in + per cosa? un bell'antivirus! wow

e parla uno che ha avuto tutti gli SP nokia dal 3650 al 6630 + relativi modelli fashion (serie 7xxx)
brafo fesso che te li sei comprati tutti dato ke li critiki!! complimenti davvero!!

uhuhuhauuahuahuauhuhauhuahuhauhuahuah
lukkysr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:52   #47
lukkysr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da safendi
il tuo discorso mi fa scompisciare dalle risate. il design dei nokia??? vuoi mettere un k750 rispetto al 6680. mi fai ridere ahahahahahah
ti ho detto ke in casa ho solo nokia e ora uso se, quindi non parlo da invidioso ma da pentito nokia, il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te.
ah ah si si belli i telefoni s.e. tipo il Sony Ericsson Z1010 che talmente

"alla moda" che tra poco ti fa da piastra per capelli o oppure ci fai le cialde!!

ahahhahahhahahahahhahahhahahhaha
lukkysr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:02   #48
lukkysr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
poi avete telefoni tipo l'ngage?non mi pare..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................... belli i giochiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! si si proprio belli!!!! ahahahahahahah
lukkysr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:10   #49
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
beh caro, li ho comprati sempre tutti
peccato che li pagavo sempre 1/3 del loro prezzo
secondo te andavo a spendere 500-600€ su un'SP nokia?
ma lol
persino il mio pda l'ho pagato 300€, che qui in italia a listino sta a 400-500
prima di parlare, non spariamo minkiate
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:21   #50
lukkysr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
beh caro, li ho comprati sempre tutti
peccato che li pagavo sempre 1/3 del loro prezzo
secondo te andavo a spendere 500-600€ su un'SP nokia?
ma lol
persino il mio pda l'ho pagato 300€, che qui in italia a listino sta a 400-500
prima di parlare, non spariamo minkiate
non ti devi fare il figo...xke nn serve a 1 kazzo... poi ki kazzo 6 ke paghi i tel a 1 terzo del loro prezzo?lavori alla nokia che hai 18anni?uhahahahhahhahha

dai basta fare il figo...nn hai ragione x forza tu....

anke i s.e. li paghi 1/3?? uhahuhuhuhuhauhuahuhuahuauhaaa
lukkysr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:06   #51
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da safendi
il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te.
Non mi toccate il 6600... ... trattasi sempre di un bidone uscito 3 anni fa, così avanti all'epoca da restare appetibile ancora oggi alla modica cifra di 229 Euro.

Non parliamo poi del 6630..... mi dicono in giro che c'è chi si "strappa i capelli" dalla testa per non averlo preso a 229 Euro.... oggi viene proposto a 299 Euro.

A mio avviso il cellulare va valutato per l'uso e le esigenze del singolo, senza preoccuparsi di quello che accade attorno.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:11   #52
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Non mi toccate il 6600... ... trattasi sempre di un bidone uscito 3 anni fa, così avanti all'epoca da restare appetibile ancora oggi alla modica cifra di 229 Euro.

Non parliamo poi del 6630..... mi dicono in giro che c'è chi si "strappa i capelli" dalla testa per non averlo preso a 229 Euro.... oggi viene proposto a 299 Euro.

A mio avviso il cellulare va valutato per l'uso e le esigenze del singolo, senza preoccuparsi di quello che accade attorno.
ok 3 anni fa era un'innovazione. ora i nokia 6680, 6630 ecc.. sono tutti uguali nonostante il prezzo sia nettamente superiore (parlo del 6680). roba da matti.
è come pagare la fotocamera interna ke ha in + del 6630 300 eurozzzzz
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:13   #53
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
secondo me, K750.. piccolo, leggero, praticamente una macchina digitale..
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:19   #54
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da safendi
ok 3 anni fa era un'innovazione. ora i nokia 6680, 6630 ecc.. sono tutti uguali nonostante il prezzo sia nettamente superiore (parlo del 6680). roba da matti.
è come pagare la fotocamera interna ke ha in + del 6630 300 eurozzzzz
E' risaputo che i produttori fanno upgrade mirati, calibrati, al centesimo, in modo da non bruciarsi in un colpo le novità.
Chi ha esigenza della videochiamata può prendersi benissimo il 6680 a 399 Euro, cifra modica visto che con 399 Euro ti compreravi nell'aprile 2004 un 6600 Italia.
Per fortuna che ogni 6/9 mesi nokia sforna nuovi prodotti permettendo la riduzione a scaletta dei prezzi dei precedenti modelli.

Molti falchi aspettano oggi la diffusione della serie N per portarsi a casa un 6680 a 250 Euro, fregandosene di risoluzione, di lenti galattiche ecc ecc.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:33   #55
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
E' risaputo che i produttori fanno upgrade mirati, calibrati, al centesimo, in modo da non bruciarsi in un colpo le novità.
Chi ha esigenza della videochiamata può prendersi benissimo il 6680 a 399 Euro, cifra modica visto che con 399 Euro ti compreravi nell'aprile 2004 un 6600 Italia.
Per fortuna che ogni 6/9 mesi nokia sforna nuovi prodotti permettendo la riduzione a scaletta dei prezzi dei precedenti modelli.

Molti falchi aspettano oggi la diffusione della serie N per portarsi a casa un 6680 a 250 Euro, fregandosene di risoluzione, di lenti galattiche ecc ecc.
IO lo trovo a 280+iva il 6680. xè ho la partita iva
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:57   #56
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
io penso che dipenda tutto dall'esigenze di ognuno, il k750i costa sì 50 € in meno del 6680 ma nn dimentichiamoci della mancanza dell'umts che naturalmente li preclude tutto il mercato di coloro che utilizzano il cell per navigare con il pc!
mi sembra inutile sparare a zero su nokia poichè ormai sono pochi coloro che acquistano un cell solo per il nome, la nokia è ed è sempre stata un'ottima marca che produce cell che, anche con caratteristiche minori, che funzionano benissimo ad iniziare dal mio 3200 che ha una batteria che dura una settimana, ottima ricezione e fà anche delle buonissime foto in risoluzione cif, peccato per il display, ma a 99 € nn puoi avere di più! e gli ultimi modelli sono anch'essi ottimi come completezza e funzionalità, una critica può essere fatta all'estetica dei suoi cell symbian, un pò grossetti, e al prezzo ma dubito che quando uscirà il k750i umts costerà molto meno del prossimo 6280 (non symbian)! la qualità dei nokia te la ritrovi sempre avanti...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:03   #57
LNdemon
Senior Member
 
L'Avatar di LNdemon
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da lukkysr
oh oh che paroloni!!! adesso nokia è una merda e sony ericsson è il meglio?

dai cazzo!!! io rispetto i telefony della sony ericsson e penso siano ottimi telefoni!

ma xo a quanto funzionalita.... dai siamo obbiettivi!! Forse ci sara un motivo se molte case produttrici di sw basano i loro prodotti su piattaforme symbian e moooolllllllllti sono basati quasi esclusivamente su nokia.... non è perche la nokia è famosa o qual'altro motivo!! dai!! se la nokia nn farebbe telefoni degni di quel valore nn li comprerebbe + nessuno!! questo nn è per dire che uno è meglio dell'altro ma che la nokia nn pè una merda..come la state facendo passare!!

e cmq nokia è ank l'azienda che vende di + in italia!
No spetta, hai capito male, non volevo dire che i nokia sono cessi e i SE grandiosi pero sinceramente, la nokia prima faceva buoni telefoni, ma ora ? Secondo me la cosa che salva i nokia è symbian ( anche se symbian succhia il procio come niente altro i proci che usa nokia sono buoni è symbian che succhia ) se lo vogliamo mettere dal lato estetico, dai , diciamoci la verità, la nokia piu va avanti e piu si imbruttisce a confronto della SonyE che fa un telefonino piu bello degli altri (almeno per i miei gusti ). La nokia si è sempre portato dietro il problema che a volte perde la linea e si deve resettare il cell per riprenderla la qualità dell'audio e il mic dei SE è superiore ( e ti dico perke ho testato personalmente ). La nokia è quella che vende piu in italia ? Gia si vede, come si fa a vendere introdurre cell con skermo non a colori allo stesso prezzo di un loro cell di fascia media ? Per il sistema operativo, tra symbian e gli os dei SE una delle poche differenze è che si possono far girare programmi c++ al posto di solo java, poi la sonyericsson ha usato symbian in alcuni cell, e se tutt ora non lo usa in quasi tutti i cellulari di fascia alta, qualche spiegazione ci sarà Questo e tutto, ma si potrebbe dire molto altro , almeno per come la penso io
__________________
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793

Ultima modifica di LNdemon : 23-09-2005 alle 15:06.
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:11   #58
LNdemon
Senior Member
 
L'Avatar di LNdemon
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da safendi
cosa te ne fai degli infrarossi??? sono lentissimi. molto meglio i bt ke i sony hanno da molto a differenza dei nokia
La maggior parte dei portatili da almeno 3-4 anni hanno una porta irda integrata, facciamo che fai un viaggio ti porti portatile e cell ma, haime, ti dimentichi la chiavetta bt a casa , oppure non trovi il tempo di comprarla ? se hai un nokia senza irda pensi: cazzo, a quest'ora se avevo un sonyericsson , se avevi un sonyericsson, ha per fortuna che i sonyericsson mettono l'irda anche nei telefonini di ultima generazione e anche di fascia alta, l'irda è sempre comodo
__________________
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:15   #59
jgfx
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da safendi
IO lo trovo a 280+iva il 6680. xè ho la partita iva

Non lo sapevo...dove lo vendono a quel prezzo?
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:16   #60
LNdemon
Senior Member
 
L'Avatar di LNdemon
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da lukkysr
ricordati che nella società moderna il design è una delle cose + importanti in tutto!! vuoi qualche esempio? le auto, come i vestiti...!! e potri andare avanti x ore!!!
vorresti dire che i nokia sono piu stilosi dei sonyericsson ? dai sinceramente... dai un occhiata agli ultimi cell nokia, tipo: N91 N90 8800 6021 6230i 6681, confrontali col sonyericsson k750i è dimmi quale è il migliore in stile
umm, Nokia N91 con hd da 4 gb perke è anche un lettore mp3, ma dai su, se voglio un lettore mp3 mi compro un iPod mini
Quote:

vuoi un telefono nokia completo di tutto? il nokia 6600... è qualcuno ha detto ke è lento.. nn è vero!! ce l'ho da quasi 2 anni ed è sempre andato che è una meraviglia! ora ho il 6680 ed è ank meglio!
io ho il 6600 da un anno, non ho mai visto cell piu lento fin ora
__________________
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793

Ultima modifica di LNdemon : 23-09-2005 alle 15:19.
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v