Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2005, 23:35   #1
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
giochi N-GAGE sui nokia Serie60

Sarebbe bello parlare qui delle esperienze - problemi - soluzioni relative al titolo del thread .

Io ho il Nokia 6670 ( qualche info sul mio cell : Symbian serie 7.1 - fotocamera 1 Mpixel - display 176 x 208 @ 65.000 colori - processore Arm @ 123 MHz - memoria interna 8 MB - RS-MMC da 512 MB non dual voltage )

e mio fratello ha il Nokia 6630 ( in sistesi rispetto al mio ha la Cpu a 220 MHz circa - fotocamera 1.3 Mpixel - memoria interna 10 MB - Symbian 8.0 ... credo .... - RS-MMC Dual Voltage )

io ho acquistato un lettore di schede di memoria USB 2.0 per PC per velocizzare le operazioni di write sulla scheda del cell. altrimenti un po troppo lunghe per alcuni giochi .

Giochi N-Gage da me provati :

Spiderman 2 : funziona
WWE Aftershock : non funziona
King of Fighters : funziona
Puyo Pop : funziona
Tiger Wood golf 2004 : non funziona
Colin McRae Rally2005 : funziona con colori sballati
FIFA 2004 : funziona
Moto GP : funziona
SuperMonkeyball : funziona
Operation Shadow : funziona
Worms : non funziona


Ne ho ancora molti da provare .............. e lo farò quando avrò tempo .


Tenete presente che a volte quelli che a me non vanno , magari funzionano sul 6630 e viceversa ( ad esempio Splinter Cell )
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 16:25   #2
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
oggi ho provato :

Marcel Desailly Pro soccer : va ma con i colori sballati

The Roots - Gates of Chaos : non va

Pathway to Glory : non va

Rayman 3 : funziona
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 20:15   #3
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
azz ... 19 visite e nessun reply

ma sono l'unico al mondo che col cell. ci gioca ???
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 05:47   #4
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
UP
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 10:17   #5
^RuNNeR^
Member
 
L'Avatar di ^RuNNeR^
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Agerola (Napoli)
Messaggi: 70
No, assolutamente non sei l'unico, anche io ci gioco spesso, ma ho un N-gage, quindi di tutti i problemi che hai scritto, .............................. !!!

A me funzionano perfettamente tutti!!
__________________
In informatica non esiste la sicurezza.... L'unico sistema veramente sicuro, è un sistema SPENTO!
^RuNNeR^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 05:03   #6
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da ^RuNNeR^
No, assolutamente non sei l'unico, anche io ci gioco spesso, ma ho un N-gage, quindi di tutti i problemi che hai scritto, .............................. !!!

A me funzionano perfettamente tutti!!
beato te . ma sul tuo vanno anche i sis ( oppure l'n-gage ha il sistema operativo s40 ? )

nel senso che ci sono un sacco di giochi symbian molto belli ( e tra l'altro potrebbero anche farli simili ai giochi che girano per n-gage , le potenzialità ci sono )
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 06:40   #7
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
io ho un 6600, ho provato un paio di giochi ma poi ci ho rinunciato visto che la maggior parte nn andava... ma quanto costa il lettore di MMC? come si collega al PC, tramite USB?
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 12:40   #8
pitus17
Member
 
L'Avatar di pitus17
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
Messaggi: 289
Ciao amd1ghz

Avevo scritto di questa cosa dei giochi ngage sul 6630 da poco nel thread ufficiale ma ero stato "poco ascoltato"...

Vorrei sapere precisamente che procedura usi per installare ad esempio spiderman2 sul 6630 visto che c'ho provato una sera intera ma non ci sono riuscito..

Cioè io ho capito che va messo nella root della mmc ma vorrei sapere precisamente i passaggi eseguiti da te perchè sta cosa che non ci riesco mi rode proprio...

Ho provato anche worms ma quello penso proprio che non ci siano storie,bisognerà al max aspettare un fix...

Come ho già detto nel forum ufficiale secondo me è una questione di ram, 1.8 (quella segnata da fexplorer sul mio 6630) secondo me è troppo poca per far girare certi giochi..

Voi che ne pensate? O è solo incompatibilità tra i symbian?

Chissà che questo diventi un bel thread, mi interesserebbe parecchio...
__________________
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri...
pitus17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:14   #9
Casux
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
io ho un 6600, ho provato un paio di giochi ma poi ci ho rinunciato visto che la maggior parte nn andava... ma quanto costa il lettore di MMC? come si collega al PC, tramite USB?
Si collega con l'usb e costa una ventina d'euro.
Nessuno ha provato call of duty per l'engage?
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:59   #10
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
beato te . ma sul tuo vanno anche i sis ( oppure l'n-gage ha il sistema operativo s40 ? )

nel senso che ci sono un sacco di giochi symbian molto belli ( e tra l'altro potrebbero anche farli simili ai giochi che girano per n-gage , le potenzialità ci sono )
vanno tranquillamente sia i sis che i java;

N-gage QD è un symbian S60 Ver. 6.1 con java 2 processore Arm 104 Mhz e 4 mega di Ram.

ciao
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:51   #11
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
io ho un 6600, ho provato un paio di giochi ma poi ci ho rinunciato visto che la maggior parte nn andava... ma quanto costa il lettore di MMC? come si collega al PC, tramite USB?

pagato 19 euro ; si collega alla porta USB ed è pure 2.0 .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:55   #12
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da pitus17
Ciao amd1ghz

Avevo scritto di questa cosa dei giochi ngage sul 6630 da poco nel thread ufficiale ma ero stato "poco ascoltato"...

Vorrei sapere precisamente che procedura usi per installare ad esempio spiderman2 sul 6630 visto che c'ho provato una sera intera ma non ci sono riuscito..

Cioè io ho capito che va messo nella root della mmc ma vorrei sapere precisamente i passaggi eseguiti da te perchè sta cosa che non ci riesco mi rode proprio...

Ho provato anche worms ma quello penso proprio che non ci siano storie,bisognerà al max aspettare un fix...

Come ho già detto nel forum ufficiale secondo me è una questione di ram, 1.8 (quella segnata da fexplorer sul mio 6630) secondo me è troppo poca per far girare certi giochi..

Voi che ne pensate? O è solo incompatibilità tra i symbian?

Chissà che questo diventi un bel thread, mi interesserebbe parecchio...
1.8 di Ram , intendi quella del telefonino rimasta libera ?
Per la ram non saprei ma non credo c'entri molto .

Alcuni non vanno e basta per qualche incompatibilità , in fondo sono giochi scritti specificatamente per n-gage .

Inoltre a mio fratello sul 6630 vanno alcuni che sul mio non funzionano ( tipo Splinter Cell per n-gage )

Io uso un lettore di schede ma è la stessa cosa se si fa tramite cavetto USB ed il cell.

Nelle cartelle scompattate dei giochi c'è all'interno una cartella 'SYSTEM' devi solo copiarla nella MMC . Tutto quà.

Ti dirà che la cartella SYSTEM esiste già e se la vuoi sovrascrivere , ovviamente rispondi SI .

Tranquillo che non tocca nulla .

La cartella che copia la troverai nel percorso della MMC E:system\apps\ ... nome gioco ....
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:56   #13
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da Casux
Si collega con l'usb e costa una ventina d'euro.
Nessuno ha provato call of duty per l'engage?
A me non va ( 6670 ) però ad esempio va Operation Shadow che è una figata !!!
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 09:39   #14
Mario Berny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Maddaloni
Messaggi: 107
dove li trovate i giochi? Mi consigliate qualche sito?
Mario Berny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 10:50   #15
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Mario Berny
dove li trovate i giochi? Mi consigliate qualche sito?
nn è propriamente un sito...
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v