Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2021, 09:50   #10481
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Sembra che CP sia in procinto di tornare sullo store Sony, presumo che in concomitanza uscirà sta benedetta mega patch, che si fa attendere da eoni
Non vorrei distruggere le speranze ma gli sviluppatori STESSI hanno detto di non aspettarci chissà cosa su old gen, niente patch sostanziose nemmeno su PC immagino.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 18:14   #10482
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma questo non era il mese QDSS+? forse per quello ha postato un loro video...
capisco le battute ..ma non sono nemmeno iscritto a qdss
se ho postato loro è solo per puro caso e perche cercavo video in italiano...in inglese ce ne sono a migliaia..tutti molto divertenti xD
cercate su yt cyberpunk bug e vi si apre un mondo che non volete vedere qui dentro arroccati in difesa dell indifendibile

ma l aspetto tragicomico è che con le ultime patch la situazione bug e crash non è certo migliorata..anzi in alcuni aspetti è peggiorato..ad esempio..vedi fisica moto se vai contro i pedoni ...ora le moto che si scontrano con npc in strada volano come fossero su una rampa da circo xD

ma se avete il gioco immagino saprete gia tutto ...giusto?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 16-06-2021 alle 18:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 18:50   #10483
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
Secondo quanto riportato da Bloomberg, Abri Advisor, società di investimento con sede nel Regno Unito, ha chiesto le dimissioni del CEO di Projekt RED, Adam Kiciński e del co-fondatore Marcin Iwiński. Jeffrey Tirman, CEO di Abri Advisors, ha espresso il suo disappunto nei confronti della gestione di CD Projekt. I report affermano che Tirman abbia dichiarato: "Non credo che avreste potuto intenzionalmente provare a fare così tanti errori come hanno fatto questi ragazzi. La società di sviluppo di giochi polacca, responsabile della serie The Witcher acclamata dalla critica e molto apprezzata, ha perso oltre il 60% del suo valore azionario, per un totale di $ 6,2 miliardi dall'uscita di Cyberpunk 2077".
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 20:34   #10484
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
Sicuramente è colpa mia che sono vecchio stampo ed avendo il gioco ci gioco e non cerco video sul tubo per i glitch che ha, li vedo di persona ........ penso di avere dalle 150 ale 200 (controllato 300) ore di gioco e se mettessi insieme i vari glitch trovati credo che potrei arrivare a 15 minuti di video .. no no 20 perchè 5 minuti buoni li ho investiti per verificare una cosa detta qui sul forum a riguardo delle auto davanti "casa" ...... e solo in questa seconda run ho trovato un bug che mi imoedisce di finire una secondaria .... a me personalmente non pare certo così male ( livello catastrofe ) anche se non di certo perfetto , lo trovo comunque bello e continuerò a giocarlo
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux

Ultima modifica di Boro : 16-06-2021 alle 23:19.
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 21:22   #10485
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io ho più di 100 ore. Alcuni bug di quel video li ho trovati, la maggior parte mai visti. Il gioco ha dei problemi, innegabile, ma non è il disastro che si vuole dipingere. E' giocabilissimo e godibile anche così, nella speranza che a breve sistemino le cose rotte.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 22:12   #10486
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io ho più di 100 ore. Alcuni bug di quel video li ho trovati, la maggior parte mai visti. Il gioco ha dei problemi, innegabile, ma non è il disastro che si vuole dipingere. E' giocabilissimo e godibile anche così, nella speranza che a breve sistemino le cose rotte.
Concordo, a me fa piú tristezza pensare a quel che poteva essere e non é stato, piú che i bug.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 07:18   #10487
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Io sono ancora più vecchio stampo, dei bug frega nulla, se devo ricominciare/ricaricare pazienza, ci convivo (desperaros 3 all'ultima missione non mi fa più andare i comandi a tasto premuto, la vedo come una sfida ulteriore) e di come doveva o poteva essere un gioco frega ancora meno, lo gioco e se mi piace vado avanti e lo giudico per quello

Chi si lamenta di videogiochi per me ha problemi, CP2077 è un buon gioco, che non si discosta manco tanto dai the witcher. ha un open world che è come non esistesse, lo si ignora e bona. Tanto non serve a nulla.

Crei un personaggio, lo interpreti tu, non aspettando che ti forzi il gioco (anche sta cosa mai capita), e fai missioni ed eventi. Così è divertente. Cerchi la storia fica? Leggi un libro, mai vista una storia interessante in un videogioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 07:21   #10488
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Secondo quanto riportato da Bloomberg, Abri Advisor, società di investimento con sede nel Regno Unito, ha chiesto le dimissioni del CEO di Projekt RED, Adam Kiciński e del co-fondatore Marcin Iwiński. Jeffrey Tirman, CEO di Abri Advisors, ha espresso il suo disappunto nei confronti della gestione di CD Projekt. I report affermano che Tirman abbia dichiarato: "Non credo che avreste potuto intenzionalmente provare a fare così tanti errori come hanno fatto questi ragazzi. La società di sviluppo di giochi polacca, responsabile della serie The Witcher acclamata dalla critica e molto apprezzata, ha perso oltre il 60% del suo valore azionario, per un totale di $ 6,2 miliardi dall'uscita di Cyberpunk 2077".
Che legnata.
Io non l'avrei mai detto.
Mai, sicuramente non da CDPR.
Ho sempre criticato Ubisoft ma da quanto ho visto tanto di cappello per Ubi che a memoria, nonostante i numerosi open world lanciati, non è mai incappata in fenomeni mediatici tanto negativi.

Il vero problema comunque è un altro: cyberpunk dovesse migliorare e diventare un prodotto eccellente negli anni, dimentichiamoci comunque un capitolo successivo; con tutta la merda che si/gli hanno tirato addosso nessuna azienda sana di mente continuerebbe con il progetto
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 07:27   #10489
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
.
Il vero problema comunque è un altro: cyberpunk dovesse migliorare e diventare un prodotto eccellente negli anni, dimentichiamoci comunque un capitolo successivo; con tutta la merda che si/gli hanno tirato addosso nessuna azienda sana di mente continuerebbe con il progetto
A Guildford c'è qualcuno che potrebbe dissentire
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:32   #10490
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Suggerisco un bel bicchierone di aranciata fresca per calmare i bollenti spiriti.
Forse non mi sono spiegato abbastanza?
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
capisco le battute ..ma non sono nemmeno iscritto a qdss
se ho postato loro è solo per puro caso e perche cercavo video in italiano...in inglese ce ne sono a migliaia..tutti molto divertenti xD
cercate su yt cyberpunk bug e vi si apre un mondo che non volete vedere qui dentro arroccati in difesa dell indifendibile

ma l aspetto tragicomico è che con le ultime patch la situazione bug e crash non è certo migliorata..anzi in alcuni aspetti è peggiorato..ad esempio..vedi fisica moto se vai contro i pedoni ...ora le moto che si scontrano con npc in strada volano come fossero su una rampa da circo xD

ma se avete il gioco immagino saprete gia tutto ...giusto?
Se vuoi qualche giorno per trovare il bar, basta che me lo dici.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:41   #10491
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Che legnata.
Io non l'avrei mai detto.
Mai, sicuramente non da CDPR.
Ho sempre criticato Ubisoft ma da quanto ho visto tanto di cappello per Ubi che a memoria, nonostante i numerosi open world lanciati, non è mai incappata in fenomeni mediatici tanto negativi.
Non direi proprio, basta pensare allo stato in cui sono usciti AC Unity e AC III. Il problema è che quei giochi sono usciti ingiocabili su PC, quindi a nessuno è mai fregato niente. Qui invece il danno è stato fatto su console, ed ha avuto un risato spropositato.

Se poi volessimo allontanarci da fenomeni strettamente legati al gaming, Ubisoft è stata coinvolta in uno scandalo riguardante harassment e sexual misconduct che è arrivato fino ai vertici.

Però di nuovo, su quello gli youtuber mica possono farci video simpatici montati ad arte per monetizzare...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 09:43   #10492
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ah, sorry

Sì, in pratica da alcune info postate ieri e da altri che hanno poi ricontattato direttamente Sony, pare che il 21 dovrebbe ritornare in vendita su PS Store, ma con la postilla di giocarlo su PS4 Pro o PS5.

Per quanto riguarda la patch in uscita, è già stato detto che sarà una patch minore, solo bug-fix e poco altro, niente "enhancement" o nuovi contenuti.
Se è la metà dell'utlima patch è sempre enorme

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Non vorrei distruggere le speranze ma gli sviluppatori STESSI hanno detto di non aspettarci chissà cosa su old gen, niente patch sostanziose nemmeno su PC immagino.
In realtà delle old gen credo che non interessi a nessuno

Però su Pc possono lavorare tranquillamente, del resto avevano dichiarato che dopo una fase di sistemazione tecnica, si passava all'abbelimento del gioco.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 10:24   #10493
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non direi proprio, basta pensare allo stato in cui sono usciti AC Unity e AC III. Il problema è che quei giochi sono usciti ingiocabili su PC, quindi a nessuno è mai fregato niente. Qui invece il danno è stato fatto su console, ed ha avuto un risato spropositato.



Se poi volessimo allontanarci da fenomeni strettamente legati al gaming, Ubisoft è stata coinvolta in uno scandalo riguardante harassment e sexual misconduct che è arrivato fino ai vertici.



Però di nuovo, su quello gli youtuber mica possono farci video simpatici montati ad arte per monetizzare...
Concordo..ho finito cyberpunk la settimana scorsa senza problemi particolari a parte qualche glitch e compenetrazioni..ho iniziato Valhalla e nonostante tutte le patch è un festival continuo di npc fluttuanti e soprattutto crash continui..e non credo sia un problema mio visto che ho anche installato Control e la legendary edition di mass effect e non mi danno problemi,anche perché il pc l'ho finito di assemblare da un paio di settimane quindi fresco di installazione da zero

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 11:38   #10494
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Patch 1.23 > https://www.cyberpunk.net/it/news/38624/patch-1-23

Occhio ad alcuni spoiler minori nel changelog relativo alle missioni fixate.

Ultima modifica di ulukaii : 17-06-2021 alle 11:49. Motivo: link al changelog italiano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 12:41   #10495
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
capisco le battute ..ma non sono nemmeno iscritto a qdss
se ho postato loro è solo per puro caso e perche cercavo video in italiano...in inglese ce ne sono a migliaia..tutti molto divertenti xD
cercate su yt cyberpunk bug e vi si apre un mondo che non volete vedere qui dentro arroccati in difesa dell indifendibile

ma l aspetto tragicomico è che con le ultime patch la situazione bug e crash non è certo migliorata..anzi in alcuni aspetti è peggiorato..ad esempio..vedi fisica moto se vai contro i pedoni ...ora le moto che si scontrano con npc in strada volano come fossero su una rampa da circo xD

ma se avete il gioco immagino saprete gia tutto ...giusto?
Ne troverai anche a decine di migliaia e sicuramente fanno ridere. Il discorso è che sono video montati apposta per essere divertenti e molte di quellle situazioni vengono cercate e create volutamente cercando di rompere il gioco. Non è che ogni partita ti becchi tutta quella roba. Puoi fare cose del genere con centinaia di titoli anche superblasonati e lodati da tutti. Sono video di intrattenimento e come tali van presi, non sono un'analisi tenica del gioco e non ne rispecchiano la qualità reale.
Sicuramente poi CP presta molto il fianco alla cosa perchè si regge su un equilibrio precario e appena forzi qualcosa è probabile che rompi il gioco ma è anche vero che si parla di un titolo pensato per essere goduto giocandoci con un approccio interpretativo, non sandbox.
Insomma problemi sicuramente ce ne sono parecchi ma la situazione non è così tragica come puo' sembrare da quei video. Sono meme divertenti e finisce lì.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 17-06-2021 alle 16:26.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 13:13   #10496
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Ottimo, patch quindi uscita, il log è abbastanza corposo.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 15:21   #10497
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
SI sa niente invece della Patch per console nextgen?

@Ulukaii le patch attuali sono anche per le versioni console?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 15:39   #10498
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
SI sa niente invece della Patch per console nextgen?

@Ulukaii le patch attuali sono anche per le versioni console?
Per la prima, no ancora nulla di preciso, rimane ancora fissata per autunno/fine anno.

Per quanto riguarda la seconda, sì, è uscita su tutte le piattaforme (non so per Stadia). Esempio, su Xbox son 30 GB, la metterò in download stanotte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 15:40   #10499
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per la prima, no ancora nulla di preciso, rimane ancora fissata per autunno/fine anno.

Per quanto riguarda la seconda, sì, è uscita su tutte le piattaforme (non so per Stadia). Esempio, su Xbox son 30 GB, la metterò in download stanotte.
ok grazie
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 15:55   #10500
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Lunedì mi arriva Series X, che son riuscito a trovare, quindi per ri-giocare a modo CP2077 aspetto esca la versione nextgen.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v