Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2014, 14:12   #1
teo7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
quale smartphone?

ciao a tutti,
dopo un po di anni col mio samsung galaxy ace vorrei cambiarlo,
ho selezionato questi modelli dal catalogo sony, visto che con samsung non mi sono trovato troppo bene:

-sony xperia j (memoria espandibile, prezzo contenuto)
-sony xperia u (molto bello ma senza memoria espandibile)
-sony xperia miro (non mi piace troppo di estetica ma potrebbe andare bene)
-sony xperia sole (costa un po troppo ma penso sia il migliore


quale consigliate, sapendo che non lo userò per giochini complicati e altre robe che usano molta ram e scheda video( basti pensare che l'ace mi andava più che bene da quel punto di vista)

mi interessa abbia fotocamera 5mp e che non sia troppo grande per farlo stare in tasca.

se ne avete altri da consigliare... avevo anche pensato a lg l5ii, ma viste le recensioni non mi sembra il massimo...

il budget è non superiore ai 150€


cieo e grazie!
teo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:10   #2
_DeGeX_
Member
 
L'Avatar di _DeGeX_
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 197
Su quella fascia di prezzo, piuttosto che quella lista di Sony (a meno di essere un amante del loro design), ti consiglierei di guardare in casa Huawei
Y300
G510
G525
_DeGeX_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:26   #3
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
solo android o sei aperto anche ad alternative?
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:46   #4
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Aggiungi xperia m , se non hai fretta c'è anche Alcatel pop s3 presentato da poco
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 18:28   #5
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da teo7 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
dopo un po di anni col mio samsung galaxy ace vorrei cambiarlo,
ho selezionato questi modelli dal catalogo sony, visto che con samsung non mi sono trovato troppo bene:

-sony xperia j (memoria espandibile, prezzo contenuto)
-sony xperia u (molto bello ma senza memoria espandibile)
-sony xperia miro (non mi piace troppo di estetica ma potrebbe andare bene)
-sony xperia sole (costa un po troppo ma penso sia il migliore


quale consigliate, sapendo che non lo userò per giochini complicati e altre robe che usano molta ram e scheda video( basti pensare che l'ace mi andava più che bene da quel punto di vista)

mi interessa abbia fotocamera 5mp e che non sia troppo grande per farlo stare in tasca.

se ne avete altri da consigliare... avevo anche pensato a lg l5ii, ma viste le recensioni non mi sembra il massimo...

il budget è non superiore ai 150€


cieo e grazie!
Tranne il J che cmq a quanto ho letto non è che sia un granché per non dire peggio, il resto è tutta roba vecchia, imo, da lasciare sugli scaffali.
Se proprio vuoi un Sony vai su M o meglio L, sì costano di più ma con gli altri son soldi buttati.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 16:03   #6
teo7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Ciao e grazie a tutti

Vorrei rimanere in casa sony, sia perchè un mio amico ha un xperia e che mi sembra abbastanza buono, sia perchè mi piace molto il design.

Vorrei assolutamente rimanere nella categoria android, penso che windows phone e altri siano moooolto meno personalizzabili e funzionali.

Dopo una miriade di ricerche l' xperia j , l' xperia u e l' xperia miro li ho scartati anche io, per vari motivi.

Ora rimangono:
Xperia sole
Xperia m
Xperia l

Molti dicono che xperia m ha dei problemi di stabilità e rallentamenti, dicono anche che xperia sole dopo l'aggiornamento android rallenta tantissimo ed è inutilizzabile, per xperia L sono veramente poche le critiche,
A questo punto mi butterei sull xperia L...
Voi che ne pensate?

Qualcuno ha esperienza con i telefoni citati prima?

Aggiungerei che preferirei un telefono non gigante, che non dia fastidio in tasca, e xperia L mi sembra troppo grosso (unico motivo valido che mi trattiene dal comprarlo), se qualcuno ce l'ha, mi può dire come si trova rispetto alla comodità?

Ciao e grazie!
teo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 18:00   #7
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da teo7 Guarda i messaggi
A questo punto mi butterei sull xperia L...
Voi che ne pensate?

Qualcuno ha esperienza con i telefoni citati prima?
La mia fidanzata ha l'xperia L, il telefono è molto carino, se proprio gli voglio trovare dei difetti i materiali non danno una buona sensazione al tatto, la versione bianca si macchia facilmente e lo sporco è quasi impossibile da togliere e la batteria se lo usi in modo intenso difficilmente ti arriva ad ora di cena senza usare lo stamina mode.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 18:27   #8
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da teo7 Guarda i messaggi
Ciao e grazie a tutti

Vorrei rimanere in casa sony, sia perchè un mio amico ha un xperia e che mi sembra abbastanza buono, sia perchè mi piace molto il design.

Vorrei assolutamente rimanere nella categoria android, penso che windows phone e altri siano moooolto meno personalizzabili e funzionali.

Dopo una miriade di ricerche l' xperia j , l' xperia u e l' xperia miro li ho scartati anche io, per vari motivi.

Ora rimangono:
Xperia sole
Xperia m
Xperia l

Molti dicono che xperia m ha dei problemi di stabilità e rallentamenti, dicono anche che xperia sole dopo l'aggiornamento android rallenta tantissimo ed è inutilizzabile, per xperia L sono veramente poche le critiche,
A questo punto mi butterei sull xperia L...
Voi che ne pensate?

Qualcuno ha esperienza con i telefoni citati prima?

Aggiungerei che preferirei un telefono non gigante, che non dia fastidio in tasca, e xperia L mi sembra troppo grosso (unico motivo valido che mi trattiene dal comprarlo), se qualcuno ce l'ha, mi può dire come si trova rispetto alla comodità?

Ciao e grazie!
ciao
io ho comprato un xperia sole su questo forum
e devo dire che sono soddisfatto

e' piccolo 3,7" , sottile 10 mm e anche leggero ,dipslay con ottima risoluzione , tieni conto che io venivo da un cellulare classico

se disabilito i dati , e metto impostazione risparmio batteria, lo carico dopo 3-4 giorni con utilizzo normale di telefonate , sms , e qualche gioco tipo angry bird e qualche connessione con wi-fi in punti gratis della citta' , inoltre lo uso come sveglia mettendolo in modalita' offline di notte

per quanto riguarda i rallentamenti non ne ho notati , quando l'ho preso era gia' aggiornato ad android 4 , forse sono stato fortunato

spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica di pierluigip : 01-03-2014 alle 18:29.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:38   #9
teo7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Grazie mille della testimonianza!!!

Io lo prenderei il sole, peccato che volendo rimanere sul nuovo lo si trova bianco sui 130 euro, e nero sui 190...
Mi sembra un po strano, ma forse non ho guardato abbastanza bene.
Io lo vorrei nero, quindi mi conviene prendere un xperia l che lo trovo a meno e ne vale molto di più del sole...

Forse se prendo il sole bianco si trovano le parti nere da cambiare, ma se mi devo mettere a smontarlo mezzo appena dopo averlo comprato...

Se qualcuno Sa dove si trova a un prezzo più ragionevole tipo ebay o amazon (quello nero)...
Speriamo!

Ciao
teo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 21:10   #10
turbodiesel80
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
Messaggi: 369
Jiayu G4

prova a prendere in considerazione i modelli Jiayu, io ne ho preso diversi ed hanno un rapporto qualità prezzo molto conveniente
turbodiesel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:31   #11
teo7
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Be, diciamo che vorrei rimanere in casa sony, al massimo samsung o lg, ma non mi sento sicuro comprare un telefono di una marca non molto rinomata e conosciuta... Poi magari li fanno meglio i telefoni
Ma nel dubbio rimango su sony.

Ora la vera scelta cade sempre su:
Xperia sole
Xperia m
Xperia l

Bo.....
teo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 09:23   #12
turbodiesel80
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
Messaggi: 369
anche io avevo pregiudizi, ma il mio Jiayu G4 che adesso costa 209 euro è indistruttibile. Ha lo schermo da 4.7" Gorilla Glass, mi è caduto centinaia di volte ed è come nuovo per non parlare della batteria da 3000 mah
turbodiesel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v