Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2014, 16:57   #1181
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Ragazzi, la mia Vodafone TV dopo un tot di ore di standby non risulta più connessa alla rete, provato sia in lan tramite powerline che in wifi. Anche alla riaccensione non risulta connessa e quindi non vedo i server dlna Samba ecc ecc. Unico metodo per renderla attiva: hardware togliere alimentazione o cavo lan. Software, dal menu andare a ricercare e riconvertire la rete a mano.
Stavo pensando a un reset di fabbrica, sufficiente farlo da menu con ripristino impostazioni o ci sono altre vie?

Altra domanda per chi la usa come decoder TV come me: avete notato una differenza enorme di volume tra canali sd e quelli in HD? Avevo impostato i classici mediaset hd al posto dei normali 4 5 6 ma la differenza di volume é terrificante e inutilizzabile così nel normale zapping quotidiano.
Grazie ciao
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 17:04   #1182
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4247
a me si verifica spesso, ultimamente, l'errore 108 di file/formato non supportato.... qualcuno ha idea?
la qualità/larghezza di banda e bassa...quindi non tento di riprodurre file di qualità eccelsa.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 17:54   #1183
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Tutti problemi noti purtroppo.

Su quella collegato in wifi non so quante volte avrò fatto il reset di fabbrica
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 22:59   #1184
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Ero riuscito a trasmettere i video di YouTube dal cellulare sulla TV tramite Vodafone TV, ma no riesco più, non mi ricordo come ho fatto
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:43   #1185
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Ero riuscito a trasmettere i video di YouTube dal cellulare sulla TV tramite Vodafone TV, ma no riesco più, non mi ricordo come ho fatto
Hai provato Twonky Beam?
C'è l'apposito tasto nella App, riproduci contenuti multimediali da Internet, accede ai canali Video tra i quali Youtube e poi con il tasto "beam it", e nuovamente "beam it", ti fa scegliere dove riprodurre...
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 11:56   #1186
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Si ma funziona quando vuole


Inviato dal mio telegrafo
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:12   #1187
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4247
a me l'app non ha mai dato problemi, il problema era sempre l'accrocchio Vodafone (tipo ieri mi dava errore 108, fatto il reset, ha funzionato tutto)...le app mai una noia, per ora.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:51   #1188
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Altra domanda per chi la usa come decoder TV come me: avete notato una differenza enorme di volume tra canali sd e quelli in HD? Avevo impostato i classici mediaset hd al posto dei normali 4 5 6 ma la differenza di volume é terrificante e inutilizzabile così nel normale zapping quotidiano.
Grazie ciao
dipende dai canali in questione. lo noto anche col decoder interno della tv.
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 16:40   #1189
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Qualcuno è riuscito a capire quali caratteristiche deve avere la memoria USB per funzionare bene? Fin'ora ho provato due chiavette oltre quella originale e con entrambe ho avuto problemi. Una probabilmente è difettosa, ma l'altra non mi sembra. Con quest'ultima mi è successo che la cartella delle registrazioni risulta danneggiata e inaccessibile, anche da windows. Sulla TVS inizialmente mi diceva che la registrazione era in un formato non supportato (un video creato dalla TVS stessa??? ), dopo non mi vedeva più le registrazioni e anzi non riusciva neanche a visualizzare i canali.
In pratica se andavo su Rai1 ad esempio, mi appariva la scritta che indicava correttamente il numero del canale ed il programma in corso, ma non vedevo né sentivo nulla. Se scollegavo la memoria, tutto funzionava normalmente. La penna USB sta attaccata al box da una settimana o poco più, non l'ho mai scollegata a caldo né fatto altro cose strane. Non so che pensare, specialmente perché la memoria l'avevo comprata appositamente per questo.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 03:46   #1190
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
E il software per pc "Tv Solution" è tornato a dire che non ho niente collegato, nonostante tempo fa me la vedeva dopo aver fatto "ping -t IP Decoder"... Altre soluzioni?
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:53   #1191
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Hai provato Twonky Beam?
C'è l'apposito tasto nella App, riproduci contenuti multimediali da Internet, accede ai canali Video tra i quali Youtube e poi con il tasto "beam it", e nuovamente "beam it", ti fa scegliere dove riprodurre...
Prova a rispiegarmelo che non ti seguo :-o non trovo il pulsante "riproduci contenuti multimediali da Internet.
Io faccio cosi: apro YouTube, cerco il video, poi faccio co dividi con" Beam con Twonky e si avvia Vodafone media Manager, ma non succede nulla, non parte nessuno stream.

Ultima modifica di Diegocampy : 30-03-2014 alle 18:08.
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 11:47   #1192
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a capire quali caratteristiche deve avere la memoria USB per funzionare bene? Fin'ora ho provato due chiavette oltre quella originale e con entrambe ho avuto problemi. Una probabilmente è difettosa, ma l'altra non mi sembra. Con quest'ultima mi è successo che la cartella delle registrazioni risulta danneggiata e inaccessibile, anche da windows. Sulla TVS inizialmente mi diceva che la registrazione era in un formato non supportato (un video creato dalla TVS stessa??? ), dopo non mi vedeva più le registrazioni e anzi non riusciva neanche a visualizzare i canali.
In pratica se andavo su Rai1 ad esempio, mi appariva la scritta che indicava correttamente il numero del canale ed il programma in corso, ma non vedevo né sentivo nulla. Se scollegavo la memoria, tutto funzionava normalmente. La penna USB sta attaccata al box da una settimana o poco più, non l'ho mai scollegata a caldo né fatto altro cose strane. Non so che pensare, specialmente perché la memoria l'avevo comprata appositamente per questo.
Aggiungo che collegando la memoria USB al computer, vedo che la cartella delle registrazioni e del timeshift risulta danneggiata. Questo mi è successo già due volte, con la stessa pennetta.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 23:33   #1193
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Da cosa si capisce che la chiavetta è 802.11n? Non lo trovo scritto da nessuna parte! (Test?).
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 10:21   #1194
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Dopo innumerevoli incazzature con wifi ho finalmente deciso di usare il cavo.

E' stato lungo e non facile, ma alla fine ce l'ho fatta.
Cavo di rete fatto passare nel corrugato insieme al cavo antenna.

Adesso nessun problema con la rete.
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 11:21   #1195
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Io non capisco perché la mia invece dopo una decina di ore di standby, non é più vista dal router e devo togliere e rimettere il cavo di rete o di alimentazione.
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 11:30   #1196
francesconuti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 95
Utilizzo la Vodafone TVS per registrare dal digitale terrestre.
Le registrazioni sono disponibili per la visione su ipad tramite l'apposita applicazione Vodafone ma non sono visibili da altro software su ipad ma soprattutto non sono visibili nella lan dai miei televisori DLNA.
Sapete dirmi se esiste un modo per vedere le registrazioni da altre Tv della lan?
Grazie
francesconuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 09:00   #1197
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Vodafone TV Solution xone edition

Se hai un accesso smb puoi collegati direttamente in rete alla memoria USB e leggere i file da lì… Chiaramente saranno i file ts che lui registra
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 09:17   #1198
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Non so se chiedere qui o sul post synology: per chi la usa in rete con un Nas, con DS Audio da dispositivi Android riuscite a far partire lo streaming su Vodafone TV della musica? Io non sempre. A volte parte a volte no e non capisco il motivo. E solo di mp3 non mi funziona con le radio via internet
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 14:25   #1199
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Se i sei connesso in wifi potrebbe essere quello il problema, altrimenti non saprei
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 15:45   #1200
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
No, cablata tramite powerline. Ma la radio del synology funziona a qualcuno in streaming sulla Vodafone TV?
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v