Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2022, 12:59   #4981
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente?

Per me ti perdi proprio perchè hai mappe, punti di riferimento, indicatori e quant'altro
Ecco sì, questo sicuro, me ne sto accorgendo con KCD. Se non hai nessun aiuto sei forzato a osservare e ricordare. M'è capitato più volte di non sapere dove andare, ma magari vedere in lontananza qualcosa di famigliare o proprio uscire da una bosco di notte e dire "ah, ma son qui", oppure sapere solo che "devo andare verso est" e seguire il sole

Troppo divertente per me

Comunque mi sa che proverò a millare sia Prey che KCD prima di passare a Pillars of Eternity (altro gioco corto ), quest'anno scremo poco del backlog... che poi un giorno vorrei tornare a THIEF che l'ho lasciato praticamete alla fine e AC Revelations, che almeno così finisco la saga di Ezio e bona, ma ormai "un gioco alla volta" è tassativo.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-01-2022 alle 13:01.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:08   #4982
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma in che senso ti perdi? Cioè, intendi che non sai più dove andare?
Non "ricordo" perché parlo proprio di qualche gioco vecchio, in cui magari sbagli porta o "vicolo" o quel che vuoi, oppure senza farlo apposta passi sempre gli stessi punti dimenticando dove erano gli altri.
Non saprei come spiegarlo meglio al momento.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:09   #4983
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco sì, questo sicuro, me ne sto accorgendo con KCD. Se non hai nessun aiuto sei forzato a osservare e ricordare. M'è capitato più volte di non sapere dove andare, ma magari vedere in lontananza qualcosa di famigliare o proprio uscire da una bosco di notte e dire "ah, ma son qui", oppure sapere solo che "devo andare verso est" e seguire il sole

Troppo divertente per me

Comunque mi sa che proverò a millare sia Prey che KCD prima di passare a Pillars of Eternity (altro gioco corto ), quest'anno scremo poco del backlog... che poi un giorno vorrei tornare a THIEF che l'ho lasciato praticamete alla fine e AC Revelations, che almeno così finisco la saga di Ezio e bona, ma ormai "un gioco alla volta" è tassativo.
Thief per me è un gioco sottovalutatissimo. L'ho letteralmente adorato. Lo rigiocherò sicuramente a breve. Purtroppo mi è un po' scemato nel finale. Sia come storia che come gameplay, ma non vorrei influenzarti, magari a te piacerà.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 14:02   #4984
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Thief per me è un gioco sottovalutatissimo. L'ho letteralmente adorato. Lo rigiocherò sicuramente a breve. Purtroppo mi è un po' scemato nel finale. Sia come storia che come gameplay, ma non vorrei influenzarti, magari a te piacerà.
Sì, come scritto so quasi alla fine e mi ha divertito abbastanza fino alla missione 6 o giù di lì, poi mi ha un po' stancato perché alla fine è troppo guidato. Lo stavo giocando a difficoltà master con direi quasi tutto disattivato (niente concentrazione) e che se mi individuano la missione fallisce, ma mi pare lo stesso troppo a corridoio forzato.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 14:08   #4985
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Allora: sì, è un po' a corridoio. Si può andare avanti e indietro entro un certo limite, ma sostanzialmente si è spinti ad andare avanti. Non è un open world: ci sono macro aree per le quali a volte si può fare backtracking, mentre da un certo punto in avanti non più.
Una volta capito questo, per me va bene. Mi sta bene essere un po' guidato, spinto da una mano invisibile. Ma non è a corridoio nel senso stretto: le aree sono liberamente perlustrabili.
Lo scrivo per gli altri, visto che tu l'hai quasi finito e sai bene com'è.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 14:22   #4986
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Sì, a me è piaciuto in linea di massima. Non ho apprezzato certe situazioni "scriptate" (io son sempre per "il gioco offre questo e questo, tu ne fai quel che vuoi", se no guardo Sky), ma come stealth banale e massificato ci sta. Purtropo l'ho mollato tempo fa a al capitolo 6 quasi finito (su 8) avendo fatto anche qualche missione secondaria, quindi riprenderlo è dura.

E' il motivo per cui d'ora in avanti inizio solo giochi che son sicuro di andare a finire e che quindi voglio davvero giocare, perch lasciarli a metà è una disgrazia poi riprenderli e alla fine te li godi un cavolo, e giocarne più in contemporanea, poi ti incrani con i controlli.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 19:43   #4987
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
ricordo ai vegliardi del thread che esiste una mod standalone fortemente ispirata ai vecchi Thief (che negli ultimi anni ha avuto anche molteplici migliorie tecniche), in continuo sviluppo da eoni (e nonostante questo non l'ho ancora provata ):

https://www.moddb.com/mods/the-dark-mod
https://www.thedarkmod.com/main/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 21:42   #4988
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
eh sì la conosco. Questa serie è una di quelle occasioni in cui recrimino la mia apatia agli stealth
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 21:55   #4989
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
TDM la giocai quando era ancora una demo di Doom 3.
Carina, ma delle due allora ci sono alcune mod per abbellire Thief l'originale e renderlo veramente appetibile graficamente
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 22:08   #4990
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
eh sì la conosco. Questa serie è una di quelle occasioni in cui recrimino la mia apatia agli stealth
nel mio caso, la visuale in prima persona.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 07:29   #4991
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
La prima persona a me invece piace di più per gli stealth, aumenta la tensione. Mentre non la preferisco in tutti gli altri generi.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 09:38   #4992
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
ricordo che altri anni giocai a uno della serie Splinter Cell che mi stupì per la puntuale cura dei dettagli in particolare la grafica.. mi ricordava anche le meccaniche di alcuni Metal Gear ma era solo una suggestione..

Insomma mi sembrò un gioco coi fiocchi ma prevaleva un pò troppo lo stealth dovendoti celare da tutto.. guardie, sistemi di sorveglianza, purtroppo mollai l'esperienza, forse da quel momento è prevalso il fastidio per questo genere.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 09:58   #4993
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La prima persona a me invece piace di più per gli stealth, aumenta la tensione. Mentre non la preferisco in tutti gli altri generi.
Se vuoi ci son giochi stealth con visuale VR, a me semplicemente non piace quel tipo di visuale, ecco perché non gioco gli sparatutto , la maggior parte dei quali ha questa visuale (e ovviamente anche in 3rza).
Poi beh, ci son le eccezioni di sorta.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ricordo che altri anni giocai a uno della serie Splinter Cell che mi stupì per la puntuale cura dei dettagli in particolare la grafica.. mi ricordava anche le meccaniche di alcuni Metal Gear ma era solo una suggestione..

Insomma mi sembrò un gioco coi fiocchi ma prevaleva un pò troppo lo stealth dovendoti celare da tutto.. guardie, sistemi di sorveglianza, purtroppo mollai l'esperienza, forse da quel momento è prevalso il fastidio per questo genere.
io al contrario non amando molto le meccaniche Hack'n Slash (tipo i primi 3 GoW) ho cominciato ad adorare il genere per il fatto che potevi evitare nemici .

Parlo sempre di Hitman, però i primi giochi che mi ha fatto piacere come stile di gioco stealth son stati i Syphon Filter (per quel che mi ricordo aveva elementi Stealh) e i primi Tenchu.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:12   #4994
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Anche io gioco in stealth ogni volta che posso, in qualsiasi genere (per dire, per me è stato stealth anche Wolfenstein The New Order), e se non posso devo avere metodi per evitare il combat diretto, come ad esempio far combattere altri per me (che so, frecce che fanno impazzire, companion alla FC5, minion dipo Overlord, ecc) o comunque scremare il più possibile dalla distanza senza intervenire direttamente (Watch Dogs), chiaramente combat a turni o con pausa va bene perché non c'è frenesia (che è quello che mi frega e per cui non gioco online).

E' il motivo per cui non gioco anche a hack'n slash, raramente a FPS e RTS (che adoro sotto l'aspetto raccolta risorse costruzione, odio ogni volta si deve combattere), ignoro Souls Like, Picchiaduro, in parte anche roguelite/like, JRPG (combat a turni sì, ma è proprio la japposità che non sopporto di questo genere), il genere di Obi che non so che sia e in qualsiasi roba jappa, tranne appunto i survival horror, perché lo scontro è raro e spesso l stealth importante, e in parte MGS anche se non l'ho mai sopportato.

Lo stealth per me ha avuto inizio realmente con Deus Ex e poi con Splinter Cell, perché negli anni 90 giocavo a quel che trovato con PC del dopo guerra, prima avevo un C64, quindi non ebbi mai l'occasione di provare Thief (che poi è del '98, Deus Ex del 2000) o qualsiasi console (la mia prima fu Xbox nel 2004).

Ultima modifica di GoFoxes : 21-01-2022 alle 10:25.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 10:59   #4995
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Ecco perché non rigioco mai subito ai giochi finiti, anche se in genere se li riprendo dopo anni non ho ricordi certissimi (ad esempio non ricordavo tanti passaggi su MGS), invece giocando a Mafia D.E. più vado avanti più ricordo storia e missioni e mi fa strano, contando che il gioco è del 2002, e io ci ho giocato al massimo l'anno dopo. Però mai più ripreso.

A sto punto potrei dire la stessa cosa anche con "Il padrino", se uscirà prima o poi un remake (e lì ci vuole una bella implementazione, cortino).

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche io gioco in stealth ogni volta che posso, in qualsiasi genere (per dire, per me è stato stealth anche Wolfenstein The New Order), e se non posso devo avere metodi per evitare il combat diretto, come ad esempio far combattere altri per me (che so, frecce che fanno impazzire, companion alla FC5, minion dipo Overlord, ecc) o comunque scremare il più possibile dalla distanza senza intervenire direttamente (Watch Dogs), chiaramente combat a turni o con pausa va bene perché non c'è frenesia (che è quello che mi frega e per cui non gioco online).
e niente, completato Absolution devo riprendere Watchdogs, chissà se Ubi fa il cloud dei save, anche se stavo agli inizi.

Io ricordo che in MGS 3 son riuscito ad evitare quasi tutti gli scontri, e per sbaglio ho ucciso solo 2-3 nemici agli inizi, e non ho trovato video (su YT), ma ho battuto The End con la Pistola!

Cmq sì dipende dal gioco.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' il motivo per cui non gioco anche a hack'n slash, raramente a FPS e RTS (che adoro sotto l'aspetto raccolta risorse costruzione, odio ogni volta si deve combattere), ignoro Souls Like, Picchiaduro, in parte anche roguelite/like, JRPG (combat a turni sì, ma è proprio la japposità che non sopporto di questo genere), il genere di Obi che non so che sia e in qualsiasi roba jappa, tranne appunto i survival horror, perché lo scontro è raro e spesso l stealth importante, e in parte MGS anche se non l'ho mai sopportato.
So della tua roba avversionee jappa, ma mi hai fatto venire in mente una cosa, gioco raramente agli RPG, ma ci gioco, come gli gestionali ogni tanto riprendo uno e vado più avanti possibile, chissà se sto anno non ne trovo uno da giocare.

Ci gioco poco perché ho sempre il vizio di fare il più possibile in un gioco, e per via di FFVIII da allora cerco di far diventare più forte il personaggio farmando continuamente.

Picchiaduro, son passato da giocarci sempre , ad avere reinstallato Mame e 2 KOF su Steam e non giocarci mai o quasi.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo stealth per me ha avuto inizio realmente con Deus Ex e poi con Splinter Cell, perché negli anni 90 giocavo a quel che trovato con PC del dopo guerra, prima avevo un C64, quindi non ebbi mai l'occasione di provare Thief (che poi è del '98, Deus Ex del 2000) o qualsiasi console (la mia prima fu Xbox nel 2004).
vabbè, io ci giocavo a fine anni 90, senza concezione pura di Stealth, quella concezione del termine passò con SC e poi soprattutto con un altro titolo che cito sempre

Ultima modifica di Silent Bob : 21-01-2022 alle 11:03.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:48   #4996
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Watch Dogs il primo è tecnicamente finibile uccidendo solo 4 NPC, ma è dura dura, l'idea di base (che adoro) è che, arrivati nell'area di missione, si devono hackerare le telecamere e fare quel che chiamo camera jumping per scansionare tutti i nemici, osservare la location, ecc

A questo punto hai info su tutti i nemici, chi può chiamare rinforzi, chi ha esplosivi, ecc e una conoscenza dei loro percorsi e in quali "trappole"puoi impostare nel tragitto. E restando comodamente fuori dall'area "pericolosa" puoi iniziare a scremare nemici. Una volta finito puoi entrare e eventualmente eliminare i restanti

Chiaro che ci son eventi scriptati che ti costringono a combattere, ma hai sempre gadget che permettono di evitarlo, magari con fatica, ma si può fare.

WD2 invece è completabile usando solo macchinina e drone direi e senza uccidere nessuno, ma manco stordirlo, ma è insopportabile tutto il resto

Legion stendiamo un velo pietoso.

Nel mentre io to a quasi 60 ore in Prey, l'ho finito completando quasi tutto, ho sfruttato un glitch da speedrun per rifinirlo in 3-4 ore e ottenere un paio di achievement che altrimenti avrebbero richiesto di rigiocarlo tutto senza ottenere una singola abilità o potere (e la cosa non mi divertiva quanto invece giocarlo con i poteri, che ancora non ho fatto, e tre walkthrough completi mi parevano troppi). Ora sto facendo il walkthrough new game + per andare a ottenere i restanti achievements, con un paio finali.

Per il dopo Prey, dato che gioco un solo titolo alla volta e che non deve mai essere con la stessa visuale (prima/terza/top-down) del precedente e nemmeno dello stesso genere, ho deciso che (ri)inizierò Vampyr, giocato per circa 5 ore al tempo. E' in terza ed è un action rpg con focus sul combat, quindi totalmente diverso da un immersive sim in cui puoi evitare quasi ogni scontro, e non troppo lungo. Pillars of Eternity lo lascio per dopo
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 12:01   #4997
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
ho deciso che (ri)inizierò Vampyr, giocato per circa 5 ore al tempo. E' in terza ed è un action rpg con focus sul combat
La prima volta che lo sento, se lo riprendi facci sapere
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:18   #4998
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Watch Dogs il primo è tecnicamente finibile uccidendo solo 4 NPC, ma è dura dura, l'idea di base (che adoro) è che, arrivati nell'area di missione, si devono hackerare le telecamere e fare quel che chiamo camera jumping per scansionare tutti i nemici, osservare la location, ecc

A questo punto hai info su tutti i nemici, chi può chiamare rinforzi, chi ha esplosivi, ecc e una conoscenza dei loro percorsi e in quali "trappole"puoi impostare nel tragitto. E restando comodamente fuori dall'area "pericolosa" puoi iniziare a scremare nemici. Una volta finito puoi entrare e eventualmente eliminare i restanti

Chiaro che ci son eventi scriptati che ti costringono a combattere, ma hai sempre gadget che permettono di evitarlo, magari con fatica, ma si può fare.

WD2 invece è completabile usando solo macchinina e drone direi e senza uccidere nessuno, ma manco stordirlo, ma è insopportabile tutto il resto

Legion stendiamo un velo pietoso.

Nel mentre io to a quasi 60 ore in Prey, l'ho finito completando quasi tutto, ho sfruttato un glitch da speedrun per rifinirlo in 3-4 ore e ottenere un paio di achievement che altrimenti avrebbero richiesto di rigiocarlo tutto senza ottenere una singola abilità o potere (e la cosa non mi divertiva quanto invece giocarlo con i poteri, che ancora non ho fatto, e tre walkthrough completi mi parevano troppi). Ora sto facendo il walkthrough new game + per andare a ottenere i restanti achievements, con un paio finali.

Per il dopo Prey, dato che gioco un solo titolo alla volta e che non deve mai essere con la stessa visuale (prima/terza/top-down) del precedente e nemmeno dello stesso genere, ho deciso che (ri)inizierò Vampyr, giocato per circa 5 ore al tempo. E' in terza ed è un action rpg con focus sul combat, quindi totalmente diverso da un immersive sim in cui puoi evitare quasi ogni scontro, e non troppo lungo. Pillars of Eternity lo lascio per dopo
ti consiglio murderer soul suspect, anzi lo consiglio a tutti. E' passato un po' in sordina, era uno dei titoli cross gen della generazione PS4 XONE, un bel giallo interattivo con un ottimo protagonista. Certo va affrontato con l'ottica che non è un tripla A ed è un titolo a basso budget, ma è stato piacevole
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:50   #4999
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14961
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
La prima volta che lo sento, se lo riprendi facci sapere
Sì, tempo di millare Prey (ergo rifinire) e lo inizio.
MA intendi dire che non hai mai sentito di quel gioco?

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
ti consiglio murderer soul suspect, anzi lo consiglio a tutti. E' passato un po' in sordina, era uno dei titoli cross gen della generazione PS4 XONE, un bel giallo interattivo con un ottimo protagonista. Certo va affrontato con l'ottica che non è un tripla A ed è un titolo a basso budget, ma è stato piacevole
Già finito, molto bello, ma non l'ho completato perché mi son stancato di cercare collezionabili.

Ultima modifica di GoFoxes : 24-01-2022 alle 14:16.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 08:28   #5000
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, tempo di millare Prey (ergo rifinire) e lo inizio.
MA intendi dire che non hai mai sentito di quel gioco?
Vampyr lo ha regalato pure Epic, detto questo atmosfera ottima, trama un pochino fumosa e strana (con purtroppo evidenti contraddizioni nella sceneggiatura
Spoiler:
mi riferisco alla parte nelle fogne quando parli con la regina delle fogne o come si chiamave, lei ti dice una cosa e poi quando esci in superfice nella cappella rifugio "del Santo" devi fare una scelta ma la fai partendo da un'informazione non congruente con quanto ti era appena stato detto
) gameplay passabile ma ingessato proprio sulle capacità del vampiro di materializzarsi solo su punti specifici, balconate ecc e si getta a terra come un sacco di patate anziché fare la stessa cosa al contrario per poter scendere. Gioco con i difetti cronici dei dontnod, carino ma non troppo, da provare quando in saldo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v