Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2022, 15:26   #21
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Venduto tutto l'account Battle.net sulla baia ( c'era solo Vanguard attivato ).
Me ne sono sbarazzato.
posso solo che approvare

prendi il gioco pensando anche di stare tranquillo, ma appena esce il nuovo cod diventa una televendita stile mediashopping, ti assaltano all'avvio con finestre automatico "compra questo, compra quello, dacci i sordi, pagahhh"

fatta ieri una privata, 2 partite a rebirth con qualche streamer italiani (non il top, ma mid range, infatti uno m'ha detto "c'è velox"... non era velox, ma era tipo venox o venom... e gli ho risposto "se ci fosse stato velox avrei quittato subito" ... dopo 2 game mi sono rotto i maroni, tra i problemi di sbrilluccicantezza e luminosità e armi di merda di vanguard, mi sono proprio annoiato

e dire che sembrava di stare in una lobby di livello 1 o 2, anche se c'era gente con k/d di 4 e 6, quando però non streammano o non fanno vedere le registrazioni della loro migliore partita, sono normali giocatori un po' come tanti altri

togli il pad con autoaim e il "desync", mettili con gente skillata sì ma random e vedrai che la skill cala, ma almeno era tutta gente tranquilla

un peccato, in una situazione normale sarei restato a giocare tutta la notte, ma dopo 2 rebirth mi sono veramente rotto le palle, poi in team ho beccato 2 trihardini che avranno avuto 40 anni a testa, volevano fare i fighi perchè han visto che facevo kill e invece di comprare equip e compattarci andavano a farsi massacrare random... alla fine mi hanno rotto veramente così tanto che non gil ho dato il tempo di respawn, mi sono buttato contro un team di 4 per farmi asfaltare e tanti saluti

praticamente anche io non gioco piu', ma manco a mw... a overwatch nemmeno morto, non lo apro piu', finisci a giocare random con gente che quitta e triardini dall'altra parte...

tengo l'account giusto per vedere come sarà il nuovo diablo

Ultima modifica di egounix : 08-01-2022 alle 15:29.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:04   #22
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Ho avuto modo di provarlo, nessuno si è reso conto che l'audio è un disastro?
non si sente nessuno, un peggioramento notevole da cold war.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:46   #23
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provarlo, nessuno si è reso conto che l'audio è un disastro?
non si sente nessuno, un peggioramento notevole da cold war.
La chat vocale ? Nemmeno ne concepisco l'esistenza, l'ho disattivata ancor prima di iniziare il primo match.

Se invece parli dell'audio posizionale il ritmo è talmente frenetico che è privo di importanza, puoi giocare tranquillamente anche senza volume.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 07:14   #24
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
posso solo che approvare

prendi il gioco pensando anche di stare tranquillo, ma appena esce il nuovo cod diventa una televendita stile mediashopping, ti assaltano all'avvio con finestre automatico "compra questo, compra quello, dacci i sordi, pagahhh"

fatta ieri una privata, 2 partite a rebirth con qualche streamer italiani (non il top, ma mid range, infatti uno m'ha detto "c'è velox"... non era velox, ma era tipo venox o venom... e gli ho risposto "se ci fosse stato velox avrei quittato subito" ... dopo 2 game mi sono rotto i maroni, tra i problemi di sbrilluccicantezza e luminosità e armi di merda di vanguard, mi sono proprio annoiato

e dire che sembrava di stare in una lobby di livello 1 o 2, anche se c'era gente con k/d di 4 e 6, quando però non streammano o non fanno vedere le registrazioni della loro migliore partita, sono normali giocatori un po' come tanti altri

togli il pad con autoaim e il "desync", mettili con gente skillata sì ma random e vedrai che la skill cala, ma almeno era tutta gente tranquilla

un peccato, in una situazione normale sarei restato a giocare tutta la notte, ma dopo 2 rebirth mi sono veramente rotto le palle, poi in team ho beccato 2 trihardini che avranno avuto 40 anni a testa, volevano fare i fighi perchè han visto che facevo kill e invece di comprare equip e compattarci andavano a farsi massacrare random... alla fine mi hanno rotto veramente così tanto che non gil ho dato il tempo di respawn, mi sono buttato contro un team di 4 per farmi asfaltare e tanti saluti

praticamente anche io non gioco piu', ma manco a mw... a overwatch nemmeno morto, non lo apro piu', finisci a giocare random con gente che quitta e triardini dall'altra parte...

tengo l'account giusto per vedere come sarà il nuovo diablo

Ho letto il tuo post e ci ho capito meno di metà parole. Questo mi fa pensare che se acquistassi questo gioco senza sapere di cosa si tratta (cosa che faranno in molti), rischierei di fare un disastro nel multiplayer andando anche a rovinare le partite di altre persone che invece conoscono tutte le meccaniche e le strategie.
Quello che mi chiedo allora è se abbia senso questo tipo di giochi, perché io per fortuna ne sono rimasto fuori, ma non si può impedire a milioni di persone là fuori di comprare questo gioco se prima non si studiano come bisogna giocare in multi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:52   #25
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La chat vocale ? Nemmeno ne concepisco l'esistenza, l'ho disattivata ancor prima di iniziare il primo match.

Se invece parli dell'audio posizionale il ritmo è talmente frenetico che è privo di importanza, puoi giocare tranquillamente anche senza volume.
Parlo dei footstep, in cold war sono indispensabili. Qui si spawna dietro
chiunque, non c'è una logica è tutto casuale. Mai visto un disastro simile
in MP in vita mia.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 11:28   #26
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ho letto il tuo post e ci ho capito meno di metà parole. Questo mi fa pensare che se acquistassi questo gioco senza sapere di cosa si tratta (cosa che faranno in molti), rischierei di fare un disastro nel multiplayer andando anche a rovinare le partite di altre persone che invece conoscono tutte le meccaniche e le strategie.
Quello che mi chiedo allora è se abbia senso questo tipo di giochi, perché io per fortuna ne sono rimasto fuori, ma non si può impedire a milioni di persone là fuori di comprare questo gioco se prima non si studiano come bisogna giocare in multi.
il problema non è il cross-play, è l'implementazione dell'autoaim che è fuori parametro

se col mouse spari ad un spalla lì spari, oppure manchi

se con il pad miri ad una spalla, è hs e l'ho visto in game vs streamers ita in lobby privata dal vivo

subito tutti "wow", e i piu' dolci "è stato un desync, bravo ma è stato complice anche il desync"

cod è passato di moda, se compri il multi vai tranquillo, lì si muore così tanto - non io - che non ci fai caso se ti fraggano con pad o con qualche bot

sì comunque ci sono tanti modi per rovinare il game agli altri e activision ha capito che in qusto modo ci fanno i soldi

sono ormai 3 settimane che il doppio fucile a canne mozze a doppia canna, in akimbo e proprio di vanguard, one shotta dalla medio lunga distanza con 1 colpo

forse, e dico forse, con la patch di oggi potrebbero averlo nerfato così come le munizioni incendiarie.. sempre di vanguard

hanno messo 10 accessori per arma... sempre per armi derivanti da vanguard

se compri cod, resta su cod, perchè warzy ha la community piu' tossica del mondo e questo è grazie ad activision che così ci fa soldi a palate, e nessuno dice niente

non mi lamento, anche ieri di pomeriggio con amici vinta una br, ieri l'altro uguale, vinte pure su rebirth, ma non è la vittoria che fa la differenza, ma la qualità del game e il rispetto dei players, perchè sono bastati 2 cittoni e quei cazzo di lamer con i fucili a pompa che ti fanno venire il sangue acido... ripeto non è colpa loro, è sempre activision che permette questo

se non avessero fatto tutto questo marketing spietato, mi sarebbe venuta voglia di comprarmi cold war, e chi lo sa il prossimo anno vanguard - sì vado con un anno di ritardo -, ma per il loro comportamento non comprerò mai piu' un cod

un peccato, perchè avrei una gran voglia di mettere le mani su cold war

proprio grazie alle loro meccaniche sadiche di marketing, mi sono talmente arrabbiato che mi son preso hunt e world war 3

e world war 3 promette veramente bene, ha un gun play misto tra bf e cod che dà veramente soddisfazione... quindi sì sto facendo una markettata a world war 3

Ultima modifica di egounix : 13-01-2022 alle 11:30.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 10:49   #27
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
proprio grazie alle loro meccaniche sadiche di marketing, mi sono talmente arrabbiato che mi son preso hunt e world war 3

e world war 3 promette veramente bene, ha un gun play misto tra bf e cod che dà veramente soddisfazione... quindi sì sto facendo una markettata a world war 3
World War 3 è uscito ?
Che io sappia è da anni che se ne parla ma zero.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:04   #28
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Le critiche per questo Vanguard sono ingenerose secondo me...

Non commento il lato single player in quanto è da mw3 che non viene progettata e creata una campagna di livello (solo cold war, grazie all'ambientazione della guerra fredda, ha saputo ridare un po' di brio).

Il lato multiplayer è invece divertente secondo me: tante mappe (diverse e anche ben strutturate secondo me, con possibilità di prendere strade diverse per aggirare i nemici) e tante armi (divertenti e diversificate fra di loro, che permettono differenti stili di gioco a seconda delle proprie preferenze e della mappa che si sta giocando). Non solo: si possono anche filtrare le modalità di gioco e scegliere uno stile piu' lento (meno players nelle mappe) in modo da avere un gunplay meno frenetico.

Ovviamente il titolo è ben lontano dai mostri sacri del passato: corse e scivolate infinite, velocità del gioco ai limiti della fisica, ttk molto basso , aim assist per i nabbi col pad al limite della denuncia e il famigerato SBMM. Purtroppo sono tutti trucchetti per aiutare i neofiti e i casual gamers ma una volta prese le misure, ci si diverte e difficilmente ci si annoia.

Ho apprezzato il lavoro che era stato fatto con mw 2019 ma la possiblità di aprire tutte le porte e le finistre ha permesso ai camper di crescere e diffondersi ,sbilanciando le mappe. Bastava limitare questa possiblità e forse avremmo assistito ad un gioco "diverso". L'SBMM era poi molto invasivo (anche troppo).
__________________
TOPGUN90

Ultima modifica di topgun90 : 16-01-2022 alle 18:06.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2022, 20:45   #29
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve

Ho appena giocato la campagna single player di cold war e sto giocando a WWII, ho un pc abbastanza vecchio con SSD, AMD 8320 e una RX480; con i due precedenti titoli non ho avuto problemi a livello grafico in fullHD, ho messo praticamente tutto al massimo, non so quanti FPS facevo ma comunque era giocabilissimo. Vorrei quindi prendere anche vanguard ma mi sembra che a livello grafico sia un po' sopra gli altri due titoli, dite che con il mio PC riesco a farlo girare per bene?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 07:44   #30
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve

Ho appena giocato la campagna single player di cold war e sto giocando a WWII, ho un pc abbastanza vecchio con SSD, AMD 8320 e una RX480; con i due precedenti titoli non ho avuto problemi a livello grafico in fullHD, ho messo praticamente tutto al massimo, non so quanti FPS facevo ma comunque era giocabilissimo. Vorrei quindi prendere anche vanguard ma mi sembra che a livello grafico sia un po' sopra gli altri due titoli, dite che con il mio PC riesco a farlo girare per bene?
Ciao, io ci ho giocato molto bene con una 580 da 4 gb. Non ricordo se su ultra o alto (l'opzione appena sotto a quella massima), nel mio caso ho tenuto texture alte perchè di più non potevo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 19:05   #31
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Le critiche per questo Vanguard sono ingenerose secondo me...

Non commento il lato single player in quanto è da mw3 che non viene progettata e creata una campagna di livello (solo cold war, grazie all'ambientazione della guerra fredda, ha saputo ridare un po' di brio).
In single player non capisce perchè esiste su COD, buona parte lo gioca perchè obbligata per sbloccare alcune armi o gudget altrimenti non lo inizia mai.

Quote:
Il lato multiplayer è invece divertente secondo me: tante mappe (diverse e anche ben strutturate secondo me, con possibilità di prendere strade diverse per aggirare i nemici)
Si anche troppe vanificando in scioltezza ogni traccia di skill del giocatore, in pratica la quasi totalità delle morti è causata non da duelli con avversari ma dai codardi buffoni di turno che ti uccidono colpendoti a tradimento alle spalle e per giunta aiutati dal TTK bassissimo.

In pratica sono tutte escamotage per aumentare il fattore casuale per rendere competitivo il giocatore casuale a discapito dello skillato.

Vogliamo poi parlare del respawn di fronte alla squadra nemica ? Capisco che possa accadere una volta ogni tanto ma capita troppo frequentemente in Vanguard, è ingiocabile.

Quote:
si possono anche filtrare le modalità di gioco e scegliere uno stile piu' lento (meno players nelle mappe) in modo da avere un gunplay meno frenetico.
Il chè cambia relativamente, fra le 3 modalità le differenze sono minime e NON SOLO, se scegli una delle 3 poi ti piazza comunque in una sessione che non corrisponde quindi tutto vanificato.

Quote:
Ovviamente il titolo è ben lontano dai mostri sacri del passato: corse e scivolate infinite, velocità del gioco ai limiti della fisica, ttk molto basso , aim assist per i nabbi col pad al limite della denuncia e il famigerato SBMM. Purtroppo sono tutti trucchetti per aiutare i neofiti e i casual gamers ma una volta prese le misure, ci si diverte e difficilmente ci si annoia.
Se giochi con le impostazioni di default finisci in mezzo a paddari e gente con M+K con la mira assistita ( sì è concessa la mira assistita pure per chi usa il mouse ).

Se togli il crossplay, elimini i paddari ma non trovi quasi nessuno, ci vogliono decine di min per trovare un match e quando lo trovi scopri che comunque anche così la mira assistita per mouse e tastiera è ancora concessa.

Quindi la competizione è completamente COMPROMESSA.
Ergo è un gioco di m3rda con M maiuscola !

Quote:
Ho apprezzato il lavoro che era stato fatto con mw 2019 ma la possiblità di aprire tutte le porte e le finistre ha permesso ai camper di crescere e diffondersi ,sbilanciando le mappe. Bastava limitare questa possiblità e forse avremmo assistito ad un gioco "diverso". L'SBMM era poi molto invasivo (anche troppo).
Basterebbe diminuire i vicoli e le stradine e aumentare a dismisura il TTK.

Ultima modifica di nickname88 : 21-08-2022 alle 19:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 17:51   #32
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ergo è un gioco di m3rda con M maiuscola !
Severo ma giusto, molto meglio, seppur con limitazioni, cold war.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 08:28   #33
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
su warzone hanno aumentato il ttk, si è visto il risultato, le armi rotte adesso sono diventate "rottissime"... mentre tu, spari 60 colpi di carabina in petto ad un nemico e cade a fatica...

comunque, chi c'è per mw2?

io ho deciso di sborsare quei 70 euri giusto per 3 mesi di deathmatch

come mi sono ridotto

adesso mi dispiace un po' aver saltato blackops, ma al tempo ero povero e avevo una scarsa 1060... girava malissimo... poi anche il fattore che dopo un anno lo rimpiazzano

faranno lo stesso con mw2, quindi a sto giro probabilmente prenderò anche black ops il prossimo anno all'uscita... così saranno 140 euri per 6 mesi in totale di deathmatch
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 10:09   #34
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Senza aver visto nulla del multiplayer? Anche no. I suoni dei passi saranno
reintrodotti? Le mappe saranno decenti? il TTK sarà un pochino più lento
alla BF? Si vedrà.

Vanguard è stato un gioco veramente terribile.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 16:03   #35
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Senza aver visto nulla del multiplayer? Anche no. I suoni dei passi saranno
reintrodotti? Le mappe saranno decenti? il TTK sarà un pochino più lento
alla BF? Si vedrà.

Vanguard è stato un gioco veramente terribile.
è COD, ma che ti aspetti? è diventata una garanzia, anzi una istituzione... l'aspettarsi quello che è: un gioco demmerda, per questo lo prendo al day1

mi godrò quei 2-3 mesi di deathmatch e poi stop, andrò di 1 vs 1 con un amico con cui mi perculo spesso tra scudo, spade, balestra e fucili a pompa

ovvio che mi piace il dlc, spinoff MW, se fosse stato BO non ci penserei proprio a prenderlo, come ho fatto con il precedente

ma vanguard l'ho detto a mezzo mondo che sarebbe stato un flop, come il precedente world qualcosa war, perchè proprio non sanno replicare WW
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v