Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 16:51   #1
zal
Member
 
L'Avatar di zal
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 198
Consiglio hosting

Premesso che sono ignorante in materia, ho il mio dominio utilizzato esclusivamente per la casella di posta (tipo io@miodominio.it), attualmente gestito dal provider internet, e senza spazio web. Vorrei trasferirlo ad un mantainer ed avere un po' di spazio web per pubblicare delle foto ogni tanto... avete un mantainer da consigliarmi? Cosa mi dite di
register.it
misterdomain.eu
netsons.com

Vorrei spendere tipo 30 €/anno

Grazie
zal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:09   #2
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Register è ottimo come hosting, anche se il suo pannello di controllo sembra essere un negozio online perchè oltre ai tools per amministrare lo spazio, ti appare sempre un carrello per acquistare altra roba.

Ho provato gia tophost.it è devo dire abbastanza buono.
sono in attesa che mi attivano un dominio con spazio su misterdomain.eu, nel caso come lo attivano ti saprò dare piu info su questa azienda.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:37   #3
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
ho acquistato il pacchetto hosting linux plus su misterdomain e lo reputo ottimo
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:13   #4
zal
Member
 
L'Avatar di zal
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 198
Sto valutando ergonet.it qualcuno conosce i servizi, ho letto su qualche forum delle buone cose in termini di assistenza velocità prezzo (24 €)...

diciamo che sono indeciso fra ergo e mister, entro martedì deciderò


PS: Bugs Bunny il tuo avatar mi fa morire
zal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:40   #5
xpx
Senior Member
 
L'Avatar di xpx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1005
Io ho aruba da 6 anni e per quanto ne dicano non ho quasi mai avuto problemi.
__________________
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 19:12   #6
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Register è ottimo come hosting, anche se il suo pannello di controllo sembra essere un negozio online perchè oltre ai tools per amministrare lo spazio, ti appare sempre un carrello per acquistare altra roba.

Ho provato gia tophost.it è devo dire abbastanza buono.
sono in attesa che mi attivano un dominio con spazio su misterdomain.eu, nel caso come lo attivano ti saprò dare piu info su questa azienda.
register fa cag@re...
consigliarlo significa non avere necessità di un hosting

a quei prezzi è il peggior servizio che io possa conoscere...
fanno addirittura difficoltà ad aggiungere un mime type...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 08:05   #7
zal
Member
 
L'Avatar di zal
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 198
E quale mi consigli? Mi sto incasinando ne ho trovati 10 interessanti di hosting, l'ultimo che mi sembra interessante è web4web.it, lo conosci? Dammi un cosniglio se no non decido più e mi tengo l'host su telecom...
zal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:12   #8
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da zal Guarda i messaggi
E quale mi consigli? Mi sto incasinando ne ho trovati 10 interessanti di hosting, l'ultimo che mi sembra interessante è web4web.it, lo conosci? Dammi un cosniglio se no non decido più e mi tengo l'host su telecom...
non lo dovrei mai dire ma gira che ti rigira sono sempre i migliori
www.tol.it
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:41   #9
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Prova a dare uno sguardo a questo forum:
http://www.hostingtalk.it/forum/index.php

Ci son diversi provider che partecipano e si confrontano. Anche il non nascondersi, a mio avviso, è indice di serietà.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:05   #10
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Register non posso che sconsigliarlo, conosco una persona che si è rivolto a loro attratto dai prezzi e poi, si è ritrovato una fattura da 120 euro l'anno! ...alla faccia del low-cost...

Misterdomain non mi convince, è difficile comprendere le caratteristiche effettive del piano, e nonostante il traffico sia "illimitato" ci sono limitazioni effettive sia di banda che alle queries (necessarie, ad esempio, per forum e cms vari).

Tutto dipende dalle esigenze specifiche: se si ha un sito che sviluppa qualche migliaio di visitatori al mese sconsiglio vivamente i provider "stile discount".

Per esigenze minime io ho provato Natan.it e devo dire di essere soddisfatto, a patto di non superare il traffico consentito.

Se si vuole disporre di maggiore espandibilià e di buona professionalità, posso consigliare web4web.it: ho 3 domini da loro, da circa 7 mesi, e devo dire che il rapporto prezzo/qualità è eccellente.

Date una occhiata anche a hostingperte, i prezzi sono ottimi, ma non ho mai verificato di persona.
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v