Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2015, 10:46   #301
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
datemi pure la medaglia per la fessaggine:
ho installato la 10581 ieri sera perdendo anche tempo e dopo poche ore era disponibile la 10586


Averel = °°

Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:05   #302
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Mah...che dire leggendo in giro noto che molti hanno avuto il problema del boot loop , non sono stati fissati dei bug noti come ad esempio le icone di app come Meteo ,ecc.. che continuano a non apparire e quant' altro compreso un' anomalo consumo di batteria...

Uhmm.... non so ma per essere la probabile RTM mi pare ancora piuttosto acerba, vediamo se rilasciano ancora qualche fix da qui all' uscita della serie 950...


Ultima modifica di Flying Tiger : 19-11-2015 alle 11:13.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:22   #303
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
può anche darsi che usciranno altre "varianti" della 10586... considerate che questa è la 10586.11, mentre su PC è uscita la 10586.3
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:33   #304
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
può anche darsi che usciranno altre "varianti" della 10586... considerate che questa è la 10586.11, mentre su PC è uscita la 10586.3
10586.11 anche per PC da ieri (KB3118754)
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:44   #305
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
prova a riselezionare il fast ring dall'app insider

si, ho fatto come hai suggerito e ora la sto installando di nuovo.

(sttamattina l'aveva trovata, sempre facendo come hai detto tu, ho installato, ma dava il problema, che adesso ho letto dare anche ad altri, del loop del boot. Adesso, sto ultimando l'installazione partendo da 8.1)
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:17   #306
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
si, ho fatto come hai suggerito e ora la sto installando di nuovo.

(sttamattina l'aveva trovata, sempre facendo come hai detto tu, ho installato, ma dava il problema, che adesso ho letto dare anche ad altri, del loop del boot. Adesso, sto ultimando l'installazione partendo da 8.1)
Confermo il loop boot sul 920 "muletto per prove" che ho recuperato per quattro soldi , anch'io sono dovuto ritornare alla 8.1 con il tools apposito , poi facendo nuovamente l' installazione di Win 10 da questo non ho avuto problemi , mi sa che a scanso di possibili problemi è la procedura forse più consigliata...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 14:18   #307
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
è spiegato tutto sul post ufficiale, il problema del boot loop si presenta se hai fatto un hard reset mentre avevi la 581, per risolvere si può usare il WDRT per tornare a 8.1 o semplicemente fare un altro hard reset con i tasti dalla 586
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 15:20   #308
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Comunque sebbene sia sicuramente usabile , il fatto che non ha il firmware dedicato in effetti "taglia" tutte le opzioni proprie Lumia, oltre al fatto che per esempio Glance è settabile praticamente solo basilarmente , ecc....

Diciamo che per installarlo sul telefono primario aspetto l' uscita della versione ufficiale , sul muletto invece va bene così...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 20:01   #309
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Come trovate st'ultima build? Ho aggiornnato oggi da 8.1 (provai una delle primissime ed era un disastro) ma mi sembra ancora scattosetta e con qualche bug... Per esempio: Se entro nella sezione messaggi continua a chiedere il mio numero e, pur avendolo inserito, lo chiede ancora . Inoltre di tanto in tanto lo schermo diventa nero e poi ritorna normale, come se si attivasse il blocca schermo... Idee? Sono su un 830 no brand.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 20:14   #310
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Aggiungo anche che ad aprire certe app è molto lento, come Spotify, Tubecast (del quale ho perso l'acquisto!), l'app Foto e lo Store stesso, se confrontato ad 8.1... Sarà davvero questa la versione a corredo dei nuovi top? Francamente speravo meglio.



Scusate il double post, ma Tapatalk fa schifo e rovina l'edit.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 21:04   #311
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
... Sarà davvero questa la versione a corredo dei nuovi top? Francamente speravo meglio.
Più o meno è la stessa domanda che mi sono posto anch'io , in effetti per essere una release candidate mi sembra ancora troppo acerba e non del tutto convincente , per il discorso insider invece ci può stare...

Vedremo cosa faranno, può anche darsi che da qui al rilascio ufficiale facciano uscire dei nuovi fix, ecc.... ,ma così com'è francamente non mi sembra che ci sia da rimanere a bocca aperta, sopratutto sulla velocità nell' aprire le varie applicazioni , anche di sistema oltre a quelle delle terze parti , e in molti altri aspetti che non sono accettabili a mio modo di vedere , come la mancanza di alcune icone delle app di sistema piuttosto che Glance che visualizza metà data , cioè solo il giorno senza numero e mese , ecc...


Ultima modifica di Flying Tiger : 19-11-2015 alle 21:07.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 21:52   #312
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Più o meno è la stessa domanda che mi sono posto anch'io , in effetti per essere una release candidate mi sembra ancora troppo acerba e non del tutto convincente , per il discorso insider invece ci può stare...

Vedremo cosa faranno, può anche darsi che da qui al rilascio ufficiale facciano uscire dei nuovi fix, ecc.... ,ma così com'è francamente non mi sembra che ci sia da rimanere a bocca aperta, sopratutto sulla velocità nell' aprire le varie applicazioni , anche di sistema oltre a quelle delle terze parti , e in molti altri aspetti che non sono accettabili a mio modo di vedere , come la mancanza di alcune icone delle app di sistema piuttosto che Glance che visualizza metà data , cioè solo il giorno senza numero e mese , ecc...

dopo aver installato la 586 mi ha trovato un aggiornamento importante e l'ho installato, ma è sempre la 586.11
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 00:44   #313
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è spiegato tutto sul post ufficiale, il problema del boot loop si presenta se hai fatto un hard reset mentre avevi la 581, per risolvere si può usare il WDRT per tornare a 8.1 o semplicemente fare un altro hard reset con i tasti dalla 586
grazie Unrealizer, proprio quello che mi e' capitato... e, si', avevo fatto un hard reset appena installata la 581 :/


***
piu' avanti questo mese potrebbe uscire un mi4 con w10... o forse solo una build per mi4 (rumour!):
http://news.softpedia.com/news/xiaom...r-496355.shtml
da: http://www.gsmdome.com/xiaomi-mi-4-s...d-thanksgiving
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:22   #314
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Confermato da diversi siti compreso questo , la .586 è la RTM che sarà installata anche sulla serie 950 di imminente uscita...

Che dire, rimango della mia idea e cioè che questa versione benchè senza dubbio sia fruibile senza problemi presenta ancora dei bug , come loro stessi dicono, e mi pare ancora molto "beta" piuttosto che una versione finale...

C'è da dire a onor di cronaca che hanno anche detto che a seguire faranno uscire dei fix per correggere i bug presenti , in sostanza la .586 è la base da cui partire per questo discorso, però uno sforzo in più potevano farlo e presentare una versione più matura , sopratutto per l' importanza di Win 10 mobile a livello di immagine , ecc...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:52   #315
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Concordo... Vista la concorrenza avrebbero dovuto senz'altro rifinirlo maggiormente. Che poi, vista le prestazioni su carta dei nuovi modelli certamente sarà meno scattoso, ma i bug vanno corretti, non c'è altra opzione.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:59   #316
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
però uno sforzo in più potevano farlo e presentare una versione più matura , sopratutto per l' importanza di Win 10 mobile a livello di immagine , ecc...

Guarda, come proprio hai scritto tu, la 10586 è la base da cui verranno poi fatte tutti i bugfix e le ottimizzazioni.

Quindi è la RTM che verrà ulteriormente limitata.

La 10586 è la versione base su tutti i device:

- PC
- Tablet
- Smartphone
- Xbox One

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:00   #317
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Concordo... Vista la concorrenza avrebbero dovuto senz'altro rifinirlo maggiormente. Che poi, vista le prestazioni su carta dei nuovi modelli certamente sarà meno scattoso, ma i bug vanno corretti, non c'è altra opzione.
Be, non puoi puntare solo ai due nuovi modelli (di fascia alta fra l'altro): tutti i vecchi clienti?

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Confermato da diversi siti compreso questo , la .586 è la RTM che sarà installata anche sulla serie 950 di imminente uscita...

Che dire, rimango della mia idea e cioè che questa versione benchè senza dubbio sia fruibile senza problemi presenta ancora dei bug , come loro stessi dicono, e mi pare ancora molto "beta" piuttosto che una versione finale...

C'è da dire a onor di cronaca che hanno anche detto che a seguire faranno uscire dei fix per correggere i bug presenti , in sostanza la .586 è la base da cui partire per questo discorso, però uno sforzo in più potevano farlo e presentare una versione più matura , sopratutto per l' importanza di Win 10 mobile a livello di immagine , ecc...

D'accordissimo con te
C'è anche da dire inoltre che ogni app di sistema è aggiornabile singolarmente, e quindi mi aspetto molti update delle app di sistema in questi giorni. Soprattutto per lo Store, che ha ancora problemi di diverso tipo

L'importante è che risolvano questi bug per l'inizio del rollout, W10 visto il gap, deve esser perfetto fin da subito. Il 2016 è l'ultimo anno
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:47   #318
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Forse mi hai frainteso... ovviamente spero che le cose vadano meglio anche per i vecchi modelli. Intendevo dire soltanto che alla laggosità dell'os in certi frangenti sopperirà la forza bruta dell'hw.



Ps: Peraltro non posso neanche più scaricare la suite Here. Ma che succede?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 11:19   #319
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Mi sa tanto che se continua così non è poi un male che per i terminali più vecchi w10m arriverà nel 2016 inoltrato
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:14   #320
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
È uscita la recensione del 950 su windowscentral.
Direi non troppo lusinghiera (e nemmeno molto approfondita al dire il vero), ma i punti negativi sono tutti quelli che mi aspettavo: reparto app, estetica, lettore dell'iride, OS praticamente in beta.
Non una gran bella mossa avere un OS non pronto quando sei in condizione di svantaggio e i competitor che corrono distanti.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v