Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2020, 10:09   #461
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Innanzitutto io lo paragono a giochi antecedenti (HL2, GoW2 e Uncharted 2) e poi è esattamente quello che scrivo.

TLoU è una storia a cui hanno appiccicato male un gioco, ed è anche quello che volevano fare e mi sembra abbiano rifatto conb il seguito.

Ora se la storia è un capolavoro o meno te lo dico una volta finito, di certo ci son state storie ludiche drammatiche e mature anche prima di TLoU, senza stare a citare Planescape Torment, ti dico che ho pianto alla fine dei due Siberia, che a parte l'aspetto narrativo legato a Joel ed Ellie, prende a piene mani da 28 giorni dopo e sembra scopiazzare in pieno TWD (fumetto), che guarda caso in quel periodo era proprio sulla cresta dell'onda per via della serie tv. E guarda caso il seguito invece tratta argomenti che sono sulla cresta dell'onda, per altri motivi, in questo periodo.

E comunque l'aspetto audio visivo di TLoU è eccelso (i clickers sono assurdi), solo m'è sembrato più valido Uncharted 2, di sicuro come regia e personaggi secondari, e la storia è raccontata in maniera egregia come da prassi ND, mica dico il contrario. CHe mi emozioni o meno dipende dal mio vissuto, che è diverso da quello delle altre persone (e a quanto pare dall'utente ps medio )
Ripeto che è soggettivo, su ps3 quel gioco era innovativo, che poi in precedenza su pc ce ne fossero state di storie adulte certo, torment è e rimane il mio videogioco di culto, come è certo che avesse preso spunto da temi all'epoca in voga su zombi e società post apocalittiche.

Di sicuro la capacità di emozionarsi più o meno per un videogame conta, io per carattere tendo ancora oggi ad emozionarmi abbastanza se un vg mi piace come storia, forse anche troppo, ma è soggettivo.

Con questo non intendo dire che TLOU è il capolavoro del millennio, ma che PER ME è stato un capolavoro all'epoca e per me resta un capolavoro anche se oggi il tema è stato più che ampiamente sfruttato, la grafica è salita di livello non poco, e ci sono giochi che come gameplay sono infinitamente meglio.

Se TLOU dovesse piacermi per il gameplay beh, mi piacerebbe meno, lo ho sempre reputato facile come gioco, il gameplay c'è per farti seguire la storia e immedesimarti in essa, cosa che hai compreso anche tu, solo che se la storia non ti prende allora è chiaro che piaccia molto meno.

IL gameplay PER ME è Sekiro, o Dark souls, ma è soggettivo.

Per amici miei il gameplay è FIFA. Per altri fortnite. Io son diverso da loro.

Ognuno ha i propri gusti e sensibilità giustamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 10:39   #462
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io invece, pur non essendo d'accordo, lo capisco. C'è sicuramente una componente soggettiva, di quanto ognuno di noi viene catturato da certe storie, però boh, a volte qualcuno scade davvero nel melodramma e lo dico da giocatore che ha letteralmente adorato TLoU. Ma quella di TLoU è un'emozione "pianificata", che fa leva su schemi ben consolidati da parecchio tempo prima che lo scrittore di TLoU prendesse in mano la penna. Va benissimo, è un prodotto di intrattenimento e raggiunge completamente il suo scopo, però (e devo ammettere che questo succede quasi soltanto con i giochi Playstation) viene sempre ammantato di chissà quali capacità spovrannaturali. È una storia matura, è una storia triste, che fa completamente centro. Lasciamo stare il Padrino

Ragazzi ma se guardate Una tomba per le lucciole che fate, vi rinchiudete in casa a piangere per tutta la vita?
Non capisco cosa sotto intendi o dove vuoi andare a parare. Ovvio che sia un'emozione "pianificata", esattamente come lo è qualsiasi trama di un libro, film o videogioco. Allora stesso modo la vedo come te, è una storia matura, triste e che fa completamente centro. Cosa c'entra essere melodrammatici?

Il Padrino è un grandissimo film, La Tomba per le lucciole è un'eccezionale produzione animata, The Last of Us un videogioco eccelso.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
All'utente Gofoxes TLOU non piace, è soggettivo, già il fatto che definisca l'inizio del primo tlou nella media fa comprendere che non riesce a entrare nell'empatia del gioco, che è la componente principale, lo paragona a uncharted, che è un altra cosa, la componente narrativa in uncherted è sostanzialmente inesistente, è la scusa per entrare nelle fasi action del gioco.

Per gusti personali l'utente Gofoxes paragona TLOU a giochi diversi, perchè non entra in sintonia col gioco come la maggioranza di chi l'ha giocato, lo paragona a giochi sostanzialmente diversi, ognuno ha i propri gusti a la propria sensibilità, bene così, non siamo tutti uguali.

Oltretutto pisogna pensare quadrimensionalmente, giocare ORA il primo tlou, che sia la remastered o l'originale su ps3 non fa comprendere cosa accadde invece ai tempi.

Quando uscì su ps3 era da spaccamascella a livello grafico, inoltre per l'epoca era profondamente innovativo su ps3, proponendo su console Sony una storia adulta e con una regia eccellente, e una storia coinvolgente, drammatica ed esposta in modo superbo, quanti altri giochi su ps3 così c'erano o c'erano mai stati su ps3 o generazioni precedenti? Nessuno direi.

Ecco perchè TLOU è entrato nel mito videoludico, è il canto del cigno della ps3. Certamente si deve essere in grado di immedesimarsi nel gioco ed essere coinvolti nella narrazione, che è la cosa principale, all'epoca il coinvolgimento era anche dovuto al realismo grafico che il gioco aveva in quel momento , oltre che alla storia.

Va da sè che se uno non si lascia coinvolgere nella storia, ci gioca oggi paragonandolo a titoli usciti con hw ben più potenti, possa ben non piacergli.
Non credo ci sia altro da aggiungere a quello che dici. Sottoscrivo in particolare:

Ecco perchè TLOU è entrato nel mito videoludico, è il canto del cigno della ps3
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 11:28   #463
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Superate le 13 ore, ho incontrato

Spoiler:
la setta. Lo avevo visto in un reveal ma è interessante come si coordinano fischiando, anche se aggiunge poco a livello di gameplay, perché si riesce a capire relativamente presto il significato dei fischi, e quindi non è molto diverso dal sentirli parlare.


Man mano che le aree si ingrandiscono però, trovo meno divertente (e meno sensato, dal punto di vista narrativo) allontanarsi dal sentiero per esplorare e trovare risorse. Tra l'altro la voglia di collezionare tutto ti costringe a trovare i limiti del corridoio, che si erano impegnati tanto a nascondere. Mi fa perdere un po' di immersività. E dopo 4 Uncharted e il primo TLoU... diciamo che questo level design forse risente un po' del trascorrere del tempo.

Il crafting ed il sistema di skill invece danno parecchia soddisfazione.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 11:44   #464
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Eh ma proprio per questo me lo sto giocando senza setacciare tutto in modo maniacale proprio per aumentare l'immersività, poi per collezionabili, obiettivi, platino, lo farò rigiocandolo una volta terminata la storia una volta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 17:50   #465
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I primi 10 minuti di TLoU sono i 10 minuti più scontati della storia dei videogiochi. In copertina c'è una ragazza diversa dalla figlia di Joel che è visivamente più giovane, fai 2+2 e sai che succederà da lì a poco. Spero che la vera forza di TLoU sia più avanti.

La scena di Dom che ritrova Maria è inaspettata, succede a metà gioco ed è emotivamente più intensa di quei 10 minuti in TLoU proprio perché inaspettata.

Il prologo di TLoU non è lì per emozionare, a meno che non si parli di qualcuno che non ha mai giocato, letto o visto film/serie in precedenza, ma serve a porre le basi (e sinceramente 20 anni son pure troppi) su quello che poi è il succo di TLoU: Joel che ritrova la figlia perduta in Ellie. Poi ripeto, sono arrivato circa a metà gioco, magari diventa un capolavoro, ma di certo non per il prologo.
Per me, dopo aver usufruito di centinaia di storie tra film, romanzi e videogiochi, ormai è tutto scontato. A fare differenza è come si realizza la produzione, il soggetto in sé è solo una questione di gusti personali.
Per dire in linea di massima non mi piaciono i film e i romanzi che hanno per protagonisti gli adolescenti, però tlou mi piace... ma vabbeh stiamo parlando di come funziona l'acqua calda...

ps: e a dimostrazione di ciò che dico considerate che TLOU 1 l'ho giocato la priam volta a gennaio di quest'anno, giusto perché era i nregalo su ps now, non ostante tutti mi avessero detto che dovevo almeno provarlo assolutamente, ma siccome le storie di adolescenti mi fanno venire il latte alle ginocchia lo avevo sempre bistrattato fino a che mi sono trovato con niente da fare e tlou aggratis, l'ho provaot e mi è piaciuto. Non dico che sia una storia da premio nobel, dico è un gioco molto fiko e mi è piaciuto tutto compresa la storia (con molte riserve sul gameplay, ma tanto ormai sono vecchio quindi faccio schifo anche con i gameplay che mi vanno bene ).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 23-06-2020 alle 17:56.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 18:16   #466
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma infatti la potenza di TLoU era la qualità di ciò che veniva messo in scena, non tanto la storia in sé. Ma quello che vedi (e giochi) è eseguito davvero molto bene.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 19:43   #467
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Forse è considerato spoiler ma non rovinerà molto di trama.

Spoiler:
Ellie che canta Take on me

https://youtu.be/NKeU1twQYX4


Bello!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 20:47   #468
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
finalmente ho la mia copia.

pantomima finita
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 21:35   #469
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Ecco mi sono bloccato contro un nemico, seattle giorno 3 (lo metto in spoiler ma è solo roba tecnica):
Spoiler:

cazzeggiando con la barchetta, nel dirigermi verso la ruota panoramica, sono entrato in un edificio, ho spostato un bidone di quelli che di solito si usano per raggiungere pertugi in alto e bam! S'è sfondato il pavimento e sono finito in una sorta di sala giochi, piena di coin up, e c'è un mega mutante incazzato nero (Shambler mi pare)... il problema è che non trovo uscite, ho ripetuto il duello più volte ma non capisco come uscirne, e quel coso è immortale, e ovviamente il save è posizionato proprio in quella stanza

Qualcuno sa come uscire da questa situazione?

edit: fatto, come al solito alla fine basta sparare...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 23-06-2020 alle 22:06.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:04   #470
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ho appena iniziatto Seatlle Giorno 2.
Per me il gioco è magnifico sotto ogni punto di vista: Grafica, Audio, Scenografica, Giocabilità. Probabilmente l'IA non mi sembra così eccelsa come la descrivono, ma forse è ancora presto per dirlo, sto giocando con livello di difficoltà Difficile e si son morto diverse volte, ma per ora non mi è sembrato impossibile.

In ogni caso volevo capire una cosa sulla trama arrivati a questo punto
Spoiler:

La tipa che viene trovata morta nello studio televisivo a Seattle non è Abby (ovvero quella che uccide Joel?) xkè mi sembra di capire successivamente che non è lei. Inoltre chi è questa Lia che stavano cercando?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:11   #471
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ho appena iniziatto Seatlle Giorno 2.

Per me il gioco è magnifico sotto ogni punto di vista: Grafica, Audio, Scenografica, Giocabilità. Probabilmente l'IA non mi sembra così eccelsa come la descrivono, ma forse è ancora presto per dirlo, sto giocando con livello di difficoltà Difficile e si son morto diverse volte, ma per ora non mi è sembrato impossibile.



In ogni caso volevo capire una cosa sulla trama arrivati a questo punto

Spoiler:


La tipa che viene trovata morta nello studio televisivo a Seattle non è Abby (ovvero quella che uccide Joel?) xkè mi sembra di capire successivamente che non è lei. Inoltre chi è questa Lia che stavano cercando?

Beh...la stai seguendo molto la storia...

Spoiler:

la tipa nello studio televisivo non è Abby, ma è, appunto, Leah (in inglese, in italiano immagino sia Lia).
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:16   #472
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Beh...la stai seguendo molto la storia...

Spoiler:

la tipa nello studio televisivo non è Abby, ma è, appunto, Leah (in inglese, in italiano immagino sia Lia).
La storia la sto seguendo, ho solo frainteso i personaggi
Spoiler:
quella a terra mi sembrava identica ad Abby per questo sono andato in confusione
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 12:37   #473
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
No...
Spoiler:
...è Leah...dalle foto che trova Ellie, risulta la morosa di uno di quelli che era presente durante l’assassinio di Joel...e per quel motivo, Ellie la vuole trovare x interrogarla e sapere chi è la ragazza che lo ha ucciso e dove si trova...dato che in quel momento Ellie neanche sa che il suo nome è Abby...lo scoprirà solo successivamente attraverso altre foto...

Spero sia più chiaro ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 13:10   #474
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No...
Spoiler:
...è Leah...dalle foto che trova Ellie, risulta la morosa di uno di quelli che era presente durante l’assassinio di Joel...e per quel motivo, Ellie la vuole trovare x interrogarla e sapere chi è la ragazza che lo ha ucciso e dove si trova...dato che in quel momento Ellie neanche sa che il suo nome è Abby...lo scoprirà solo successivamente attraverso altre foto...

Spero sia più chiaro ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi chiaro, infatti
Spoiler:
mi sembrava troppo strano che fosse abby quella uccisa.
in ogni caso ho rivisto il video dell'uccisione di joel in quanto è stata una fase concitata per capire chi fosse questa leah. nella scena dell'uccisione di Joel erano presenti 3 donne. Abby, Mel (incinta di owen) e questa leah, che dovrebbe essere quella che cura la ferita al tizio sfregiato da ellie
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 14:27   #475
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non che la storia mi abbia mai preso al 100%, ma trovo che, superate le 16-18 ore, si stia virando un po' troppo verso "i sentimenti sono più importanti dei fatti"... andiamo avanti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 16:48   #476
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non che la storia mi abbia mai preso al 100%, ma trovo che, superate le 16-18 ore, si stia virando un po' troppo verso "i sentimenti sono più importanti dei fatti"... andiamo avanti.
vai vai...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 18:04   #477
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Io sono solo a 7-8 ore. Devo dire che avendomi rotto alla grande il tema zombi e derivati (days gone l'ho droppato per quello) temevo il peggio e invece mi sta piacendo.

Soprattutto il gameplay e il moveset di ellie. La storia di per se mi piace, non è originale, diciamo che la trovo abbastanza senza pretese ma funziona.

Ho notato qualche glitch grafico che mi ha fatto prendere un colpo. In alcuni punti se ti ci metti impazziscono gli effetti particellari e si muovono da soli veloci . Di una zona di passaggio ne ho visti anche su video sul tubo, gli altri casi erano troppo specifici. A parte questo che pensavo fossero artefatti ho dovuto guardare la registrazione, pochissimi glitch grafici come al solito la cura è elevata
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 19:51   #478
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO (notare le spolliciate )

Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=uSONXmvwI48
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 00:25   #479
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Ragazzi voi contro i nemici con i cani usate qualche stretegia in particolare per liberarvene senza troppi problemi?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 00:37   #480
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Arco....o pistola silenziata. Fai fuori prima il padrone...poi il cane rimarrà a girare li attorno a dove è caduto il padrone e potrai farlo fuori facilmente. Almeno io faccio così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v