Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2020, 13:10   #661
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Negli ultimi 5 anni ho vissuto in 4 paesi diversi dovrei lasciare tutto in Italia a casa dei miei (dove ho il mio Commodore 64 ) ma non ne vedo il senso. L'ultima console che davvero è stata "storica" per me e avrebbe meritato di essere conservata è la PS2. Queste sono scatolette...
Cavolo, il Commodore 64, dovrei avercelo anche io da qualche parte

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Lo sto tenendo d'occhio ma per questo non faccio da avanguardia al day one, preferisco aspettare che esca e vedere i primi gameplay per farmi un'idea, più che altro perché mi sembra troppo simile a Sekiro, che mi ha sfiancato.



Io dopo ps2 compro la consolo solo nel momento del bisogno (esclusiva che voglio giocare assolutamente) e poi le rivendo.
Attualmente mi pare che la ps4 abbia esaurito le cartucce dal mio punto di vista, dopo persona5, death stranding, FF7 remake e TLOU2 ormai non l'accenderò più.
Tra l'altro qualcosa del catalogo PS si recupera anche su pc tramite ps now volendo.
Boh, io ci ragiono qualche giorno ma mi sa che a breve la mia ps4 pro la vedrete sul mercatino.
Se PS5 sarà totalmente retrocompatibile con la 4 magari me ne libero anch'io, se così non fosse col cavolo, metti che mi viene una irrefrenabile voglia di giocare a BloodBorne (ogni tanto ho di questi bisogni impellenti), senza ps4 mi attacco
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 13:13   #662
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Cavolo, il Commodore 64, dovrei avercelo anche io da qualche parte



Se PS5 sarà totalmente retrocompatibile con la 4 magari me ne libero anch'io, se così non fosse col cavolo, metti che mi viene una irrefrenabile voglia di giocare a BloodBorne (ogni tanto ho di questi bisogni impellenti), senza ps4 mi attacco
Sulle esclusive non ci saranno problemi, il dubbio è sul resto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 13:26   #663
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Se PS5 sarà totalmente retrocompatibile con la 4 magari me ne libero anch'io, se così non fosse col cavolo, metti che mi viene una irrefrenabile voglia di giocare a BloodBorne (ogni tanto ho di questi bisogni impellenti), senza ps4 mi attacco
Vedi Bloodborne è uno di quei casi particolari a cui puoi giocare anche su pc tramite ps now, che però forse è presente a tempo limitato.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 13:38   #664
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vedi Bloodborne è uno di quei casi particolari a cui puoi giocare anche su pc tramite ps now, che però forse è presente a tempo limitato.
dovrebbe essere illegale giocare a un souls like in streaming

tempo fa avevo provato streammare direttamente la mia ps4 via ethernet su pc con l'apposita applicazione sony, e già così la qualità dell'immagine era veramente penosa e il lag si sentiva, non oso immaginare con dei server localizzati a migliaia di chilometri
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 13:44   #665
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Io credo che faranno un po' come ha fatto Microsoft, e con il tempo la stragrande maggioranza del catalogo PS4 sarà compatibile. Resta da vedere quanto tempo ci vorrà, quel "i 100 titoli più giocati" menzionati da Cerny per quanto mi riguarda il lancio della console mi ha messo la pulce nell'orecchio in negativo. Oltretutto per ore giocate e non per copie vendute (quindi precedenza a Minecraft, Fortnite e compagnia cantante).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:04   #666
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
dovrebbe essere illegale giocare a un souls like in streaming

tempo fa avevo provato streammare direttamente la mia ps4 via ethernet su pc con l'apposita applicazione sony, e già così la qualità dell'immagine era veramente penosa e il lag si sentiva, non oso immaginare con dei server localizzati a migliaia di chilometri
E' vero è un crimine giocare un soulslike in streaming
Io psnow l'ho provato con il primo tlou (pazzesco, è disponibile la versione ps3, mi sembrava di giocare su PSX ) e Persona 5 ... non ho notato particolari problemi di lag, ma chiaramente in giochi dle genere non è poi così critico questo tema quindi magari del lag c'era e non me ne sono accorto, però dal punto di vista della qualità dell'immagine in streaming... stendiamo un velo uber pietoso
Poi dopo aver provato geforce now per principio mi rifiuto di usare ps now finché non arriverà a livelli quantomeno decenti, considerato che è anche a pagamento... ma perché l'ho citato ps now?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:07   #667
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' vero è un crimine giocare un soulslike in streaming
Io psnow l'ho provato con il primo tlou (pazzesco, è disponibile la versione ps3, mi sembrava di giocare su PSX ) e Persona 5 ... non ho notato particolari problemi di lag, ma chiaramente in giochi dle genere non è poi così critico questo tema quindi magari del lag c'era e non me ne sono accorto, però dal punto di vista della qualità dell'immagine in streaming... stendiamo un velo uber pietoso
Poi dopo aver provato geforce now per principio mi rifiuto di usare ps now finché non arriverà a livelli quantomeno decenti, considerato che è anche a pagamento... ma perché l'ho citato ps now?


comunque:

https://www.tomshw.it/videogioco/the...by-minacciata/
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:11   #668
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Sì ma vedi che è come dico io, neanche davanti a gente che ha chiramente dei problemi questo director frustrato riesce a smettere di fare il fenomeno:

Purtroppo, questo è quello che si ottiene quando si creano forme di intrattenimento popolare che sfidano le convenzioni.

Non riesce a stare neanche 5 minuti senza polarizzare le sue creazioni o concedere la scena a qualcun altro. Qui c'è gente che nella migliore delle ipotesi deve andare subito dal dottore e nella peggiore in galera, ma parliamo pure di quanto sei moderno (riferito chiaramente a Druckmann e non a te).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:17   #669
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Beh, la personalità di Druckmann mi sembra parecchio ingombrante anche a me.

Questa gente comunque è malata e delirante, non sono più in grado di distinguere finzione da realtà, e ne hanno una concezione confusionaria, distorta e fuori dal mondo, devono essere ricoverati.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:22   #670
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Da quello che ho capito Druckmann ora è su un piedistallo d'oro, è il personaggio più fiko del momento nel panorama videoludico, fossi in lui farei lo sbruffone a livelli mai visti
Magari fa cose tipo prenotare interi piani degli alberghi, o prenotare un ristorante tutto per sé per andare a cena, o andare in giro con la limo coi vetri blindati e il bodyguard
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:24   #671
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Questa gente comunque è malata e delirante, non sono più in grado di distinguere finzione da realtà, e ne hanno una concezione confusionaria, distorta e fuori dal mondo, devono essere ricoverati.
Io penso che sia un mix di tante cose, che ha fatto salire a galla cose che già covavano da tempo. L'impunità e l'anonimato del social, la possibilità di formare comunità intorno agli argomenti più disparati e soprattutto il rifiuto dei fatti a favore dei sentimenti. Questi casi umani ci son sempre stati, ma oggi si moltiplicano perché hanno una copertura mediatica enorme e nessuno fa niente per arginarli.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:25   #672
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma vedi che è come dico io, neanche davanti a gente che ha chiramente dei problemi questo director frustrato riesce a smettere di fare il fenomeno:

Purtroppo, questo è quello che si ottiene quando si creano forme di intrattenimento popolare che sfidano le convenzioni.

Non riesce a stare neanche 5 minuti senza polarizzare le sue creazioni o concedere la scena a qualcun altro. Qui c'è gente che nella migliore delle ipotesi deve andare subito dal dottore e nella peggiore in galera, ma parliamo pure di quanto sei moderno (riferito chiaramente a Druckmann e non a te).
Ma cosa avrebbe dovuto fare scusa? Aveva già detto che è gente con problemi, ma non è che TUTTI sono malati di mente. Molti sono soltanto esageratamente ignoranti, non mi sembra che abbia detto niente di sbagliato o addirittura di non vero. Qua sembra che si deve per forza dare addosso a Druckman per partito preso. Definirlo frustrato poi bho, è come definire Cristiano Ronaldo povero ma vabè.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:29   #673
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Le dichiarazioni di Druckmann, stupide o meno, hanno poca importanza in questo caso, minacciare di morte un'attrice e il figlio piccolo perché ha dato la voce ad un personaggio fittizio che odiano è da camicia di forza o peggio. Sta gente non dovrebbe avere proprio accesso a internet e io mi chiedo che razza di genitori abbiano (mi rifiuto di credere che gente adulta possa scrivere immondizia subumana del genere, ma nel caso anche loro devono aver avuto genitori inadeguati, per usare un eufemismo).

Comunque l'ho finito ieri sera. A me nel complesso è piaciuto molto, anche se non ho apprezzato diverse scelte, l'esecuzione di gran parte dei passaggi di trama e anche diverse sezioni giocate, a volte anche lunghe. E' chiaro che un gioco non possa mantenere lo stesso livello di qualità per tutta la sua durata, ma alcune parti come (spoiler 18-20+ ore)
Spoiler:
l'intero day one di Abby e la prima parte del secondo
le ho trovate davvero di basso livello. Se dovessi riassumere il gioco in un numeretto sarebbe intorno all'8.5, mentre alla prima metà avrei dato volentieri anche 9 (voto che avrei confermato se il resto avesse avuto una qualità media simile). In ogni caso, trama a parte, mi è piaciuto più del primo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:43   #674
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
GIF """spoiler""" occhio, ma non potevo non metterla

https://i.kym-cdn.com/photos/images/...44/372/4cd.gif
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 14:53   #675
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
GIF """spoiler""" occhio, ma non potevo non metterla

https://i.kym-cdn.com/photos/images/...44/372/4cd.gif

Muhahaha che squisita cattiveria, dove ne trovo altre ?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 15:01   #676
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Muhahaha che squisita cattiveria, dove ne trovo altre ?
non saprei, ho scritto tlou2 meme su google immagini
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 16:43   #677
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Madò, dove siamo arrivati???
Quante seghe con questo TLOU2... è una storia e come storia si deve rispettare come è ideata e pensata dal creatore. Come un libro.
Certe cose mi hanno fatto storcere il naso ma è un gran bel videogioco, curato, bello, tutto IMHO. Forse un pò lungo, ma dopo aver passato per un'epoca in cui i giochi duravano 7 ore, non me la sento di lamentarmi della durata
Poi lesbiche o non lesbiche, che me ne frega....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 00:41   #678
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Da quello che ho capito Druckmann ora è su un piedistallo d'oro, è il personaggio più fiko del momento nel panorama videoludico, fossi in lui farei lo sbruffone a livelli mai visti
Magari fa cose tipo prenotare interi piani degli alberghi, o prenotare un ristorante tutto per sé per andare a cena, o andare in giro con la limo coi vetri blindati e il bodyguard
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 10:06   #679
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma da quello che ho capito su certi titoli ci sono contratti di esclusiva invalicabili, bloodborne è come tlou, altrimenti ormai sarebbe già su pc.
Stesso discorso per demon's souls.
Mo mi informo su the elden ring che fin'ora non l'ho cagato, e ora che ho finito tlou 2 sono senza cartucce, cioé non ho titoloni da giocare, sto cazzeggiando mezz'ora al giorno con l'online di Bannerlord che per quanto regali magnifiche soddisfazioni a una certa stanca.

ps: e riguardo le esclusive basta pensare al caso PERSONA 5, che pur non esistendo su PC gira meglio su PC Eppure niente da fare, non si sono arresi.
pps: vabbeh ma sta arrivando il blasonato horizon zero down su pc, a sto punto mi piglio quello come nuovo passatempo. Oppure faccio il casual gamer, mi compro una copia usata a 15 euro della versioen ps4 e lo gioco a 12 fps altalenanti con grafica del medioevo e l'effetto jet in fase di decollo perenne a un metro di distanza
Mamma mia gente, meno male che le ho finite le esclusive ps che mi interessavano... Kaos la vuoi una ps4?

Rifiuto l'offerta e continuo a sperare per un bloodborne a 60fps su PC.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 10:57   #680
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Rifiuto l'offerta e continuo a sperare per un bloodborne a 60fps su PC.
In effetti con una veloce ricerca nell'internet emerge che ci sono forti rumor riguardo il porting di bloodborne su pc, felice di sbagliarmi.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v