Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2019, 10:39   #13841
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
va be dai rita,non farti prendere troppo dalla foga degli speedtest,valgono quello che valgono, perche poi nel web moderno e specie con una connessione mobile mica fai grandi download!
almeno credo...
L'altra sera era diventata una roba quasi inutilizzabile; a parte il fatto che bisognava quasi scordarsi lo steraming, ma anche per far funzionare un App con delle semplicissime chiamate API mi ha dato diversi timeout. Degradare così tanto la rete la rende quasi inutilizzabile.

Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Qualcuno sa che modem daranno per l'offerta "Postemobile Casa Internet"?
Se ti leggi una decina di post prima del tuo c'è pure il link del modello oltre che la marca. Si tratta di un CAT 6 ma dalle nostre parti non viene commercializzato.

Quote:
Sembra che da fine mese sia attivabile: 30,90 € per due sim: una con telefonate illimitate e la seconda con internet 4G+ illimitato su rete Wind3. Danno telefono "fisso con sim" e router 4G+ cat6 con antenna esterna installata da loro tecnico.
Il tutto sembra "costosetto"; se uno si arrangia spende sicuramente meno. Unica cosa positiva le 2 SIM, una su rete Vodafone, per la voce, e una su rete Wind per i dati. In questo modo quando telefoni il router non passa in 3G abbassandoti la velocità. Ma sarebbe bastato attivare il VoLTE.

Quote:
Postemobile come si comporta su rete Wind3? Meglio di Icaro? Potrebbe essere una buona offerta visto gli apparati in comodato d'uso gratuito e l'installazione di antenna esterna per migliorare la ricezione.
Boh, bisognerà provarla; ma visto i prezzi lascio ad altri questa incombenza.

Quote:
Chissà se si potrà spostare la sim su router proprio.
Basta conoscere l'APN. Se è quello solito di Postemobile è semplicissimo.

Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
L'FWA di TIM è su rete mobile 4G.... non usa frequenze diverse, satura la rete mobile (anche poco visti i limiti di 80-120 GB/mese).
L'FWA di TIM usa la rete Linkem, quindi altre frequenze e una infrastruttura fatiscente.

Quote:
Chi è già coperto via cavo, primo spende di meno con il cavo, secondo quando vede le prestazioni dei virtuali su rete Wind3 ritorna di corsa al cavo.
Speriamo che sia come dici; anche se ci credo veramente poco. Vedi la marea di utenti che si è fatta ingiustamente Linkem, grazie ad una campagna pubblicitaria azzeccata con testimonials credibili hanno più utenti di quanto logicamente ci si potrebbe attendere, non sono proporzionati alla qualità del servizio ed al prezzo che pagano.

Condivido in parte il parere che queste offerte potrebbero portare alla saturazione serale; ma a chi suggerisce che dovrebbero essere WISP tipo Tiscali, Linkem, Eolo ecc a veicolare il traffico casalingo faccio solo notare che quest'ultimi non investono nulla nella loro infrastruttura adeguando la banda a monte dei loro apparati, al contrario hanno investito solo in apparati per il traffic shaping per fare in modo di limitare la velocità di fruizione dei clienti. Gli unici siti/servizi non filtrati sono gli speedtest; in questo modo oltre che limitare l'utilizzo ai clienti cerchi pure di "fregarli" facendo apparire che la tua rete vada a velocità piena quando invece in realtà è lentissima!

Non mi risulta che Linkem, Tiscali, Eolo etc abbiano investito in apparati per portare a valle i server che fanno streaming di piattaforme come Sky, Dazn, Prime, Netfllix, etc. Quindi basta che pochi clienti di ogni BTS inizino a guardare un evento sportivo oppure qualche film in 4k per saturare tutta la banda anche perché spesso le loro BTS sono collegate con bridge radio, quindi saturano la banda a valle.

Viceversa gli operatori mobili sembrano decisamente più attenti nel dimensionare correttamente la loro infrastruttura. In realtà Vodafone che vanta la rete più veloce applica traffic shaping per quanto riguarda i video di molte delle piattaforme citate, Wind dopo la unificazione "rete unica" sembra aver fatto notevoli passi in avanti adeguando le proprie BTS e TIM sembra avere a monte un ottima infrastruttura che le garantisce anche ottime latenze.

Io personalmente dopo aver provato i WISP e essere passata al 4G per ora non tornerei sui miei passi. I primi se ne fregano, puoi anche fare chiamate all'assistenza tecnica ma non otterrai mai nulla, i secondi invece ho visto nei notevoli miglioramenti, sia per quanto riguarda la velocità ed anche nell'attivazione di nuove BTS. Poi in prospettiva con il 5G secondo me miglioreranno ancora molto, invece i WISP sono in lento ed inesorabile declino.
Linkem ad esempio vende ancora connessioni a 30mega con traffic shaping a manetta!
Tiscali le vende a 100 ma è difficile vederle andare oltre 10mega alla sera.
Eolo vende 30 e 100 a seconda delle BTS che ha ma le 100 hanno grossi limiti di prossimità e quelle 30 hanno traffic shaping.

Il 4G potenzialmente può andarti a 150mega, 4G+ a 300, senza parlare delle evoluzioni giganetwork e quant'altro. Il 5G avrà velocità ben maggiori. Quindi i WISP ormai sono vecchiume.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 10:58   #13842
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Il tutto sembra "costosetto"; se uno si arrangia spende sicuramente meno. Unica cosa positiva le 2 SIM, una su rete Vodafone, per la voce, e una su rete Wind per i dati. In questo modo quando telefoni il router non passa in 3G abbassandoti la velocità. Ma sarebbe bastato attivare il VoLTE.
Se non hai p.iva non è affatto costoso.... Icaro non ha la seconda sim con chiamate illimitate ne telefono, router e antenna esterna inclusi nel prezzo.

Anche a farsi una sim Iliad solo voce (4,99€) + Icaro (19,95€), risparmi 6€ ma ci devi aggiungere a tue spese telefono, router e antenna.

Quote:
L'FWA di TIM usa la rete Linkem, quindi altre frequenze e una infrastruttura fatiscente.
https://www.tim.it/tim-fwa

Quote:
FWA+ Fibra Misto-Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base’(BTS) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced, pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM.
L'FWA di tim è su rete TIM 4G e ti da 120 GB per 38,90€/mese + il costo di una linea RTG (e quindi si superano ampiamente i 50€/mese).

Mi sa che ti confondi con Kena Casa che è tutta altra cosa (in peggio visto che è una Linkem rimarchiata).
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 11:50   #13843
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Si LSan83, confermo, ricordavo Kena Casa. Ho confuso le due offerte!

Quella TIM è costosissima; poi con 120Giga di limite è penosa così come il limte di velocità a 30mega!

Quanto al resto Icaro ti costa 20€ al mese contro i 30 e passa di Postemobile, quindi 120€ in meno all'anno. Il router e telefono ti vengono dati in comodato, dicono espressamente:

Quote:
Il telefono e il modem Wi-Fi vengono concessi in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di recesso il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese
Quindi con Icaro devi acquistarteli ma poi rimangono tuoi e puoi rivenderli, con Postemobile no, devi restituirli. Quanto alle chiamate tutti abbiamo il cellulare con le chiamate illimitate, quindi quelle della SIM dentro al router possono diventare "inutili". I 10€ al mese in più puoi usarli per una seconda SIM da 5€ con chiamate illimitate ...
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 14:28   #13844
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Si LSan83, confermo, ricordavo Kena Casa. Ho confuso le due offerte!

Quella TIM è costosissima; poi con 120Giga di limite è penosa così come il limte di velocità a 30mega!

Quanto al resto Icaro ti costa 20€ al mese contro i 30 e passa di Postemobile, quindi 120€ in meno all'anno. Il router e telefono ti vengono dati in comodato, dicono espressamente:



Quindi con Icaro devi acquistarteli ma poi rimangono tuoi e puoi rivenderli, con Postemobile no, devi restituirli. Quanto alle chiamate tutti abbiamo il cellulare con le chiamate illimitate, quindi quelle della SIM dentro al router possono diventare "inutili". I 10€ al mese in più puoi usarli per una seconda SIM da 5€ con chiamate illimitate ...
Concordo con quello che hai detto ma, considerando la "casualita'" di ICARO, me li appioppo volentieri 10€ in piu' al mese se posso avere una connessione senza i patemi di "oggi va' o non va'?" e senza paura di finire i giga. Poi, ovviamente, ognuno si fa' i conti in tasca propria ma, sulla carta, i 30,90€ non mi sembrano proprio eccessivi per quello che viene offerto. Ovviamente se si potesse pagare di meno ed escludere la parte voce..sarebbe anche meglio

Ovviamente, tutto si basa sull'idea che il servizio sia piu' stabile di Icaro, ovviamente, visto che PosteMobile di certo ha piu' possibilita' di campaniacom....

E' tutto relativo, pensa che, a Luglio ho convertito un amico ad Icaro e, nonostante i blackout, i cali serali e tutto, mi ringrazia per la dritta ogni volta che mi vede. Prima pagava 50€+ per una TIM adsl vergognosa che quando andava bene faceva i 6mbps e un telefono fisso che non usava piu'..tutto e' relativo alle proprie esigenze..

Ultima modifica di giallone1970 : 28-09-2019 alle 14:31.
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 14:58   #13845
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Queste offerte io le odio... se vogliono fare qualcosa con la sim devono fare tipo Tiscali o Tim che danno la FWA su altre frequenze... queste offerte servono solo per saturare le BTS perché le fanno tutti chi è coperto da fttc o ftth devono tenersi queste invece saturano di tutto e di più...
Oppure le fanno fare SOLO e sottolineo SOLO a chi abita in posti isolati e non a chi è già servito da tecnologie via cavo
Bah secondo me quello delle alte frequenze è un mercato destinato a morire. Sono pensate per le zone difficili e al contempo se c'è una foglia tra te e l'antenna, se c'è nebbia, se piove sei offline. Per quel che mi riguarda mai più con queste robe

Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Basta conoscere l'APN. Se è quello solito di Postemobile è semplicissimo.
Spesso quando ti danno il router ti impediscono di usarne altri da contratto (come ogilink), credo intendesse questo.
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 15:00   #13846
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da giallone1970 Guarda i messaggi
Concordo con quello che hai detto ma, considerando la "casualita'" di ICARO, me li appioppo volentieri 10€ in piu' al mese se posso avere una connessione senza i patemi di "oggi va' o non va'?" e senza paura di finire i giga. Poi, ovviamente, ognuno si fa' i conti in tasca propria ma, sulla carta, i 30,90€ non mi sembrano proprio eccessivi per quello che viene offerto. Ovviamente se si potesse pagare di meno ed escludere la parte voce..sarebbe anche meglio

Ovviamente, tutto si basa sull'idea che il servizio sia piu' stabile di Icaro, ovviamente, visto che PosteMobile di certo ha piu' possibilita' di campaniacom....

E' tutto relativo, pensa che, a Luglio ho convertito un amico ad Icaro e, nonostante i blackout, i cali serali e tutto, mi ringrazia per la dritta ogni volta che mi vede. Prima pagava 50€+ per una TIM adsl vergognosa che quando andava bene faceva i 6mbps e un telefono fisso che non usava piu'..tutto e' relativo alle proprie esigenze..
Si concordo, con Icaro tanto una sim di backup serve, non vai a spendere 31 ma poco ci manca
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 15:12   #13847
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Spendo meno di Icaro e con pure le chiamate e 500 SMS.

Se non altro preferisco "arrangiarmi" perché se qualcosa non va mi basta sostituire la SIM con quella di un altro operatore e posso tranquillamente bypassare il problema. Col router di Postemobile casomai bloccato non potrei avere la stessa flessibilità e dovrei cercare di rimediare con uno smartphone facendo da hotspot.

Così come preferisco poter cambiare operatore senza tanti vincoli, senza casini per la sostituzione e reso di apparati e quant'altro.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:20   #13848
gianlupo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 176
Mi hanno proposto un abbonamento con giga illimitati su rete tim, a prezzi molto bassi, funziona su una rete openvpn. qualcuno la conosce, ci si può fidare?
gianlupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:24   #13849
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Spendo meno di Icaro e con pure le chiamate e 500 SMS.

Se non altro preferisco "arrangiarmi" perché se qualcosa non va mi basta sostituire la SIM con quella di un altro operatore e posso tranquillamente bypassare il problema. Col router di Postemobile casomai bloccato non potrei avere la stessa flessibilità e dovrei cercare di rimediare con uno smartphone facendo da hotspot.

Così come preferisco poter cambiare operatore senza tanti vincoli, senza casini per la sostituzione e reso di apparati e quant'altro.
Ovviamente, io per esempio preferirei poter usare il mio b525, utilizzabile con qualsiasi SIM io voglia.
Non si puo' pero' negare, che una buona parte delle persone, non e' "smaliziata" come noi che sanno tutto di 4g e router, etc.. la maggior parte, non sa' neppure come funziona internet e pensano che la velocita' "wifi" sia la velocita' di navigazione.
Per queste persone, un' offerta come quella di POSTEMOBILE e' perfetta. Altro che DSL TIM/VODA a 5mbps (come ho sentito offrire ad un ragazzo l'altro giorno in un negozio VODA).

Ultima modifica di giallone1970 : 28-09-2019 alle 16:26.
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:25   #13850
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Come si chiama l'operatore e l'abbonamento? Oppure è roba da carbonari?
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:29   #13851
gianlupo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Come si chiama l'operatore e l'abbonamento? Oppure è roba da carbonari?
roba da carbonari credo
gianlupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:59   #13852
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da gianlupo Guarda i messaggi
Mi hanno proposto un abbonamento con giga illimitati su rete tim, a prezzi molto bassi, funziona su una rete openvpn. qualcuno la conosce, ci si può fidare?
Sarebbe meglio il funzionamento su l2pt, openvpn è più esosa in termini di risorse

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 19:02   #13853
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
il bello è che gianlupo ci crede
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 19:23   #13854
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Non è del tutto sbagliata come cosa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 20:15   #13855
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Più che altro, nella mia ignoranza mi viene da chiedermi: le offerte da parte degli operatori principali sono note, perchè bisogna andare a impelagarsi in queste cose, che mi limiterò a chiamare "equivoche"?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 08:08   #13856
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Spendo meno di Icaro e con pure le chiamate e 500 SMS.

Se non altro preferisco "arrangiarmi" perché se qualcosa non va mi basta sostituire la SIM con quella di un altro operatore e posso tranquillamente bypassare il problema. Col router di Postemobile casomai bloccato non potrei avere la stessa flessibilità e dovrei cercare di rimediare con uno smartphone facendo da hotspot.

Così come preferisco poter cambiare operatore senza tanti vincoli, senza casini per la sostituzione e reso di apparati e quant'altro.
Sì ma non si può confondere partita Iva con tutto il resto. Comunque con la Wind unlimited hai 2 anni di vincolo e non puoi sospendere l'offerta. Motivo per il quale sono ancora con Icaro
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 08:09   #13857
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Più che altro, nella mia ignoranza mi viene da chiedermi: le offerte da parte degli operatori principali sono note, perchè bisogna andare a impelagarsi in queste cose, che mi limiterò a chiamare "equivoche"?
In genere perché costano meno
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 08:10   #13858
sinx961
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 37
Consigli abbonamento e router

Salve ragazzi non scrivo da un pò, sono uno studente fuori sede e per varie vicissitudini sono costretto ad optare per una connessione a consumo. Per il momento sto valutando tre tipi di offerte:
  • 3Cube: per capirci quella da 13 euro 80gb + 30 gb notturni (che si riavviano ogni notte a partire dalla mezzanotte).
  • Superinternet: sempre della 3 8,99 60gb mensili
  • Ho.mobile: in questo caso effettuerei una triangolazione con iliad per pagare 5,99 al mese.

Nella mia zona sia vodafone che wind prendono molto bene il problema non so quale faccia più al caso mio. Diciamo che con ho.mobile mi fa gola il fatto di poter riavviare i giga.
Il problema principale se scelgo ho.mobile è un modem 4g. Diciamo che opterei per uno mobile ma che in caso di bisogno possa funzionare come un modem fisso, senza distruggere la batteria per capirci. Voi cosa consigliate?

Ultima modifica di sinx961 : 29-09-2019 alle 08:14.
sinx961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 10:37   #13859
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Sì ma non si può confondere partita Iva con tutto il resto.
Per chi ha la PIVA può confrontarla, per gli altri no!

Quote:
Comunque con la Wind unlimited hai 2 anni di vincolo e non puoi sospendere l'offerta. Motivo per il quale sono ancora con Icaro
Pagando la restante parte scontata in fase di acquisto, 35€ nel mio caso, posso tranquillamente sospenderla.

Quote:
Originariamente inviato da sinx961 Guarda i messaggi
Il problema principale se scelgo ho.mobile è un modem 4g. Diciamo che opterei per uno mobile ma che in caso di bisogno possa funzionare come un modem fisso, senza distruggere la batteria per capirci. Voi cosa consigliate?

Io ti consiglierei proprio lo ZTE MF286A di cui si è parlato qualche post precedente. E' un router che sembra fisso ma ha uno sportellino nel quale puoi inserire una batteria opzionale da 3000mAh e diventa un dispositivo mobile. Però ha gli ingombri di un fisso.
Altrimenti per poche decine di € puoi prendere una Huawei E8372 che può diventare fisso o mobile alla bisogna, basta una alimentazione USB, che sia poi un alimentatore o una powerbank la puoi usare come dispositivo fisso collegato alla rete elettrica o mobile.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 11:22   #13860
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Per chi ha la PIVA può confrontarla, per gli altri no!
Assolutamente no, sono due cose diverse, tant'è che teoricamente non potresti utilizzare una connessione business per uso domestico.
"si ma io ci controllo le mail del lavoro, si ma io ci guardo in remoto il pc dell'ufficio..." Si, va bene, si giustifica tutto, ma rimane il fatto che non è per uso domestico. Ergo sono due cose diverse non paragonabili.

Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Pagando la restante parte scontata in fase di acquisto, 35€ nel mio caso, posso tranquillamente sospenderla.
Non ho capito. Puoi sospendere qualche mese l'offerta per poi riattivarla come con Icaro?
Oppure con "posso tranquillamente sospenderla" intendi rescinderla?
Inoltre la "parte scontata in fase di acquisto" è una penale camuffata, mi sembra palese
35€ comunque non sono granché, mi sembrava di ricordare peggio
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v