Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2004, 23:27   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23630
>>CLASSIFICA UFFICIALE HWUPGRADE: I MIGLIORI GIOCHI DEL 2003 - RISULTATI FINALI <<

Anche quest' anno siamo arrivati alla conclusione del megasondaggione casereccio sui migliori titoli dell' anno.
I voti sono stati davvero moltissimi, ancora più dell' anno scorso: si è toccata la soglia dei 1805 voti totali, davvero un risultato fantastico che sottolinea come la comunità videoludica del forum di HWupgrade sia più viva che mai !
Passando ai dati concreti... ecco la top 3 per ogni categoria:


I MIGLIORI SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA

1 = Call of duty: 43,4 %
2 = Vietcong: 13,5 %
3 = Unreal 2: 12,5


I MIGLIORI GIOCHI STRATEGICI

1 = Warcraft 3-The frozen throne: 40,7 %
2 = Command & conquer-Generals: 24,9 %
3 = Medieval total war-Viking invasion: 11,6 %


I MIGLIORI ACTION ADVENTURE

1 = Max Payne 2: 42,7 %
2 = Grand theft auto-Vice City: 23,4 %
3 = Prince of Persia-Sands of time: 14,9 %


I MIGLIORI GIOCHI SPORTIVI

1 = Pro evolution soccer 3: 67,4 %
2 = FIFA football 2004: 10 %
3 = NBA live 2004: 9,13 %


I MIGLIORI GIOCHI DI RUOLO

1 = Star wars-Knights of the old republic: 40,3 %
2 = The elder scrolls 3-Morrowind-Bloodmoon: 30,9 %
3 = Neverwinter nights-Shadows of Undrentide: 17,5 %


I MIGLIORI GIOCHI DI CORSE

1 = Need for speed underground: 68,1 %
2 = Colin Mc Rae Rally 3: 8,3 %
3 = Toca race driver: 7,6 %


I MIGLIORI GIOCHI TATTICI

1 = Tom Clancy's Splinter cell: 53,7 %
2 = Tom Clancy's Rainbow six-Raven shield: 21,7 %
3 = Metal gear solid 2 substance: 10,9 %


I MIGLIORI MANAGERIALI

1 = Sim city 4: 68,5 %
2 = Railroad tycoon 3: 12,4 %
3 = Patrician 3: 7,9 %


LE MIGLIORI ESPANSIONI

1 = Warcraft 3-The frozen throne: 32,9 %
2 = Medal of honor allied assault-Breaktrough: 15,7 %
3 = The elder scrolls 3-Morrowind-Bloodmoon: 12,1 %


Grazie ancora a tutti per il supporto e... ci vediamo il prossimo dicembre, per eleggere i migliori giochi del 2004 !!!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 15-01-2004 alle 23:42.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 16:52   #2
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23630
Come mai non leggo nessun commento ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 18:27   #3
rsuter
Senior Member
 
L'Avatar di rsuter
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 2157
Terrificante la vittoria di PES3 su FIFA, chissà se alla EA se ne rendono conto che il monopolio è ormai finito!
Per il resto nulla da ridire hanno vinto i titoli che ho votato, scelte azzeccate!
Arrivederci a fine 2004.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:53   #4
Hanamichi
Bannato
 
L'Avatar di Hanamichi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7013
vittoria schiacciante per nfs... mi sembrava logico
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 15:42   #5
mandangez
Senior Member
 
L'Avatar di mandangez
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 528
dal prossimo anno direi di aggiungere anche miglior multiplayer game
Ormai fondamentale..
__________________
A8N-Sli,a64 3200+E6,AC Freezeer64,2gb A-data,maxtor 300gb Sata,Asus 7800GT,x-fi Fatality,Tagan450
mandangez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 07:53   #6
ciuccia
Senior Member
 
L'Avatar di ciuccia
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 318
Non vedo LoK: defiance, gravissimo!! Per il resto sono d'accordo... Call Of Duty, spettacoloso .. anke Deus Ex IW non e' malvagio!! Forse un po' troppo pesante per la grafica ke ha... ma ce' anke da considerare una certa AI.... io non scarterei neanke Hitman 2! Vabbe', sono un tifoso della Eidos in generale....
__________________
KV8-MAX3 rev 1.1 bios 21, A64 3200+ @2450 Work in Progress Water Cooled, standard vcc 1,700 Corsair xms3200LL 256x2 Twinx 5-2-3-2,Sapphire X800 Pro 570/530,Antec TruePower 480W,Seagate barracuda 80Gb S-ata,Samsung combo 48x,LG 795FT Plus, SuperPI 37s,SB Audigy 2ZS,t7700 7:1

Ultima modifica di ciuccia : 18-01-2004 alle 07:58.
ciuccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 10:38   #7
StEfxXx
Member
 
L'Avatar di StEfxXx
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Come mai non leggo nessun commento ?
Scusa ma....final fantasy x???
__________________
Intel i5@3200, Asus P7P55D, Sapphire Radeon 5770 VaporX, 2x2Gb Corsair XM3 @1600, Case chaintech dragon crystal!! ...lo so che è un pò vecchiotto ma ancora regge
StEfxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 11:30   #8
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8695
mi stupisce Unreal 2 al terzo posto....fosse x me non avrebbe da stare neanche in classifica...
de gustibus....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 15:31   #9
Renny
Member
 
L'Avatar di Renny
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 62
buffus ha ragione....

UT avrebbe dovuto far parte di una classifica per migliori i giochi on line.....
__________________
"To punish and enslave..."
Renny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 20:41   #10
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4932
Il mio commento forse andrà controcorrente, ma trovo la schiacciante vittoria di CoD assolutamente esagerata. L' ho giocato CoD, bello certo, ma la superiorità devastante che mostra nel sondaggio rispetto agli altri giochi (e non solo a quelli che sono entrati in classifica) non è, a mio parere, corrispondente alla realtà.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 20:42   #11
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4932
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
mi stupisce Unreal 2 al terzo posto....fosse x me non avrebbe da stare neanche in classifica...
de gustibus....
Io al terzo posto ci avrei messo altri giochi secondo me di gran lunga superiori, forse non graficamente, ma sicuramente come gameplay, come per esempio ELITE FORCE 2 e CHROME.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 21:44   #12
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Il mio commento forse andrà controcorrente, ma trovo la schiacciante vittoria di CoD assolutamente esagerata. L' ho giocato CoD, bello certo, ma la superiorità devastante che mostra nel sondaggio rispetto agli altri giochi (e non solo a quelli che sono entrati in classifica) non è, a mio parere, corrispondente alla realtà.
Straquoto.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io al terzo posto ci avrei messo altri giochi secondo me di gran lunga superiori, forse non graficamente, ma sicuramente come gameplay, come per esempio ELITE FORCE 2 e CHROME.
Anche secondo me, e aggiungerei pure XIII
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:54   #13
Renny
Member
 
L'Avatar di Renny
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Renny
buffus ha ragione....

UT avrebbe dovuto far parte di una classifica per migliori i giochi on line.....
scusate la papera.....non avevo visto che era ut2....

ma adesso che lo so ....


UNREAL TURNAMENT AL 3° POSTO?!!?!?

deve essere uno strano fenomeno paranormale......non puo' essere.....
__________________
"To punish and enslave..."
Renny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:58   #14
Renny
Member
 
L'Avatar di Renny
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Il mio commento forse andrà controcorrente, ma trovo la schiacciante vittoria di CoD assolutamente esagerata. L' ho giocato CoD, bello certo, ma la superiorità devastante che mostra nel sondaggio rispetto agli altri giochi (e non solo a quelli che sono entrati in classifica) non è, a mio parere, corrispondente alla realtà.

ho giocato e ho finito tantissimi FPS, COD senz'altro è stato uno dei più convolgenti in assoluto.....peccato sia un po' troppo arcade!

Vietcong è mirabolante per l'atmosfera che si respira durante il gioco....fantastico!

e unreal2?! che dire?3° posto per la grafica?! di sicuro non è per il finale......
__________________
"To punish and enslave..."
Renny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:58   #15
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8695
appunto.....non capisco proprio....

che al giocatore medio del 2003 interessi solo la grafica??
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 21:00   #16
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Come mai non leggo nessun commento ?
Posso fare una domanda??ESISTE IL SONDAGGIO PER IL GIOCO PIU BELLO MAI ESISTITO?...ovviamente per categorie...non credi sarebbe carino anche se un po..LABORIOSO....scusa per l'intrusione...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 12:08   #17
pirolisi
Senior Member
 
L'Avatar di pirolisi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
Posso fare una domanda??ESISTE IL SONDAGGIO PER IL GIOCO PIU BELLO MAI ESISTITO?...ovviamente per categorie...non credi sarebbe carino anche se un po..LABORIOSO....scusa per l'intrusione...
credo che sarebbe un pò troppo improba una cosa del genere per 3 semplici motivi
1.il gioco secondo me vanno visti nel loro contesto "storico" ovvero il paragone di due titoli "vissuti" in anni diversi l'uno dall'altro, nonostante condividano lo stesso genere..... saranno sempre e comunque "diversi" da ogni punto di vista.
Esempio pratico, non puoi dire ad un neofita come me in ambito videoludico di giudicare le differenze (che non siano solo grafica, audio....e tutto quello che salta all'occhio in generale) tra un quake 1 e un Unreal 2, io non ho vissuto il contesto storico dell'uscita di quake e quindi avrebbe sicuramente meno Fascino di Unreal2, non mi trasmetterebbe in pratica le stesse sensazioni che provò "Pincopallinochegiocadaunavita" che comprò quake appena uscì.
2.Pensa che listata kilometrica e la dispersione dei voti....sarebbe come se si mettesse in lista per le elezioni ogni cittadino di una città....il risultato sarebbe poco indicativo.
3.Sò che esistono capolavori indiscussi in ogni genere, ma non posso aver provato tutti i giochi dal 1980 ad oggi....il mio sarebbe un voto influenzato dal non aver magari provato questo o quell'altro "capolavoro" (dico solo che non ho mai giocato ad half life...anzi l'ho provato mezza volta, ma non mi ha fatto effetto.......che ne sò sarò "frigido")
tutto questo naturalmente secondo la mia modestissima opinione
__________________
Codegen Miditower 450Watt-AMD 2500+@3200+-SLK800+Top Motor H-1024Mb Ram DDR 333-Epox 8RDA+-Hercules AIW 9800se@9800Pro-Maxtor 120Gb+2HD Maxtor 80Gb-LG16x48// My Fiat 500 Carputer
pirolisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 13:17   #18
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2165
Call of Duty è indubbiamente bellissimo, ma l'ho finito in 3 giorni al livello massimo...
Vietcong non si batte!!! Chi l'ha finito al livello massimo? Io ci sto ancora provando, aggirandomi nella foresta in silenzio e ascoldando ogni rumore... impagabile!
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 14:18   #19
lucasub2
Member
 
L'Avatar di lucasub2
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
Messaggi: 268
Forse ora la EA si accorgerà che gli utenti cercano qualche cosa di diverso da quello che offrono!

Forse ora cercheranno di concentrarsi un pò di più sulla giocabilità e non sulla grafica!!!
__________________
Amd Athlon Xp 2400+ | Asus A7V600 | Power Color Radeon 9600 PRO 256Mb | 512 Mb RAM @ 266 Mhz | HD 80 Gb Maxtor (2Mb Chace) + HD 120 Gb Maxtor (8Mb Cache) | LG 48x24x48x | LCD Samsung SyncMaster 172V | 3DMark03 2580
lucasub2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 14:47   #20
Karu
Senior Member
 
L'Avatar di Karu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da ciuccia
Non vedo LoK: defiance, gravissimo!! Per il resto sono d'accordo... Call Of Duty, spettacoloso .. anke Deus Ex IW non e' malvagio!! Forse un po' troppo pesante per la grafica ke ha... ma ce' anke da considerare una certa AI.... io non scarterei neanke Hitman 2! Vabbe', sono un tifoso della Eidos in generale....

LoK: defiance non è ancora uscito in italia..... E' uscito in inglese....

Sono d'accordo anch'io con i risultati!

Ciao a tutti...
__________________
Ciao. Marco
IL MIO PC - IL MIO SITO - OPEL ASTRA CLUB ITALIA - PSN: Karu1980
Karu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v