Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 21:48   #21
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
no, nessuno ha avuto voglia di commentare, tanto più che tu stesso all'inizio hai detto: Per quanto riguarda ciò che dovrebbe comunicare la foto, evito di spiegare, sarebbe triste come spiegare una barzelletta !

affermazione vera in generale, ma qui tu dai per scontato che la barzelletta faccia ridere e che noi non siamo stati in grado di capirla...e se fosse invece la barzelletta da rivedere??

le possibilità sono due: la foto è perfetta e noi non la capiamo oppure la foto non è perfetta e tu non capisci il perchè...in entrambi i casi discutendone [ questo è un forum, non è flickr ] o tu o noi qualcosa l'avremmo imparato...imho
Penso che ci siamo capiti male: la mia non è presunzione, ma umiltà.
Sempre facendo riferimento alla barzelletta, per mantenere il paragone, mi sembra che la barzelletta non sia stata proprio compresa, al di fuori del fatto che facesse *ridere* o meno.
Ergo, se nessuno le comprende, devo cercare di raccontare meglio barzellette, non provare pateticamente a spiegarla, giacchè in questo caso la barzelletta perderebbe due volte di significato (la prima volta perchè non ho comunicato nulla, la seconda perchè non ho fatto *ridere*).

Spero di essere stato più chiaro questa volta, e mi dispiace molto non avere comunicato nulla mediante la foto.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:05   #22
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
Sempre facendo riferimento alla barzelletta, per mantenere il paragone, mi sembra che la barzelletta non sia stata proprio compresa, al di fuori del fatto che facesse *ridere* o meno.
io penso sia successo il contrario, ma appunto spiegandola avresti risolto la questione
Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
Ergo, se nessuno le comprende, devo cercare di raccontare meglio barzellette, non provare pateticamente a spiegarla, giacchè in questo caso la barzelletta perderebbe due volte di significato (la prima volta perchè non ho comunicato nulla, la seconda perchè non ho fatto *ridere*).
e come pensi di raccontare meglio le barzellette se non sai perchè quelle che racconti non hanno successo??

mi sembra un inutile circolo vizioso ma mi sembra anche inutile insistere, fa quello che più ti pare giusto
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:09   #23
dadi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 496
Omammamia!

A me la "barzelletta" ha fatto sorridere e penso che, non essendo stata raccontata da Gigi Proietti ma da Nescio, sia già qualcosa.
Per chi non l'ha capita subito...beh, il problema e' il suo, e non di chi l'ha raccontata (seppur maluccio)...
dadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:34   #24
bobosg
Senior Member
 
L'Avatar di bobosg
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da dadi Guarda i messaggi
«Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio»
(Marco 10,14)

E' chiaro a tutti?
per niente!
a parte che non stiamo parlando di una frase di uso quotidiano da essere, quindi, evidentemente intuibile.
io personalmente non l'avevo mai sentita, cmq ora che me l'hai detto continuo a non trovare significato nell'immagine, non lo so io non la trovo così eloquente
__________________
Se non hai ancora deciso per il tuo futuro
Don'T panic!!!
segui le tue passioni, ti porteranno lontano.
bobosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:16   #25
Zaver79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da bobosg Guarda i messaggi
per niente!
a parte che non stiamo parlando di una frase di uso quotidiano da essere, quindi, evidentemente intuibile.
io personalmente non l'avevo mai sentita, cmq ora che me l'hai detto continuo a non trovare significato nell'immagine, non lo so io non la trovo così eloquente
a si si....sono d'accordo con bobosg...
Zaver79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v