Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2009, 10:26   #2261
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
allora cerco di spiegarmi bene...
se lasci i controller ide e raid installati da seven, tutto perfetto, veloce etc.
se invece provi ad installare i controller marvell per IDE (vedi lo screen al bot che fa vedere il lettore) il pc diventa lentissimo e io avevo il problema di un core sempre fisso al 100%

prova con un disco singolo..
aggiornato il bios?
boh
Ci sto capendo poco/nulla

Il bios l'ho aggiornato ma non è cambiato niente...

Il problema è che io Seven lo devo installare, ma non ci riesco! Mi ritrovo con due dischi in raid e con il volume in raid0 su cui in teoria dovrei installare l's.o....
Con il disco singolo devo ancora provare, ma una volta fatto cosa risolvo?! Prima o poi dovrò installare l's.o. sul volume in raid, mettendo per forza di cose le porte sata in modalità raid, e lì sarò da capo: Marvell da attivare, installazione lunghissima, driver del lettore richiesti in fase di installazione...
__________________

Ultima modifica di moli89.bg : 29-12-2009 alle 10:29.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:51   #2262
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ci sto capendo poco/nulla

Il bios l'ho aggiornato ma non è cambiato niente...

Il problema è che io Seven lo devo installare, ma non ci riesco! Mi ritrovo con due dischi in raid e con il volume in raid0 su cui in teoria dovrei installare l's.o....
Con il disco singolo devo ancora provare, ma una volta fatto cosa risolvo?! Prima o poi dovrò installare l's.o. sul volume in raid, mettendo per forza di cose le porte sata in modalità raid, e lì sarò da capo: Marvell da attivare, installazione lunghissima, driver del lettore richiesti in fase di installazione...
fai una cosa.. prova a cambiare lettore
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:20   #2263
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
fai una cosa.. prova a cambiare lettore
Difatti oggi pomeriggio passo da MW e mi piglio un sata

Però vorrò capire perchè fa sta cosa con gli IDE, non illudetevi che tanto vi stresserò ancora
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:49   #2264
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Difatti oggi pomeriggio passo da MW e mi piglio un sata

Però vorrò capire perchè fa sta cosa con gli IDE, non illudetevi che tanto vi stresserò ancora
può darsi solo che il lettore non fosse compatibile.
anche io ho un IDE e lo legge perfettamente
cmq ora che non avrai IDE disattiva pure il controller
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:51   #2265
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
può darsi solo che il lettore non fosse compatibile.
anche io ho un IDE e lo legge perfettamente
cmq ora che non avrai IDE disattiva pure il controller
Essì, almeno guadagno qualcosa al boot
Non vorrò mai più sentir parlare di Marvell

Comunque, complimenti a WooooW per la prima pagina: nonostante non m'abbia aiutato per il mio problema, è molto completa e ben fatta.... Raramente se ne vedono
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:24   #2266
kadaj636
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 55
mi e appena arrivata la p6t!!!
un consiglio veloce senza perdermi nel bellissimo post...
metto l ultimo bios disponibile?(902 se ho letto bene)
e che driver mi consigliate per il raid0 dcon 2 raptor su windows7?
grazieeee!
non vedo l ora di provarla,prima mi devono arrivare le ram uff!
kadaj636 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:38   #2267
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Essì, almeno guadagno qualcosa al boot
Non vorrò mai più sentir parlare di Marvell

Comunque, complimenti a WooooW per la prima pagina: nonostante non m'abbia aiutato per il mio problema, è molto completa e ben fatta.... Raramente se ne vedono
eh c'è anche la ethernet heehe
ma cmq, a parte i driver del cavolo intel in generale.. io non ho mai fatto raid e non saprei aiutarti
ma WooooW è sempre disponibile e aiuta tutti con una pazienza esemplare!
utenti come lui non se ne vedono in giro ormai
fossero tutti come lui qua
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:13   #2268
angeloblu80kr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 59
Salve a tutti e da tanto che non mi faccio sentire ehh!!!
La mia scheda madre asus p5pl2-e mi ha abbandonato non riesco piu a formattare e a fare niente, si riavvia continuamente e avendo un processore intel e6558 dual core 2,33 ghz mettendo il windows 7 non so perchè ma dopo quasi 2 mesi mi ritrovo con un netbook, ora visto che ho visto la scheda madre p6t se e4481 se non vado errato, volevo sapere se il mio processore e la ram da dd2 potevano andare!!!
visto che in negozio me la voglio impaccare per 300 euro quando su internet la pago 159 euro. Se incaso non va bene che processore posso prendere che non costi piu di 100 euro oppure il contrario cioè abbinare il mio processore con una scheda madre che abbia la ddr2


grazie
angeloblu80kr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:23   #2269
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
eh c'è anche la ethernet heehe
ma cmq, a parte i driver del cavolo intel in generale.. io non ho mai fatto raid e non saprei aiutarti
ma WooooW è sempre disponibile e aiuta tutti con una pazienza esemplare!
utenti come lui non se ne vedono in giro ormai
fossero tutti come lui qua
Sto in wifi, quindi niente Marvellan
Comunque ho fatto passare 3 negozi/supermercati ma niente dvd-sata, solo ide o sti cacchio di esterni usb da 70 euri.... mavaffff
Provo pure col vecchio ide catorcio che ho qui, tentar non nuoce
Aspetto info da WoooooooooooooW a sto punto
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:36   #2270
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sto in wifi, quindi niente Marvellan
Comunque ho fatto passare 3 negozi/supermercati ma niente dvd-sata, solo ide o sti cacchio di esterni usb da 70 euri.... mavaffff
Provo pure col vecchio ide catorcio che ho qui, tentar non nuoce
Aspetto info da WoooooooooooooW a sto punto
gallina vecchia fa buon brodo
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:46   #2271
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
gallina vecchia fa buon brodo
Nisba
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 16:57   #2272
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Nisba
non e che proprio fallata la mb?..
l'hai presa usata?
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"

Ultima modifica di DavidM74 : 29-12-2009 alle 17:03.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:04   #2273
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non e che proprio fallata la mb?..
la presa usata?
Si, presa sul mercatino...
Oddio, non mi paiono i sintomi di un problema alla mobo, alla fine il boot da cd lo fa, provato ora anche con parted magic, solo che la procedura di installazione di win è lentissima e finisce per chiedermi i driver (?) del lettore dvd, cosa senza senso dato che funziona e boota... Assurdo
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:08   #2274
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Si, presa sul mercatino...
Oddio, non mi paiono i sintomi di un problema alla mobo, alla fine il boot da cd lo fa, provato ora anche con parted magic, solo che la procedura di installazione di win è lentissima e finisce per chiedermi i driver (?) del lettore dvd, cosa senza senso dato che funziona e boota... Assurdo
stranissimo.. beh non ti resta che provare con un'altro lettore, non sono espertissimo ma io per scrupolo farei la prova anche senza raid, cosi per provare.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:18   #2275
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
stranissimo.. beh non ti resta che provare con un'altro lettore, non sono espertissimo ma io per scrupolo farei la prova anche senza raid, cosi per provare.
Ormai credo di aver fatto tutte le prove possibli manca solo il dvd-sata che non ho trovato...

Per pure curiosità ho rispolverato il cd di XP: tempi nella norma, driver raid messi, volumi in raid riconosciuti, copia dei file iniziata
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:21   #2276
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ormai credo di aver fatto tutte le prove possibli manca solo il dvd-sata che non ho trovato...

Per pure curiosità ho rispolverato il cd di XP: tempi nella norma, driver raid messi, volumi in raid riconosciuti, copia dei file iniziata
Mah.. lettore allora.. credo..
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:13   #2277
Challenge Vp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 509
Ciao a tutti,
riprendendo il discorso dei driver intel ho visto che installando gli stessi driver sulla partizione in cui ho Vista HP x64, inserendo nel collegamento -overall, questi si installano tutti perfettamente, infatti alla fine mi ha chiesto di riavviare e controllando da gestione dispositivi i driver risultano tutti aggiornati.

Su windows 7 pro x64 invece, come ha fatto anche Jean-Luc_Picard, ho dovuto installare i driver manualmente da gestione dispositivi in quanto mi aveva aggiornato solo quei tre di cui ho postato la schermata, tutti gli altri erano del 2006.
Quindi i driver intel non si installano correttamente neanche se installati per primi, perchè avevo messo i 9.1.1.1020 subito dopo l'installazione del sistema operativo e non me li ha installati.

Ho provato anche ad installare i 9.1.1.1025 sul portatile con chipset 945PM e win7 pro x86: ho dovuto sempre fare il collegamento con -overall altrimenti niente installazione, però non c'è stato bisogno di aggiornare manualmente.

Quindi riassumendo in base alla mia esperienza posso dire che:

-su Vista x64 e win7 x86 (quest'ultimo provato però sul portatile non sull'x58) per aggiornare i driver intel bisogna fare un collegamento e aggiungere al percorso -overall altrimenti non installa niente.

-su win7 x64 inserire sempre -overall per installare poco e niente e poi aggiornare manualmente i driver rimasti tramite gestione dispositivi

...ma che bei driver
__________________
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100
Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900.
Challenge Vp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:20   #2278
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
manco quelli per seven son capaci di fare..
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:21   #2279
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Challenge Vp Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
riprendendo il discorso dei driver intel ho visto che installando gli stessi driver sulla partizione in cui ho Vista HP x64, inserendo nel collegamento -overall, questi si installano tutti perfettamente, infatti alla fine mi ha chiesto di riavviare e controllando da gestione dispositivi i driver risultano tutti aggiornati.

Su windows 7 pro x64 invece, come ha fatto anche Jean-Luc_Picard, ho dovuto installare i driver manualmente da gestione dispositivi in quanto mi aveva aggiornato solo quei tre di cui ho postato la schermata, tutti gli altri erano del 2006.
Quindi i driver intel non si installano correttamente neanche se installati per primi, perchè avevo messo i 9.1.1.1020 subito dopo l'installazione del sistema operativo e non me li ha installati.

Ho provato anche ad installare i 9.1.1.1025 sul portatile con chipset 945PM e win7 pro x86: ho dovuto sempre fare il collegamento con -overall altrimenti niente installazione, però non c'è stato bisogno di aggiornare manualmente.

Quindi riassumendo in base alla mia esperienza posso dire che:

-su Vista x64 e win7 x86 (quest'ultimo provato però sul portatile non sull'x58) per aggiornare i driver intel bisogna fare un collegamento e aggiungere al percorso -overall altrimenti non installa niente.

-su win7 x64 inserire sempre -overall per installare poco e niente e poi aggiornare manualmente i driver rimasti tramite gestione dispositivi

...ma che bei driver
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
manco quelli per seven son capaci di fare..
Mi sa che resto con quelli installato da Seven (attualmente uso la versione 64bit e non ho voglia di stare ad aggiornare manualmente il tutto) ..

Ma, scusate, si hanno effettivi miglioramenti prestazionali coi driver Intel rispetto a quelli di defautl di Seven?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:43   #2280
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Mi sa che resto con quelli installato da Seven (attualmente uso la versione 64bit e non ho voglia di stare ad aggiornare manualmente il tutto) ..

Ma, scusate, si hanno effettivi miglioramenti prestazionali coi driver Intel rispetto a quelli di defautl di Seven?
prova a giocare senza driver video.. e poi coi driver video installati
la differenza è più o meno quella
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v