Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2013, 11:27   #6101
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Siccome leggo sui forum i soliti ben informati che dicono di aver visto i test sotto nda ed essere rimasti delusi... pure io mi aspetto una buona scheda ma forse ecco magari va più vicino ad una 780 piuttosto che passare la titan di slancio e quindi magari stanno testando qualche bios con frequenze più elevate...? Dico, è strano con le schede già testate e le rece pressoché pronte fare un delay della presentazione
se si è sotto nda non puoi far trapelare nulla della scheda, nemmeno scrivere sono deluso, quindi non sono sotto nda e non hanno una r9 290x....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:31   #6102
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Siccome leggo sui forum i soliti ben informati che dicono di aver visto i test sotto nda ed essere rimasti delusi... pure io mi aspetto una buona scheda ma forse ecco magari va più vicino ad una 780 piuttosto che passare la titan di slancio e quindi magari stanno testando qualche bios con frequenze più elevate...? Dico, è strano con le schede già testate e le rece pressoché pronte fare un delay della presentazione
vabè, quello non me lo aspetto/avo nemmeno io, comunque 780 e titan sono separate da pochi punti percentuali, non posso credere che va meno della 780, più che altro perchè mi pare impossible che con il doppio delle rops a 2816sp rispetto la 7970 si guadagni così poco. Poi magari sbaglio, e allora imho sarebbe un fail se costasse 650$$, io stesso puntavo alla delusione sulle nuove AMD, ma questo prima di leggere le specifiche "ufficiali" e basandomi su quelle millantate (2304sp)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:43   #6103
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
credo anch'io, più sul 30% che sul 20

..ma l'avete vista la nuova tech demo di Ruby? solo io penso che sia una schifezza?
Avevo intravisto un video nel periodo del rilascio della 7990, si è saputo altro su quella tech demo? Mi chiedo quando la pubblichino.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:44   #6104
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
bella trovata

qui riprendono la notizia e parlano di fine mese, speriamo che facciano i test in cross, visto il nuovo tipo di supporto.
http://www.techpowerup.com/192491/re...ken-apart.html
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:47   #6105
wafa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1454
coinciderebbe con l'uscita di bf4
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:48   #6106
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
coinciderebbe con l'uscita di bf4
videocardz rilancia il 24 la 290x e il 31 la 290
http://videocardz.com/46741/radeon-r...pictured-close
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:50   #6107
wafa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
videocardz rilancia il 24 la 290x e il 31 la 290
http://videocardz.com/46741/radeon-r...pictured-close
da quello che aveva detto amd le due 290 escono lo stesso giorno
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:53   #6108
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37717
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi

qui riprendono la notizia e parlano di fine mese, speriamo che facciano i test in cross, visto il nuovo tipo di supporto.
http://www.techpowerup.com/192491/re...ken-apart.html
quoto, sarò molto interessante e vista la novità credo che le review lo faranno di certo

cmq ribadisco, se è vero che il 16/17 nvidia presenta qualche vga nuova (io ne dubito cmq) il motivo sarà stato quasi sicuramente questo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:56   #6109
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quoto, sarò molto interessante e vista la novità credo che le review lo faranno di certo

cmq ribadisco, se è vero che il 16/17 nvidia presenta qualche vga nuova (io ne dubito cmq) il motivo sarà stato quasi sicuramente questo
si ok, ma se presenta la 770ti, va meno della 780 e quindi amd che gliene frega, se presenta la titan ultra la mette a 1000 euro come minimo. se la 290x costa come sembra ormai certo 600 euro piu' o meno, amd cosa aspetta.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:03   #6110
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37717
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
si ok, ma se presenta la 770ti, va meno della 780 e quindi amd che gliene frega, se presenta la titan ultra la mette a 1000 euro come minimo. se la 290x costa come sembra ormai certo 600 euro piu' o meno, amd cosa aspetta.
come non ne sappiamo niente noi, non ne sà niente nemmeno Amd, nel dubbio aspetta

cmq insisto su sta cosa perchè altri motivi validi per tardare ancora il lancio non ne vedo, poi manca solo il prezzo e le prestazioni "su strada" visto che di slide e dettagli sul chip ormai ne sono usciti a bizzeffe, nemmeno l'avere molte scorte per il lancio la vedo come una ragione valida visto che una o due settimane non credo possano fare la differenza in questo senso...bohhhhh....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:22   #6111
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Magari visto che bf4 dovrebbe essere il cavallo di battaglia e che la beta la stanno fixando solo negli ultimi giorni, aspettano una versione definitiva da far benchare... o magari la 290x non va una fava e stanno cercando di tutto per spremere qualcosa in più
ma io sto giocando a bf 4 e vi ripeto che gira ad ultra con una 670.

A che cosa mi dovrebbe servire una 290x?

A fare 120 fps a 1440p ad ultra, altre idee non me ne vengono, a 1080p e 60 hz mi sembra anche troppo una 670 :V
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:25   #6112
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
il 15 non è mai stata la data corretta, e lo si sapeva già il giorno successivo al live del 25 settembre, solo che i siti di mezzo mondo continuavano a darla per buona, amd già nel momento in cui ha fatto firmare l'nda per le nuove radeon aveva già detto che l'nda delle 290/290x sarebbe terminato più avanti rispetto a quello delle altre schede, ma senza mai dire una data precisa, che per dirla tutta ancora nessuno sa quale sia
L'nda non è che scade a caso, firmi e c'è una data. E l'nda sulle 290x scadeva una settimana dopo le 280 70 60, quindi domani.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:28   #6113
wafa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
L'nda non è che scade a caso, firmi e c'è una data. E l'nda sulle 290x scadeva una settimana dopo le 280 70 60, quindi domani.
già in fase di firma veniva riportata la data di scadenza dell'embargo delle r7 e r9 280x (8 ottobre), con la precisazione che la scadenza dell'nda delle 290/290x non era la stessa e sarebbe stata comunicata più avanti, puntualizzando che non sarebbe stato necessario firmare un secondo nda ma che faceva fede la firma del primo

te lo dico perchè l'nda l'ho firmato, quindi conosco le condizioni
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:30   #6114
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
già in fase di firma veniva riportata la data di scadenza dell'embargo delle r7 e r9 280x (8 ottobre), con la precisazione che la scadenza dell'nda delle 290/290x non era la stessa e sarebbe stata comunicata più avanti, puntualizzando che non sarebbe stato necessario firmare un secondo nda ma che faceva fede la firma del primo

te lo dico perchè l'nda l'ho firmato, quindi conosco le condizioni
quindi ad oggi e' senza data
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:32   #6115
wafa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quindi ad oggi e' senza data
esattamente, fino a che amd non la comunica via email a chi ha firmato gli nda non si può fare altro che aspettare
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:36   #6116
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
già in fase di firma veniva riportata la data di scadenza dell'embargo delle r7 e r9 280x (8 ottobre), con la precisazione che la scadenza dell'nda delle 290/290x non era la stessa e sarebbe stata comunicata più avanti, puntualizzando che non sarebbe stato necessario firmare un secondo nda ma che faceva fede la firma del primo

te lo dico perchè l'nda l'ho firmato, quindi conosco le condizioni
ah ok
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:37   #6117
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
cmq io aspetto con grande interesse le 770ti, basate su titan.
Tanto come al solito queste 290x consumeranno 100 watt più delle titan.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:37   #6118
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da wafa Guarda i messaggi
esattamente, fino a che amd non la comunica via email a chi ha firmato gli nda non si può fare altro che aspettare
ma le hai le schede oppure non sono arrivate?
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:48   #6119
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
cmq io aspetto con grande interesse le 770ti, basate su titan.
Tanto come al solito queste 290x consumeranno 100 watt più delle titan.
Sai quanto ci vuole per ripianare 200 euro di differenza con i soli consumi?
Ci sarebbe pure la 290.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:48   #6120
wafa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma le hai le schede oppure non sono arrivate?
a me le 290 non sono ancora arrivate, ma mi hanno riferito che le avrò in tempo per la pubblicazione al day one, immagino che come al solito toccherà fare tutto nel giro di pochi giorni, almeno da noi in italia funziona sempre così
wafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v