Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2021, 07:46   #921
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi
Secondo voi con dettagli bassi ci riesco a giocare oppure vedro' una presentazione in power point di immagini...
Con i5 e 1060 a me gira discretamente con combinazione di dettagli medio/alti.

Però visto che vieni da X-Plane... ti avverto che in FS2020 tutti i liner sono "rotti" (ma proprio tanto)... quindi se lo prendi per volarci con quelli butti via 50 euro...

Se invece ti piace volare con i general aviation questo simulatore è tanta roba e soprattutto abbinato a qualche buon contenuto di terze parti (partono altre 30 euro minimo) ti può regalare grosse soddisfazioni...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 10:06   #922
tigre652
Senior Member
 
L'Avatar di tigre652
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 914
Con la config attuale dove starci dentro... i liner cosa sarebbero? A me piace volare principalmente con 737 ed imparare a fare voli strumentali con autopilota ed atterraggi ILS. Non mi interessa entrare dentro un canion con i cessna.
X plane 11 mi pare anche lui pesantuccio, dai video YT FS mi pare piú ottimizzato ... poi nagqri é una mia impressione.
__________________
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum:
Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe

Ultima modifica di tigre652 : 30-06-2021 alle 10:10.
tigre652 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 10:56   #923
tigre652
Senior Member
 
L'Avatar di tigre652
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 914
Dove si possono trovare i cd key per steam al prezzo piú basso? Grazie.
__________________
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum:
Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe
tigre652 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:19   #924
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi
i liner cosa sarebbero? A me piace volare principalmente con 737 ed imparare a fare voli strumentali con autopilota ed atterraggi ILS.
Appunto... i liner sono proprio gli aerei di linea

NON LO PRENDERE

Tutti gli aerei di linea su questo gioco seguono modelli di volo totalmente irreali e buggati... non ha proprio senso volarci...

A me piace volare VFR/IFR coi general aviation (i piccolini) VOR to VOR e col GPS spento... ecco per far questo è il miglior simulatore...

Ultima modifica di vlpt88 : 30-06-2021 alle 12:27.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 23:35   #925
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Miglioramento delle performance in arrivo (Grazie Signore)

Microsoft Flight Simulator otterrà un interessante aggiornamento il 27 luglio 2021, incentrato soprattutto su quelli che vengono definiti "grossi miglioramenti" alle performance su PC, attraverso una serie di accorgimenti profondi all'engine del gioco.
A quanto pare, questa evoluzione non è legata all'applicazione della nuova API DirectX 12, che verrà comunque introdotta presto in Microsoft Flight Simulator, ma a una rielaborazione effettuata al motore grafico, con Asobo che sta portando avanti un miglioramento generale a questo per poter introdurre migliori ottimizzazioni.
Come risultato, Microsoft Flight Simulator dovrebbe ridurre l'utilizzo della CPU e migliorare il frame-rate al livello generale. A dimostrazione di questi cambiamenti, Sebastian Wloch di Asobo Studio ha pubblicato il video riportato qui sotto, che mostra le differenze nelle performance di Microsoft Flight Simulator tra l'update 4 e l'update 5.
Nella prova, Wloch utilizza una configurazione a base di Intel Core i7 9700K con Nvidia RTX 2060 Super, in tutti e due i casi, utilizzando i Setting Ultra e Renderscale a 4K. I miglioramenti sono ben visibili: con l'update 4, il gioco viaggia sui 32-40 frame al secondo con alcuni problemi di stuttering, utilizzando al massimo tutti i core della CPU.

Con l'update 5, invece, quello che verrà rilasciato a luglio, Microsoft Flight Simulator va a 53-60 fps e con una notevole riduzione di carico di lavoro sulla CPU, senza stuttering. Si tratta di un cambiamento davvero notevole, considerando peraltro che continua a funzionare su DirectX 11.




https://www.youtube.com/watch?v=3j6M-S6Dp9I&t=1s

Fonte M.it
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2021, 19:10   #926
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi
Con la config attuale dove starci dentro... i liner cosa sarebbero? A me piace volare principalmente con 737 ed imparare a fare voli strumentali con autopilota ed atterraggi ILS. Non mi interessa entrare dentro un canion con i cessna.
X plane 11 mi pare anche lui pesantuccio, dai video YT FS mi pare piú ottimizzato ... poi nagqri é una mia impressione.
A320, DC6, la mod SALTY 747
Questi, se ti piacciono i liners.
Trovi su YT le review fatte da veri piloti di linea.
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 13:04   #927
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Miglioramento delle performance in arrivo (Grazie Signore)



https://www.youtube.com/watch?v=3j6M-S6Dp9I&t=1s

Fonte M.it
Spero che sia tutto vero quello che dicono...l'avevo letto anche io,ma i problemi lavorativi mi hanno impedito di varcare questo forum e scriverlo.

quindi, dovrei riuscire a godermelo in 4k 60fps?
però mi domando,se questi 60fps li hanno presi a 12mila piedi,oppure a 10 metri sopra i grattacieli di NewYork?

a fine mese mi tolgo il dubbio :P
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 17:33   #928
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Io intanto lo installo, speranzoso per la patch di fine luglio. Ma ragazzi, ho una 1000mega Vodafone, possibile che per tirar giù sti benedetti 88 giga ci vuole un pomeriggio intero I download su steam mi arrivano anche a 100mbytes/sec, per flight dopo ore a 21 mbit/sec giusto ora inizio a vedere i 50 mbit/sec, du palle
Anzi mi correggo, mbit/sec (per flight), manco mbytes maròòòòò
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850

Ultima modifica di FrancoBit : 04-07-2021 alle 17:36.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 21:39   #929
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
qualcuno in un altro forum mi ha corretto dicendo che esce per xbox a fine mese,ma la patch dx12 per pc non si sa quando esce..

è corretto? sapete se è vero?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 23:13   #930
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Vero... A fine luglio esce su series x/s (gratis per chi ha il gamepass) e della patch per le dx12 non si sa ancora nulla (ci stanno lavorando però).


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 16:25   #931
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io intanto lo installo, speranzoso per la patch di fine luglio. Ma ragazzi, ho una 1000mega Vodafone, possibile che per tirar giù sti benedetti 88 giga ci vuole un pomeriggio intero I download su steam mi arrivano anche a 100mbytes/sec, per flight dopo ore a 21 mbit/sec giusto ora inizio a vedere i 50 mbit/sec, du palle
Anzi mi correggo, mbit/sec (per flight), manco mbytes maròòòòò
Sicuro di non avere qualche limitazione alla velocità? Anche perché con una 1000mega tiri giù 100gb in circa 10-15 minuti. Altro che pomeriggi interi

Io ho fatto il pass, ero curioso di provarlo ma penso che non faccia per me quindi mi evito di scaricare così tanta roba. Avessi la 1000mega magari sì, ma con una 200 (in realtà sui 120) insomma, lascio anche stare. Interessante però come abbiano aumentato le prestazioni se quello che dicono è vero.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 08:20   #932
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
https://news.xbox.com/en-us/2021/07/...ght-simulator/

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 08:46   #933
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sicuro di non avere qualche limitazione alla velocità? Anche perché con una 1000mega tiri giù 100gb in circa 10-15 minuti. Altro che pomeriggi interi

Io ho fatto il pass, ero curioso di provarlo ma penso che non faccia per me quindi mi evito di scaricare così tanta roba. Avessi la 1000mega magari sì, ma con una 200 (in realtà sui 120) insomma, lascio anche stare. Interessante però come abbiano aumentato le prestazioni se quello che dicono è vero.
Sisi la parte che scaricava da steam era scesa come sempre bella veloce. Su steam scarico anche a 100 megabyte/sec no problem. Era il loro server quando avvi il gioco e inizia gli 86 giga che era una chiavica.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 15:16   #934
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7937
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Miglioramento delle performance in arrivo (Grazie Signore)

Microsoft Flight Simulator otterrà un interessante aggiornamento il 27 luglio 2021, incentrato soprattutto su quelli che vengono definiti "grossi miglioramenti" alle performance su PC, attraverso una serie di accorgimenti profondi all'engine del gioco.
A quanto pare, questa evoluzione non è legata all'applicazione della nuova API DirectX 12, che verrà comunque introdotta presto in Microsoft Flight Simulator, ma a una rielaborazione effettuata al motore grafico, con Asobo che sta portando avanti un miglioramento generale a questo per poter introdurre migliori ottimizzazioni.
Come risultato, Microsoft Flight Simulator dovrebbe ridurre l'utilizzo della CPU e migliorare il frame-rate al livello generale. A dimostrazione di questi cambiamenti, Sebastian Wloch di Asobo Studio ha pubblicato il video riportato qui sotto, che mostra le differenze nelle performance di Microsoft Flight Simulator tra l'update 4 e l'update 5.
Nella prova, Wloch utilizza una configurazione a base di Intel Core i7 9700K con Nvidia RTX 2060 Super, in tutti e due i casi, utilizzando i Setting Ultra e Renderscale a 4K. I miglioramenti sono ben visibili: con l'update 4, il gioco viaggia sui 32-40 frame al secondo con alcuni problemi di stuttering, utilizzando al massimo tutti i core della CPU.

Con l'update 5, invece, quello che verrà rilasciato a luglio, Microsoft Flight Simulator va a 53-60 fps e con una notevole riduzione di carico di lavoro sulla CPU, senza stuttering. Si tratta di un cambiamento davvero notevole, considerando peraltro che continua a funzionare su DirectX 11.




https://www.youtube.com/watch?v=3j6M-S6Dp9I&t=1s

Fonte M.it
grandi ASOBO
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 10:26   #935
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
Ottima cosa. Calcolando che lo uso spesso con la mod fbw a320 che quasi dimezza gli fps...
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 07:27   #936
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Ho ridato una possibilità all'A320 con l'ultima versione della mod FBW.

Continuiamo ad esser molto lontani da una, seppur generosa, sufficienza... ed aggiungerei dalla decenza... qui non si tratta di fare i pignoli... non ha proprio senso volare su sta "cosa"...

Intanto Fenix Simulations ha annunciato il suo A320 "iper-realistico"... staremo a vedere se lo sarà solo nelle skin... oppure...

Al momento sto continuando a sfruttare il simulatore solo col Seneca V della Carenado... lo sto testando veramente a fondo ed, a mio avviso, può essere tranquillamente usato per prendere confidenza con questo GA prima di salire su uno vero... lo sto confrontando in varie situazioni con le perfomances tabellate nel reale manuale di volo e le rispetta tutte... è perfetto...

Volendo proprio fare i pignoli ogni tanto ha qualche sporadico glitch sulle assistenze e qualche piccola mancanza (tipo il pannellino info digitale non è completamente modellato)... ma sono davvero dettagli (quasi) insignificanti...

Ultima modifica di vlpt88 : 21-07-2021 alle 07:36.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 16:26   #937
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Proprio oggi Just Flight ha tirato fuori il PA28 Warrior.

Non ho preso il PA28 Arrow III e/o il PA28 Turbo Arrow III/IV (entrambi ottimi in base a feedback di amici del settore) proprio perché lo aspettavo in questa versione (su cui ho volato).

In ottica "gioco" sarebbe da prendere il PA28 Turbo perché è il modello che ti permette di fare più roba (ed hai sia la versione con la coda a T che quella con la coda normale) però a livello affettivo... sti caz*i... il Warrior è il Warrior...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:00   #938
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Proprio oggi Just Flight ha tirato fuori il PA28 Warrior.
Prime impressioni a caldo.

Ho giusto provato un paio di circuiti di traffico VFR. In volo l'ho trovato estremamente comparabile con l'aeromobile reale. Il Warrior è l'aereo training per eccellenza ed in questa riproposizione riesce a trasmettere (per quanto possibile in un simulatore statico) lo stesso feeling che prova un allievo PPL nel guardare assiduamente come cambiano gli indicatori analogici in base alle sue azioni. Unica pecca sinora riscontrata, a terra il timone mi sembra un filo "leggerino" rispetto alla realtà.

Nulla da dire in termini di modello esterno, cockpit e sound. Vicini alla lode.

E' un aereo che mi sento di consigliare a tutti coloro che vogliono sperimentare le dinamiche fisiche del volo. E' un aereo per il VFR ed l'IFR a corto raggio.

Ultima modifica di vlpt88 : 25-07-2021 alle 16:04.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 17:31   #939
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8881
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ho ridato una possibilità all'A320 con l'ultima versione della mod FBW.

Continuiamo ad esser molto lontani da una, seppur generosa, sufficienza... ed aggiungerei dalla decenza... qui non si tratta di fare i pignoli... non ha proprio senso volare su sta "cosa"...
Giudizio veramente cattivo e ingeneroso.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 21:29   #940
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Giudizio veramente cattivo e ingeneroso.
Tra i liner attualmente disponibili per FS2020 rientra tra i "meno peggio". Ciononostante ha dei problemi di congruenza con la realtà veramente seri. Ad oggi chi vuol volare con Airbus e Boeing non ha alternative se non usare altri simulatori abbinati a contenuti di terze parti.

Su FS2020 straconsiglio invece alcuni aerei GA (vedi post precedenti) grazie ai quali questo simulatore, con tutto il suo enviroment, raggiunge picchi mai visti...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v