Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2022, 08:56   #381
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6167
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi state facendo venire voglia di comprarlo solo per provarlo e recensirlo
piglialo
merita assai
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:25   #382
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
e non avete ancora visto niente...

certi scontri vi sembreranno a limite dello script, quasi fosse un quick time event senza tasti in sovraimpressione.

non provate l'ultimo livello di difficoltà se ci tenete al TV.
Quali sarebbero?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:33   #383
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Spoiler:
the queen, ovviamente.
un errore=morte sempre e cmq, io la ricordo malamente, vediamo a sto giro...
al mio dio della guerra tremano già le gambe.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:03   #384
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Il gioco mi dà in certi frangenti la stessa sensazione che ho provato più volte in nioh2 di una certa artificiosità della difficoltà, nonché di uno sbilanciamento di fondo.

Singolarmente non c'è nessun nemico ( boss compresi, per ora) che rappresentino una sfida vera, ma vaccaltreno quando iniziano a buttare dentro nemici che trascendono lo spazio/ tempo solo per colpirti, altri che evadono i tuoi colpi e si muovono per tutta la zona alla velocità della luce, altri che sparano da un rialzo di due metri ( su cui tu DIO DELLA GUERRA non puoi salire, naturalmente) bombe di gas letale con una precisione degna di un cecchino ed un terzo nemico con la barra viola e il teschio che ti insegue,le cose iniziano ad essere leggermente poco chiare
Ecco, questo metodo di creare difficoltà l'ho sempre trovato artificiale, mentre preferisco di gran lunga scontri difficili ma "onesti" .

Probabilmente le valchirie saranno estreme ma almeno siamo solo noi senza rompimaroni attorno
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:11   #385
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
piglialo
merita assai
Nelle prossime settimane ho già almeno 3 giochi assegnati, non avrei neanche tempo. Più avanti magari...
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:19   #386
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Se lo pigli quando effettivamente potrai giocarci, potresti aspettare l'offerta e risparmiarti un dieci euro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:22   #387
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Che è esattamente quello che farò.

Come detto mi ispira poco l'ambientazione. E a quanto leggo mi ispira ancor meno il protagonista.






Che ha anche la pecca di non essere femmina
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:34   #388
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che farò.

Come detto mi ispira poco l'ambientazione. E a quanto leggo mi ispira ancor meno il protagonista.






Che ha anche la pecca di non essere femmina


Ma no dai, il protagonista non è assolutamente malvagio, anzi.

È la la discrasia che a volte noti a livello di difficoltà più alta che fa sorridere, poiché siamo( o dovremmo essere) un Dio che ha ucciso gente come Thor, Zeus ecc ecc e veniamo letteralmente presi a bastonate dal primo mob uscito dalla tomba , morendo in due colpi, e facendo una danno irrisorio. Senza dimenticare che abbiamo la mobilità di un rinoceronte e non possiamo superare un ostacolo di venti centimetri a meno che non sia previsto.
Inoltre, nostro figlio cagasotto invece è una macchina da guerra immortale, al punto che a volte mentre combatto mi chiedo se sia io l'eroe o lui
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:49   #389
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che farò.

Come detto mi ispira poco l'ambientazione. E a quanto leggo mi ispira ancor meno il protagonista.
Stai dicendo che non riesci ad immedesimarti in un bestione pelato sovrappeso ? Scusa ma la mattina quando ti guardi allo specchio lo copri con una foto di Tom Cruise allora ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:52   #390
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma no dai, il protagonista non è assolutamente malvagio, anzi.

È la la discrasia che a volte noti a livello di difficoltà più alta che fa sorridere, poiché siamo( o dovremmo essere) un Dio che ha ucciso gente come Thor, Zeus ecc ecc e veniamo letteralmente presi a bastonate dal primo mob uscito dalla tomba , morendo in due colpi, e facendo una danno irrisorio. Senza dimenticare che abbiamo la mobilità di un rinoceronte e non possiamo superare un ostacolo di venti centimetri a meno che non sia previsto.
Inoltre, nostro figlio cagasotto invece è una macchina da guerra immortale, al punto che a volte mentre combatto mi chiedo se sia io l'eroe o lui
Premesso che a me pelati tutto muscoli tinti come se fossero a carnevale proprio non rientrano nei miei canoni di "personaggio che mi ispira".

Detto ciò, la vostra lamentela per quanto "logica" è del tutto "inutile e fuori luogo". Parliamo in linea di massima di un videogioco, non di un simulatore di realtà; se si volesse seguire la logica, essendo il protagonista un Dio che ha ucciso Thor e compagnia cantante allora vi dovrebbe bastare premere un tasto perchè rada al suolo non il nemico di turno, ma tutti quelli presenti nell'area.

Converrai con me che in quel caso il gioco risulterebbe un "filino troppo facile" (un filino, eh )
Per cui, al di là dell'incoerenza di fondo che esiste, si tratta di un discorso del tutto inutile. Potevano al limite fare una trama che giustificasse tale situazione di "impotenza improvvisa", ma probabilmente hanno voluto creare una storia come piacesse a loro fregandosene poi delle incoerenze in relazione al gameplay.

Tanto per capirci, la vostra critica magari è fondata e ci sta, ma il gameplay è quello che conta; se poi mi ci creano attorno personaggi e trame di spessore e logiche nella loro costruzione è un valore aggiunto, non l'aspetto primario. Poi come si inserisce il piccoletto non lo so, dovrei provare per l'appunto il gioco.

E te lo dice uno che a storia, trama, ambientazione e personaggi tiene molto.


In ogni caso questo non cambia il fatto che a me ispira pressochè zero sia l'ambientazione norrena, sia il protagonista del gioco per lo meno a livello di aspetto visivo. Magari poi risulta interessante su tutto il resto, ma il primo impatto per quanto mi riguarda è negativo.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:52   #391
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che farò.

Come detto mi ispira poco l'ambientazione. E a quanto leggo mi ispira ancor meno il protagonista.
Ma scusa, prendilo per PS4, che ormai te lo tirano dietro per strada... l'upgrade PS5 è gratis, se ben ricordo, e te lo giochi in 4K a 60 FPS. Ovviamente non avrà la stessa resa della versione PC ma ripeto, era meraviglioso pure su PS4 Pro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:54   #392
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Stai dicendo che non riesci ad immedesimarti in un bestione pelato sovrappeso ? Scusa ma la mattina quando ti guardi allo specchio lo copri con una foto di Tom Cruise allora ?
Ho il vago sospetto invece che a qualcuno possa rodere che quando guardo lo specchio al mattino vedo un tizio con fin troppi capelli in testa alto 1,85m per 75 Kg, snello e ancora discretamente in forma che fa con piacere e diletto attività fisica senza problemi
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:57   #393
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Si però adesso non cominciate a postare selfie a torso nudo con la faccia coperta dal telefono per cortesia é

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:59   #394
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma scusa, prendilo per PS4, che ormai te lo tirano dietro per strada... l'upgrade PS5 è gratis, se ben ricordo, e te lo giochi in 4K a 60 FPS. Ovviamente non avrà la stessa resa della versione PC ma ripeto, era meraviglioso pure su PS4 Pro.
Vade retro console

Ho preso la PS5 esclusivamente per le esclusive, altrimenti qualunque altro gioco me lo prendo per PC. E il fatto che la Sony ultimamente stia facendo uscire per PC praticamente tutte le sue esclusive mi sta facendo girare ampiamente i cosiddetti
Oltretutto non ho mai avuto problemi ad aspettare di giocare un gioco, sono capace di attendere.

Comunque sto ora controllando i prezzi sullo store Sony; la versione Deluxe la vendono a 30 euro, quella base a 20 euro.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si però adesso non cominciate a postare selfie a torso nudo con la faccia coperta dal telefono per cortesia é

Manco morto mi sogno cose del genere

Non m'è mai piaciuto mettermi in mostra, ed è una delle cose che odio di più della società moderna basata sui social.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:00   #395
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che a me pelati tutto muscoli tinti come se fossero a carnevale proprio non rientrano nei miei canoni di "personaggio che mi ispira".

Detto ciò, la vostra lamentela per quanto "logica" è del tutto "inutile e fuori luogo". Parliamo in linea di massima di un videogioco, non di un simulatore di realtà; se si volesse seguire la logica, essendo il protagonista un Dio che ha ucciso Thor e compagnia cantante allora vi dovrebbe bastare premere un tasto perchè rada al suolo non il nemico di turno, ma tutti quelli presenti nell'area.

Converrai con me che in quel caso il gioco risulterebbe un "filino troppo facile" (un filino, eh )
Per cui, al di là dell'incoerenza di fondo che esiste, si tratta di un discorso del tutto inutile. Potevano al limite fare una trama che giustificasse tale situazione di "impotenza improvvisa", ma probabilmente hanno voluto creare una storia come piacesse a loro fregandosene poi delle incoerenze in relazione al gameplay.

Tanto per capirci, la vostra critica magari è fondata e ci sta, ma il gameplay è quello che conta; se poi mi ci creano attorno personaggi e trame di spessore e logiche nella loro costruzione è un valore aggiunto, non l'aspetto primario. Poi come si inserisce il piccoletto non lo so, dovrei provare per l'appunto il gioco.

E te lo dice uno che a storia, trama, ambientazione e personaggi tiene molto.


In ogni caso questo non cambia il fatto che a me ispira pressochè zero sia l'ambientazione norrena, sia il protagonista del gioco per lo meno a livello di aspetto visivo. Magari poi risulta interessante su tutto il resto, ma il primo impatto per quanto mi riguarda è negativo.
Si so bene che sarebbe impossible creare poi un equilibrio fra la forza di Kratos e il livello di sfida, nei fatti hai ragione ma giocando , se lo giocherai, secondo me il pensiero verrà anche nella tua testa

Perché in realtà, se ho ben compreso, i capitoli vecchi erano molto più infarciti di nemici "epici" , come Dei e simili, mentre qui la sensazione che ho è spesso di giocare due prodotti assieme: quando combatti e durante l'azione, sembra un po' uno Skyrim in cui c'è la persona normale che all'inizio ha difficoltà con chiunque e le prende dai topi, che combatte nemici base e pian piano diventa di più forte.

Non appena invece si entra in una "cinematica" o fase scriptata si percepisce che sei un Dio quasi inarrestabile che sposta le montagne ecc ecc

Ecco, non è un difetto in se, ma la cosa personalmente mi fa sorridere
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:08   #396
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
ci sta che Atreus è quel che è, lo scoprirete infine.

piuttosto il dio delle pippe è lontano da casa, ecco perché suka. ogni tanto s'incaxxa però...

poi come storia han fatto un bel lavoro, non sarà una trama di spessore, ma han collegato tutto egregiamente, no se devo buttare già una critica la amputo più al gameplay e alla scelta della camenra più che a trama e direzione artistica. i nemici offscreen rompono il gameplay, oltre che le regole e le bolas. meglio tenerli tutti sotto controllo, in questo senso delle volte serve fare il "pastore", così diciamo su diablo 3 quando devi radunare i mob in certi punti. ecco, con Kratos bisogna fare un po' il pecoraio per cavarsela.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 20-01-2022 alle 11:26.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:32   #397
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Stai dicendo che non riesci ad immedesimarti in un bestione pelato sovrappeso ? Scusa ma la mattina quando ti guardi allo specchio lo copri con una foto di Tom Cruise allora ?
Sovrappeso?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 12:16   #398
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ci sta che Atreus è quel che è, lo scoprirete infine.

piuttosto il dio delle pippe è lontano da casa, ecco perché suka. ogni tanto s'incaxxa però...

poi come storia han fatto un bel lavoro, non sarà una trama di spessore, ma han collegato tutto egregiamente, no se devo buttare già una critica la amputo più al gameplay e alla scelta della camenra più che a trama e direzione artistica. i nemici offscreen rompono il gameplay, oltre che le regole e le bolas. meglio tenerli tutti sotto controllo, in questo senso delle volte serve fare il "pastore", così diciamo su diablo 3 quando devi radunare i mob in certi punti. ecco, con Kratos bisogna fare un po' il pecoraio per cavarsela.
Si vero, in alcuni scontri conviene correre verso un lato della stanza e fare avvicinare tutti insieme per fare una skill ad area e cercare di stunnare/ uccidere i più deboli in fretta, o decimare coloro che sparano le loro sfere infuocate da lontano
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:16   #399
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Le missioni non sono nulla di che come tipologia ma mi divertono più che la storia, perché è un susseguirsi di scontri anche decisamente tosti

Ci sono delle cose che mi fanno imbestialire a livello tecnico legate al combat e alle animazion: perché i draugh sono programmati per muoversi scivolando sul terreno DURANTE un fendente per arrivare a colpirci,a prescindere dalla distanza a cui ci troviamo?? Questa è una delle cose più artificiali per creare difficoltà e che odio con tutto il cuore.

Sei tranquillo a 5 metri dal nemico che ti focalizzi su quello accanto e vedi il draugh con la spada che INIZIA l'animazione con il braccio e l'arma e SCIVOLANDO SUL TERRENO ti arriva a mezzo metro e ti prende.
Ma che cazzo di programmazione è???
A che serve studiarsi il posizionamento migliore per uccidere prima un nemico se poi questi si muovono come nei peggiori flee flow( per capire) e con un colpo ti tolgono mezza vita?

Perché anche qui, trovo abbastanza "simpatico" essere un dio che ha un figlio alto un metro che regge colpi all'infinito mentre noi due hit e siamo morti ml, ma ci vogliono duecento colpi d'ascia per uccidere un mob del cavolo
Non è leggermente bilanciato con il sedere? Anche durante la stessa missione ci sono nemici gialli e altri con la barra viola ed il teschio a fianco che in singolo sono anche belli da combattere, ma in mezzo ad altri 4 mob che sono tutti più agili e veloci di noi sono leggermente un dito nel sedere: (

A parte queste due cose sono entrato in sintonia con il combat e non posso dire di essere pentito dell'acquisto, anzi ho una discreta voglia di giocare la sera
Non vale la pena prendersela, è un gioco nato per accontentare il 99% dei bimbi e casul gamers in generale, un sonaro doc probabilmente ti risponderebbe che è una feature
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:17   #400
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Dopo averlo finito su ps4 ed averlo etichettato come capolavoro, ho voluto riprenderlo su pc.
E' uno spettacolo per gli occhi ed è fluidissimo in gsync. La brutalità di Kratos mi fa impazzire.

Prendetelo perchè è il miglior porting che abbia mai visto.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v