Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2022, 11:14   #18481
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non ho ritrovato il post giusto e, tanto per cambiare non ricordo chi lo aveva fatto, l'SMSL Sanskrit Mk2 con AK4493 è preferibile ad ES9038? Vero?
in un dac la resa non la fa solo il chipset, quindi è impossibile rispondere generalizzando troppo.
in ogni caso restringendo ai suddetti singoli chip, gli akm e i sabre sono agli antipodi come timbrica, 'morbida' per i primi, 'analitica' per i secondi. il tutto relativamente parlando, e al netto dei gusti personali tra l'altro

il smsl indicato lo conosco bene, e rende bene. seguendo la 'generalizzazione' che ho fatto qui sopra, quindi è verso la 'morbidezza', anche se senza perdere 'troppo' punch e dinamica.
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:39   #18482
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in un dac la resa non la fa solo il chipset, quindi è impossibile rispondere generalizzando troppo.
in ogni caso restringendo ai suddetti singoli chip, gli akm e i sabre sono agli antipodi come timbrica, 'morbida' per i primi, 'analitica' per i secondi. il tutto relativamente parlando, e al netto dei gusti personali tra l'altro

il smsl indicato lo conosco bene, e rende bene. seguendo la 'generalizzazione' che ho fatto qui sopra, quindi è verso la 'morbidezza', anche se senza perdere 'troppo' punch e dinamica.
Grazie. ne avevamo parlato qui qualche mese fa, ricordavo che uno era più "user friendly" e uno meno, ho letto un po' di recensioni ma quando "si apre il palcoscenico e i fiati prendono posizione" non ci capisco più niente
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 14:04   #18483
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Grazie. ne avevamo parlato qui qualche mese fa, ricordavo che uno era più "user friendly" e uno meno, ho letto un po' di recensioni ma quando "si apre il palcoscenico e i fiati prendono posizione" non ci capisco più niente
prego.
cmq in realtà il riferimento è al cosiddetto 'palcoscenico virtuale' che è uno dei parametri 'grossi' da tenere in considerazione (anche se fondamentalmente è nient'altro che il risultato della combinazione degli altri 'componenti', quali timbrica, dinamica, dettaglio, eccetera)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 11:20   #18484
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3823
DAC ordinato il 24/01, tentativo teorico di consegna il 26/01 (in realtà corriere non pervenuto entro le 18.00), secondo tentativo il giorno dopo (non pervenuto entro le 18.00), il 27/01 niente, scrivo all'assistenza e sollecito, il giorno dopo "il pacco è stato smarrito".
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 12:35   #18485
cambiamento
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 585
Soun per la tv

Salve a tutti volevo cambiare il sistema altoparlanti/sub della tv.

Attualmente ho un Edfier 2.1 con casse da 50W l'una, solo che non lo uso perché è troppo attufato e non registra le impostazione dell'equlizzatore, quindi le voci se sentono male e c'è troppo sub.

Volevo passare ad un impianto Bose, ma non so come orientarmi. Ho visto che ci sono le "barre" che costano 800 euro...

Insomma sono aperto anche ad altre marche, ma vorrei un consiglio su un audio pulito!

Grazie!
__________________
CONFIG:
Case Cooler Master
Scheda Madre Asus Z790-P
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:06   #18486
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non ho ritrovato il post giusto e, tanto per cambiare non ricordo chi lo aveva fatto, l'SMSL Sanskrit Mk2 con AK4493 è preferibile ad ES9038? Vero?
Probabilmente io...?
Si,io credo che l'AK4493 sia preferibile all'ES9038 (più musicale e meno radiografante soprattutto sulle alte frequenze)... in ogni caso ci vuole un impianto importante per capire quelle differenze, lo noti soprattutto sulle sibilanti (le ESSE).
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:07   #18487
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in un dac la resa non la fa solo il chipset, quindi è impossibile rispondere generalizzando troppo.
in ogni caso restringendo ai suddetti singoli chip, gli akm e i sabre sono agli antipodi come timbrica, 'morbida' per i primi, 'analitica' per i secondi. il tutto relativamente parlando, e al netto dei gusti personali tra l'altro

il smsl indicato lo conosco bene, e rende bene. seguendo la 'generalizzazione' che ho fatto qui sopra, quindi è verso la 'morbidezza', anche se senza perdere 'troppo' punch e dinamica.
Quoto in toto.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 21:26   #18488
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da cambiamento Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo cambiare il sistema altoparlanti/sub della tv.

Attualmente ho un Edfier 2.1 con casse da 50W l'una, solo che non lo uso perché è troppo attufato e non registra le impostazione dell'equlizzatore, quindi le voci se sentono male e c'è troppo sub.

Volevo passare ad un impianto Bose, ma non so come orientarmi. Ho visto che ci sono le "barre" che costano 800 euro...

Insomma sono aperto anche ad altre marche, ma vorrei un consiglio su un audio pulito!

Grazie!
Discussione postata dentro quella ufficiale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 05:49   #18489
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Quote:
Originariamente inviato da cambiamento Guarda i messaggi
... Edfier 2.1 con casse da 50W l'una... non registra le impostazione dell'equlizzatore, quindi le voci se sentono male e c'è troppo sub...
Se sei connesso in digitale (cavo ottico) è normale che la equalizzazione vada fatta sulle casse e non dal Tv.

Come soundbar personalmente preferirei sonos beam senza sub (dico meglio: il sub c'é ma costa un sacco di soldi) ma la scelta tra le varie opzioni è al 90% una scelta di gusto personale (tanto per dire la sola parola Bose causa forti attacchi di orticaria a tutti gli audiofili, e Sonos è appena un filino più tollerato).
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 13:14   #18490
cambiamento
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Se sei connesso in digitale (cavo ottico) è normale che la equalizzazione vada fatta sulle casse e non dal Tv.

Come soundbar personalmente preferirei sonos beam senza sub (dico meglio: il sub c'é ma costa un sacco di soldi) ma la scelta tra le varie opzioni è al 90% una scelta di gusto personale (tanto per dire la sola parola Bose causa forti attacchi di orticaria a tutti gli audiofili, e Sonos è appena un filino più tollerato).
L'equalizzazione la faccio dalle casse ma non resta salvata se stacchi il dispositivo. Se lascio il dispositivo attaccato mi becco il display rosso che fa i circoletti coloratti tutta la notte... Grazie alla stupidità di chi progetta ste cose.

Ora che ci pensio mio fratello aveva delle casse Bose che ha cambiato perché non si sentivano poi così bene...
__________________
CONFIG:
Case Cooler Master
Scheda Madre Asus Z790-P
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 05:40   #18491
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Non è che Bose non si senta bene, direi piuttosto che è un suono pensato per "impressionare", tanto per dire se sono costretto a prendere (per qualcun altro) una soundbar io preferisco una Yamaha con la sezione bassi integrata (ci sono dei mini woofer che fanno un discreto lavoro) con una resa molto "sobria" invece di una s.b. con sub a parte, soluzione che trovo un po' chiassosa.
Chiarisco che il mio ideale è avere dal Tv il suono "di una volta" quando i Tv suonavano decentemente ed aggiungere un sistema audio era uno sfizio non una necessità urgente come invece è ora.

p.s. metti qualcosa per coprire il display delle Edifier (basta appiccicarci sopra un post it) e amen (quanto meno se il suono lo trovi decente).
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 08:56   #18492
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ragazzi PROBLEMONE
ieri sera voglio guardarmi un filmetto quella mezz'ora libera che ho la sera e non funziona più niente della catena di dispositivi che ho attaccato in cascata all' ampli. si tratta di uno yamaha rx-v675 che avrà 7 anni circa - usato pochissimo da quando ho figli per ovvii motivi di quiete familiare.
Investigo velocemente e vedo che non ha corrente, dopo ulteriori controlli e aver atatccato la spina diretta al muro invece che sulla ciabatta.. beh niente sembra proprio morto... consigli? vale la pena sentire qualcuno per provare a ripararlo? ma sopratutto CHI? zona Padova
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:10   #18493
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
può essere anche un mero fusibile
se te la senti, prima aprirei per controllare

quanto ai riparatori, i riferimenti che ho sono di troppo tempo fa, non ne è restato manco mezzo
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:34   #18494
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
può essere anche un mero fusibile
se te la senti, prima aprirei per controllare

quanto ai riparatori, i riferimenti che ho sono di troppo tempo fa, non ne è restato manco mezzo
ok e come lo identifico, intanto visivamente ? non ho esperienza da elettrotecnico ma solo informatico, però ho un tester quindi posso sempre imparare
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 18:05   #18495
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
googla, si fa prima che a descriverlo a parole
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 21:41   #18496
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
googla, si fa prima che a descriverlo a parole
ho aperto e trovato... il filamento mi pare ok, ha delle scritte troppo piccole per leggerle. voi sapete cosa devo cercare per ricambio?
ho trovato questo video
https://www.youtube.com/watch?v=hO2V...el=Elettroshow

il sintomo è lo stesso, dovrei mettermi a dissaldare.... secondo voi è lo stesso componente?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 22:34   #18497
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
se il filamento è integro (potrebbe esserci cmq più di un fusibile) non è quella la causa, e quindi andare a cambiare un componente 'a caso' basandosi su un video (che a sua volta si basa sullo schema elettrico di un altro modello) mi pare la strada non giusta.

dovresti procurarti lo schema elettrico del tuo, e interpretandolo/seguendolo beccare dove potrebbe essere il guasto. tutte cose che richiedono nozioni ed esperienza (io non sarei in grado, per capirci)

si tornerebbe al discorso riparatore insomma
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 08:51   #18498
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se il filamento è integro (potrebbe esserci cmq più di un fusibile) non è quella la causa, e quindi andare a cambiare un componente 'a caso' basandosi su un video (che a sua volta si basa sullo schema elettrico di un altro modello) mi pare la strada non giusta.

dovresti procurarti lo schema elettrico del tuo, e interpretandolo/seguendolo beccare dove potrebbe essere il guasto. tutte cose che richiedono nozioni ed esperienza (io non sarei in grado, per capirci)

si tornerebbe al discorso riparatore insomma
ok grazie mi informo se c'è qualche riparatore nelle vicinanze
fusibili ho guardato bene e non ne vedo... proverò a testare col tester un paio di condensatori e vediamo...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 10:05   #18499
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ho fatto il test fusibile... purtroppo non è lui il colpevole.
mi viene da piangere.... grazie del supporto intanto!
devo rassegnarmi e cercare un riparatore

EDIT: nel frattempo comincio a valutare un sostituto... non so se e quando lo riparerò
come casse ho queste, a sto punto prenderò un ampli da pochi soldi il minimo sindacale
Quote:
Wharfedale Diamond 10.7 - Altoparlante da pavimento a tre vie, non schermato, caricato a specchio. Unità di trasmissione: tweeter a cupola morbida da 25 mm (1 "), midrange da 2" (50 mm), due woofer intrecciati in kevlar intrecciato da 165 mm (165 mm), frequenze di crossover: 150 Hz / 850 Hz / 4,5 kHz. -24kHz. Limite HF (-10dB): 44kHz. Impedenza nominale: 6 ohm Sensibilità: 90dB / W / m Amplificazione consigliata: 30-200 W.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 03-02-2022 alle 11:46.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 14:02   #18500
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Il prodotto è relativamente recente, lo usi poco, non sembri interessato a nuove funzioni (tipo collegamento eARC, dolby atmos e quant' altro) i prezzi sono parecchio aumentati, i prodotti in magazzino scarseggiano...

...cosa ti porta ad una visione così pessimistica? Esperienze negative con l'assistenza (ok, sarà a pagamento) di Yamaha?
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v