Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2021, 12:11   #41
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Installato in 2 minuti, sembra funzionare a meraviglia. Per adesso più che soddisfatto
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 15:33   #42
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
ciao

attualmente la mia rete casalinga è composta da un fritz 7530 con la rete wifi spenta, e 3 tenda MW6 connessi come AP wif (il primo è connesso alla rete lan del 7530).
la rete wifi riesce a coprire ottimamente due appartamenti di 160 mq compreso la parte giardino (il master del mw6 è al centro dell'appartamento al 2 piano, i ripetitori sono posti al 1 piano in un virtuale triangolo)
ho installato un raspberry pi con pihole per bloccare le sempre più pensanti pubblicità, e mi sono accorto che i MW6 comunicano spesso con la cina (qq.com, taobao.com ed altri), ho bloccato con pihole tutti i siti incriminati (statistiche schizzate al 80%..).
quindi mi sono stufato di roba cinese ho deciso di comprare per fare un salto di qualità, 2 repeater 1200.
installati con il 7530 master e i 1200 in mesh negli stessi punti dei due MW6 una delusione totale!!!!
rete wifi che non copre a sufficienza i due appartamenti (addirittura due fire stick danno segnale wifi scarso)
pensavo di passare dei cavi LAN e collegare i repeater tramite LAN invece che in ponte wifi
qualche consiglio come migliorare la copertura (non vorrei rimettere i cinesi spioni)

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 18:21   #43
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@MIKI

Secondo me i post sono utili se sono dettagliatiati.

Versione firmware modem 7530?
Versione firmware repetear 1200?

Modalità di collegamento ed impostazioni?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 13:16   #44
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
Grazie Bovirus

i fritz sono aggiornati alle ultime versioni dei firmware

il 7530 ha 07.28
i repeater hanno il 07.27
la configurazione che ho è il master in lan ed i ponti in wifi, il master e posizionato al centro dell'appartamento del 2 piano più o meno al centro, i ripetitori sono nel secondo piano in un virtuale triangolo (lato destro e sinistro)

come inizio ho provato semplicemente a sostituire i tenda con i fritz, e purtroppo il risultato era pessimo
ieri ho provato a fare qualche prova ed ho capito che i tenda hanno un valore di erp irradiata maggiore dei fritz (messi appaiati a 2 metri ho misurato il segnale con uno dei tanti tool android ed il tenda ha quasi 10 db di segnale in più, in effetti le specifiche dei MW6 rispetto ai MW3 parlano di 500mq di copertura quasi a far capire di maggiore segnale rf irradiato)

credo che il problema sia lo scarso segnale dal trasmettitore master (7530) con non riesce a raggiungere a sufficienza i repeater (il tenda riesce a collegare i singoli ripetitori a pieno segnale)

la copertura che dovrei fare è in due appartamenti di 160 mq con muri abbastanza grandi e vecchi.

ora vorrei provare a passare 2 cavi lan per collegare i ponti in lan, ma mi rimane il dubbio sulla copertura

ma è possibile fare un cambio regione (USA) per aumentare la potenza?

grazie

Ultima modifica di MIKI : 08-08-2021 alle 13:19.
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 15:37   #45
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Rilasciato Aggiornamento 7.29

Rilasciato l'aggiornamento 7.29 (dal 7.27 attuale):

Quote:
```
Product: FRITZ!Repeater 1200

Version: FRITZ!OS 7.29

Language: German, English, French, Italian, Spanish, Polish, Dutch

Release Date: 13.12.2021

```

**New Features**

- Improved automatic setup of a LAN connection of the FRITZ!Repeater to a FRITZ!Box with Mesh [1]
- Improved assistent for inital setup and the change of the connetion type (LAN connection / WiFi connection)
- Improved WiFI stability and performance

**Additional improvements in FRITZ!OS 7.29**

- **Improved** Improved interoperability with other WiFi-Routers
- **Improved** List of trusted certification authorities updated
- **Improved** Stability improvements

**Additional improvements in FRITZ!OS 7.27**

- **Improved** Improved confirmation message when adoption of settings in the Mesh disabled
- **Improved** Improved confirmation message when network settings changed
- **Improved** Improved messages on Wi-Fi under "System / Event Log"
- **Improved** Detection of multiple parallel WPS activations improved
- **Improved** Reworked messages on DFS wait time under "System / Event Log"
- **Improved** Naming of Wi-Fi guest access (SSID, preassigned) depends on selected language
- **Fixed** Vulnerabilities in the processing of incoming fragmented frames and aggregated MPDUs (A-MPDU) fixed ("Fragatttack")
- **Fixed** WPS for the Wi-Fi Guest Access did not work reliably with non-encrypted Wi-Fi
- **Fixed** In some cases, the 5 GHz connection was not established immediately after connectiong with WPS
- **Fixed** Data transfer could be interrupted when switching from 5 GHz to 2,4 GHz when the FRITZ!Repeater has a weak 5 GHz signal
- **Fixed** Interruption while streaming video when using IPv6 connections
- **Fixed** After connecting the FRITZ!Repeater to the FRITZ!Box, in some cases only the 2,4 GHz connection was established
- **Fixed** - Improved maximum throughput when used with current Apple iOS and MacOS devices
- **Fixed** WiFi power setting could not be changed in LAN-bridge mode
- **Fixed** Interruption of the LAN connection after a restart of the FRITZ!Repeater
- **Fixed** Wrong tip regarding the use of the FRITZ!Box password when mesh is not activated
- **Fixed** Changes in the network settings were not applied when the user switched between different settings
- **Fixed** Number of messages in "System / Event Log" was too smal in some areas
- **Fixed** When parallel WPS registrations were detected they were not ended reliably
- **Fixed** Wrong default country after setting factory defaults (only for german editions of FRITZ!Repeater)
- **Fixed** The "Support" page could no longer be opened directly
- **Fixed** Unintentional display of LAN port settings
- **Fixed** Wrong timestamp for the last FRITZ!OS update
- **Fixed** In rare cases, multiple radar wait times occurred in the 5-GHz band followed by lost connections
- **Fixed** In rare cases, the 5-GHz connection to the FRITZ!Box was lost
- **Fixed** When Wi-Fi standard switched from "11a+n" to "11n+ac", problems with channel assignments occurred in some cases
- **Fixed** Incorrect message under "System / Event Log" for WPS during DFS wait time

-------------------------------------------------------------
**[1] Automatic detection an configuration of operating mode**

For configuration of a FRITZ!Repeater in "LAN Bridge" mode (using a repeater connected with the FRITZ!Box by cable as the wireless access point), previously the FRITZ!Repeater user interface had to be opened.
Making this setting is no longer necessary with this lab version - the FRITZ!Repeater automatically detects the operating mode.

- Factory settings must be configured in the FRITZ!Repeater (to reset the factory settings: Wait 2 minutes for the FRITZ!Repeater to be completely startet, than press and hold the button on the repeater for at least 15 seconds).
- Remove the repeater from the outlet.
- Connect the FRITZ!Repeater with any LAN port on the FRITZ!Box via LAN cable.
- Insert the FRITZ!Repeater into an electrical outlet. Upon starting, the repeater is already set to "LAN Bridge" mode.
- Now enable the repeater for Mesh (press briefly on the button on the repeater, and briefly on the "Connect/WPS" or "WPS" button on the FRITZ!Box). Now the repeater adopts the settings and forms a Mesh Wi-Fi with the FRITZ!Box. More information on this subject is available at en.avm.de/mesh.
- If you want to switch back to a connection of the FRITZ!Repeater to the FRITZ!Box via WiFi, remove the LAN-cabel from the FRITZ!Repeater and repeat the process without connecting a LAN-Cable

------------------------------------------------
**Restoring factory defaults**

To reset the FRITZ!Repeater to factory settings: Wait 2 minutes for the FRITZ!Repeater to be completely startet, then press and hold the button on the repeater for at least 15 seconds

------------------------------------------------
**Enabling the Mesh Function**

To check whether a FRITZ! product is enabled for Mesh, see the "Mesh Overview" of the FRITZ!Box (the Mesh Master) under "fritz.box / Home Network / Mesh".
Here the products in the Mesh are designated with a corresponding "Mesh active" icon.

A FRITZ!Repeater or FRITZ!Powerline adapter can be enabled for Mesh in various ways:
- If the FRITZ!Repeater or FRITZ!Powerline adapter has the factory settings configured and is being connected with the FRITZ!Box via WPS for the first time, it will be automatically enabled for Mesh.
- If the FRITZ!Repeater or FRITZ!Powerline adapter is already connected, but not enabled for Mesh, it is added to the Mesh by pressing a button on the product to be integrated and a button on the FRITZ!Box.
On the FRITZ!Box, use the button that initiates WPS: depending on the model, press the "Connect" or "WPS" button briefly, or the "WLAN/WPS" button for 6 seconds

Detailed instructions, additional information and the answers to frequently asked questions about Mesh are presented at en.avm.de/mesh-faq.


-----------------------------------------------


**Set factory default**
For restoring the repeater to factory defaults, press the "Connect" button for 15 seconds

-----------------------------------------------

We recommend to always keep all your FRITZ!-Products up to date as every update also improves security features of FRITZ!Box and FRITZ!Repeater


KSH 12/13/2021
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:10   #46
dafi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 68
Abito in un appartamento di un condominio, quindi niente casa su piu' piani, ho un fritzbox 7530, a due stanze di distanza, il soggiorno (in linea d'aria saranno 15-20 metri) il segnale wifi a volte diventa basso oppure scompare completamente, se alzo il tablet al cielo tipo re leone che alza simba il segnale si ristabilisce altre volte non ci sono problemi di sorta.

Secondo voi se compro un repeater 1200 e lo metto nel soggiorno posso ottenere qualche miglioramento?
Mi rendo conto che la domanda e' un po' generica pero' mi serve un suggerimento se il repeater puo' essere usato in uno scenario come il mio.
Ogni suggerimento e' bene accetto

Il fritzbox ha l'ultima versione FRITZ!OS: 07.29
dafi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 15:54   #47
[IlD4nX]
Member
 
L'Avatar di [IlD4nX]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Messaggi: 149
Un repeater mesh nel tuo caso ti cambierà la vita... ho un 7590 nell'argolo della casa con muri spessi (e probabilmente del piombo nei muri ), perchè appena fuori dalla stanza dimezza la potenza ==> ho un 1750 subito fuori dalla stanza, un 1200 al piano inferiore ed un 600 in garage ed ho coperto alla grande tutta la casa.
Quindi la risposta è si, ma attenzione a dove lo piazzi !
__________________
Ciò che so fare è ciò che mi fa vivere
[IlD4nX] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:47   #48
dafi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da [IlD4nX] Guarda i messaggi
Quindi la risposta è si, ma attenzione a dove lo piazzi !
grazie per la risposta, infatti la posizione è un dubbio atroce, metterlo a metà strada in una stanza di mezzo oppure nella stanza incriminata?
dafi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:10   #49
[IlD4nX]
Member
 
L'Avatar di [IlD4nX]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da dafi Guarda i messaggi
grazie per la risposta, infatti la posizione è un dubbio atroce, metterlo a metà strada in una stanza di mezzo oppure nella stanza incriminata?
Se vuoi un consiglio: configuralo vicino al tuo router, una volta fatto lo stacco e ti allontani un poco alla volta e valuti le performance con l'app fritz WLAN sul tuo telefono mentre vaghi per casa.
__________________
Ciò che so fare è ciò che mi fa vivere
[IlD4nX] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:41   #50
dafi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da [IlD4nX] Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio: configuralo vicino al tuo router, una volta fatto lo stacco e ti allontani un poco alla volta e valuti le performance con l'app fritz WLAN sul tuo telefono mentre vaghi per casa.
Grazie mille, ora lo ordino e poi faccio come dici tu!!
dafi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 17:27   #51
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Firmware non uguali e rete 2.4GHz che, ogni tanto, scompare

Salve.
La mia TIM FTTH da 1Gb è collegata ad un FritzBox 7530 e messo in Mesh, tramite Wifi, ad un FritzRepeater 1200.
I due firmware non sono gli stessi (7.29 nel router e 7,27 sul Repeater).
Inoltre, la rete 2.4GHz, scompare ogni tanto, mandando in tilt la mia casa domotica.
Purtroppo, la connessione Max, via LAN, dal router arriva a non più di 510Mb e 250Mb, via WiFi, dov'è situato il repeater (fuori dalla stanza del router ma nemmeno 5 metri da questo).
Soluzioni?
Grazie.
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 19:40   #52
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Salve.
La mia TIM FTTH da 1Gb è collegata ad un FritzBox 7530 e messo in Mesh, tramite Wifi, ad un FritzRepeater 1200.
I due firmware non sono gli stessi (7.29 nel router e 7,27 sul Repeater).
Inoltre, la rete 2.4GHz, scompare ogni tanto, mandando in tilt la mia casa domotica.
Purtroppo, la connessione Max, via LAN, dal router arriva a non più di 510Mb e 250Mb, via WiFi, dov'è situato il repeater (fuori dalla stanza del router ma nemmeno 5 metri da questo).
Soluzioni?
Grazie.
Aggiorna il repeater al 7.29
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 06:54   #53
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Aggiorna il repeater al 7.29
Mi segnala che, il 7.27, è l'ultimo aggiornamento disponibile, per il reoeater
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 08:52   #54
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@erosmax

Nel primo post c'è il firmware 7.29.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 12:22   #55
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@erosmax
Nel primo post c'è il firmware 7.29.
Già,...ma è quelli del FritzBox 7530. Quelli del Fritz Et outer 1200, è fermi al 7.27
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 12:25   #56
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@erosmax

Per favore leggi il primo post di questo thread.
Firmware 7.29 per repetear 1200.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 13:18   #57
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Salve.
La mia TIM FTTH da 1Gb è collegata ad un FritzBox 7530 e messo in Mesh, tramite Wifi, ad un FritzRepeater 1200.
I due firmware non sono gli stessi (7.29 nel router e 7,27 sul Repeater).
...
...
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 14:05   #58
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@erosmax

Non capisco perchè continui ad insistere.

Per favore caricai manualmente nel repetar il firmware 7.29.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 14:19   #59
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Già,...ma è quelli del FritzBox 7530. Quelli del Fritz Et outer 1200, è fermi al 7.27
No, il firmware 7.29 c'è, io ho anche un 1200 ed ho quel firmware.
https://download.avm.de/fritzwlan/fr...00-07.29.image
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 21:02   #60
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Scusami ma pensavo ti riferissi al primo post che avevo scritto...non al tuo, messo all'inizio.
Proverò ad installarlo manualmente.
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis

Ultima modifica di erosmax : 14-02-2022 alle 04:41.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v