Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2020, 00:52   #1041
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
quello che dico è che se fosse solo questione di slider la cosa non sarebbe bella, cioè mi aspetto che aumentando la difficoltà la cpu si "ingegni" per fare azioni, variare l'azione, leggere lo schema avversario e reagire di conseguenza. se invece si tratta solo ed esclusivamente di sliders la cosa ha veramente poco di simulativo; lo rendo più difficile diminuendo la % di successo dei tiri dell'utente o aumentando la % di rimbalzi offensivi della cpu

roster preso online in base a commenti letti; nn ho preso quello di albys perchè nn pronto per l'associazione. Sliders invece quelli di albys. nn ti so dire per ora ho rubio da due partite ed è successo in entrambe (con la seconda che ho dato 20 punti ai new york)
Le sliders riguardano non solo la facilità di segnare ma tutto il modo di giocare, di svolgere le azioni, il modo di difendere.
Usa le sliders di Albys con il suo roster altrimenti non hai una buona resa e non dovresti più vedere tutti quei raddoppi.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 00:55   #1042
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/a/I7aVguE

Rivincita della partita di ieri tra Spurs (io) e Nuggets (cpu) a campi invertiti.
Partita meno frenetica e dalle statistiche si vede.
DeRozan MVP con 35 punti in 35 minuti e un altro poster, questa volta ai danni di Jokic:
https://imgur.com/a/St5u7nJ

Tutto molto divertente, ora attendo Albys con i Blazers del mio Damian…
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 08:23   #1043
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/I7aVguE

Rivincita della partita di ieri tra Spurs (io) e Nuggets (cpu) a campi invertiti.
Partita meno frenetica e dalle statistiche si vede.
DeRozan MVP con 35 punti in 35 minuti e un altro poster, questa volta ai danni di Jokic:
https://imgur.com/a/St5u7nJ

Tutto molto divertente, ora attendo Albys con i Blazers del mio Damian…
17 schiacciate i tuoi Spurs
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 09:07   #1044
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 09:34   #1045
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?
Si, mod grafica di Deibys, la numero 5 (real life).
In tutti i campi tranne quelli che ha fatto MJ23LB che sono ancora pochi.
Dornas di twist...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 10:33   #1046
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Si, mod grafica di Deibys, la numero 5 (real life).
In tutti i campi tranne quelli che ha fatto MJ23LB che sono ancora pochi.
Dornas di twist...
ho visto anch'io le dornas di Twist le ho scaricate ma hai installato tutto? anche i singoli file dentro alle cartelle 001, 002 , 003 etc ?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:07   #1047
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ho visto anch'io le dornas di Twist le ho scaricate ma hai installato tutto? anche i singoli file dentro alle cartelle 001, 002 , 003 etc ?
Ho semplicemente inserito tutta la cartella dornas all'interno della cartella waigua, così come è...
Twist ci ha dato la "pappa pronta"
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:25   #1048
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Ho semplicemente inserito tutta la cartella dornas all'interno della cartella waigua, così come è...
Twist ci ha dato la "pappa pronta"
Perfetto grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 13:05   #1049
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Io ho la tendenza alle schiacciate in traffico a 50 altrimenti si vola troppo sopra il ferro.

Bradipo, hai installato la mod grafica di Deibys?
Lo hai solo nelle tendenze a 50? sia user che cpu?
Frequenza e riuscita schiacciata invece come la tieni?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 13:58   #1050
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Lo hai solo nelle tendenze a 50? sia user che cpu?
Frequenza e riuscita schiacciata invece come la tieni?
Scusa intendevo frequenza e riuscita che stanno tra i primi slider di tiro.
Utente 50 entrambe, qualcosina in più per la CPU 60/55
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 15:13   #1051
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Non saprei mai giocato al My Gm
Quindi consigliate di evitare sta modalità ?? volevo interpretare Jerry Krause e prima creare un top team capace di vincere titoli su titoli e poi distruggerlo XD..
Ogni volta purtroppo quando parlo con qualcuno dello staff il tempo avanza inesorabile e mi simula la partita, sfasando anche le statistiche xkè io gioco con tempi da 5 e raramente arrivo a 80 punti..
Ho guardato nelle opzioni ma non c'è verso di fixare sta cosa.

Nella modalità My League sono presenti queste stesse feature ovvero compravendita giocatori, gestione finanze e possibilità di dialogare con staff e giocatori ?? Casomai ripiego li
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 16:41   #1052
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Orlando (io) vs Thunder

Certo giocare con Orlando non è semplice, però sono rimasto in partita fino all'inizio del quarto quarto dove sono crollato.
Grande Fournier con 4 su 6 da 3, discreto Ross e poi Bamba gran difensore e autore anche di una tripla.
Tante stoppate fatte e subite, ma % molto basse, davvero dura fare canestro e poi Orlando non ha dei gran contropiedisti veloci.

talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 18:10   #1053
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Comunque ti accorgi immediatamente quando hai una squadra forte sia giocandoci come user o contro.
Sto pomeriggio ho sfidato i LAL con DAL memore dell’ottima prestazione ieri vs HOU. Tutta un’altra partita, sono andato al riposo sotto di una decina di punti segnandone solo 42. Le triple che ho preso erano quasi tutte contrastate e sono riuscito a stare in partita grazie ad un Curry formato Winnie Johnson detto microonde (i meno giovani se lo ricorderanno) che al riposo ne ha messi 15.
LeBron in totale controllo (eccellente lavoro Albys) che distribuiva assist (6 in metà tempo) mentre Davis ne ha firmati 17 con due poster a Porzi e Kleber.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 18:20   #1054
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Comunque ti accorgi immediatamente quando hai una squadra forte sia giocandoci come user o contro.
Sto pomeriggio ho sfidato i LAL con DAL memore dell’ottima prestazione ieri vs HOU. Tutta un’altra partita, sono andato al riposo sotto di una decina di punti segnandone solo 42. Le triple che ho preso erano quasi tutte contrastate e sono riuscito a stare in partita grazie ad un Curry formato Winnie Johnson detto microonde (i meno giovani se lo ricorderanno) che al riposo ne ha messi 15.
LeBron in totale controllo (eccellente lavoro Albys) che distribuiva assist (6 in metà tempo) mentre Davis ne ha firmati 17 con due poster a Porzi e Kleber.
Esatto cambia la musica
Poi adesso ogni squadra diciamo ha un suo stile non giocano tutte allo stesso modo.

Ho visto poi miei tiri da tre con fallo, canestri più fallo, prendere due volte consecutive il rimbalzo in attacco.
Bellissimo poi è capitato che McLemore tirasse da tre e prima ancora che la palla fosse entrata si era già girato esultando
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 00:08   #1055
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Le sliders riguardano non solo la facilità di segnare ma tutto il modo di giocare, di svolgere le azioni, il modo di difendere.
Usa le sliders di Albys con il suo roster altrimenti non hai una buona resa e non dovresti più vedere tutti quei raddoppi.
Lo so, però continuo a pensare, e a sperare, che oltre le sliders ci sia altro perché l'ia non potrebbe essere sviluppata a sufficienza.

Ma perché i Chicago al draft mi offrono lavine per la mia 11 scelta?che nervoso
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 10:04   #1056
Nunogomes8512
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 1
Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo...io sto giocando con il roster di Celtic lg per PS 4 e le slider di goma(complimenti sono davvero ben fatte) la mia domanda però riguarda le impostazioni precedenti all inizio della my League ...qualcuno sa dirmi come si impostano?? Per capire tutta la parte degli stipendi e della simulazione come li dovrei mettere!! Grazie
Nunogomes8512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 15:24   #1057
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Nunogomes8512 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo...io sto giocando con il roster di Celtic lg per PS 4 e le slider di goma(complimenti sono davvero ben fatte) la mia domanda però riguarda le impostazioni precedenti all inizio della my League ...qualcuno sa dirmi come si impostano?? Per capire tutta la parte degli stipendi e della simulazione come li dovrei mettere!! Grazie
Le migliori le trovi su NLSC nella sezione sliders e sono quelle di Schnaidt
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 15:27   #1058
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
più gioco e più capisco che ci siano un mucchio di problemi in questo gioco. Tralasciando il pattinare della cpu che per non pestare la linea si muove stile robot, e chiudiamo un occhio su chi oltre i 2 metri da solo nn schiaccia ma se marcato fa partire l'animazione tipo shuttle per farsi stoppare dall'avversario, aiutatemi a sistemare sta cosa difensiva perchè davvero è insopportabile.

premetto che gioco in difesa con "mantieni la marcatura", non voglio vedere raddoppi non voglio vedere null'altro perchè la cpu nn sa difendere. contropiede avversario, melli sotto canestro, potrebbe marcare facile e invece no si sposta. e vabbè penso, ho messo mantieni la marcatura sarà andato a cercare l'ag avversaria

https://i.imgur.com/gWixtUX.mp4

stessa partita, stessa configurazione difensiva, graham lascia perdere il suo avversario e corre sotto canestro...perchè?

https://i.imgur.com/RYJLi98.mp4

e se fosse solo una volta mi andrebbe bene, ma cambiano gli interpreti non cambia la deficienza. come risolvo sta porcheria?


ps: "efficacia" del raddoppio fatta davvero bene
https://i.imgur.com/xvXABLv.mp4
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 17:01   #1059
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Allora, lungi dal dire che il gioco sia perfetto e non lo è, io proverei ad alzare la consapevolezza difensiva e la costanza della tua squadra.
Nell’azione di Graham, non è che stavi difendendo con “riduci le spaziature”?

Le opzioni difensive rimangono un demo mistero, sembra non vengano applicati con ACE on e talvolta anche senza
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 17:15   #1060
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Allora, lungi dal dire che il gioco sia perfetto e non lo è, io proverei ad alzare la consapevolezza difensiva e la costanza della tua squadra.
Nell’azione di Graham, non è che stavi difendendo con “riduci le spaziature”?

Le opzioni difensive rimangono un demo mistero, sembra non vengano applicati con ACE on e talvolta anche senza
ti ringrazio proverò
no no, ne sono sicuro

ma anche voi avete problemi simili o sono io "troppo perfettino"?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v