Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2009, 14:35   #61
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
MBAM portable non è ufficialmente supportato, cioè non lo fanno, potrebbe essere dovuto a una infinità di cause, la principale è appunto che essendo versioni fatte da utenti e non dalla casa madre, chi l'ha fatta avesse vista e provato lì è ottimizzato mentre su xp non lo è. Ne sconsiglio l'uso comunque perchè si trovano solo su rapidshare o torrent e non da link sicuro e certificato, poi se la versione portable l'hai fatta tu bravo, ma io non mi fido di quelle in rete
Leggevo in rete che forse per farlo andare lo si dovrebbe rinominare in fase di installazione, ma onestamente l'argomento non l'ho seguito fino in fondo... potrei anche sbagliarmi....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 14:37   #62
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Aggiunto in pagina 1 il link al DataBase di MBAM utile in caso che una infezione impedisca il collegamento internet, lo si scarica da altro pc e si aggiorna MBAM sul pc infetto
http://malwarebytes.gt500.org/database.jsp
Non è aggiornato più volte al giorno ma comunque utile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 14:43   #63
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Leggevo in rete che forse per farlo andare lo si dovrebbe rinominare in fase di installazione, ma onestamente l'argomento non l'ho seguito fino in fondo... potrei anche sbagliarmi....
Ciao bello, sinceramente non so, comunque la versione Usb fino a quando non è ufficiale io non ne tratto, le fonti da cui scaricare sono dubbie, inoltre non è supportato dalla casa madre e ok che è anche free ma comunque renderlo portable potrebbe ledere il contratto tra utente e MalwareBytes. Insomma per ora non mi interessa sebbene sarebbe una bella cosa, comunque Asquared USB è molto più efficace in caso di pc infetti e straconsiglio quello da tenere su una chiavettina in caso di emergenze, oltre ad essere un prodotto pienamente supportato e certamente 100% legale.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 16:22   #64
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao bello, sinceramente non so, comunque la versione Usb fino a quando non è ufficiale io non ne tratto, le fonti da cui scaricare sono dubbie, inoltre non è supportato dalla casa madre e ok che è anche free ma comunque renderlo portable potrebbe ledere il contratto tra utente e MalwareBytes. Insomma per ora non mi interessa sebbene sarebbe una bella cosa, comunque Asquared USB è molto più efficace in caso di pc infetti e straconsiglio quello da tenere su una chiavettina in caso di emergenze, oltre ad essere un prodotto pienamente supportato e certamente 100% legale.
Pensa che proprio ieri sera stavo per l'appunto leggendo qualcosa sulla portabilita' di mbam dopo la domanda fatta da mareforzacinque. Purtroppo dopo aver avuto una giornata pesante e l'ora tarda (circa la una) mi ero imbattuto in un forum inglese dove un ragazzo non riusciva ad installare malwarebytes a causa prima di un virus e poi per l'errore 440, non riuscivo a tradurre abbastanza bene, quindi ho desistito. Ecco perche' ho scritto: "l'argomento non l'ho seguito fino in fondo".
Ciaooooo.... grazie per il bello
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:15   #65
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie Marco, posso dormire sonni tranquilli tanto appena esce una nuova release tu sei lì che la segnali..quindi a te questa incombenza
ciao Romagnolo detto Fatto

Download >> Malwarebytes'Anti-Malware

Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
www.malwarebytes.org

Version 1.34 (February 11th, 2009)


1. (FIXED) Removing registry keys with corrupt permissions.
2. (FIXED) Removal of drivers now improved.
3. (FIXED) Improved memory usage (more to come!)
4. (FIXED) Certain types of freezing during full scan.
5. (FIXED) Improved full scan times significantly.
6. (ADDED) Better detection techniques for the real-time protection module.
7. (ADDED) Directories now counted as items scanned.
8. (ADDED) Disinfection for certain USB spread infections (Conficker).
9. (ADDED) New command line parameter: /schedule (see help file).
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 11-02-2009 alle 20:50.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:47   #66
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao Romagnolo detto Fatto

Download >> Malwarebytes'Anti-Malware

Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
www.malwarebytes.org

Version 1.34 (February 11th, 2009)

Appena aggiornatooooo
Grazie marco!!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:53   #67
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Rallentamento

Ciao romagnolo ascolta: e' da questa sera che malwarebyte's e' diventato lentissimo sia quando si carica che specialmente quando cerca aggiornamenti. Addirittura poco prima si era bloccato e l'ho dovuto disinstallare e reinstallare per sicurezza.
Ti risulta? Sara' colpa della ultima release? O forse perche' ho installato prevx edge free? (Che tra l'altro e' un bellissimo programma!)
Attendo tue risposte, speriamo sia una cosa passeggera o risolvibile. Un salutone, ciao a presto.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 23:22   #68
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo ascolta: e' da questa sera che malwarebyte's e' diventato lentissimo sia quando si carica che specialmente quando cerca aggiornamenti. Addirittura poco prima si era bloccato e l'ho dovuto disinstallare e reinstallare per sicurezza.
Ti risulta? Sara' colpa della ultima release? O forse perche' ho installato prevx edge free? (Che tra l'altro e' un bellissimo programma!)
Attendo tue risposte, speriamo sia una cosa passeggera o risolvibile. Un salutone, ciao a presto.
ciao,
rispondo anch'io visto che ho Malwarebytes' Anti-Malware tutte aggiornate alla 1.34 su varie postazioni e non ho riscontrato nessun problema e su 2 pure con PrevxEDGE-pro + 1 con Avira Premium ed 1 con Kis2009
non credo dipenda da Malwarebytes' Anti-Malware e PrevxEDGE
per hai modificato o aggiornato qualcosa in OA?
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 00:02   #69
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
rispondo anch'io visto che ho Malwarebytes' Anti-Malware tutte aggiornate alla 1.34 su varie postazioni e non ho riscontrato nessun problema e su 2 pure con PrevxEDGE-pro + 1 con Avira Premium ed 1 con Kis2009
non credo dipenda da Malwarebytes' Anti-Malware e PrevxEDGE
per hai modificato o aggiornato qualcosa in OA?
ciao marco
Dentro oa non mi pare d'aver cambiato nulla.... tranne le voci in scuro che il firewall mi dice "non piu' presenti". Comunque per sicurezza ho disinstallato e reinstallato il tutto, non si sa mai... vediamo in questi giorni che succede. grazie della risposta, un salutone a presto ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 09:36   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo ascolta: e' da questa sera che malwarebyte's e' diventato lentissimo sia quando si carica che specialmente quando cerca aggiornamenti. Addirittura poco prima si era bloccato e l'ho dovuto disinstallare e reinstallare per sicurezza.
Ti risulta? Sara' colpa della ultima release? O forse perche' ho installato prevx edge free? (Che tra l'altro e' un bellissimo programma!)
Attendo tue risposte, speriamo sia una cosa passeggera o risolvibile. Un salutone, ciao a presto.
Io non ho problemi di sorta, vedo che lo hai già disinstallato e reinstallato che è sempre il consiglio numero 1, se hai problemi facci sapere.
A volte MBAM fa di questi scherzetti quando si deve aggiornare visto che di fatto non si aggiorna ma si autocancella per reinstallarsi, a volte questo processo va in tilt
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 16:10   #71
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Non è aggiornato da un paio di settimane, a occhio e croce
Ehh lo so ma comunque meglio di nulla, lo premettono pure loro è un po' discontinuato, aspettiamo che questa funzione venga formalizzata sul sito e quindi più tempestivamente aggiornato ...ma per ora a loro va bene così , contenti loro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 18:05   #72
beppe5646
Senior Member
 
L'Avatar di beppe5646
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1012
Ciao
dopo aver fatto un pò di pulizia sul mio pc , ho installato MBAm e SAS .
pensate che entrambi siano suffienti a garantire la sicurezza del pc?
SE no, come penso, mi potreste indicare un AV possibilmente free(no AVG e Avast),che non dia problemi con i due sucitati softwares e possibilmente in Italiano? grazie
beppe
__________________
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit
beppe5646 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 18:28   #73
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da beppe5646 Guarda i messaggi
Ciao
dopo aver fatto un pò di pulizia sul mio pc , ho installato MBAm e SAS .
pensate che entrambi siano suffienti a garantire la sicurezza del pc?
SE no, come penso, mi potreste indicare un AV possibilmente free(no AVG e Avast),che non dia problemi con i due sucitati softwares e possibilmente in Italiano? grazie
beppe
Ciao Beppe4646 benvenuto, precisando che neppure 100 software sono sufficienti perchè tutto dipende da chi è davanti al monitor, ti dico ch eper gli Antimalware ti basta vedere nella mi afirma e cliccare su Thread Antimalware per avere dei suggerimenti leggi tutti i primi post (e non perchè ho scritto io ma si tratta di una summa di cose presenti in altri 3d del forum) e visto che pure lì viene suggerito ma ancora nessuno ne aveva fatto una guida ho provveduto a fare anche la guida di Prevx Edge, la versione free non elimina le infezioni ma ti avverte, quindi a livello di Realtime è già abbastanza, la trovi sempre cliccando sulla mia firma qui in basso. Edge è in italiano

Per l'Av hai escluso gli unici 2 di un certo livello in italiano comunque se posso avast sta andando molto bene nell'ultima release lo vedo ai primissimi posti anche nella prossima AVComparatives, io uso Avira Free che sebbene in Inglese (o tedesco se mastichi) se settato come da guida di Juninho http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 fa tutto da solo, in caso di infezione ti apparirà solo una finestrella con una scelta e beh penso che almeno quelle 4 parole in inglese le sai
Quindi ora ti lascio agli altri Thread e......buona lettura
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:02   #74
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Non è aggiornato da un paio di settimane, a occhio e croce
ciao,
mah guarda io lancio manualmente l'aggiornamento tutti i gg. a più volte al gg.
Ti posso dire che sono poche le volte che non si aggiorna almeno di 3 volte al gg.
ieri ad esempio ci sono stati minimo 3 aggiornamenti
se c'è una cosa da dire su MBAM non è certo che sia carente di aggiornamenti firme
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:12   #75
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
mah guarda io lancio manualmente l'aggiornamento tutti i gg. a più volte al gg.
Ti posso dire che sono poche le volte che non si aggiorna almeno di 3 volte al gg.
ieri ad esempio ci sono stati minimo 3 aggiornamenti
se c'è una cosa da dire su MBAM non è certo che sia carente di aggiornamenti firme
ciao marco
No marco non parla dell'aggiornamento delle firme di MBAM ma del file che MBAM mette a disposizione da scaricare nel caso non ti vada internet e quindi non puoi fare gli update, scarichi quello e lo usi su un pc compromesso per esempio, non è il DB a cui accediamo noi ma solo per chi ha problemi di aggiornamento e non è altrettanto tempestivo ma comunque meglio di nulla, fino a pochi mesi fa non esisteva
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:40   #76
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Applicazioni di mbam

Salve a tutti ragazzi, una domandina: stavo guardando dentro i programmi permessi/fidati e non di online armor ed ho letto queste applicazioni permesse di mbam:
- mbamext.dll
- mbamgui.exe
- mbam.exe
- mbamswissarmy
- ssubtmr6.dll
- vbaldsgrid6.ocx
Ebbene, gli ultimi tre vi risultano? O in generale le voci elencate sono tutte applicazioni di malwarebytes? I primi tre posso anche capire, ma gli ultimi tre.... Sono alquanto preoccupato...

Ultima modifica di Kohai : 19-02-2009 alle 19:45. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 20:03   #77
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, una domandina: stavo guardando dentro i programmi permessi/fidati e non di online armor ed ho letto queste applicazioni permesse di mbam:
- mbamext.dll
- mbamgui.exe
- mbam.exe
- mbamswissarmy
- ssubtmr6.dll
- vbaldsgrid6.ocx
Ebbene, gli ultimi tre vi risultano? O in generale le voci elencate sono tutte applicazioni di malwarebytes? I primi tre posso anche capire, ma gli ultimi tre.... Sono alquanto preoccupato...
Tranquillo sono file mi MBAM non ti tragga in inganno SwissArmy non è una cosa strana MBAM chiama così un suo tool per rimuovere le infezioni (coltellino svizzero)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 20:11   #78
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tranquillo sono file mi MBAM non ti tragga in inganno SwissArmy non è una cosa strana MBAM chiama così un suo tool per rimuovere le infezioni (coltellino svizzero)

Grazie, grazie, grazie. Grande romagnolo, sempre pronto disponibile ed efficiente
Infatti mi preoccupava lo swissarmy e l'applicazione vbaldsgrid6 di cui sommariamente avevo letto che si tratta di un acceleratore. Comunque le tue parole mi hanno rassenerato.
A presto, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 10:06   #79
Thabeat
Member
 
L'Avatar di Thabeat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 82
Saaaalve.

Come si fa ad escludere i file che voglio io della scansione e della protezione real time???Non trovo nessun pulsante...

Graaazie.
__________________
Case: Silverstone Temjin TJ08-E Ali: Seasonic x-750 Mobo: ASUS H97M-PLUS CPU: Intel i4690 + dissi Noctua RAM: GSkill 16 GB Video: ASUS GTX 750Ti HDD: Sandisk SSD Ultra 3D 1TB+ WD RED 2TB + WD RED 2TB Monitor: Dell 27" Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard SO: Windows 10
Thabeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:04   #80
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Thabeat Guarda i messaggi
Saaaalve.

Come si fa ad escludere i file che voglio io della scansione e della protezione real time???Non trovo nessun pulsante...

Graaazie.
allora è un realtime basico quello di MBAM e per esempio la possibilità di scegliere i file da escludere sia in scansione che per il realtime sarebbe cosa gradita ma NON c'è. Puoi solo escludere un file che MBAM ti segnala e di cui invece sei sicuro della bontà e non è proprio la stessa cosa. Comunque se durante una scansione questo fil edi cui sei sicuro ti viene segnalato allora al termine dello scan lo evidenzi e clicchi su IGNORA a questo punto il file viene automaticamente rediretto nella Lista Esclusioni, se vai lì lo vedi, e verrà escluso sia dai successivi scan che dal controllo del modulo realtime per chi come te ha la versione a pagamento.
Di più no si fa purtroppo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v