Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2004, 22:50   #1
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Guida Sygate Personal Firewall

Guida relativa a Sygate Personal Firewall 4.2
Introduzione all'uso del Personal Firewall.
La prima cosa che noterete dopo aver installato il programma è la try icon, cioè l'icona accanto all'orologio. L'icona è animata se siete connessi ad una lan o ad internet, e le due freccie possono
assumere vari aspetti, ecco l'icona:


la freccia rivolta in giù indica il traffico in entrata, mentre quella in sù indica quello in uscita,quando la freccia assume colore blu vuol dire che in quella direzione si sta dirigendo il traffico altrimenti è grigia; se è rossa vuol dire che il traffico è in attesa di dirigersi in quella direzione. Ecco la tabella delle icone coni vari significati:

Il programma è in stato di allerta.


Il traffico in entrata è stato approvato dal firewall,non c'è traffico in uscita.


Sia in uscita che in entrata,il traffico è stato accettato dal pogramma.


Non c'è traffico in entrata,il traffico in uscita è stato accettato.


Potenziale traffico in entrata è stato accettato,traffico in uscita approvato.


Traffico in entrata bloccato,non c'è traffico in uscita.


E' stato bloccato in uscita ed in entrata il traffico.


Non c'è traffico in entrata,il traffico in uscita è stato bloccato.


Traffico in entrata approvato,traffico in uscita bloccato.


Non c'è nessun traffico.

Nacondere la try icon.
Dal menu Tools cliccare su Hide system try icon,per mostrarla di nuovo cliccare su show system try icon.

Modalità Allert.
Se l'icona nella try bar assume un'apparenza strana non preoccupatevi,semplicemente il programma è in uno stato di allerta, sta ricevendo segnali e quindi monitorando la vostra connessione. Nella try icon vi basta cliccare col destro del mouse e potete impostare il programma su Normal, se invece volete consentire tutto il traffico sia in uscita che in entrata,allora cliccate su Allow all altrimenti se volete bloccare tutto il traffico cliccate su Black all, mettete che vi dovete allontanare per un pò.

Messaggi pop-up.
Quando avete avviato il programma ed esso risiede nella try icon se avviate un programma qualunque, il firewall vi lancerà una finestra di pop up simile a questa:


come vedete avevo lanciato Internet explorer, il firewall lo conidera traffico in uscita, quindi mi sta chiedendo se voglio consentire al programma di accedere ad internet,se siete connessi è ovvio che vogliate usare internet explorer quindi rispondete Yes,se invece si tratta di un programma tipo Word che avete avviato mentre eravate connessi e che non vi serve per accedere ad un servizio internet potete benissimo rispondere no,il programma continuerete ad usarlo senza che però possa mandare informazioni alla rete. Questo ragionamento va bene per qualunque programma,se poi volete far ricordare la riposta al programma allora spuntate l'opzione "remember my answer,and don't ask me..".

Cavalli di Troia
Il firewall ci protegge sia dagli hacker,cracker,ma anche dai cavalli di troia (trojan Horse) cioè dei virus che un malintenzionato cerca di inserire nel nostro registro di sistema per controllare il nostro pc da remoto,un messaggio che vi può apparire è il seguente:

in questo caso trattandosi di dati in entrata vengono bloccati immediatamente.
Applications.
Andate nel menu Option oppure cliccate col destro sulla try icon e scegliete la voce applications. Ora vi appare questa finestra:


quelle che vedete sono tutte le applicazioni che sono state monitorate durante la connessione,cioè quelle per cui il firewall vi ha chiesto il permesso di accesso alla rete.Come vedete nella colonna Access avete la parola allow che vuol dire permesso concesso, ask invece vuol dire che quando avvierete di nuovo quel programma vi saarà di nuovo chiesto il permesso. Se volete cancellare l'intera lista cliccate su remove all, l'effeto sarà che il firewall dovrà di nuovo chiedervi se consentire l'accesso o meno ai programmi in questione,tralasciate advanced.

Logs.
Nel menu Tools cliccate su logs e scegliete security logs.Nella finestra che vi compare dal menu View cliccate su Traffic logs:


quello che vedete è tutto il traffico della rete quando vi siete connessi, nella colonna Time vedete due freccie,quella rivolta a destra vuol dire traffico in uscita, mentre l'altra è in entrata, infatti ne avete un responso nella colonna Direction. Nella colonna Action avete la risposta che avete dato al programma,vediamo di esaminare solo il primo log,bene capiamo che il 19 luglio 2002 alle ore 20.34 usando il protocollo tcp/ip (quello che normanlmente usate per le connessioni) un programma residente sul mio pc ha tentato di accedere alla rete, nel mio caso si tratta della posta elettronica e precisamente dell'account libero.it usando la porta di connessione 25 che è quella normale per la posta in uscita,naturalmente stavo usando la posta quindi ho permesso l'accesso, l'ip locale indica l'ip della mia macchina. Col tempo questa lista può diventare lunga quindi vi conviene cancellarla ogni tanto cliccando su clear dal menu File. Se invece volete esportarla allora cliccate su export,se volete filtrare i dati,potete scegliere dal menu Filter la voce 1 days,cioè i dati dell'ultimo giorno, oppure 2days gli ultimi due giorni.. Se volete ricevere più informazioni su un log,vi basta selezionarlo col mouse,e se siete connessi dovete cliccare su back trace dal menu Action. Quando siete connessi potete avere un resoconto di quello che sta succedendo semplicemente avviando la console principale, cioè vi basta cliccare due volte sulla try icon,poi dal menu view cliccate su connection details, così da avere i dettagli della connessione.

Option.
Dal menu Tool cliccate su option,adesso siete nella scheda General. Se volete che il programma venga avviato insieme a Windows allora spuntate l'opzione "Automatically load sygate at start up". Se poi volete che siano ricercati automaticamente degli aggiornamenti al programma allora spuntate la seconda opzione"automatically" check for update". Potete far bloccare tutto il traffico sia in uscita che in entrata mentre lo screen saver è attivo, per questo spuntate l'opzione "black all traffic while screen saver is active" e se volete che sia invisibile la try icon allora spuntate l'opzione"Hide sygate...". Potete impostare anche una password per proteggere il programma, mettiamo che siate in molti ad usare il pc. Andate nella seconda scheda, qui dovete impostare quale collegamento internet usate, poi lasciate spuntata la seconda opzione ,mentre la terza serve a consentire ad altri in rete di condividere con noi le nostre stampanti e i nostri files, cioè permettergli dii esplorare il nostro hard disk, ovvio che devono essere utenti che già sono autorizzati da voi. Nella terza scheda potete fare in modo che quando ricevete un tentativo di attacco che potete vedere nel log potete subito inoltrarlo al vostro provider,per farlo spuntate l'opzione "notify immediately" poi nel campo from inserite la vostra e-mail e nell campo to l'e-mail del vostro provider, dovrebbe essere del tipo abuse@provider, per libero è abuse@libero.it nel campo subject scrivete abuso. In ultimo se volete testare la vostra sicurezza cliccate sul pulsante test,dovete essere connessi.

Ciao!







__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

Ultima modifica di axxaxxa3 : 30-05-2004 alle 23:08.
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 22:58   #2
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Perchè la 4.2 quando c'è la 5.5?
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 23:06   #3
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Perchè la 4.2 quando c'è la 5.5?
Perchè molti hanno la verisone 4.2
Cmq sto provvedendo a scrivere la 5.5! sto cercando di scrivere la guida dei più imèportanti firewall....sperem!
CIAO!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

Ultima modifica di axxaxxa3 : 30-05-2004 alle 23:12.
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 23:24   #4
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

bravo axxaxxa3, queste sono cose veramente utili... quante volte mi ero chiesto l'esatto significato di quelle freccine colorate!
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 23:26   #5
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

bravo axxaxxa3, queste sono cose veramente utili... quante volte mi ero chiesto l'esatto significato di quelle freccine colorate!
Grazie mille!!fa sempre piacere sapere di aver "aiutato" o chiarito qualcosa!!
CIAO!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 23:59   #6
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Comunque, grazie della guida...


__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 00:01   #7
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Comunque, grazie della guida...


Figurati! è un piacere!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 20:15   #8
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Altra guida aggiunta! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697512

Ciao!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 22:07   #9
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
domanda stupida:

ho installato Sygate (credo l'ultima versione, non ricordo) e l'ho configurato per far passare il traffico sulle porte che usa eMule

tutto bene, emule si connette ai server, le mie porte sono perfettamente ritchabili (vabè spero si capisca cosa intendo ), ottengo un id alto, scarico da paura...

e allora dove stà il problema? ecco in poche parole ogni tanto Sygate mi informa che l'applicazione emule.exe ha cercato di accedere a internet ed è stata bloccata... ma dico io, le porte sono aperte e ho autorizzato l'applicazione ad accedere (con tanto di spunta su remembre ecc) perchè ogni yanto compare questo messaggio?

ho controllato anche le propretà dell'autorizzazione ad emule.exe nelle opzioni del firewall ma sembra tutto ok...

non saprei, eppure emule scarica a manetta...

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:02   #10
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
help!

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 11:18   #11
Luca GT
Senior Member
 
L'Avatar di Luca GT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
A me invece non mi fa proprio connettere perchè blocca l'accesso a internet del modem ethernet connesso alla scheda di rete che ha indirizzo 192.168.1.1 con questo messaggio di errore :

"Unsolicited incoming ARP reply detected, this is a kind of MAC spoofing that may consequently do harm to your computer"

Come faccio per fargli capire che io voglio abilitare questo traffico ?
Ho provato su Advanced Rules, ma non mi funziona lo stesso.

Help please !!
Luca GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 21:30   #12
Sifr
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 366
Una domanda sul 5.5: ho per sbaglio cliccato su HIDE IN SISTEM TRAY.. Ora non riesco pi a riprenderlo...
Cosa faccio?
Ciao!
Sifr
Sifr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 11:47   #13
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da Sifr
Una domanda sul 5.5: ho per sbaglio cliccato su HIDE IN SISTEM TRAY.. Ora non riesco pi a riprenderlo...
Cosa faccio?
Ciao!
Sifr
Semplice....
Dal menù avvio di Windows clicca sul collegamento al firewall.
Si aprirà una finestra di questo programma.... dal menù "tools" accedi alle opzioni e togli lo spunto dalla casella "hide in system tray".
Un saluto !



PER axxaxxa3:
Ogni tanto sulla barra delle applicazioni l'icona di Sygate diventa così e se ci clicco mi appare la finestra del log dove nella colonna sinistra si vedono dei simbolini a forma di scudo con accanto una data... poi nella colonna accanto figura SEMPRE la scritta "Port scan", in quella accanto la scritta "Minor", nell'altra accato la scritta "Incoming", nell'altra accanto la scritta "TCP" e nell'ultima colonna a destra un indirizzo ip.
Poi nella parte inferiore sinistra della finestra c'è un riquadro che mi spiega l'azione compiuta da ogni singolo indirizzo.

Come devo interpretare tutto questo ? Il firewall è riuscito a fare il suo dovere o è stato bypassato ? E poi... chi ha così tanto interesse da scansionare le mie porte (ho un normalissimo pc che uso a casa per conto mio) ?!?!?
Spero che mi risponderai (o mi rimanderai alla parte giusta del tuo primo post di questo 3d) e ti ringrazio in anticipo se lo farai....
Sono un po' preoccupato...

Un saluto !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 17-06-2004 alle 11:52.
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 11:58   #14
Sifr
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 366
Grazie mille!
Sifr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:27   #15
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Semplice....
Dal menù avvio di Windows clicca sul collegamento al firewall.
Si aprirà una finestra di questo programma.... dal menù "tools" accedi alle opzioni e togli lo spunto dalla casella "hide in system tray".
Un saluto !



PER axxaxxa3:
Ogni tanto sulla barra delle applicazioni l'icona di Sygate diventa così e se ci clicco mi appare la finestra del log dove nella colonna sinistra si vedono dei simbolini a forma di scudo con accanto una data... poi nella colonna accanto figura SEMPRE la scritta "Port scan", in quella accanto la scritta "Minor", nell'altra accato la scritta "Incoming", nell'altra accanto la scritta "TCP" e nell'ultima colonna a destra un indirizzo ip.
Poi nella parte inferiore sinistra della finestra c'è un riquadro che mi spiega l'azione compiuta da ogni singolo indirizzo.

Come devo interpretare tutto questo ? Il firewall è riuscito a fare il suo dovere o è stato bypassato ? E poi... chi ha così tanto interesse da scansionare le mie porte (ho un normalissimo pc che uso a casa per conto mio) ?!?!?
Spero che mi risponderai (o mi rimanderai alla parte giusta del tuo primo post di questo 3d) e ti ringrazio in anticipo se lo farai....
Sono un po' preoccupato...

Un saluto !
Ciao!!scusami se ti rispondo solo ora.......ma non ho avuto proprio tempo..allora...quel simbolo sta a significare che il firewall è in stato di allerta.....ma ha cmq fatto il suo dovere...quindi puoi stare tranquillo...non preoccuparti...è tutto normale....succedeva anche a me/adesso ho Outpost).
Per quanto riguarda i portscan...qualche tempo fa c'è stato un thread a riguardo.
Se osservi bene il log con il resoconto degli attacchi giornalieri, noterai che ci sono anche IP telecom.
I motivi sono ignoti......io cmq ho una mia opinione.....molto spesso i portscan servono a vedere quli programmi sono installati sul computer della "vittima" (vedi quelli fatti dalla Siae a suo tempo per verificare la presenza di software p2p) .
Lo stesso vale per la telecom che credo voglia sapere quali servizi (telecom) usi.
Poi ci sono altri tipi di portscan, come per esempio quelli fatti da hacker(anzi molto probabilmente lamer) che tentano di entrare nelo tuo pc per fare danni.
Cmq......tornano al firwall.....vai tranquillo....fa il suo sporco lavoro!!
Ciao e scusami se ti ho risposto in ritardo!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:29   #16
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da Sifr
Grazie mille!
Ciao Sifr...chiedo scusa anche a te...per la mancata risposta....ma come ho detto, ho avuto molti problemi di tempo
Cmq il consglio di Bl@st è più che ottimo...non posso fare a meno che quotare con lui
Ciao e scuami ancora!!!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 15:19   #17
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ciao!!scusami se ti rispondo solo ora.......ma non ho avuto proprio tempo..allora...quel simbolo sta a significare che il firewall è in stato di allerta.....ma ha cmq fatto il suo dovere...quindi puoi stare tranquillo...non preoccuparti...è tutto normale....succedeva anche a me/adesso ho Outpost).
Per quanto riguarda i portscan...qualche tempo fa c'è stato un thread a riguardo.
Se osservi bene il log con il resoconto degli attacchi giornalieri, noterai che ci sono anche IP telecom.
I motivi sono ignoti......io cmq ho una mia opinione.....molto spesso i portscan servono a vedere quli programmi sono installati sul computer della "vittima" (vedi quelli fatti dalla Siae a suo tempo per verificare la presenza di software p2p) .
Lo stesso vale per la telecom che credo voglia sapere quali servizi (telecom) usi.
Poi ci sono altri tipi di portscan, come per esempio quelli fatti da hacker(anzi molto probabilmente lamer) che tentano di entrare nelo tuo pc per fare danni.
Cmq......tornano al firwall.....vai tranquillo....fa il suo sporco lavoro!!
Ciao e scusami se ti ho risposto in ritardo!

Grazie mille per la risposta !
Ora sono moooooolto più tranquillo....
Ma... come mai sei passato ad Outpost ?
Cmq non preoccuparti minimamente per il ritardo con cui mi hai risposto....
Un saluto !

Sifr... di niente !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 15:23   #18
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Grazie mille per la risposta !
Ora sono moooooolto più tranquillo....
Ma... come mai sei passato ad Outpost ?
Cmq non preoccuparti minimamente per il ritardo con cui mi hai risposto....
Un saluto !

Sifr... di niente !
Prego!! e grazie per la comprensione!
Sono passato ad Outpost perchè ho notato che è tra i migliori(ovviamente insieme a Sygate Personal Firewall) oltretutto ha molte funzioni in più...per esempio...nel log degli "attacchi"(se così si possono definire) puoi selezionare un IP o un host e inserirlo tra le applicazioni/programmi/indirizzi da bloccare!
CIAO!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:03   #19
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Uso Sygate 5.5 (appena installato dopo aver tolto Norton Personal Firewall) Domanda..come faccio a fare risultare le porte nello scan on-line come stealth e non closed (è meglio non apparire che apparire chiusi..giusto)?


Grazie Mille

Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:16   #20
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Io non ho fatto nulla e durante il test risultano tutte (tranne due che sono chiuse) stealthate...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v