Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2021, 09:50   #6241
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma va....è da questa estate che le ps5 da gamestop si trovano semplicemente ordinandole, a meno che quello della mia città non sia speciale...e non credo.
Io l'ho presa ad agosto, i miei amici a settembre. C`è sia la possibilità di prenderla ridandogli indietro la ps4 (la mia pro l'hanno valutata 180 euro) che non dandogli niente indietro (i miei amici l'hanno presa così, io invece ridandogli indietro la ps4), il tempo d'arrivo per tutti, sempre 4 giorni, niente preorder, niente sbattimenti sui siti, semplicemente vai al negozio la ordini e dopo 4 giorni la vai a ritirare.
L'unica cosa è che devi per forza prendere il bundle, ma tanto alcuni accessori sono essenziali e li avrei presi comunque. Io per esemp io ho avuto cuffie, carica joypadx2, secondo joypad e 2 giochi. Di tutto questo solo uno dei due giochi non mi piaceva e l'ho reso avendo indietro 30 euro. Praticamente del bundle è andato sprecato solo la differenza di un gioco rispetto ai 30 euro resi, in pratica una 40 di euro.
E grazie al caz... lo sapevamo tutti qua... che poi gli accessori sono essenziali non è vero, a te forse fan comodo, essenziale vuol dire altro.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 09:55   #6242
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Quindi su ogni browser avevi aperto una scheda in incognito ed una normale.
Il tutto per 3 browser a PC e moltiplicato poi per 3 PC.
Dico bene ?
Esatto, aperti 10 min prima delle 15:00 e poi va a fortuna.

Considerate le console disponibili e la quantità di gente in coda, ieri con una sola sessione aperta si aveva circa il 7% di probabilità di finire tra i "fortunati".
Con 18 sessioni aperte la probabilità diventava del 73%.
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 09:58   #6243
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Oggi disponibile la PS5 Digital dalle 15 su MW.

Chi è interessato, può tentare la tecnica Hokuto delle 18 sessioni aperte a farci sapere come gli è andata
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 10:32   #6244
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
ieri ho provato per curiosità ed ero tipo 38.495esimo...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 10:41   #6245
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E grazie al caz... lo sapevamo tutti qua... che poi gli accessori sono essenziali non è vero, a te forse fan comodo, essenziale vuol dire altro.
E va be che ti devo dire, per me che non avevo nulla di tutto ciò le cuffie, il carica joypad e il secondo joypad li avrei presi a prescindere, poi di due giochi uno mi piace molto e l'altro, come ho detto, l'ho reso.
Cmq penso che carica joypad e secondo joypad siano imprescindibili per chiunque, il resto ammetto che è soggettivo, a me per esempio, serviva tutto.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:06   #6246
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ok, tra voi ed il mio amico mi avete convinto a lasciare là quella Ps4 PRO.
Anche un mio collega di fabbrica mi ha appena detto che la sua era una 7216 ma la riteneva vergognosa a livello di rumore.
Tenterò la "mossa di Hokuto" next time, rimanendo però vigile anche su Amazon.

A me interessano il pezzo ed il prezzo lisci, non tutti gli orpelli che aggiungono per gonfiare il costo finale.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:07   #6247
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Io ho scoperto che funzionava così alle 14:50 e alle 14:58 avevo tutti i browser aperti come ho descritto, poi ho semplicemente aspettato il mio turno…sinceramente non mi è sembrato sto gran lavoraccio
Durante l'orario di lavoro è un pò complicato, non è una cosa che riuscirei a fare in una pausa di 5 minuti, questo intendevo (ho esagerato con il discorso giorno di ferie)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:11   #6248
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh vabbè, è chiaro che chi molti articoli del bundle li avrebbe comperati lo stesso a breve, prenda il bundle riportando la vecchia ps4 al gs.

Il problema è per chi interessa solo la console, che liscia non si trova che con estrema difficoltà.

Finora il bundle lo vendevano solo a chi riportava una vecchia ps4, se lo vendono anche senza riportarla, vuol dire che le scorte sono leggermente aumentate, mi sa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:37   #6249
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Finora il bundle lo vendevano solo a chi riportava una vecchia ps4, se lo vendono anche senza riportarla, vuol dire che le scorte sono leggermente aumentate, mi sa.
Ma questo bundle è riportato da qualche parte o lo impari una volta in negozio ?
Con ovviamente tutti i "trucchetti" di Gamestop, protezioni, ecc...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:49   #6250
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ma questo bundle è riportato da qualche parte o lo impari una volta in negozio ?
Con ovviamente tutti i "trucchetti" di Gamestop, protezioni, ecc...
A quanto mi hanno detto i bundle non sono decisi da gs ma da Sony, e cambiano spesso, a volte ce ne sono anche più di uno tra cui scegliere, va visto in negozio.

La garanzia supplementare non fa parte del bundle, quella la propongono poi al ritiro dello stesso, sta al cliente decider se farla o meno.

In genere il bundle consta di ps5 + 2 giochi ( variabili, nell'ultimo visto c'era in uno r&c e returnal e in un altro R&C e demon's ) + accessori ( in genere secondo pad e caricatore ufficiale ) + cuffie scrause col filo compatibili e gadget ( prima un funko pop ora non so cosa danno ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 11:53   #6251
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A quanto mi hanno detto i bundle non sono decisi da gs ma da Sony, e cambiano spesso, a volte ce ne sono anche più di uno tra cui scegliere, va visto in negozio.

La garanzia supplementare non fa parte del bundle, quella la propongono poi al ritiro dello stesso, sta al cliente decider se farla o meno.

In genere il bundle consta di ps5 + 2 giochi ( variabili, nell'ultimo visto c'era in uno r&c e returnal e in un altro R&C e demon's ) + accessori ( in genere secondo pad e caricatore ufficiale ) + cuffie scrause col filo compatibili e gadget ( prima un funko pop ora non so cosa danno ).
Ma Sony decide pure che nei bundle ci devono essere le cuffie scrause e i funko pop che non sono nemmeno roba loro?
Mi viene difficile crederlo...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 12:31   #6252
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma Sony decide pure che nei bundle ci devono essere le cuffie scrause e i funko pop che non sono nemmeno roba loro?
Mi viene difficile crederlo...
Infatti… mettiamo che sony decida per il bundle, ti vende i suoi prodotti non le cagate di gamestop
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 12:50   #6253
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Esatto, aperti 10 min prima delle 15:00 e poi va a fortuna.

Considerate le console disponibili e la quantità di gente in coda, ieri con una sola sessione aperta si aveva circa il 7% di probabilità di finire tra i "fortunati".
Con 18 sessioni aperte la probabilità diventava del 73%.
Ma se uno si mettesse sulla pagine alle 14:30 dite che sarebbe un problema?
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 12:52   #6254
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Infatti… mettiamo che sony decida per il bundle, ti vende i suoi prodotti non le cagate di gamestop
A me questa storia dei bundle Gamestop imposti da Sony ha sempre saputo di cazzata inverosimile.
Forse se il bundle riguardasse l'hardware originale potrei essere più propenso a tollerarla, ma funko pop e cuffie da spiaggia... anche no.
Diciamo che ci sono bagarini dichiaratamente fuorilegge e bagarini tollerati.

In ogni caso fa sorridere ripensare quando lo scorso anno di questi tempi, chi aveva prenotato la consone veniva perculato perchè "al day one ci saranno gli scaffali pieni!"
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:05   #6255
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
A me questa storia dei bundle Gamestop imposti da Sony ha sempre saputo di cazzata inverosimile.
Forse se il bundle riguardasse l'hardware originale potrei essere più propenso a tollerarla, ma funko pop e cuffie da spiaggia... anche no.
Diciamo che ci sono bagarini dichiaratamente fuorilegge e bagarini tollerati.

In ogni caso fa sorridere ripensare quando lo scorso anno di questi tempi, chi aveva prenotato la consone veniva perculato perchè "al day one ci saranno gli scaffali pieni!"

Ma infatti non sono mai stato così contento di aver prenotato una console…
Ero il primo a pensare che se ne sarebbero trovate a bancali nei negozi e invece mi son dovuto ricredere.
Mi ricordo ancora quando prenotai ps4 e dovetti aspettare 3-4gg dal lancio perché il negozio dove avevo prenotato non le aveva mentre il mediaworld di fronte ne aveva a buttare e la gente senza prenotazione ce l’aveva prima di me
Sta di fatto che non sono uno da scimmia da D1, se non l’avessi trovata avrei atteso per comprarla, però mi rendo conto che a quasi un anno dall’uscita è ridicolo dover fare ste code online che manco quando sbagliano i prezzi si verificano calche del genere.
Poi che gamestop sia lo schifo dello schifo non credo sia una novità, io pure se la desiderassi ardentemente non esborserei mai quasi il doppio del prezzo di listino pur di averla, è una roba da matti in un periodo di crisi come questo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:24   #6256
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
A me questa storia dei bundle Gamestop imposti da Sony ha sempre saputo di cazzata inverosimile.
Forse se il bundle riguardasse l'hardware originale potrei essere più propenso a tollerarla, ma funko pop e cuffie da spiaggia... anche no.
Diciamo che ci sono bagarini dichiaratamente fuorilegge e bagarini tollerati.

In ogni caso fa sorridere ripensare quando lo scorso anno di questi tempi, chi aveva prenotato la consone veniva perculato perchè "al day one ci saranno gli scaffali pieni!"
Concordo, infatti non l'avrei mai presa in quel modo. Fortunatamente sono riuscito a prendere la digital da Amazon al suo prezzo (compresi tutti gli accessori originali); come del resto anche la Series X, quindi adesso sono apposto fino alla prossima generazione.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:39   #6257
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma se uno si mettesse sulla pagine alle 14:30 dite che sarebbe un problema?
Puoi entrare anche 5 minuti prima delle 15, tanto l' assegnazione è casuale
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:43   #6258
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma Sony decide pure che nei bundle ci devono essere le cuffie scrause e i funko pop che non sono nemmeno roba loro?
Mi viene difficile crederlo...
A me hanno detto che l’inserimento di gadget e accessorio compatibile è parte dell’accordo ( gs ci guadagna di più su quelli ).

Comunque anche euronics fa prenotare i bundle, e mi hanno detto anche unieuro ma devo verificare, la vendita di bundle è voluta da Sony e privilegia le forniture a chi vende così, perché ad Amazon le ps5 non arrivano? Perché non hanno accettato per ora di venderle solo in bundle. Questo è quanto mi hanno detto, poi questi accordi non sono pubblici mi sa, quindi …
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:47   #6259
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Ma oggi non doveva uscire Kena: Bridge of Spirits ? O è solo dd ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:55   #6260
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
perché ad Amazon le ps5 non arrivano? Perché non hanno accettato per ora di venderle solo in bundle. Questo è quanto mi hanno detto, poi questi accordi non sono pubblici mi sa, quindi …
In effetti Amazon sta rimanendo spesso a bocca asciutta.
Questo spiegherebbe il perchè, ed era una domanda che mi ponevo anche io.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v