Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2007, 03:14   #81
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Ho un piccolo dubbio riguardo all'absolute 20M:io avevo La libero Mega su rete wind,con portante 11996/999,tutto ok e fonia con telecom . mese fa ho chiesto absolute 20M.Ieri ho ricevuto un'email che mi diceva che l'adsl era stato modificato e dovevo connettermi con user@liberotop(per un mese posso usare ancoa @liberomega).Ho visto che con la fonia dovrei essere in ULL(c'è l'dentificativo del chiamante),ma la portante adsl è semore 11996/999,inoltre posso effettivamente usare sia@liberotop che @liberomega.Sul 155 l'absolute risulta ancora in attivazione.Qualcuno sa se la portante viene aggiornata successivamente.Oddio,non mi lamento della 12M,tanto che se fosse stato ancora possibile fare l'absolute mega l'avrei fatta.
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 03:15   #82
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
se 155 dice in attivazione significa che manca ancor qualcosa, per navigare ho dovuto aspettare il passaggio da "in attivazione" ad "attivo" che nel mio caso è durata circa una settimana
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 04:33   #83
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
OOPs non partiva il salvataggio
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 14:10   #84
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
a quellora forse il forum era in mantenimento, cmq ho premuto invia2 volte=x post
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 20:45   #85
The Turk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
Da oggi mi dice attivo.In realtà mi valori della portante sono sempre quelli della 12M.ho notato una cosa strana.premetto che hol'adsl su una linea a parte perchè quando l'ho attivata avevo l'isdn,quindi telecom mi installò una linea dati aggiuntiva.Poi 2 mesi fa ho tolto la borchia,ma l'adsl è rimasto sulla linea a parte.Ho richiesto l'absolute successivamente al ritorno alla linea voce analogica.Ho provato a collegare il modem alla linea analogica(col filtro adsl,ovvio).Bene,il modem mi rileva una portante di 15000 in down e 999 in up,ma non c'è connessione.Potrebbe darsi che mi hanno messo la portante sulla linea analogica e non mi hanno disattivato la 12 m sull'aggiuntiva.Non capisco perchè viene rilevata una portante sulla linea analogica.
The Turk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:01   #86
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Il thred ha problemi... Si vedono le 4 reply uguali di ugo e non compaiono le altre che ha modificato o l'ultima di The Turk... Le mail di new reply arrivano, su ricerca messaggi degli utenti le nuove risposte vengono trovate e vedo lo storico corretto nel riepilogo della pagina di risposta...
Chiassà cosa sta succedendo!!!
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:33   #87
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Scusate forse la mia domanda è stata già fatta, tuttavia leggere 80 post è un'impresa!
Attualmente ho Libero TuttoIncluso 4 Mega al costo di 39,95 € mensili.
Recandomi sul sito infostrada ho letto che esiste anche un TuttoIncluso 20 Mega pagando 10 € in più (quindi 49,95 € mensili).
E' possibile modificare l'offerta sottoscritta passando da TuttoIncluso 4 a TuttoIncluso 20 in maniera semplice e "indolore"?
Mia zia vorrebbe fare lo stesso, tuttavia oltre a modificare l'offerta ha la necessità di trasferirla su un altro numero (lei ha due case in due paesi diversi e, dovendosi trasferire definitivamente in una delle due case, ha necessità di "spostare" l'abbonamento adsl). E' fattibile tutto ciò?
Se si, come devo fare?
Grazie e ciao.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:00   #88
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Ciao Ugo71
Domenica scorsa hanno attivato adsl 20megabit sulla mia linea
Il modem uso quello in comodato cioè il d-link G624T aggiornato il firmware:G624T_V3.00B01T01.WT-C.20070202
La cosa strana che il led dello Status sul modem lampeggia sempre anche prima dell'aggiornamento firmware mah pero funge
Che lo Status del modem il led lampeggia sempre che vuol dire?

Valori Status Adsl sono questi:

Item Downstream Upstream Unit

SNR Margin 5 13 dB


Line Attenuation 19 10 dB


Data Rate 19516 999 kbps




IL modem è arrivato martedi con attivazione
Dai Test ovvio emule risulta una lumaca se paragonato ai torrent
Con Fastweb usando emule adunanza 3.14 toccavo velocità incredibili in download
Pero importante che con i torrent raggiungo velocità buone in download in presenza di molti seed
IL Test con Debian arrivo 1900

Ultima modifica di beejey : 20-07-2007 alle 15:18.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:28   #89
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
@beejey fortunello,io che ho la centrale auna schiopettata 19 l'ho visto una volta sola per il modem devi leggere le istruzioni , io lo ho ridato al bros non ricordo, ma status si riferisce a lan e wlan credo, è facile che sia configurato come bridge con wireless non configurato o simili
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:30   #90
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Scusate forse la mia domanda è stata già fatta, tuttavia leggere 80 post è un'impresa!
Attualmente ho Libero TuttoIncluso 4 Mega al costo di 39,95 € mensili.
Recandomi sul sito infostrada ho letto che esiste anche un TuttoIncluso 20 Mega pagando 10 € in più (quindi 49,95 € mensili).
E' possibile modificare l'offerta sottoscritta passando da TuttoIncluso 4 a TuttoIncluso 20 in maniera semplice e "indolore"?
Mia zia vorrebbe fare lo stesso, tuttavia oltre a modificare l'offerta ha la necessità di trasferirla su un altro numero (lei ha due case in due paesi diversi e, dovendosi trasferire definitivamente in una delle due case, ha necessità di "spostare" l'abbonamento adsl). E' fattibile tutto ciò?
Se si, come devo fare?
Grazie e ciao.
consiglio:
155
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:51   #91
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
consiglio:
155
Ci avevo pensato ... tuttavia vorrei un qualcosa di scritto in cui venga descritta la procedura e con cui rivalermi in caso di problematiche relative all' "upgrade" del servizio... Ho cercato sul sito Libero ma non ho trovato nulla. Penso proprio che proverò a mandare una mail alla società, sperando che rispondano...
Grazie comunque
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 20:12   #92
The Turk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
Beh,io come portante ho 14437/999,ma non mi lamento,con speedtest.net mi dà 13 Mega e rotti.
The Turk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:20   #93
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Ugo71 purtroppo è partito il modem in comodato cioè D-Link G624T sono 2settimane che lo uso gia rotto
Non si accende + il led della wlan in + non entro + nel router non funziona + niente
Gia telefonato a infostrada per la sostituzione del modem sempre in comodato prendo lo Zyxel P-660HW
Cmq come leggo nei forum il D-link G624T da problemi sia con emule e torrent si disconette dopo ore che è connesso e in + stesso mio problema della wlan
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:01   #94
svt83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
Messaggi: 54
ma absolute 20 mega non esiste piu.

CE solo 4 mega io vado cosi
svt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:36   #95
The Turk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da svt83 Guarda i messaggi
ma absolute 20 mega non esiste piu.

CE solo 4 mega io vado cosi
In che senso?
The Turk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:11   #96
ugo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da svt83 Guarda i messaggi
ma absolute 20 mega non esiste piu.

CE solo 4 mega io vado cosi
forse non sei raggiunto dalla rete infostrada oppure sei troppo liontano dalla centrale per una 20 mega ma l'offerta sul sito è ancora in evidenza anche se non vengono sbandierati i 20 mega che non sempre sono sottoscrivibili
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:29   #97
CBMAN
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
Sono un abbonato a Vira.it
Sia adsl che voip (con tanto di portabilità).
Adsl 4mbits in modalità FAST oserei dire PERFETTA (ping bassissimi!, su tutto il territorio Italiano meno di 29 ms, in europa meno di 45 ms, verso USA meno di 140 ms, verso il resto del mondo meno di 400 ms)
Qualità del Voip IDENTICA alla fonia tradizionale.
Neanche un giorno di disservizio, sia adsl che voip.
Tra l'altro i ping verso il server voip sono ultra bassi! 18 ms di media!
Quindi sono un utente iper felice e soddisfatto da questa società!
Ora mi ritrovo anche io con la stessa situazione di molti miei "colleghi" clienti di Vira.it, ovvero il distacco dal 2 agosto della portante ADSL da parte di Telecom Wholesale (stessa situazione accaduta ai 400.000 abbonati Elitel)

E vi domando:

Nella mia situazione come posso fare un cambio relativamente veloce e con pochi traumi??
Ho scoperto che sono coperto da qualche giorno dalla rete ULL di Infostrada (fino alla 20 MBits).
La domanda è: Infostrada mi attiva l'adsl e la loro fonia sulla mia linea che non è Telecom ma neanche dati?? (e' una ex linea telecom con la portabilità attiva verso il voip di Vira).
Perdero' il mio numero storico? Oppure mi ritrovero' con 2 numeri? (uno nuovo in fonia infostrada e quello vecchio in modalità voip?)
Le connessioni ULL di infostrada sono in modalità FAST?
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Grazie mille.

CBMAN
CBMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:02   #98
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
forse non sei raggiunto dalla rete infostrada oppure sei troppo liontano dalla centrale per una 20 mega ma l'offerta sul sito è ancora in evidenza anche se non vengono sbandierati i 20 mega che non sempre sono sottoscrivibili
Ciao Ugo71
Sono 3giorni che mi capita durante il test download di scaricare come una 4megabit cioè 450kbyte strano sara la congestione della rete mah
Poi torna tutto ok e il test download scarico a 2megabyte circa mah ping è basso su 20ms circa
Ti è capitato anche a te?
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 13:19   #99
Felo^
Senior Member
 
L'Avatar di Felo^
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 793
Ciao a tutti
Sono un abbonato (incaxxato) ad Alice20mega e sto valutando il passaggio ad infostrada visto che, sono stato raggiunto da questa rete e che, gli operatori, mi stanno bombardando di telefonate.
Da quanto ho capito, in realtà, non sono raggiunto fisicamente dalle linee infostrada, ma in pratica andranno ad utilizzare quelle di telecom già esistenti...
Il problema è che la mia linea è in condizioni pietose:


Aggancio quella portante con un profilo 20mega, sono a 3.5 km. dalla centrale, ed ho 50 db. in attenuazione in Downstream e 6.5 db. di margine di rumore sempre in downstream.
Non vorrei trovarmi, se dovessi fare il passaggio, con una situzione peggiore di quella attuale, in quanto credo che, in caso di guasti (ne capitano molti da me) poi la manutenzione delle linee sarà sempre a carico degli operatori telecom...
Al 155 mi hanno detto che posso staccarmi da subito e sto valutando se attivare l'opzione Tuttoincluso4mega a 39.95 €/mese oppure l'opzione Tuttoincluso20mega a 44.95€/mese.
Il discorso è:
- Passando ad infostrada, secondo la vostra esperienza diretta, la situazione potrebbe migliorare o peggiorare?
- Inoltre, quanto tempo ci vuole prima che mi attivano la nuova linea e quali disagi poi mi comporterà?
Io sarei orientato a fare un downgrade ad una buona 4mega anzichè avere una 20mega che va a 6.5 mega, anche se alla fine pagherei soltanto 5 euri in + x quei 1000 kb/s in + che mi garantisce la mia attuale 20mega di telecom...
Inoltre, cosa molto importante, è vero che i server di libero danno un sacco di problemi con programmi peer to peer ti poe mule, perchè limitano il traffico ip?
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:30   #100
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Se non sei raggiunto da libero adsl in ull lascia perdere il motivo si appoggia su lineee telecom
Guarda se sei coperto da tiscali adsl in ull
Anche se in ull cioè non filtrato emule è sempre lento il mio consiglio devi usare i torrent
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v