Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2007, 15:11   #1001
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
errore post
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 06-10-2007 alle 15:20.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 15:20   #1002
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
cmq per chi invece ha problemi con crossfire e dx10 può provare a leggere questo articolo...
http://www.onehardware.it/21/09/2007...ci-directx-10/
ci sono i link a 2 patch rilasciate da microsoft anche se c'è scritto che in realtà ne ha tratto maggior beneficio nvidia
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 06-10-2007 alle 15:30.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 17:37   #1003
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
ripeto(cme già detto prima) che lost planet anche con schede x1900 rallenta notevolmente in modalità crossfire, quindi potrebbe essere che in realtà l'opzione multi gpu presente all'interno del gioco si riferisca alle sole schede video nvidia
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 23:15   #1004
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
ripeto(cme già detto prima) che lost planet anche con schede x1900 rallenta notevolmente in modalità crossfire, quindi potrebbe essere che in realtà l'opzione multi gpu presente all'interno del gioco si riferisca alle sole schede video nvidia
può darsi che tu non debba scegliere quella opzione ed usare cmq il cross...hai provato così? fa lo stesso?
cmq al contrario in dx10 sembra che funzioni il crossfire...
http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...ossfire/7.html
si tratta del bench ma l'articolo è recente
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 06-10-2007 alle 23:17.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 20:00   #1005
uniqueusername
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Magari è stato ripetuto + volte ma io non l'ho trovato,avendo una P5WDH DELUXE con chipset 975X

posso fare il crossfire con una Sapphire x1600pro e una His x1650pro?

Ultima modifica di uniqueusername : 09-10-2007 alle 11:47.
uniqueusername è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 11:43   #1006
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Domandina tecnica ... Le schede ATI attualmente in commercio possono essere correttamente utilizzate in modalità Crossfire solo in coppia con altra scheda Ati e su scheda madre compatibile. Tra le tante schede madri compatibili ve ne sono alcune che prevedono la connessione a 16x su entrambi gli slot PCI-Express, mentre altre sono limitate alle connessioni di tipo 8x.
Le specifiche PCI-Express 1.0 parlano di 4GBps per le connessioni 8x.
Esiste allo stato attuale una scheda video ATI in grado di saturare la banda fornita da una connessione PCI-Express 8x ? In altre parole: una configurazione del tipo 16x+16x ha particolari vantaggi su una configurazione 8x+8x ?
Inoltre con i nuovi chipset AMD (RD790) verrà introdotto il supporto al PCI-Express 2.0 che prevede 5Gbps per ogni via (ovvero 8GBps in configurazione 8x): questo significa che una configurazione 8x+8x relativa allo standard PCI-Express 2.0 avrà la stessa banda disponibile di una configurazione 16x+16x relativa allo standard PCI-Express 1.0 ?
Scusate la lunghezza della domanda, ma non mi veniva più corta
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:32   #1007
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Salve a tutti
Finalmente ho acquistato una scheda video X1950 Crossfire Master per accoppiarla con la mia X1950XTX. Tutto ok le schede vengono viste dal sistema operativo mentre controllo il tutto ho il monitor collegato sulla scheda master all'uscita DVI. Allora apro il CCC vado nella scheda CrossFire per abilitarla, ma la casella per spuntarla è oscusata, ovvero non posso spuntare.... sotto mi spiega che se non l'ho gia fatto, devo collegare il cavo crossfire... collego e riavvio... ora il dal DVI che stavo utilizzando non esce più segnale, quindi penso che il crossfire sia attivo e collego il monitor al DVI che esce dal cavo Crossfire, ma anche da li non esce segnale
Ho provato per un pomerigio intero a fare tantissime prove, ma non sono riuscito ad attivare nulla... se scollego il cavo crossfire ritorno sempre come l'inizio, cioè che non mi fa spuntare l'opzione!!!!

Come mai? Grazie in anticipo per il supporto!
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 22:31   #1008
pacovalencia
Senior Member
 
L'Avatar di pacovalencia
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 622
Ci ho sprecato anche i soldi per comprare una scheda madre Crossfire, per poi non trarne alcun beneficio tangibile, anzi...
Spero che in futuro le cose migliorino e secondo me comunque lo SLI è molto più collaudato e stabile!!
Secondo me l'ATI si è dovuta sbrigare a tirare fuori un sistema simile allo SLI e non ha fatto i conti con instabilità e altri problemi
__________________
Asus Striker II Extreme, Intel Q9650, SSD Samsung 840 128gb, 8Gb Corsair XMS3, Gigabyte GTX 760 OC edition, Philips W2363D, ALI Corsair CX750 M NVIDIA 3D VISION 2 KIT
pacovalencia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 23:13   #1009
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Salve a tutti
Finalmente ho acquistato una scheda video X1950 Crossfire Master per accoppiarla con la mia X1950XTX. Tutto ok le schede vengono viste dal sistema operativo mentre controllo il tutto ho il monitor collegato sulla scheda master all'uscita DVI. Allora apro il CCC vado nella scheda CrossFire per abilitarla, ma la casella per spuntarla è oscusata, ovvero non posso spuntare.... sotto mi spiega che se non l'ho gia fatto, devo collegare il cavo crossfire... collego e riavvio... ora il dal DVI che stavo utilizzando non esce più segnale, quindi penso che il crossfire sia attivo e collego il monitor al DVI che esce dal cavo Crossfire, ma anche da li non esce segnale
Ho provato per un pomerigio intero a fare tantissime prove, ma non sono riuscito ad attivare nulla... se scollego il cavo crossfire ritorno sempre come l'inizio, cioè che non mi fa spuntare l'opzione!!!!

Come mai? Grazie in anticipo per il supporto!
a parte il cavo...quando hai avuto la seconda scheda... hai prima disinstallato tutto e pulito per bene...e poi inserito la seconda scheda ed installato i nuovi drivers?? anzi...ancor prima di installare i nuovi drivers...hai messo la master nel primo slot(blu) e l'altra nel terzo(bianco) o hai lasciato la xtx nel primo?? così leggo della tua scheda madre che ha 4 slot in totale.se è master la master deve fare spero che almeno tu le abbia scambiate...se non sbaglio solo col chipset Xpress 3200 non è importante l'ordine delle schede e tu invece hai il 975x...
"...Just plug in your master to the lowest numbered slot and your slave to the 2nd slot." questo quando si tratta di una mobo con 2 soli slot...per te sono il blu ed il bianco
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 11-10-2007 alle 23:42.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 07:33   #1010
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Grazie della risposta!
Cmq l'unica cosa che non ho fatto, non ho ripulito il sistema dai drivers... però ho montato la master nel blu e la slave nel bianco... poi però ho letto che in questo modo avrei avuto una scheda con PCI-E a 16x e una a 4x... quindi per questione di stabilità è meglio montale la slave in un diverso slot: o il secondo o il quarto, in modo da a avere le 2 VGA a 8x ognuna.
A questo punto l'unica cosa da provare è formattare il sistema opertivo e tentare... ma dopo aver collegato il cavo ad Y ed il monitor al cavo, il monitor gia dall'avvio del pc avrebbe dovuto farmi vedere bios e quant'altro, o mi sbaglio? Cmq il mio monitor usa l'adattatore DVI, è un problema?
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 14:13   #1011
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Grazie della risposta!

A questo punto l'unica cosa da provare è formattare il sistema opertivo e tentare... ma dopo aver collegato il cavo ad Y ed il monitor al cavo, il monitor gia dall'avvio del pc avrebbe dovuto farmi vedere bios e quant'altro, o mi sbaglio?
Qui può dover alla velocità d'aggiornamento dello schermo. Forse prima riceva più rapidamente il segnale, ma se devi entrare nel BIOS, premi dopo l'accensione sulla tastiera il tasto per entrarci più volte, finché c'entri. Io faccio così.
Quote:
Cmq il mio monitor usa l'adattatore DVI, è un problema?
Anzi, se non hai uno schermo DVI, ti migliora la qualità (anche se non di troppo, altrimenti non esisterebbero gli schermi con entrata DVI).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:42   #1012
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Anzi, se non hai uno schermo DVI, ti migliora la qualità
Come mai?

Cmq ho risolto! Finalmente è partita!
Ecco un nuovo utente nel mondo del CrossFire
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:07   #1013
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Grazie della risposta!
poi però ho letto che in questo modo avrei avuto una scheda con PCI-E a 16x e una a 4x...
guarda...nella rece di hwupgrade c'è scritto...
"E' sulla carta possibile configurare un setup Crossfire anche quando vengono utilizzate 4 schede video nel sistema, ovviamente collegando in Crossfire solo due schede video posizionate rispettivamente nel primo e nel terzo Slot PCI Express..." è vero che in questo caso c sono 4 schede installate però perchè proprio il primo ed il terzo...mi dà cmq da pensare.
ora non so per quanto riguarda la stabilità su questa mobo ma per la qualità asus ed il prezzo...non credo dia problemi e cmq penso che sia meglio usare tutte e 20 le linee del bus che rinunciare a 4,ma posso anche sbagliarmi...io tempo fa ho usato il crossfire sulla mia asrock proprio in 16x+4x e problemi di stabilità non ne ho mai avuti...i problemi erano altri al tuo posto farei delle prove...fai dei benchs e vedi cosa succede nei 2 casi.se ne è parlato tanto ma io sinceramente non ho mai visto dei test che lo dimostrano veramente.guarda siccome tu puoi farlo anzi c faresti un favore se c mostri se c'è realmente differenza di prestazioni.cmq mi fa piacere che tu abbia risolto.ciao
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 12-10-2007 alle 18:24.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:21   #1014
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Bah, ok! Farò delle prove, ma ho letto altrove che un utente ha fatto una crossfire con il primo ed il terzo però nei giochi vedeva delle onde sul monitor e poi si bloccava tutto!

Cmq ora c'è un problemino legato probabilmente al software ... ovvero con la crossfire attivata giochi come Gothic3, Battlefield 2 e TestDrive Unlimited non mi partono... li avvio e il monitor fa la schermata nera, quando sembra che stiano partendo mi torna al desktop...
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:45   #1015
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Bah, ok! Farò delle prove, ma ho letto altrove che un utente ha fatto una crossfire con il primo ed il terzo però nei giochi vedeva delle onde sul monitor e poi si bloccava tutto!

Cmq ora c'è un problemino legato probabilmente al software ... ovvero con la crossfire attivata giochi come Gothic3, Battlefield 2 e TestDrive Unlimited non mi partono... li avvio e il monitor fa la schermata nera, quando sembra che stiano partendo mi torna al desktop...
innanzitutto aggiorna la tua mobo con l'ultimo bios disponibile.per certo ti posso dire che gothic 3 non va d'accordo col crossfire-tra l'altro è stato sviluppato in collab. con nvidia- e non è stato risolto nè con le patches del gioco(penso sempre per lo stesso motivo ) e nè-sembra-con i catalyst e non pensare che tutti i giochi vadano o che tutti i giochi traggano beneficio...tutto qua,forse quelli che stanno uscendo ora o quelli futuri avranno meno problemi...sempre nvidia permettendo ed ati deo gratias di una cosa possiamo essere certi...se non supportano il crossfire i giochi che ati pubblicizza nella sezione game del suo sito...c'è da ridere...ricordo che uno sicuro sicuro a cui puoi giocare è Prey provalo se ce l'hai almeno stabilisci se il cross funziona bene
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 12-10-2007 alle 19:02.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:50   #1016
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
capisco! Per quanto riguarda il funzionamento corretto, ho provato con 3D Mark 2006, call Of Duty 2 e BMW M3 Challenge. Il miglioramento è netto - Mi spiace un po' per BF2... anche se con una sola scheda video e tutti i dettagli al max gira a 100FPS fissi (è limitato a 100) però avrei voluto provare l'AA a 14x
Il Bios è aggiornato, casomai ora che formatto risolvo....
Cmq grazie per tutti i consigli!
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 10:37   #1017
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
capisco! Per quanto riguarda il funzionamento corretto, ho provato con 3D Mark 2006, call Of Duty 2 e BMW M3 Challenge. Il miglioramento è netto - Mi spiace un po' per BF2... anche se con una sola scheda video e tutti i dettagli al max gira a 100FPS fissi (è limitato a 100) però avrei voluto provare l'AA a 14x
Il Bios è aggiornato, casomai ora che formatto risolvo....
Cmq grazie per tutti i consigli!
strano che nn ti vada bf2...a me in modalità crossfire va tranquillamente, anzi ne trae parecchi vantaggi anche se in effetti io ho 2 x1900.Possibile che cambi la compatibilità da un sistema all'altro??
Cmq ripropongo la lista nel primo post dei giochi ke cn il crossfire fanno le bizze
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:07   #1018
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
A che pagina trovo la lista?
Cmq ho formattato e riprovato Gothic3, ora funziona in Crossfire (ho la patch 1.01 al gioco con i drivers 7.10) però non ne trae benefici, anzi a volte sembra che vada peggio...
Ora installo BF2 e vi faccio sapere
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:59   #1019
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Allora aggiorno un po' la situazione.
BF2 ora parte anche con Crossfire, ma non da l'AA a 14x... quindi mi sa che c'è qualcosa che non va... effettivamente il gioco va sempre a 100 FPS fissi come andava anche prima con singola scheda, qundi non posso valutare se migliora o no.
Ho provato anche la demo di UT 3 (bel gioco ), con dettagli e filtri al massimo e risoluzione a 1680x1050. In Crossfire gira perfettamente dai 60 agli 80 FPS
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 12:36   #1020
mikythebest
Senior Member
 
L'Avatar di mikythebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 452
ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno ha provato una configurazione con 2 hd 2600 xt perchè volendo provare una nuova esperienza (il crossfire) ero indeciso se prendere 2 di quelle schede in questione, oppure acquistare una hd 2900 pro. so anche che dovevano uscire le hd 2900 gt e un crossfire con quelle penso che sia molto interessante, ma non ho trovato ancora niente che parli di hd 2900 gt in commercio. voi che ne dite??
grazie a tutti ciauuuuuuuu
mikythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v